Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] La grande partita di Miralem Pjanic contro il Barcellona

Post in rilievo

Ehhhh ma Marotta , solo le clausole sà pagare [cit]

 

Nessuno ha mai fatto notare però che LUI l'ha pagata la clausola , 32 milioni un giocatore con questa classe dove lo trovi ?!

 

Poteva interessare qualsiasi Club europeo che arrivava e se lo prendeva facile faclie....e invece ce lo siamo presi noi.

 

Altra operazione Gold del nostro duo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualita tecniche ci sono sempre state.

Sta in una fase di maturita' che lo portera' ad essere il Top nel suo ruolo nei prossimi 5-6 anni.

Ha giocato con una personalita' mai vista prima.

Grande Mire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle giocate da giocatore di classe superiore. Ha cominciato un percorso

da regista basso con margini di miglioramento ancora ampi. Mi piacerebbe vederlo anche

con ai lati 2 mezzali di livello e inserimento in un cc a 3. Pirlo non è lontano.

 

Assolutamente a disagio da trequartista, non ne ha le caratteristiche, Allegri lo ha capito.

Deve migliorare in continuità e personalità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri geniale anche qui a trovargli la giusta collocazione tattica.

 

veramente lo aveva messo già li Spalletti per tutto l'anno scorso, e in più anche in nazionale ci gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso a Mire, che dopo la batosta col Barca per 7-1 ai tempi della Roma, si sara' sentito appagato, del tipo "adesso non predico piu' nel deserto".

 

Lo stesso lo penso di Higuain, che immagino ragionare tra se' e se' tipo "oggi potremmo vincere anche se non segno io".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in un video di pjanic si vede lo scarso gioco di higuain che non sa tenere una palla

Un Llorente farebbe meglio in queste ocassioni equesto non e accetabile per un giocatore pagato 90M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho messo migliore in campo nelle pagelle, per quel poco che possa contare. E' stato mostruoso. La linea a 2 con Khedira è nettamente la posizione in cui ha reso di più. Ottima intuizione di Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo aspetto da uno che pago 35 mln

Al giorno d'oggi a quel prezzo ti rifilano dei bidonazzi..

Con i prezzi che girano, Pjanic vale molto di più....

 

anche in un video di pjanic si vede lo scarso gioco di higuain che non sa tenere una palla

Un Llorente farebbe meglio in queste ocassioni equesto non e accetabile per un giocatore pagato 90M

Dispiace ammettere il fatto che Higuain al camp nou ha giocato proprio male, è stato l'unico insufficiente..

All'andata invece mi era piaciuto molto, anche se avrebbe potuto sfruttare meglio alcune occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vada a dominare al Camp Nou come raramente si è visto fare da un calciatore avversario in quel ruolo?

Non è la "normalità".

Bisogna circostanziare tutto, senò non esisterebbero differenze tra una partita e l'altra.

 

Io lo adoro da tempo e mi diverto a spernacchiare i miei amici romanisti ad ogni occasione.

E' la reincarnazione di Pirlo e ancora non lo sa, ma a furia di dai e dai se ne sta rendendo conto. Deve migliorare sul lancio lungo. "Non le solite pallette" (cit. Allegri)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dei molti che lo denigravano fino a un pò di tempo fa, io l'ho sempre sostenuto. Aveva solo bisogno di un pò di tempo per ambientarsi in una nuova squadra, con nuovi compagni e un nuovo modulo. E così è stato. Si fa presto a denigrare un giocatore tacciandolo per una pippa, quando non si prendono in considerazione quei dettagli che, sicuramente non sono di poco conto.

 

La Juventus ha fatto un affarone, altro che soldi spesi male. Tra l'altro, quelle sue punizioni precise e spettacolari, non ci fanno neanche più rimpiangere Pirlo, perchè difficilmente le sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.