Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri è il migliore allenatore del mondo. È quanto stabilito da una giuria di 20 giornalisti interpellati dal CorSport. Conte 2°, Ancelotti 3°

Post in rilievo

Max Allegri è l'unico allenatore che quest'anno può fare il triplete. Sta facendo un lavoro straordinario; se tutto va bene ci rimangono 9 partite: proviamo a vincerle tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao il denigrare non era riferito a te ma all'utente che avevo quotato inizialmente che pigliava x i fondelli sarri per essere uscito dalla cl. Come se il Napoli avesse la possibilità di eliminare il real

Beh...con Higuain capocannoniere nella scorsa stagione non ha vinto nulla e per poco non perdeva il secondo posto nelle ultime giornate...é uscito in coppa Italia in modo allucinante ..idem in EL..

Poi vuoi continuare ad esaltarlo fallo pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al cambio di modulo era un brocco e ora è il migliore? Ci vuole equilibrio nei giudizi. E' senz'altro tra i primi 10 ma è facile essere giudicato il migliore quando hai una grande squadra e una grande società alle spalle.

 

Quella ce l'aveva anche Conte e nelle coppe fece piuttosto ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono fan di nessuno in particolare. Di allegri ho parlato bene quando ha fatto bene, l'ho criticato, sempre educatamente, quando lo ritenevo necessario. Ne ho parlato benissimo il primo anno e da quando a gennaio ha avuto il coraggio di cambiare modulo. Non troverai mezzo intervento del sottoscritto in cui non dica che è un buon allenatore e ottimo gestore. Detto questo sai benissimo che vince perché ha una grande squadra e che è stato la Juve a farlo grande. Se fossero solo le vittorie a contare allora luis Enrique e Zidane sarebbero i migliori allenatori al mondo.

Eliminare il real Madrid il primo anno, il barcellona il terzo e consideriamo che stavamo per fare fuori il Bayern l'anno scorso non è una cosa da poco. Se non ci sai fare non c'è squadra forte che tenga, per fare un esempio, conte, praticamente con la stessa squadra con la quale Allegri arrivó in finale di champions, si fece eliminare ai gironi e non raggiunse nemmeno la finale di Europa league che si sarebbe giocata allo Juventus stadium. Luis enrique ha vinto il primo anno ma poi si è fatto eliminare due volte ai quarti.

È stato in grado l'anno scorso di mantenere la squadra ad altissimi livelli e migliorarla nonostante il cambiamento di dieci giocatori.

Il lavoro che sta facendo è straordinario e sicuramente non basta avere una squadra forte, bisogna capire i momenti, gestire nel migliore dei modi le energie e soprattutto avere la capacità di preparare le partite tatticamente, cosa che lui fa alla perfezione come si è visto con il barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo mi fa sorridere, addirittura una "giuria di 20 giornalisti interpellati dal presidente della repubblica e dal papa". Ma che cavolo di articolo è? uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...con Higuain capocannoniere nella scorsa stagione non ha vinto nulla e per poco non perdeva il secondo posto nelle ultime giornate...é uscito in coppa Italia in modo allucinante ..idem in EL..

Poi vuoi continuare ad esaltarlo fallo pure...

io non esalto nessuno, dico solo che sarri ha fatto un bellissimo lavoro e ci sta che una giuria di allenatori ritenga di premiarlo. Non è che hanno premiato de boer eh. Magari considera che sarri prima del napoli aveva allenato solo 1 anno in serie A, l'empoli quindi è stato bravo a fare il salto, e che col suo gioco che ha dei limiti sia chiaro, mette in condizione gli attaccanti di avere un mucchio di palle-gol a partita. Higuain i 36 gol li ha fatti perché giocava nel Napoli. A Torino riceve un terzo dei palloni...A panchine invertite tranquilla che lo scudo lo vincerebbe sempre e comunque la Juve. Non capisco sta mania che hanno tanti qui dentro (e non mi riferisco a te sia chiaro) di denigrare sempre e comunque gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 – Jurgen Klopp (tedesco, Liverpool)

9 – Leonardo Jardim (portoghese, Monaco)

8 – Zinedine Zidane (francese, Real Madrid)

7 – Joachim Loew (tedesco, Nazionale della Germania)

6 – Massimiliano Allegri (italiano, Juventus)

5 – José Mourinho (portoghese, Manchester United)

4 – Carlo Ancelotti (italiano, Bayern Monaco)

3 – Diego Simeone (argentino, Atletico Madrid)

2 – Antonio Conte (italiano, Chelsea)

1 – Pep Guardiola (spagnolo, Manchester City)

Classifica de L'Equipe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 – Jurgen Klopp (tedesco, Liverpool)

9 – Leonardo Jardim (portoghese, Monaco)

8 – Zinedine Zidane (francese, Real Madrid)

7 – Joachim Loew (tedesco, Nazionale della Germania)

6 – Massimiliano Allegri (italiano, Juventus)

5 – José Mourinho (portoghese, Manchester United)

4 – Carlo Ancelotti (italiano, Bayern Monaco)

3 – Diego Simeone (argentino, Atletico Madrid)

2 – Antonio Conte (italiano, Chelsea)

1 – Pep Guardiola (spagnolo, Manchester City)

Classifica de L'Equipe

 

Eh bè certo Pep primo quando sta facendo schifo su tutti i fronti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, meno male, ma non parliamo per favore di intuizioni tecniche, forse aveva paura di prenderle :d

 

haha haha haha haha haha haha haha haha

 

Vabbè dai, complimenti per la battuta. Perché non può che essere una battuta, vero?

 

Un allenatore cambia ruolo a un giocatore con risultati pazzeschi e devo leggere che NON è un'intuizione tecnica. Poi chiediti come mai le tue opinioni non vengono rispettate. Non è che se io dico che il cielo è giallo posso esigere rispetto per la mia opinione, perché è una fregnaccia, non un'opinione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare no, ma forse un fenomeno non lo è ancora, ricordiamoci sempre che il cambio modulo che funziona tanto bene, è nato per non tenere in panca il Manzo

 

Che con il nuovo modulo è l'unico che gioca fuori ruolo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister grande carattere arrivato tra i fischi se ne andrà (spero non ques'anno) tra gli applausi dopo aver riportato la juve tra le grandi d'europa .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 – Jurgen Klopp (tedesco, Liverpool)

9 – Leonardo Jardim (portoghese, Monaco)

8 – Zinedine Zidane (francese, Real Madrid)

7 – Joachim Loew (tedesco, Nazionale della Germania)

6 – Massimiliano Allegri (italiano, Juventus)

5 – José Mourinho (portoghese, Manchester United)

4 – Carlo Ancelotti (italiano, Bayern Monaco)

3 – Diego Simeone (argentino, Atletico Madrid)

2 – Antonio Conte (italiano, Chelsea)

1 – Pep Guardiola (spagnolo, Manchester City)

Classifica de L'Equipe

 

 

Avevo scritto in prima pagina che se avessero votato solo giornalisti stranieri la classifica sarebbe stata ben diversa e infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Allegri non è il miglior allenatore in circolazione ma è l'allenatore ideale per la nostra squadra. Direi che la classifica dell'Equipe rispecchia un po' quelle che sono le mie idee (forse avrei fatto Conte, Guardiola, Ancelotti, Allegri, Mourinho, Simeone) e nonostante il fallimento di quest'anno di Guardiola al City, lui e Conte hanno la capacità di incidere nella squadra immediatamente, dando una propria impronta subito e riconosceresti una loro squadra pur non sapendo che è da loro allenata. Max è un allenatore più pragmatico, concreto e che giustamente punta al risultato interpretando le varie fasi della partita anche e soprattutto in funzione del risultato stesso, c'è da dire che è anche molto migliorato da quando è arrivato, ha fatto una crescita esponenziale e lavorando ancora con noi può arrivare a diventare davvero il migliore, la squadra e soprattutto il modulo sono pressochè nuovi ed acquisendo consapevolezza si potrà fare un calcio sempre più propositivo.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella ce l'aveva anche Conte e nelle coppe fece piuttosto ridere.

Perchè Conte aveva la stessa squadra di Allegri? Gli stessi esterni? Gli stessi attaccanti? Conte ha trasformato una squadra da settimo posto in una corazzata. Allegri (e soprattutto la società) l'hanno perfezionata. Basta criticare Conte. Non lo merita e dobbiamo dargli atto di quello che ha fatto per il presente ed il futuro della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.