Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri è il migliore allenatore del mondo. È quanto stabilito da una giuria di 20 giornalisti interpellati dal CorSport. Conte 2°, Ancelotti 3°

Post in rilievo

Zidane sta dimostrando con i fatti di essere da podio, la giuria è tutta italiana, mi pare piuttosto sbilanciata per i nostri. Poi ci sono personaggi davvero ridicoli come IvanZazzawoni. L'unica cosa giusta potrebbe essere Allegri al primo posto, ma bisogna attendere altre tre partite. Anche Jardim è molto bravo.

Di certo Conte, con i suoi pessimi risultati nelle coppe, non può stare nel podio.

Criteri campionato-centrici di chi il calcio d'élite lo mastica poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente, nella malaugurata ipotesi che uscissimo con il Monaco, tornerebbe ad essere la sciagura fatta persona. Ma per favore...

Chi è Allegri si era visto subito il primo anno: scudetto, coppa Italia e finale di Champions. Alla faccia della squadra bollita e dei ristoranti da 100 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha una reputazione migliore all'estero (nonostante il fallimento in Europa nella seconda stagione da noi) perchè ha guadagnato molti consensi per l'Europeo con l'Italia in Belgio, io c'ero e tutti i giornalisti stranieri erano esaltati dal suo lavoro. Poi queste classifiche lasciano il tempo che trovano perchè dipendono molto dal momento della stagione, soprattutto perchè gli intervistati sono delle "banderuole". Bisognerebbe capire anche il senso della definizione di miglior allenatore, come risultati o come modo di allenare la squadra/qualità di gioco? Poi leggo che le squadre di Allegri e Conte giocano male e nutro dubbi anche sul giudizio della qualità di gioco, l'Italia agli Europei giocava a memoria e cercava sempre di fare la partita, la Juve fa possesso palla non con percentuli altissime ma con una precisione ed una linearità di passaggi notevole, per me le loro squadre giocano molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente, nella malaugurata ipotesi che uscissimo con il Monaco, tornerebbe ad essere la sciagura fatta persona. Ma per favore...

Chi è Allegri si era visto subito il primo anno: scudetto, coppa Italia e finale di Champions. Alla faccia della squadra bollita e dei ristoranti da 100 euro

 

Allegri ci ha portato nell'elite europea; io credo in un finale di stagione esaltante: Max portaci a Cardiff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo aspettare il termine di questa stagione per trarre tutte le conclusioni del caso ??

Ad oggi il miglior allenatore al mondo potrebbe esserlo non solo Allegri ,ma anche Jardim,qualora vincesse la Champions da matricola ,e anche Simeone e Zidane.

Non è questione di scaramanzia ,ma di senso di correttezza.

La stagione non è ancora terminata e ci sono tanti trofei in palio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Sarrrrri??? .muttley

 

A lui gli hanno dato i premi ma poi si sono dimenticati di metterlo al primissimo posto... ma si consolerà lustrando i suoi trofei, tuta compresa, nella sua bacheca personale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore in questa stagione?

Negli ultimi 3 anni?

Negli ultimi 10?

Tra quelli in attività?

 

Classifiche senza senso, fatte solo per portare sfiga e per imbrattare pagine nella speranza di mantenere lettori e avere diritto alle sovvenzioni statali.

 

Spero falliscano tutti, 'sti magnapane a tradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia classifica:

 

1 Guardiola

2 Allegri

3 Conte

4 Jardim

5 Simeone

6 Emery

7 Mourinho

8 Ancelotti

9 Zidane

10 Luis Enrique

Tu stai offendendo il popolo di Napoli con questa classifica. Vergognati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica assurda, anche perchè sono quasi tutti italiani.

NESSUNO degli stranieri ha messo primo Max.

Mi piace citare Gasp come emergente .ghgh dopotutto ha solo 11 anni più di Conte...e ha esordito in serie a 10 anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.