Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri è il migliore allenatore del mondo. È quanto stabilito da una giuria di 20 giornalisti interpellati dal CorSport. Conte 2°, Ancelotti 3°

Post in rilievo

credo sia difficile sapere realmente chi ha ragione, non sempre gli allenatori sono dei fenomeni perché vincono e viceversa, sarebbe importante però rispettare il parere altrui sempre, se per me Allegri vale poco devo aver la possibilità di dirlo senza venir censurata, altrimenti assomiglia molto al tempo del fascio. Capito?

ah guarda non dirlo a me, personalmente accetto tutti i commenti che leggo senza problemi anche se di tanti non concordo affatto. ovvio che io rispetto te che dici certe cose, come te devi rispettare me che non concordo ciò che dici. ovviamente rimanendo sempre nel sano e tranquillo discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tre italiani ai primi tre posti e mi vengono dei dubbi.

 

poi vedo burigno al quinto posto e penso che questa classifica non abbia alcun valore.

 

Infine vedo i giurati e mi tolgo ogni dubbio.

 

 

questa, sia chiaro non vuol essere una critica a allegri, ma questa classifica è buona solo per essere stampata sulla carta igienica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah guarda non dirlo a me, personalmente accetto tutti i commenti che leggo senza problemi anche se di tanti non concordo affatto. ovvio che io rispetto te che dici certe cose, come te devi rispettare me che non concordo ciò che dici. ovviamente rimanendo sempre nel sano e tranquillo discorso

direi assolutamente giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti si chiedono E SARRI?

La risposta è semplice: Sarri è troppo bravo per poter essere inserito in una classifica insieme a quelli scarsi. Sarri è collocato in una classifica a parte, la stessa che gli ha consentito di vincere la panchina d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai la stessa classifica con giornalisti spagnoli viene fuori con Guardiola, Zidane e Simeone ai primi 3 posti. Insomma, direi che hanno poco senso. Allegri è sicuramente uno dei migliori, ma per essere considerato IL migliore deve portarci la Champions, quella sarebbe la sua consacrazione definitiva e lo sa bene anche lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia difficile sapere realmente chi ha ragione, non sempre gli allenatori sono dei fenomeni perché vincono e viceversa, sarebbe importante però rispettare il parere altrui sempre, se per me Allegri vale poco devo aver la possibilità di dirlo senza venir censurata, altrimenti assomiglia molto al tempo del fascio. Capito?

Giusto.

Però la cosa vale in entrambe le direzioni.

Se tu pensi che Allegri valga poco, lo puoi dire, ma aspettati (e accetta) tranquillamente che più di qualcuno arrivi, semplicemente per snocciolarti in faccia i risultati di Allegri, che da soli smentiscono il tuo pensiero .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando perdi 2 finali di Champions e la liga la vincono sempre Real e Barca e inevitabile che diminuiscano le preferenze

L'atletico una liga l'ha vinta nel periodo di cui sto parlando. E come sempre si sbaglia a credere che in queste valutazioni contino (solo) i trofei vinti. Non solo perchè l'atletico parte sempre dietro le altre due nei pronostici. Ma proprio perchè il percorso che fai conta tanto quanto l'atto finale. Nelle valutazioni critiche, se tali vogliono essere, ogni partita va considerata a se stante. Non è che un quarto contro il barcellona vale meno perchè è un quarto. Oltretutto nella doppia sfida i valori emergono meglio. Non penso sia così assurdo dire che la champions del 2014 simeone, per quello che poteva fare, l'ha vinta. L'hanno semmai persa i suoi difensori o più semplicemente l'ha vinta sergio ramos. Stiamo giudicando simeone, non l'atletico.

Poi che tanto tutti valutano come dici te, è vero, si sa che i trofei vinti contano molto; ma per me è sbagliato, se si rimane sugli allenatori, beninteso. Sempre che in tutto questo si tenga conto degli ultimi tre anni e non degli ultimi 3 mesi (cosa che, peraltro, non avrebbe alcun senso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se il premio è riferito al 2016, a maggior ragione spettava ad Allegri.

 

Non si può non dare un premio del genere a chi vince per la seconda volta consecutiva campionato e coppa nazionale per darlo a chi si fa rimontare 11 punti in un girone pur avendo davanti un attaccante che vince le partite da solo.

guarda a me di sarri frega nulla,solo non capisco perché si debba sempre denigrare gli avversari. La Juve ha un tale potenziale che lo scudetto forse lo vincerebbe pure Gianpaolo o maran, quindi in questo non ci vedo meriti eccezionali, a maggior ragione l' anno scorso quando allegri quando ha fatto di testa propria ha fatto disastri e per rimettere in piedi la baracca è dovuto tornare di corsa al 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci fa Mourinho in sta classifica? Uno che con la squadra più ricca del mondo arriva quinto o sesto in Premier, stessa Premier che Ranieri vinse col Leicester

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti. Manca l'esimio parere di pistocchi.

Che valore può mai avere questa classifica, se non viene interpellato un uomo con cotanta imparzialità e professionalità?!

01b7cc23428ee359681b7c9ed32637b5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto.

Però la cosa vale in entrambe le direzioni.

Se tu pensi che Allegri valga poco, lo puoi dire, ma aspettati (e accetta) tranquillamente che più di qualcuno arrivi, semplicemente per snocciolarti in faccia i risultati di Allegri, che da soli smentiscono il tuo pensiero .ghgh .ghgh .ghgh

 

Benitez in 3 anni ha fatto 2 finali di cui una vinta in modo incredibile,eppure resta un mediocre, idem LuisEnrique.

Ovviamente non voglio dire che Allegri sia un mediocre,ma di sicuro è più la Juve ad aver fatto grande Allegri che viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda a me di sarri frega nulla,solo non capisco perché si debba sempre denigrare gli avversari. La Juve ha un tale potenziale che lo scudetto forse lo vincerebbe pure Gianpaolo o maran, quindi in questo non ci vedo meriti eccezionali, a maggior ragione l' anno scorso quando allegri quando ha fatto di testa propria ha fatto disastri e per rimettere in piedi la baracca è dovuto tornare di corsa al 3-5-2

 

Io non denigro nessuno, ma guardo i fatti.

 

I premi, da che mondo è mondo, li vince chi porta titoli o chi fa degli exploit clamorosi.

E Sarri, oggettivamente, non ha fatto niente di tutto ciò, limitandosi a fare una cosa normale per il momento storico e la rosa a disposizione.

 

Avrei capito un Di Francesco che porta il Sassuolo in Europa League, ma il Napoli che arriva secondo a 11 punti dalla Juve, non mi pare tutto sto risultato.

 

È solo piaggeria nei confronti di quei casi patologici che sono i napoletani.

A parti invertite, col cazzó che Allegri avrebbe preso quei due riconoscimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È strameritato, quello che sta facendo Allegri da noi è straordinario, se dovessimo andare in fondo in champions sarebbe la seconda finale in tre anni. Per non parlare dei due double e la possibilità di vincere tutti i trofei quest'anno...c'è davvero chi ha ancora dei dubbi su questo allenatore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda a me di sarri frega nulla,solo non capisco perché si debba sempre denigrare gli avversari. La Juve ha un tale potenziale che lo scudetto forse lo vincerebbe pure Gianpaolo o maran, quindi in questo non ci vedo meriti eccezionali, a maggior ragione l' anno scorso quando allegri quando ha fatto di testa propria ha fatto disastri e per rimettere in piedi la baracca è dovuto tornare di corsa al 3-5-2

Infatti quest'anno quando ha fatto di testa sua mettendo il 4-2-3-1 ha fatto disastri vero? Poi il fatto che è tornato al 3-5-2 è una storia talmente fasulla che fa davvero ridere... L'anno scorso a inizio anno erano infortunati khedira e marchisio, che doveva fare?

Ammettere che Allegri è un grandissimo allenatore no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio una giuria di qualità: Zazzaroni, Vocalelli, De Paola, Pardo, Jacobelli e compagnia cantante. Classifica inutile. Pensi a vincere la Champions e sarà ricordato come il più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non denigro nessuno, ma guardo i fatti.

 

I premi, da che mondo è mondo, li vince chi porta titoli o chi fa degli exploit clamorosi.

E Sarri, oggettivamente, non ha fatto niente di tutto ciò, limitandosi a fare una cosa normale per il momento storico e la rosa a disposizione.

 

Avrei capito un Di Francesco che porta il Sassuolo in Europa League, ma il Napoli che arriva secondo a 11 punti dalla Juve, non mi pare tutto sto risultato.

 

È solo piaggeria nei confronti di quei casi patologici che sono i napoletani.

A parti invertite, col cazzó che Allegri avrebbe preso quei due riconoscimenti.

Ciao il denigrare non era riferito a te ma all'utente che avevo quotato inizialmente che pigliava x i fondelli sarri per essere uscito dalla cl. Come se il Napoli avesse la possibilità di eliminare il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti quest'anno quando ha fatto di testa sua mettendo il 4-2-3-1 ha fatto disastri vero? Poi il fatto che è tornato al 3-5-2 è una storia talmente fasulla che fa davvero ridere... L'anno scorso a inizio anno erano infortunati khedira e marchisio, che doveva fare?

Ammettere che Allegri è un grandissimo allenatore no eh?

io non sono fan di nessuno in particolare. Di allegri ho parlato bene quando ha fatto bene, l'ho criticato, sempre educatamente, quando lo ritenevo necessario. Ne ho parlato benissimo il primo anno e da quando a gennaio ha avuto il coraggio di cambiare modulo. Non troverai mezzo intervento del sottoscritto in cui non dica che è un buon allenatore e ottimo gestore. Detto questo sai benissimo che vince perché ha una grande squadra e che è stato la Juve a farlo grande. Se fossero solo le vittorie a contare allora luis Enrique e Zidane sarebbero i migliori allenatori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al cambio di modulo era un brocco e ora è il migliore? Ci vuole equilibrio nei giudizi. E' senz'altro tra i primi 10 ma è facile essere giudicato il migliore quando hai una grande squadra e una grande società alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.