Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Atalanta "Ho già scelto formazione per domani, è gara cruciale. Rugani non sarà della partita per una botta"

Post in rilievo

Tutti i migliori dentro domani, direi che fa le prove per mercoledì.

Che ansia! Più ancora che per mercoledì.... (E' il trauma di Perugia che non passerà mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per coerenza allora non si dovrebbero rompere continuamente le palle a Conte perché prima del Benfica a Sassuolo schierò i titolari, dava la precedenza al record di punti e menate varie (che poi è pure falso, riposarono Lichtsteiner, Vidal e Bonucci in quella partita).

 

Quello che dici é vero ma in parte perché Allegri non é ossessionato dal record di punti e non mette la formazione migliore per raggiungere una certa quota record. Se domani giocheranno i migliori (io un po di turnover lo avrei fatto e qui ti do ragione per quanto valga la mia opinione) é perché l´Atalanta di oggi non é il Sassuolo di ieri e se dovessimo perdere noi e vincere loro potresti andare a Roma con 5 punti di vantaggio; sempre che loro vincono contro il Milan a Milano e noi il derby nel mezzo della semifinale. E se poi a Roma, dopo la semifinale e prima della finale di coppa Italia perdi e ti trovi a +2? E se il Crotone ha una speranza di rimanere in serie A? Tanti se che é meglio spazzare via vincendo domani mettendo la formazione migliore, mettendo pressione forte alla Roma e rendendo cosi la nostra sfida di Roma ininfluente ai fini della vittoria finale. Intanto iniziamo a vincere il campionato e il 4 giugno vedremo come andrá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri ha detto a più riprese che marchisio ha bisogno di giocare, giocherà un tempo almeno per come la penso io..

me l ero persa sta cosa, a piu riprese a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizio a pensare che se davvero fa giocare la difesa titolare, qualche sorpresa con il Monaco la potrebbe fare....

Speriamo di no

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di no

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Spero vivamente anche io che non voglia cambiare nulla, ma almeno Bonucci lo poteva risparmiare (avendo giocato già con il Genoa domenica scorsa), così come anche Dani Alves credo che potesse avere un turno di riposo aggiuntivo senza compromettere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello che dici é vero ma in parte perché Allegri non é ossessionato dal record di punti e non mette la formazione migliore per raggiungere una certa quota record. Se domani giocheranno i migliori (io un po di turnover lo avrei fatto e qui ti do ragione per quanto valga la mia opinione) é perché l´Atalanta di oggi non é il Sassuolo di ieri e se dovessimo perdere noi e vincere loro potresti andare a Roma con 5 punti di vantaggio; sempre che loro vincono contro il Milan a Milano e noi il derby nel mezzo della semifinale. E se poi a Roma, dopo la semifinale e prima della finale di coppa Italia perdi e ti trovi a +2? E se il Crotone ha una speranza di rimanere in serie A? Tanti se che é meglio spazzare via vincendo domani mettendo la formazione migliore, mettendo pressione forte alla Roma e rendendo cosi la nostra sfida di Roma ininfluente ai fini della vittoria finale. Intanto iniziamo a vincere il campionato e il 4 giugno vedremo come andrá.

 

Valeva lo stesso ragionamento per Conte eh. A Sassuolo la Roma era momentaneamente a -5 (con una partita in più). Se avessimo perso/pareggiato, con lo scontro diretto all'Olimpico ancora da giocarsi, si sarebbe fatto pericoloso il discorso. Quindi anche lì, se si vuole essere coerenti, fu giusto schierare la formazione migliore.

 

Io non è che sto criticando le scelte di Allegri eh, per me è giusto far giocare i titolari, erano semplicemente pretestuose le accuse ad Antonio.

 

Non schierò i titolari per il record di punti ma perché anche lì il discorso scudetto non era ancora chiuso. Non bisognerebbe mai utilizzare due pesi e due misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il Pipita e' un po spompato, non capisco perche' non gli concede mai un turno di riposo, potrebbe giocare con Mandzukic centravanti e Lemina sulla fascia. Dybala ha bisogno di giocare, Cuadrado puo' fare 60 minuti, e pure Higua potrebbe subentrare per Mandzu.....onestamente non capisco, poi se si infortuna qualcuno sono cazz.....Gia' l'assenza di Khedira per mercoledi' e' fondamentale e mi preoccupa moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ha detto nella conferenza. Si sta riprendendo dall'infortunio, non sta ancora in forma e giocherà con la squadra Primavera.

Non sono riuscito a vedere il video. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi vinciamo domani sera la Roma non vincerà il derby,quindi se vinciamo il derby saremmo matematicamente campioni d'Italia per la SESTA volta consecutiva,altrimenti lo festeggeremo a Roma ,che proprio male non è :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione che mi do per schierare 11 titolari è che il mister ritenga che far riposare "troppo" i big li possa scaricare in vista della champions. Quindi meglio giocare di più e non pensare al fatto che ti stai per giocare anche le mutande in 180'.

 

Non credo che la sfida con l'Atalanta, a dispetto di ciò che si pensa, possa diventare una battaglia all'ultimo sangue. Immagino più una gara posizionale e molto prudente da ambo le parti.

 

Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso la conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica spiegazione che mi do per schierare 11 titolari è che il mister ritenga che far riposare "troppo" i big li possa scaricare in vista della champions. Quindi meglio giocare di più e non pensare al fatto che ti stai per giocare anche le mutande in 180'.

 

Non credo che la sfida con l'Atalanta, a dispetto di ciò che si pensa, possa diventare una battaglia all'ultimo sangue. Immagino più una gara posizionale e molto prudente da ambo le parti.

 

Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso la conferenza stampa.

In realtà higuain in campionato fa 90 minuti e poi in coppa non struscia palla, insomma non credo che si dimentichi di come si giochi nel giro di 3 giorni

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà higuain in campionato fa 90 minuti e poi in coppa non struscia palla, insomma non credo che si dimentichi di come si giochi nel giro di 3 giorni

 

Se ho ben capito suggeriresti di far riposare Gonzalo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ho ben capito suggeriresti di far riposare Gonzalo?

Ma si almeno lui, nonostante tutti dicano che si controlli in campo e che può giocare 90 minuti ogni 3 giorni per me non è cosi, a Barcellona ha sbagliato tantissimi stop perdendo palla e tempo di giocata, ma tante volte, ha fatto una bella giocata per Cuadrado e stop.

 

Per me con un attaccante da 90 milioni e lecito attendersi di più in partite importanti, ma non intendo per forza un gol, ma fare anche cose che non fanno nell occhio come tenere la palla indovinare tempo della giocata e non sbagliare stop elementari per lui.. Secondo me questo è dovuto anche al fatto che un giocatore come higuain forse ogni 3 giorni e meglio evitare 180 minuti di fila.. Detto questo per me domani se segniamo metterei sturaro punta centrale e toglierei tutti la davanti sefz

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si almeno lui, nonostante tutti dicano che si controlli in campo e che può giocare 90 minuti ogni 3 giorni per me non è cosi, a Barcellona ha sbagliato tantissimi stop perdendo palla e tempo di giocata, ma tante volte, ha fatto una bella giocata per Cuadrado e stop.

 

Per me con un attaccante da 90 milioni e lecito attendersi di più in partite importanti, ma non intendo per forza un gol, ma fare anche cose che non fanno nell occhio come tenere la palla indovinare tempo della giocata e non sbagliare stop elementari per lui.. Secondo me questo è dovuto anche al fatto che un giocatore come higuain forse ogni 3 giorni e meglio evitare 180 minuti di fila.. Detto questo per me domani se segniamo metterei sturaro punta centrale e toglierei tutti la davanti sefz

 

Non dirlo a me, io farei turn over integrale sefz

 

stavo cercando di capire le riflessioni del mister. È vero che Higuain è stato poco lucido contro il Barcellona, però se Dybala ha fatto un partitone credo che sia stato anche merito di Gonzalo che con i suoi movimenti manda in bambola tutta la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son d'accordo quando ha definito il Derby fondamentale, se possiamo gestirci una partita credo debba essere quella, in mezzo alle due di Champions e con rischio infortuni.

ma secondo te poteva dire che del derby non gliene frega niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola differenza col Monaco....loro con una coppa da vincere mettono le riserve, noi con un campionato quasi già vinto mettiamo i titolari. Loro sono dei provinciali, noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola differenza col Monaco....loro con una coppa da vincere mettono le riserve, noi con un campionato quasi già vinto mettiamo i titolari. Loro sono dei provinciali, noi no.

 

Con tutta la buona volontà del mondo, è difficile mettere sullo stesso piano per importanza la Coppa di Francia e lo scudetto.

 

Immagino, inoltre, che succederebbe se, con una vera e propria tragedia sportiva, la Juve dovesse toppare le ultime partite e perdere il titolo al fotofinish...

 

Allegri sarebbe crocifisso in sala mensa. A essere ottimisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.