Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Atalanta "Ho già scelto formazione per domani, è gara cruciale. Rugani non sarà della partita per una botta"

Post in rilievo

 

mmh..con 86 punti davvero il campionato è finito..credo che allegri voglia chiudere la pratica domani sera per pensare solo alle coppe..

Aldilà degli 86 punti che sono tanti rimanere a +8 (sempre che la Roma vinca il derby) a quattro giornate dal termine è di per se un vantaggio granitico ecco perché la partita di Bergamo è fondamentale vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, ALVES BONUCCI CHIELLINI E SANDRO prima di una semifinale CHampions...

 

Perche LICHSTEINER BARZAGLI BENATIA E ASAMOAH non sono all'altezza dell'Atalanta?

 

boh, occhio a non fare come col Benfica..

 

il fatto è che, se giocassero le riserve di nuovo, contro il monaco i titolari arrivano dopo due settimane di stop, troppe. alla fine domanieè venerdì e si gioca poi mercoledì, un tempo pi che sufficiente per recuperare.Il discorso cambierà contro il torino, dove credo ci sarà amplissimo turn over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esatto. anche io infatti pensavo che l'unico dei titolari a non giocare sarebbe stato chiello, in luogo di rugani, o chi per lui

 

Ma si, ma chiunque avrebbe potuto affiancare Bonucci domani:

Benatia, Barzagli, lo stesso Rugani.

Comunque speriamo bene .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, ALVES BONUCCI CHIELLINI E SANDRO prima di una semifinale CHampions...

 

Perche LICHSTEINER BARZAGLI BENATIA E ASAMOAH non sono all'altezza dell'Atalanta?

 

boh, occhio a non fare come col Benfica..

tra Atalanta e Monaco ci sono 5 giorni.

Tra l'altro non far giocare i titolari per 10 giorni prima di una semifinale non mi sembra una gran mossa, meglio che mantengano il ritmo partita e la concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh..con 86 punti davvero il campionato è finito..credo che allegri voglia chiudere la pratica domani sera per pensare solo alle coppe..

Secondo me ci serviranno altri tre punti. Diciamo che se proprio va male la chiudiamo vincendo col Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è un fesso, per me mette i titolari perchè devono tenere la forma, tenere il ritmo, essere in palla. L'atalanta rappresenta il miglior banco di prova possibile, squadra fisica che gioca bene sugli esterni. Se facciamo tre punti, inoltre, il campionato finisce. Due piccioni con una fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kean è ancora infortunato?

L'ha detto nella conferenza. Si sta riprendendo dall'infortunio, non sta ancora in forma e giocherà con la squadra Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione supertitolare

 

Allegri è sempre stato dell'idea che non vuole far passare 10-15 giorni ai giocatori senza fare partite.

E' giusto.

Si prevede un mega turnover con il Torino.....mi dispiace solo di mettere a repentaglio il filotto di vittorie casalinghe....a meno che non si vince 4-1 a Monaco :d

 

Allegri non è un fesso, per me mette i titolari perchè devono tenere la forma, tenere il ritmo, essere in palla. L'atalanta rappresenta il miglior banco di prova possibile, squadra fisica che gioca bene sugli esterni. Se facciamo tre punti, inoltre, il campionato finisce. Due piccioni con una fava.

 

giusto, buona osservazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta gioca in una maniera molto simile a quella del Monaco, il ragionamento potrebbe non essere campato per aria, ci puo stare che giocano i titolari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che giochino i migliori, personalmente a Monaco mi aspetto titolare Lichsteiner e non Alves

Ad ogni modo sia che giochi uno rispetto all' altro, siamo in una condizione fisica ottima. Lo stesso Asamoah contro il Genoa l'ho visto bello pimpante

Vincere domani sera sarebbe importantissimo per 1000 motivi

E perché mai scusa dovremo indebolirci su quella fascia? Proprio in Champions??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come si mettono le cose, domani dopo la gara, e coi francesi, in coppa.

.ok

 

... ed aggiungerei pure il derby romano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo ampiamente previsto ... i titolari tutti in campo.

 

 

Bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è un fesso, per me mette i titolari perchè devono tenere la forma, tenere il ritmo, essere in palla. L'atalanta rappresenta il miglior banco di prova possibile, squadra fisica che gioca bene sugli esterni. Se facciamo tre punti, inoltre, il campionato finisce. Due piccioni con una fava.

 

Però per coerenza allora non si dovrebbero rompere continuamente le palle a Conte perché prima del Benfica a Sassuolo schierò i titolari, dava la precedenza al record di punti e menate varie (che poi è pure falso, riposarono Lichtsteiner, Vidal e Bonucci in quella partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo domani e la roma perde o al massimo pareggia, diamo una bella zampata al campionato altrimenti, penso sarà tutto rimandato al Derby ma cmq dobbiamo vincere e non accontentarci, è bene mettere la formazione titolare! Io farei giocare Marchisio e Khedira.

se vincimao domani, quello che succede nel derby di Roma ci fa un baffo. Basta vincere col Crotone ed è fatta, anche perchè lo scontro diretto non lo perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, ALVES BONUCCI CHIELLINI E SANDRO prima di una semifinale CHampions...

 

Perche LICHSTEINER BARZAGLI BENATIA E ASAMOAH non sono all'altezza dell'Atalanta?

 

boh, occhio a non fare come col Benfica..

SE mette Alves domani vuol dire che a Montecarlo parte titolare Licht. IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione supertitolare

 

Allegri è sempre stato dell'idea che non vuole far passare 10-15 giorni ai giocatori senza fare partite.

E' giusto.

Si prevede un mega turnover con il Torino.....mi dispiace solo di mettere a repentaglio il filotto di vittorie casalinghe....a meno che non si vince 4-1 0 a Monaco :d

 

 

 

giusto, buona osservazione

 

Perché regalargli un gol? Si far per scherzare. Piú si avvicinano queste sfide e piú sento l´adrenalina salire. Vorrei delle vittorie nette, limpide, sonore contro i prossimi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.