Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Atalanta "Ho già scelto formazione per domani, è gara cruciale. Rugani non sarà della partita per una botta"

Post in rilievo

Beh ha ragione, la partita di domani è cruciale per chiudere o quasi il discorso Scudetto.

E tra Atalanta e Monaco passano 4 giorni pieni, direi abbastanza per recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è meglio mettere a letto i bambini e dedicarsi solo alle donne?

 

:d

Hahaha, in effetti sì......

 

riprendevo una famosa frase del film "The Program", sul football americano... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ha ragione, la partita di domani è cruciale per chiudere o quasi il discorso Scudetto.

E tra Atalanta e Monaco passano 4 giorni pieni, direi abbastanza per recuperare.

 

La partita cruciale è mercoledì, se toppi quella la finale la vedi con il binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica domani giocano quelli che giocano mercoledi... tranne Khedira...

Secondo me riposerà Marchisio e giocherà Asamoah/Lemina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido al 100%, le scelte di Allegri, bisogna mettere in campo la formazione migliore a Bergamo,

in questa fase della stagione i giocatori hanno raggiunto il culmine della condizione fisica,

far "riposare" un titolare a 5 giorni dal match, sicuramente più importante, di Champions, potrebbe essere addirittura controproducente,

 

le scelte del tecnico del Monaco in coppa di Francia, di far rifiatare il 90% della squadra non sono sicuramente valide, vedremo come scenderanno in campo i suoi titolari contro di noi.

 

Solo il campo ci darà risposte certe per le scelte di Max, riguardo alla formazione in campo a Bergamo, in prospettiva Champions,

ma penso proprio che anche questa volta non sbaglierà

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani praticamente giocheranno quelli che hanno affrontato il Barcellona.

 

Mi sembra una scelta giusta, considerato che è l'ultima partita prima del Monaco.

 

Incrociamo tutti insieme le dita e speriamo che quelli dell'Atalanta non inizino a picchiare come hanno fatto quelli del Pescara.

 

Prendiamoci questi 3 punti (cosa niente affatto facile) e cerchiamo di chiudere quanto prima il discorso scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, formazione quasi titolare anche per mantenere la giusta tensione.

 

Unico dubbio che ci lascia è l'altro centrocampista, ma per me gioca Mire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per inciso, oltre ad avere abbondantemente frantumato i maroni con sta storia del "triplete", stanno portando una sfiga immonda!

 

Prima il mantra era "la Juve non è il Psg" e avanti con le gufate, adesso quest'altra non la posso più sentire........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione titolare in pratica. L'Atalanta non dovrebbe "menare" come ha fatto il Pescara e come farà anche il Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

 

Peccato per Rugani, ma mi sembra di capire che sia solo una botta.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché regalargli un gol? Si far per scherzare. Piú si avvicinano queste sfide e piú sento l´adrenalina salire. Vorrei delle vittorie nette, limpide, sonore contro i prossimi avversari.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per coerenza allora non si dovrebbero rompere continuamente le palle a Conte perché prima del Benfica a Sassuolo schierò i titolari, dava la precedenza al record di punti e menate varie (che poi è pure falso, riposarono Lichtsteiner, Vidal e Bonucci in quella partita).

Ma chi se ne frega di Conte! Semplicemente non puoi comparare le due situazioni perchè non conosciamo i dati delle preparazioni. E' risaputo che Conte e Allegri attuino due preparazioni completamente differenti...probabilmente con la preparazione di Allegri si studia un modo per arrivare in primavera più leggeri quindi ad oggi che Dybala o chi altro giochi 2 partite in 10 giorni fa parte del normale decorso atletico pensato e studiato dal mister. Inoltre le rotazioni Allegri le ha sempre fatte con precisione quando servono, basta vedere le due partite di Napoli. Setto questo, secondo me, col Benfica fu un problema di gioco più che di atletismo. Non riuscimmo a segnare una rete al Benfica giocando a casa nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per coerenza allora non si dovrebbero rompere continuamente le palle a Conte perché prima del Benfica a Sassuolo schierò i titolari, dava la precedenza al record di punti e menate varie (che poi è pure falso, riposarono Lichtsteiner, Vidal e Bonucci in quella partita).

5 giorni non sono 3 giorni, per recuperare.

Molti giocatori hanno riposato nella partita col genoa e stare due settimane può essere più un problema che un vantaggio.

Non è la gara di ritorno.

Penso che il turnover lo farà nel derby prima della gara di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.