Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Messaggero: "Aspettando il vero Higuain. Alla Juve e ad Allegri per vincere la Champions serve la ritrovata verve di Gonzalo"

Post in rilievo

Stamattina Il Messaggero non sapeva dove attaccarsi per la critica quotidiana alla Juventus, ed ecco che sforna il suo articolo "sensazionale": Aspettando il vero Higuain :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi in casa vostra va.che higuain sta benissimo e al momento giusto fara quello per cui e'stato acquistato mentre voi come ogni anno potrete solo vederlo dal salotto di casa vostra

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto di vincere. Che segni o meno il Pipita non me ne frega una mazza. Vedo che vi diverte stare col fucile puntato su un giocatore.

Sembra quasi che speriate in una sua brutta prestazione... Sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina Il Messaggero non sapeva dove attaccarsi per la critica quotidiana alla Juventus, ed ecco che sforna il suo articolo "sensazionale": Aspettando il vero Higuain :d :d

Purtroppo ha ragione.

Higuain è un grande centravanti, ma deve iniziare ad essere più decisivo in Europa.

Spero inizi a sbloccarsi, anche se pure in assenza di gol, rimane un pericolo per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione.

Higuain è un grande centravanti, ma deve iniziare ad essere più decisivo in Europa.

Spero inizi a sbloccarsi, anche se pure in assenza di gol, rimane un pericolo per gli avversari.

 

Aspetto fine stagione per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione.

Higuain è un grande centravanti, ma deve iniziare ad essere più decisivo in Europa.

Spero inizi a sbloccarsi, anche se pure in assenza di gol, rimane un pericolo per gli avversari.

 

Avrebbe più ragione ad occuparsi della loro partita di ieri, invece di cercare il pelo nell'uovo della Juventus.

Higuain non è un problema. In Champions ha comunque giocato benissimo aiutando la squadra e tendendo occupati i difensori avversari facendo si che i suoi compagni segnassero. al momento non si è sentita la mancanza dei suoi gol, che sicuramente farà quando ce ne sarà veramente bisogno. Criticarlo dopo la Champions, se ce ne sarà motivo. Fargli "il processo di Biscardi" prima del tempo mi sembra un pò troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain deve uscire dal suo torpore recente e risultare decisivo in Champions! Non possiamo più aspettare; mister 90 mln ci dovrà condurre alla vittoria in tutte e tre le competizioni. Ma è evidente che tutti lo aspettiamo mercoledì sera, contro una difesa unanimemente considerata fragile. Forza Gonzalo, sfonda quella rete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a menarlo mediaticamente, in CL è un fantasma, fa specie che tutti parlino della tigre, del frappè ma noi è come si giocasse in 10 e di Higuain manco un trafiletto. Si beccasse le sberle e rispondesse in CL come ha fatto Robben nel 2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è stato preso per provare a vincere la Champions... al momento il suo apporto è stato utile solo in campionato e in Coppa Italia. Adesso deve dimostrare che il 90 mln sono stati spesi bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è stato preso per provare a vincere la Champions... al momento il suo apporto è stato utile solo in campionato e in Coppa Italia. Adesso deve dimostrare che il 90 mln sono stati spesi bene!!!

 

Higuain è stato preso perchè alla Juve serviva uno che la mettesse dentro facilmente... evidentemente chi dice è stato preso per la Champions non segue molto quello che dice la società e l'allenatore. E sempre con questi 90 milioni. Ma se sta bene a loro perchè dobbiamo lamentarci noi? Non capisco questo accanimento verso il giocatore... ma aiutare a vincere la squadra non conta nulla?

Mi pare che Allegri ribadisca SEMPREv l'importanza di Gonzalo anche quando non segna. Forse a molti sfugge che si fa tutto il campo, mica aspetta nell'area di rigore che qualcuno gli passi la palla. Mi chiedo come guardate le partite. Rispetto per tutte le opinioni, ma qui qualcuno prende di mira e non perdona nulla a questo campione... è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dica a quelli del messaggiero che noi siamo un gruppo vero e non dei singoli con un allenatore che pare un alieno in tuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dica a quelli del messaggiero che noi siamo un gruppo vero e non dei singoli con un allenatore che pare un alieno in tuta

 

Si, ma dovrebbe spiegarlo anche a qualche utente, a mio avviso. Forse gli stessi che danno spunto a questi giornalai che non aspettano altro per scrivere tante idiozie. Rispetto le opinioni di tutti, ma davvero mi dispiace per come alcuni prendano di mira questo grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.