Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Messaggero: "Aspettando il vero Higuain. Alla Juve e ad Allegri per vincere la Champions serve la ritrovata verve di Gonzalo"

Post in rilievo

o ancora più motivato...

 

No, non può trovare motivazioni se andiamo in finale senza i suoi gol. Higuain ha giocato 3 finali con l'Argentina e le ha sbagliate tutte e 3 (in una ha sbagliato il rigore e nelle altre due ha sbagliato da solo contro il portiere), come fa ad affrontare una finale di Champions senza farsi condizionare da tutto questo?

Io sono soddisfatto della stagione di Gonzalo e non passo il tempo a criticare questo o quello, ma è innegabile che questo problema se lo sta portando dietro per tutta la carriera. E sarebbe pericoloso presentarsi con un Gonzalo a secco, già noi siamo abituati a vedere le nostre stelle fare prestazioni impalpabili nelle finali di Champions.

Poi a me non interessa chi segna, io sono concentrato sulla partita in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si diceva lo stesso di tevez ricordo...Solo che Tevez quando arrivo' non segnava da 2 secoli in Champions..Higuain non segna da 4 partite. Sticassi che dramma.

 

Infatti con Tevez all'asciutto il primo anno uscimmo al girone. Il secondo anno con i suoi gol (e quelli di Morata) siamo andati in finale.

Ma come ho già scritto, a me non interessa chi segna e non sto a criticare Higuain (che sta facendo una grande stagione), ma se dovessimo andare in finale senza i suoi gol sarebbe molto pericoloso, perché poi rischi di vederlo tremare come nelle finali con l'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il gioco si fa duro, i duri devono iniziare a giocare! Questo vale per tutti, Higuain compreso, ed è quello che ho visto fare a tutta la squadra finora. Fino alla fine=fino alla Coppa dalle grandi orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con Tevez all'asciutto il primo anno uscimmo al girone. Il secondo anno con i suoi gol (e quelli di Morata) siamo andati in finale.

Ma come ho già scritto, a me non interessa chi segna e non sto a criticare Higuain (che sta facendo una grande stagione), ma se dovessimo andare in finale senza i suoi gol sarebbe molto pericoloso, perché poi rischi di vederlo tremare come nelle finali con l'Argentina.

 

Non fu solo colpa di Tevez se uscimmo quell' anno, cosi come non fu solo merito di Tevez se arrivammo in finale l' anno dopo..Anche perchè a Madrid, nella partita piu importante, Tevez gioco' da 3 in pagella..Per dire..A calcio si gioca in 11 e un attaccante lo si valuta non solo per i gol (anche se sono importantissimi per carità).

Higuain in questa squadra è determinante non solo per i gol e mi ripeto..Basti guardare i primi 2 gol col Barcellona dove partecipa in modo decisivo ad entrambi i gol..

 

senza contare l' importanza generale di avere un centravanti cosi davanti che ti consente di giocare con questo sistema di gioco..Perchè bello il 4-2-3-1 eh..Bellissimo..Ma tu giochi con un solo centravanti..E se tu come centravanti hai " Vucinic o Quagliarella" ( come ho sentito dire a qualche incompetente prima) tu con questo sistema, tranquillo, che non ci giochi.

 

Higuain vale questi soldi..E li vale perchè ha altre 3 o 4 stagioni a questi livelli e gia nella prima ha fatto PESANTEMENTE LA DIFFERENZA consentendoci di poter rivincere il campionato in scioltezza ( togli i gol di Higuain decisivi in campionato.vediamo dove siamo) e consentendoci anche di essere in semifinale di Champions..

 

Poi vedremo...Vedremo come finirà..Ma a me importa solo vincerla..Chi segna frega 0..Io so che Higuain è un campione e lo dimostra tutte le partite..Anche quando non segna...Ha toppato il primo tempo a Barcellona.

per il resto a me è piaciuto sempre, anche in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece viene da sorridere quando qualcuno vuole fare il fenomeno da tastiera...se rileggi attentamente ciò che ho scritto capirai che non ho detto che finora Higuain non è stato decisivo ma ho scritto che dovrà esserlo ora che si alza il livello (semifinali e finale di Champions sono praticamente il massimo)

 

Hai detto che tanto valeva tenersi Vucinic e Quagliarella.

E' una scemenza, se non ti sta bene che qualcuno ti faccia notare che hai detto una scemenza, basta non dirle le scemenze.

Sostenere che se non vinciamo la Champions potevamo tenerci Quagliarella al posto di Higuain è una scemenza..Punto.

 

Allora potevamo tenerci De Ceglie al posto di Alex Sandro no??

Che cambiava? L' abbiam vinto anche con De Ceglie lo Scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai detto che tanto valeva tenersi Vucinic e Quagliarella.

E' una scemenza, se non ti sta bene che qualcuno ti faccia notare che hai detto una scemenza, basta non dirle le scemenze.

Sostenere che se non vinciamo la Champions potevamo tenerci Quagliarella al posto di Higuain è una scemenza..Punto.

 

Allora potevamo tenerci De Ceglie al posto di Alex Sandro no??

Che cambiava? L' abbiam vinto anche con De Ceglie lo Scudetto.

Mi sforzo di risponderti per una volta perché utenti come te di solito li evito...

La Juve di Conte con Vucinic e Quagliarella arrivo' ai quarti e forse con un sorteggio favorevole sarebbe potuta arrivare in semifinale ma più in là sarebbe stato un miracolo,per questo abbiamo preso campioni come Tevez o Higuain che possono anzi devono essere decisivi in queste partite non necessariamente con un gol ma anche con assist ammonizioni espulsioni per cui la mia era solo una considerazione che vedremo sarà confermata o meno dai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fu solo colpa di Tevez se uscimmo quell' anno, cosi come non fu solo merito di Tevez se arrivammo in finale l' anno dopo..Anche perchè a Madrid, nella partita piu importante, Tevez gioco' da 3 in pagella..Per dire..A calcio si gioca in 11 e un attaccante lo si valuta non solo per i gol (anche se sono importantissimi per carità).

Higuain in questa squadra è determinante non solo per i gol e mi ripeto..Basti guardare i primi 2 gol col Barcellona dove partecipa in modo decisivo ad entrambi i gol..

 

senza contare l' importanza generale di avere un centravanti cosi davanti che ti consente di giocare con questo sistema di gioco..Perchè bello il 4-2-3-1 eh..Bellissimo..Ma tu giochi con un solo centravanti..E se tu come centravanti hai " Vucinic o Quagliarella" ( come ho sentito dire a qualche incompetente prima) tu con questo sistema, tranquillo, che non ci giochi.

 

Higuain vale questi soldi..E li vale perchè ha altre 3 o 4 stagioni a questi livelli e gia nella prima ha fatto PESANTEMENTE LA DIFFERENZA consentendoci di poter rivincere il campionato in scioltezza ( togli i gol di Higuain decisivi in campionato.vediamo dove siamo) e consentendoci anche di essere in semifinale di Champions..

 

Poi vedremo...Vedremo come finirà..Ma a me importa solo vincerla..Chi segna frega 0..Io so che Higuain è un campione e lo dimostra tutte le partite..Anche quando non segna...Ha toppato il primo tempo a Barcellona.

per il resto a me è piaciuto sempre, anche in Champions.

 

Aspetta, io sono contento della stagione di Gonzalo, non sono d'accordo quando leggo "tanto il campionato lo vinciamo comunque" perché non è vero, la differenza la fa eccome. Pure in Coppa Italia nel momento decisivo c'è la sua firma con 3 gol al Napoli. E ripeto che pure a me non interessa chi segna, interessa andare in finale e vincerla, anche perché penso che abbiamo parecchi uomini in questo 11 che possono fare la giocata decisiva.

Però d'altra parte è innegabile che nella sua carriera mancano quei gol importanti in certe partite ad eliminazione diretta, inutile sviare il discorso, quindi sarebbe un problema presentarsi in finale con un giocatore con questo blocco (a questo punto di testa). Anche perché di occasioni ala fine te ne capitano una o due, serve freddezza e lucidità. Speriamo che possa sbloccarsi già da domani, perché è più importante di quanto pensi.

Nel 2013 non uscimmo per colpa di Tevez, ma poteva anche condizionare la squadra che da lui si aspettava di vedere un top player in attacco. L'anno successivo fecero 9 dei 10 gol nelle partite ad eliminazione diretta, non andammo in finale solo per merito loro ma sicuramente trascinarono la squadra rispondendo quasi sempre "presente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I momenti decisivi della carriera quali sarebbero? Con l' Argentina? Allora è una pippaccia pure Messi.

Con la differenza che almeno Higuain nel 2014 regalo' con un gol decisivo la semifinale dei Mondiali all'Argentina.

Col Napoli i momenti decisivi quali sarebbero stati?? La semifinale di EL contro il Dnipro?

 

E col Real?? Che giocava praticamente mai in Champions?

 

Ma fatela finita per favore..Lasciatelo in pace che domani ne fa un paio..E vi dovete nascondere..

Come tutti i detrattori di Allegri..Scomparsi nella melma..Gente che non rientra da mesi per la vergogna.

Domani ve tocca fa lo stesso dopo che ne ha purgati 2..O dopo che ne ha purgati 2 in finale.

 

Si diceva lo stesso di tevez ricordo...Solo che Tevez quando arrivo' non segnava da 2 secoli in Champions..Higuain non segna da 4 partite. Sticassi che dramma.

A differenza tua che a giudicare da come rispondi, qualche problema ce l'hai, non soffro di personalità multipla, quindi a meno che non sei un latifondista siciliano dell'epoca di Verga, puoi darmi tranquillamente del lei, se sei particolarmente educato (ma certo non si evince questo).

Sul post, mi faccio quattro risate, amare a dire il vero. Quanto sforzo ci vuole pur di non ammettere una evidenza comprensibile, che anche campioni più grandi di lui hanno avuto, e che hanno superato (robben, del piero in nazionale) o no (ibrahimovic). Basta solo guardare i fatti. Ma tu preferisci prenderti in giro e citare dei quarti di finale .ghgh

Non è più semplice dire, come sottintendo io: speriamo che higuain smentisca tutti noi e finalmente esca fuori le palle e ci porti la coppa? Quante vale l'onestà?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza tua che a giudicare da come rispondi, qualche problema ce l'hai, non soffro di personalità multipla, quindi a meno che non sei un latifondista siciliano dell'epoca di Verga, puoi darmi tranquillamente del lei, se sei particolarmente educato (ma certo non si evince questo).

Sul post, mi faccio quattro risate, amare a dire il vero. Quanto sforzo ci vuole pur di non ammettere una evidenza comprensibile, che anche campioni più grandi di lui hanno avuto, e che hanno superato (robben, del piero in nazionale) o no (ibrahimovic). Basta solo guardare i fatti. Ma tu preferisci prenderti in giro e citare dei quarti di finale .ghgh

Non è più semplice dire, come sottintendo io: speriamo che higuain smentisca tutti noi e finalmente esca fuori le palle e ci porti la coppa? Quante vale l'onestà?

Argentina Svizzera... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte questioni di casualita'.

Come detto da qualcuno, anche Messi ha toppato diverse finali, ma giocandone a decine alla fine in qualcuna e' stato decisivo.

 

Higuain fa parte di un quartetto di attacco, che crea occasioni da gol in maniera molto differenziata: se Higuain sale si porta dietro due uomini, che gli rendono difficile tirare ma allo stesso tempo liberano spazio per Dybala/Cuadrado/Mandzukic.

 

Che poi Higuain abbia sbagliato un paio di occasioni buone in Champions e' vero, ma e' successo anche in campionato nelle ultime gare, e quindi dove e' la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai detto bene, Serie A, qui sta parlando del suo rendimento europeo!

9 partite 3 gol 1 assist 3,6 tiri in porta a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina-Svizzera si...1 a 0 con gol al 92imo di un quarto di finale della Coppa del Mondo.

Gol che riporta l' Argentina in semifinale di Coppa del Mondo dopo 24 anni..

 

Un gol inutile..Che non conta nulla..Evidentemente.

 

Higuain è da quando è nato che segna sempre e ovunque...Ha toppato qualche partita importante, cosi cme ne ha toppate qualcuna meno importante...E' un essere umano..Sai comè.

Ma non mi sorprendo di nulla eh..Fino a poco tempo fa si dicevano le stesse cose anche di Cristiano Ronaldo e Messi..Che hanno vinto Champiokns su Champions pero' " eh ma nelle finali Ronaldo fa schifo", " eh ma con l' Argentina Messi fa schifo"...

 

Questa è gente che non ha nulla da dimostrare...Giocatore che ha segnato piu di 300 golin Carriera.

ha segnato scatafasci di Gol al River, Al Real, al napoli, in Nazionale, è venuto da noi e al primo anno ne ha gia fatti 29, tutti su azione.

Ma di cosa diamine stiamo parlando???

 

Ma andatevene al bagno per favore..Che poi guardatevi da dove nascono i 2 gol di Dyvala col Barcellona va...Deludente sta ceppa..Intanto siamo in semifinale di Champions...Che ci siamo con 1 gol di Chiellini e non di Higuain a me frega 0.

Io so che se siamo la squadra che siamo adesso è anche perchè abbiamo Higuain e non Matri davanti..Il resto son chiacchiere.

 

Chiedilo a Matri di fare quel colpo di tacco per Pjanic da cui viene il 2 a 0...Ma chiediegli pure di fare quell' apertura a Cuadrado..Vedi un po se finisce uguale.

Se giochiamo sostanzialmente con un solo attaccante è anche perchè questo attaccante si chiama Higuain..Mettici un pippone la davanti a giocare da solo..Vedi come va in bambola il 4-2-3-1 de sta ceppa...

Infatti senza Higuain manco un minuto abbiam giocato con questo modulo..Chissà perchè.

 

 

 

Ha avuto 4 occasioni,ma per me sono segni buoni,.Il problema è quando non ne hai di occasioni..Se ogni partita hai occasioni è un segno buono...Potrà aver sbagliato quelle volte, ma la prossima segna..

In ogni caso da 2 giocatre di Higuain nascono i primi 2 gol.

 

La gente ama parlare a vanvera...

Chiaro, è il centravanti e se non segna se ne parla sempre..Ma qui siamo al ridicolo. Criticare uno che sta a 29 gol stagionali senza rigori è ridicolo.Nella Juventus poi.

 

Da quanti secoli sono che un attaccante della Juve non aveva numeri simili?? 100?? credo bisogni tornare a Platini...Che attaccante non era.

infatti secondo me ..una cosa è criticare e bestemmiare anche se non fa quel gol a tu per tu...

una cosa è parlare a vanvera!!!

a me, sinceramente, sta sulle balle sia chi critica a vanvera..ma anche chi, col prosciutto davanti agli occhi, dice che non c'è nulla di strano e che va tutto benissimo!!

secondo me il fatto che non abbia segnato nelle ultime partite di champions e che anche in campionato sta avendo qualche difficoltà non sono da ricercare in higuain stesso.

perchè come dici tu... lui le occasioni le ha.. e ci sta sbagliare 1-2-3 volte.

ma io contro un fottutissimo genoa ...e contro un atalanta non gli ho visto mai crearsi un'occasione!!! e invece lui è nato per giocare negli ultimi 25 metri.. non per prendere la palla da centrocampo e partire!!! quindi non do minimamente la colpa a lui.

certo l ho criticato perchè per me è stato incocepibile presentarsi a vinovo con 15 kg in piu!! ma il ragazzo si è visto che si è messo sotto, che si è calato nella realtà... e probabilmente deve anche lavorare duro per poerdere quei 3-4 kg che gli permettono di essere ancora piu esplosivo.. ma a parte questo.. secondo me non c'è niente da criticare in higuain!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 partite 3 gol 1 assist 3,6 tiri in porta a partita

 

Già 3 goal in 9 presenze, per uno che in A ne segna praticamente uno a partita, fa capire che qualcosa non va.

E poi nello specifico abbiamo 4 partite nella fase eliminatoria, 0 goal.

Partite totali nella fase eliminatoria in carriera 24, goal 2. Direi un dato allarmante.

Ovviamente spero di essere zittito domani con una doppietta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto con lui siamo in semifinale di Champions e se guardi i primi 2 gol col Barcellona direi che ha avuto un ruolo molto importante in entrambi i gol...Quei 94 milioni sono gia stati ripagati con l' arrivo in semifinale di Champions, con il sesto scudetto ( che dubito sarebbe arrivato senza di lui viste le partite che ci ha fatto vincere da solo, che sono almeno 5) e coi soldi di Pogba, che nel frattempo sta facendo ridere il Mondo a Manchester. Senza calcolare la finale di Coppa Italia che abbiamo raggiunto esclusivamente perchè avevamo Higuain in rosa.

Con 94 milioni sapevamo cosa stavamo prendendo, ovvero uno dei primi 3/4/5 centravanti al mondo...Sta giocando come tale dato che è a 29 gol stagionali calciando 1 solo rigore, per dire.

 

Che poi per vincere la Champions servono molte cose..Non basta certo spendere 90 milioni per un giocatore, magari dicendo che se non si vince poi è colpa di questo giocatore....Tutti ci aspettiamo i gol di Higuain, ma se dovessima vincerla con 0 gol di Higuain a me non frega assolutamente nulla..Cosi come non me ne faccio niente di una doppietta di Higuain se poi usciamo in semifinale.

 

La Juventus è una squadra, si vince e si perde in 11. Higuain, anche senza segnare è stato fondamentale nel raggiungere questa semifinale..Siamo in semifinale con Higuain, non è che davanti ha giocato Kean, ha sempre giocato Higuain e pur non segnando col Barcellona è stato determinante nei primi 2 gol e nei movimenti

Per il resto, a me basta passare..Chi segna non me ne frega assolutamente nulla.

 

Higuain è un giocatore che nel 2010, a 21 anni, giocava titolare nell' Argentina ai Mondiali, che nel 2014, da titolare ha giocato una finale di Coppa del Mondoda titolare sempre nell Argentina ( che ha pochi attaccanti bravi..Si sa)...Col Napoli ha fatto la storia ( per come poteva farla) ed al Real ha segnato piu di 100 gol.

Direi che non ha niente da dimostrare..

 

Gol decisivi non ne ha mai fatti?? Non so..Io ricordo un Argentina-Svizzera nel 2014. quarti di finale..Gol di Higuaijn a tempo scaduto che qualifica l' Argentina..Ma un quarto di finale di una coppa del Mondo sicuramente non è una partita importante.

 

 

Ci vuole coraggio per venir qui a criticare Higuain..Ma ce ne vuole tanto eh..Anche se dovessimo uscire con 0 gol di Higuain, Higuain gia adesso vale pienamente ogni centesimo di quei soldi che sono stati spesi...Perchè il campionato senza di lui non lo vincevi, in Coppa Italia andavi a casa coi napolelli, ed in Champions comunque sia col Barca se siamo andati avanti 2 a 0 non è solo merito di Dybala, ma anche degli altri che a quelle 2 azioni hanno partecipato..Entrambi i primi 2 gol nascono da 2 grandi giocate di Higuain.

Che poi abbia segnato Dybala e non Higuain..A me non frega niente..Ma proprio nient.e

 

Hai fatto un analisi perfetta, motivando e argomentando benissimo. Ma dubito servirà a far cambiare idea a tutti quelli che SENZA MOTIVO hanno deciso di puntare Higuain. Ma la cosa che più mi sconvolge è che dicono le stesse identiche cose che ho letto su forum del Napoli... è davvero assurdo.

 

Parlano in continuazione dei 90 milioni che la società ha speso per portarlo alla Juve che, a loro dire sono troppi (neanche li avessero tolti di tasca loro), come se loro fossero molto più esperti di chi l'ha scelto e pagato quella cifra. Alla Juventus conoscevano benissimo Higuain, molto più di loro sicuramente. Se hanno investito su di lui, evidentemente hanno pesato bene i pro e i contro, mica sono fessi. Alla Juve non buttano via soldi, lo sanno anche i sassi. L'hanno voluto fortemente perchè mancava da anni uno che la mettesse dentro come lui e, come hai ampiamente detto anche tu...sta facendo benissimo il suo lavoro... il merito del sesto è quasi tutto suo, come la finale di Coppa Italia. Chi se ne importa se non ha ancora segnato in Champions... siamo in semifinale GRAZIE anche a lui, perchè i gol pesanti anche se non li ha fatti lui, ha permesso ai suoi compagni di segnarli con i suoi passaggi precisissimi e con le sue geniali giocate. Questa è la cosa più importante. Da noi gioca di squadra, mica come al Napoli dove tutti gli passavano la palla.

 

Non finirò mai di ringraziare la società per averci regalato questo GRANDE attaccante. E' da noi da appena 8 mesi ed ha già fatto 29 gol, tenendo presente anche il fatto che è dovuto inserirsi in una nuova squadra... il che non è proprio facile, visto che persino Platini e Zidane ci hanno messo 6 mesi per ambientarsi... e parliamo di due fuoriclasse indiscussi. Il tempo di Higuain alla Juventus è appena iniziato... sono certa che nei prossimi 4 anni che rimarrà da noi ci darà tante soddisfazioni e ne farà rosicare parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti secondo me ..una cosa è criticare e bestemmiare anche se non fa quel gol a tu per tu...

una cosa è parlare a vanvera!!!

a me, sinceramente, sta sulle balle sia chi critica a vanvera..ma anche chi, col prosciutto davanti agli occhi, dice che non c'è nulla di strano e che va tutto benissimo!!

secondo me il fatto che non abbia segnato nelle ultime partite di champions e che anche in campionato sta avendo qualche difficoltà non sono da ricercare in higuain stesso.

perchè come dici tu... lui le occasioni le ha.. e ci sta sbagliare 1-2-3 volte.

ma io contro un fottutissimo genoa ...e contro un atalanta non gli ho visto mai crearsi un'occasione!!! e invece lui è nato per giocare negli ultimi 25 metri.. non per prendere la palla da centrocampo e partire!!! quindi non do minimamente la colpa a lui.

certo l ho criticato perchè per me è stato incocepibile presentarsi a vinovo con 15 kg in piu!! ma il ragazzo si è visto che si è messo sotto, che si è calato nella realtà... e probabilmente deve anche lavorare duro per poerdere quei 3-4 kg che gli permettono di essere ancora piu esplosivo.. ma a parte questo.. secondo me non c'è niente da criticare in higuain!!

 

Per me va tutto benissimo dato che nelle 4 partite in cui Higuain non ha segnato in CL i risultati dicono

 

Juventus 8-Avversarie 0

 

Quindi si..Va tutto benissimo..Se Higuain mi aveva fatto il gol del 3 a 0 col Porto mi cambiava qualcosa?? no..Nulla..Segnerà quando serve, che mi sembra che gia quest' anno senza di lui il girone di andata stavamo terzi, ad esser generosi, in campionato...Ci ha trascinati lui da solo fino al cambio di modulo..Oggi deve reggere da solo il peso dell' attacco con Dybala Mandzukic e Cuadrado che fanno sostanzialmente i centrocampisti.

E stiam qui a lamentarci..De che???Dei 2 gol sbagliati col Barcellona??? Chissenefrega..Siam passati...L' importante è quello.

 

E Higuain è stato, comunque, decisivo, dato che come detto nei primi 2 gol il suo zampino cè eccome..

 

Nella prima azione si passa da Khedira-Higuain-Cuadrado e poi Dybala..nella seconda Higuain-Pjanic-Mandzukic-Dybala...

Abbiamo una marea di fenomeni che creano azioni fantastiche...Fra questi cè Higuain...Se poi la butta dentro Higuain o Khedira sai che mme frega'??

 

Se è per questo da quanto è che Pjanic non segna su punizione?? ecco..Magari domani è il momento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza tua che a giudicare da come rispondi, qualche problema ce l'hai, non soffro di personalità multipla, quindi a meno che non sei un latifondista siciliano dell'epoca di Verga, puoi darmi tranquillamente del lei, se sei particolarmente educato (ma certo non si evince questo).

Sul post, mi faccio quattro risate, amare a dire il vero. Quanto sforzo ci vuole pur di non ammettere una evidenza comprensibile, che anche campioni più grandi di lui hanno avuto, e che hanno superato (robben, del piero in nazionale) o no (ibrahimovic). Basta solo guardare i fatti. Ma tu preferisci prenderti in giro e citare dei quarti di finale .ghgh

Non è più semplice dire, come sottintendo io: speriamo che higuain smentisca tutti noi e finalmente esca fuori le palle e ci porti la coppa? Quante vale l'onestà?

 

L' evidenza comprensibile sono i 285 gol segnati da Higuain in carriera fra River Plate, Argentina,Napoli,Real e Juventus..

Il resto non è evidenza pura ma son chiacchiere...

Da noi alla prima stagione viene e batte qualsiasi record per un attaccante Juventino, dato che da secoli nessuno arriva a 30 gol stagionali con la Juventus...

 

L' unica evidenza pura è che non ha segnato nelle ultime 4partite di Champions ad eliminazione diretta, ma ha comunque contribuito notevolmente ai primi 2 go col Barcellona.

 

Altra evidenza è che stiamo primi in campionato, in finale di Coppa Italia ed in semifinale di Champions anche e perchè abbiam preso un centravanti come non ne vedevamo come minimo da 10 anni. Il resto non è niente di evidente e puro.

Son chiacchiere a vanvera che non sa piu a cosa attaccarsi..Se non a questa bella ceppa de menghia.

Uno Juventino vero è contentissimo di Higuain...Punto. Al contempo, ovviamente, spera possa segnarne 2 domani, sarebbe sicuramente bello..Ma se ne fa fare 2 come col Barcellona..A me non cambia niente..

Cambia a chi ha voglia di criticare a caso tanto per..Non certo a uno Juventino che ad oggi si gode Higuain mandzukic Khedira Pjanic Dybala Bonucci Alves Sandro e compagnia cantante..Ovvero una squadra di 11 fuoriclasse...11 fuoriclasse..

 

Di chiacchiere a vanvera ne ho sentite per 10 anni anche su Del Piero, reo, ad esempio di essere un perdente per la finale dell' Europeo del 2000..Di chiacchiere a vanvera sui campioni ne sento da anni...Hanno criticato tutti i campioni, tutti...Higuain è un campione, segna ovunque va da 10 anni ma si critica..Ovvio.

Ma che sia un campione è evidente e prima o poi il suo momento arriverà....

Se domani ne fa un paio scompari come i detrattori di Allegri per favore..

 

Ci mancavano solo i detrattori di Higuain...29 gol stagionali..Bisogna tornare agli anni 60 per trovare un attaccante da 29 gol in una stagione con la Juventus. E si critica..Al primo anno di Juve...Ma andate a spalare melma altrove per favore...Che domani cè una semifinale di CL e delle vostre ridicole critiche gratuite sto forum non ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, io sono contento della stagione di Gonzalo, non sono d'accordo quando leggo "tanto il campionato lo vinciamo comunque" perché non è vero, la differenza la fa eccome. Pure in Coppa Italia nel momento decisivo c'è la sua firma con 3 gol al Napoli. E ripeto che pure a me non interessa chi segna, interessa andare in finale e vincerla, anche perché penso che abbiamo parecchi uomini in questo 11 che possono fare la giocata decisiva.

Però d'altra parte è innegabile che nella sua carriera mancano quei gol importanti in certe partite ad eliminazione diretta, inutile sviare il discorso, quindi sarebbe un problema presentarsi in finale con un giocatore con questo blocco (a questo punto di testa). Anche perché di occasioni ala fine te ne capitano una o due, serve freddezza e lucidità. Speriamo che possa sbloccarsi già da domani, perché è più importante di quanto pensi.

Nel 2013 non uscimmo per colpa di Tevez, ma poteva anche condizionare la squadra che da lui si aspettava di vedere un top player in attacco. L'anno successivo fecero 9 dei 10 gol nelle partite ad eliminazione diretta, non andammo in finale solo per merito loro ma sicuramente trascinarono la squadra rispondendo quasi sempre "presente"

 

Negli ultimi anni ha giocato nel Napoli che di partite decisive non ne ha mai giocate..Ne ha giocate 4 quest' anno con noi e 0 gol..Va bene.

Peccato che con l' Argentina abbia segnato un gol abbastanza importante al Mondiale..Un gol all' ultimo minuto di un quarto di finale che ha riportato la Nazionale Argentina in semifinale dopo 24 anni...Un gol importantissimo.

 

Facciamogliele giocare le partite importanti poi tranquilllo..Che i gol questo li fa...Col Barcellona non ha segnato, ma è stato fondamentale nei primi 2 gol...Col Porto ha avuto pure rogna a Oporto, gli è uscito un pallone meraviglioso di un centimetro..

Se li sta tenendo per queste partite.

In ogni caso siamo davanti a un fuoriclasse, diamogli tempo di giocare partite importanti e segnerà..

 

E' per questo che è venuto da noi.:per giocare certe partite perchè prima ne giocava poche..Al Real ci stava Benzema e giocava il giusto in CL, al Napoli..Per carità..Adesso è da noi..Diamogli tempo..Ancora è giovane..Si perchè Higuain è giovane..29 anni scarsi se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L' evidenza comprensibile sono i 285 gol segnati da Higuain in carriera fra River Plate, Argentina,Napoli,Real e Juventus..

Il resto non è evidenza pura ma son chiacchiere...

Da noi alla prima stagione viene e batte qualsiasi record per un attaccante Juventino, dato che da secoli nessuno arriva a 30 gol stagionali con la Juventus...

 

L' unica evidenza pura è che non ha segnato nelle ultime 4partite di Champions ad eliminazione diretta, ma ha comunque contribuito notevolmente ai primi 2 go col Barcellona.

 

Altra evidenza è che stiamo primi in campionato, in finale di Coppa Italia ed in semifinale di Champions anche e perchè abbiam preso un centravanti come non ne vedevamo come minimo da 10 anni. Il resto non è niente di evidente e puro.

Son chiacchiere a vanvera che non sa piu a cosa attaccarsi..Se non a questa bella ceppa de menghia.

Uno Juventino vero è contentissimo di Higuain...Punto. Al contempo, ovviamente, spera possa segnarne 2 domani, sarebbe sicuramente bello..Ma se ne fa fare 2 come col Barcellona..A me non cambia niente..

Cambia a chi ha voglia di criticare a caso tanto per..Non certo a uno Juventino che ad oggi si gode Higuain mandzukic Khedira Pjanic Dybala Bonucci Alves Sandro e compagnia cantante..Ovvero una squadra di 11 fuoriclasse...11 fuoriclasse..

 

Di chiacchiere a vanvera ne ho sentite per 10 anni anche su Del Piero, reo, ad esempio di essere un perdente per la finale dell' Europeo del 2000..Di chiacchiere a vanvera sui campioni ne sento da anni...Hanno criticato tutti i campioni, tutti...Higuain è un campione, segna ovunque va da 10 anni ma si critica..Ovvio.

Ma che sia un campione è evidente e prima o poi il suo momento arriverà....

Se domani ne fa un paio scompari come i detrattori di Allegri per favore..

 

Ci mancavano solo i detrattori di Higuain...29 gol stagionali..Bisogna tornare agli anni 60 per trovare un attaccante da 29 gol in una stagione con la Juventus. E si critica..Al primo anno di Juve...Ma andate a spalare melma altrove per favore...Che domani cè una semifinale di CL e delle vostre ridicole critiche gratuite sto forum non ha bisogno.

 

Mi chiedo se al posto di Higuain ci fosse stato un'altro attaccante(che magari nn avremo pagato 90 zucche)saremo stati cmq in semifinale di Champions?Considerando che il suo apporto è stato quasi nullo la risposta più ovvia è SI.

 

Detto questo spero che domani mi smentisca con una doppietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se al posto di Higuain ci fosse stato un'altro attaccante(che magari nn avremo pagato 90 zucche)saremo stati cmq in semifinale di Champions?Considerando che il suo apporto è stato quasi nullo la risposta più ovvia è SI.

 

Detto questo spero che domani mi smentisca con una doppietta

 

La risposta è ovviamente NO. Intanto nei primi 2 gol col Barcellona il suo zampino cè..

Quindi apporto nullo non direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni ha giocato nel Napoli che di partite decisive non ne ha mai giocate..Ne ha giocate 4 quest' anno con noi e 0 gol..Va bene.

Peccato che con l' Argentina abbia segnato un gol abbastanza importante al Mondiale..Un gol all' ultimo minuto di un quarto di finale che ha riportato la Nazionale Argentina in semifinale dopo 24 anni...Un gol importantissimo.

 

Facciamogliele giocare le partite importanti poi tranquilllo..Che i gol questo li fa...Col Barcellona non ha segnato, ma è stato fondamentale nei primi 2 gol...Col Porto ha avuto pure rogna a Oporto, gli è uscito un pallone meraviglioso di un centimetro..

Se li sta tenendo per queste partite.

In ogni caso siamo davanti a un fuoriclasse, diamogli tempo di giocare partite importanti e segnerà..

 

E' per questo che è venuto da noi.:per giocare certe partite perchè prima ne giocava poche..Al Real ci stava Benzema e giocava il giusto in CL, al Napoli..Per carità..Adesso è da noi..Diamogli tempo..Ancora è giovane..Si perchè Higuain è giovane..29 anni scarsi se non sbaglio.

 

In realtà con il Napoli i gol in Champions li ha fatti, anche se non superarono il girone. L'anno dopo s'inventò pure il gol nel preliminare all'andata ma poi furono eliminati. Se vogliamo trovare un errore con il Napoli è nella semifinale contro il Dnipro.

Con l'Argentina un gol importante l'ha fatto, quello che citi tu contro il Belgio (anche se era ad inizio partita), ma anche lì fu il suo unico gol al Mondiale. Ricordo che fino a quel punto lo criticavano perché non aveva ancora segnato. Poi sappiamo cosa ha sbagliato in finale e quello è un errore che segna una carriera. Per fare un esempio, mi vengono in mente i due errori di Del Piero nella finale di Euro 2000 quando potevamo chiudere la partita: sbagliò entrambe le volte e la sua carriera in azzurro venne segnata (già veniva da un Mondiale anonimo giocato al posto di Baggio). Poi per fortuna arrivò la vittoria collettiva al Mondiale del 2006, lì tutti portarono un mattoncino e si consacrarono campioni per sempre.

Higuain dopo il Mondiale ha avuto l'occasione per rifarsi nelle due edizioni di Coppa America, ma ha sbagliato il rigore nel 2015 e l'anno scorso un altro tu per tu con il portiere cileno. I fatti dicono questo.

Poi ti ho già detto che io di Higuain sono soddisfatto, anche per la Champions dove pur non segnando ha fatto buone partite (a parte il primo tempo a Barcellona dove ha perso troppi palloni a metà campo) e di occasioni da rete ne ha sbagliate pochissime (forse solo quella a Torino contro il Barca). Ed io tifo proprio per i suoi gol in queste partite, perché se dobbiamo giocare un'altra finale abbiamo bisogno di un Higuain al 100%, che si è tolto un peso di dosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.