Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Matthaus: "Suning ha intenzioni serissime: Inter da scudetto con 2-3 acquisti. L'anno prossimo per la Juve sarà dura vincere il 7° titolo consecutivo"

Post in rilievo

sia per"fozzainda" che per il MIlan....proprietari cinesi significa primo gente che di calcio capisce da zero a dieci meno uno, secondo, gente non tifosa della squadra, ma che fa solo un investimento come tanti e qualora lo stesso non dovesse andare....CIAO,terzo gente distante in tutti i sensi,che affida il tutto a terzi....con tutte le conseguenze....se vi sembra poco...a me sembra catastrofico!

altro che suning..zanna bianca, ops zhang e altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interista a mio avviso il problema in primis risiede nella composizione dirigenziale che allo stato attuale non esiste.A quanto pare oltre ad Oriali ci sarà un nuovo DG.Oriali svolgerà il ruolo di Team Manager.Detto ciò ci vorrà un allenatore super.A cui piacciano le scommesse.Per me il TOP in assoluto è Conte.A me fanno ridere quelli che sostengono:"Perché dovrebbe lasciare il Chelsea dove disputerà la CL?"Questo rischia di fare il double...e a vostro avviso potrebbe fare di meglio l anno venturo?Lui la CL vuole vincerla...non fare la comparsa...Questo non significa che venga da noi...ma che non è detto che rimanga a Londra.Se per sbaglio accettasse di venire da noi(ipotesi remota)significherebbe che ci sarebbe un progetto serio.Voi lo conoscete.Non penso che lo farebbe solo per denaro.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Sinceramente l'unica motivazione che mi farebbe pensare a Conte all'inter è il fatto che magari non si trovi bene in Inghilterra e abbia voglia di tornare in Italia, e anche che voglia una rivincita sportiva verso la nostra dirigenza.

Però in effetti la prospettiva di giocare la CL e di avere un mercato ad hoc non è da sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interista a mio avviso il problema in primis risiede nella composizione dirigenziale che allo stato attuale non esiste.A quanto pare oltre ad Oriali ci sarà un nuovo DG.Oriali svolgerà il ruolo di Team Manager.Detto ciò ci vorrà un allenatore super.A cui piacciano le scommesse.Per me il TOP in assoluto è Conte.A me fanno ridere quelli che sostengono:"Perché dovrebbe lasciare il Chelsea dove disputerà la CL?"Questo rischia di fare il double...e a vostro avviso potrebbe fare di meglio l anno venturo?Lui la CL vuole vincerla...non fare la comparsa...Questo non significa che venga da noi...ma che non è detto che rimanga a Londra.Se per sbaglio accettasse di venire da noi(ipotesi remota)significherebbe che ci sarebbe un progetto serio.Voi lo conoscete.Non penso che lo farebbe solo per denaro.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

per come conosco conte io è tutt'altro che un allenatore da champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena si sblocca Gabicèsso vedrete .sisi

 

 

basta lui a ridurre il ghèèèèèp .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che ci dovreste far capire i 2-3 acquisti con che soldi li fate. Ma veramente c'e' qualcuno che crede che la differenza tra noi e loro sia di 2-3 giocatori? Hanno una difesa penosa, un centrocampo fumoso e un attacco sterile (tranne icardi, che pero' gioca per se stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interista a mio avviso il problema in primis risiede nella composizione dirigenziale che allo stato attuale non esiste.A quanto pare oltre ad Oriali ci sarà un nuovo DG.Oriali svolgerà il ruolo di Team Manager.Detto ciò ci vorrà un allenatore super.A cui piacciano le scommesse.Per me il TOP in assoluto è Conte.A me fanno ridere quelli che sostengono:"Perché dovrebbe lasciare il Chelsea dove disputerà la CL?"Questo rischia di fare il double...e a vostro avviso potrebbe fare di meglio l anno venturo?Lui la CL vuole vincerla...non fare la comparsa...Questo non significa che venga da noi...ma che non è detto che rimanga a Londra.Se per sbaglio accettasse di venire da noi(ipotesi remota)significherebbe che ci sarebbe un progetto serio.Voi lo conoscete.Non penso che lo farebbe solo per denaro.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

questa e' quasi da circo inda. Sforzati un po' di piu che ti postiamo di la' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo sotto il sole.... Mercoledì 3 Maggio è già partita la campagna abbonamenti dell'inda.... cosa fare di meglio se non supportarla con un'adeguata campagna pubblicitaria per convincere i tifosi a confermare l'abbonamento e reclutarne altri.... da ieri sono partite le interviste che servono a gettare fumo negli occhi dei tifosi.... hanno cominciato con il fratello di Zanetti che ha dichiarato che il prossimo anno sarà un'inter che lotterà per il vertice.... e D'ambrosio che ha detto che il gap dalla juve non è poi così ampio....insomma i soliti proclami che lasciano il tempo che trovano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me fanno ridere quelli che sostengono:"Perché dovrebbe lasciare il Chelsea dove disputerà la CL?"

 

A me fanno ridere quelli come te che pensano che dopo un anno uno come Conte col suo ego smisurato possa lasciare una squadra come il Chelsea per l'inda

 

 

Questo rischia di fare il double...e a vostro avviso potrebbe fare di meglio l anno venturo?

 

Potrebbe vincere la CL per esempio

 

 

Lui la CL vuole vincerla...non fare la comparsa...

 

È la vince con voi che fate una finale ogni 45 anni? ahah ahah ahah

 

Questo non significa che venga da noi...ma che non è detto che rimanga a Londra.Se per sbaglio accettasse di venire da noi(ipotesi remota)significherebbe che ci sarebbe un progetto serio.

 

Progetto serio e inda non possono stare nella stessa frase

 

Voi lo conoscete.Non penso che lo farebbe solo per denaro.

 

No lo farebbe per fare un dispetto ad Agnelli... .ghgh .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se al posto della casacca nerazzurra avessero quella zozzonera potrei crederci..............

ma i perdazzurri sono una sentenza nel fare schifo............. se entrano in champions l'anno prossimo è un miracolo altro che scudetto................ ne devono fare di strada per superare il napoli.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io non capisco se certi personaggi vengono pagati dall'inter per fare certe dichiarazioni, perche' sono talmente ridicole che ci sarebbe da vergognarsi solo a pensarle...

 

forse e' una strategia di mercato del circo visto che hanno dei tifosi talmente ridicoli che si bevono qualsiasi cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la legge dei grandi numeri la Juventus non può vincere in eterno

 

La "legge dei grandi numeri" non esiste e se esistesse nessuno le vieta di cominciare a fare i suoi effetti dopo il decimo o quindicesimo scudetto di fila .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, continuate a parlare a chiacchiere siete imbattibili.

Avete preso il posto della Roma, ad agosto lo scudetto lo vincevano sempre loro.

Non è vero. Lo scudetto d'agosto spetta di diritto alla Merdeka Suining. Lo dice anche la canzone:

"Interista credulone sogna sempre sotto l'ombrellone". E' vero che l'ombrellone si mette anche in luglio, per cui non è detto che i nerazzurri non fossero i campioni di luglio e la Burinese di quello di agosto.

Devo appurare. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interista a mio avviso il problema in primis risiede nella composizione dirigenziale che allo stato attuale non esiste.A quanto pare oltre ad Oriali ci sarà un nuovo DG.Oriali svolgerà il ruolo di Team Manager.Detto ciò ci vorrà un allenatore super.A cui piacciano le scommesse.Per me il TOP in assoluto è Conte.A me fanno ridere quelli che sostengono:"Perché dovrebbe lasciare il Chelsea dove disputerà la CL?"Questo rischia di fare il double...e a vostro avviso potrebbe fare di meglio l anno venturo?Lui la CL vuole vincerla...non fare la comparsa...Questo non significa che venga da noi...ma che non è detto che rimanga a Londra.Se per sbaglio accettasse di venire da noi(ipotesi remota)significherebbe che ci sarebbe un progetto serio.Voi lo conoscete.Non penso che lo farebbe solo per denaro.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

siete dei * assurdi nello scegliere i giocatori e ancor di più nell'allenarli e metterli in campo...... qualsiasi vostro acquisto da 40 mil diventa un flop tipo zio mario e kondogbia.........mi ricorda l'inter di moratti.... ah no ma lì noi rubbavamo......... l'unica vostra speranza è proprio prendere un manager tipo conte (o mourinho) e magari mandare la juve in serie B per avere la strada spianata nell'iniziare un ciclo...... buona fortuna e che vinca il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere chi sono questi top player che nell anno che porta ai mondiali di Russia, lasciano il loro club che gioca la champions e lotta per il titolo in campionato, per andare in una squadra che fa ridere da anni,senza coppe e che se anche dovesse alla fine riuscire ad acciuffare il preliminare di el,non potrebbe comunque schierarli in campo per via del fpf. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 2-3 acquisti direi annullato

guido rossi, narducci, auricchio

i top player nerazzurri

 

Io vorrei sapere chi sono questi top player che nell anno che porta ai mondiali di Russia, lasciano il loro club che gioca la champions e lotta per il titolo in campionato, per andare in una squadra che fa ridere da anni,senza coppe e che se anche dovesse alla fine riuscire ad acciuffare il preliminare di el,non potrebbe comunque schierarli in campo per via del fpf. .ghgh

leggi sopra sono loro i top player dell inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.