Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Matthaus: "Suning ha intenzioni serissime: Inter da scudetto con 2-3 acquisti. L'anno prossimo per la Juve sarà dura vincere il 7° titolo consecutivo"

Post in rilievo

Sarà dura convincere un top player a trasferirsi a Milano; squadra e società ridicole. Al contrari mi preme dire che ormai alla Juve ci vengono di corsa; la nostra fantastica avventura in Champions ci rende irresistibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 top players, diciamo che con 240 - 250 milioni si tolgono la paura, e recupereranno 20 milioni per le eventuali cessioni, per cui il fpf sarà del tutto salvo....Ma va a caghè anche tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire cosa significa che suning ha intenzioni serissimo, credo che non bastino le intenzioni per vincere in campo, comunque questo contenti loro. Invece una seria riflessi la farei sulle proprietà estere, io credo che l'inter ha livello di giocatori sia un'ottima squadra, il problema nasce ( così come per la roma) perché la società anche se ha dirigenti italiani non è presente, come ad esempio succede da noi, ed in proporzione rispetto agli obiettivi anche alle altre squadre con proprietà italiana. E mi dispiace per loro ma questo gap non potrà mai essere colmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, hanno iniziato la campagna abbonamenti per il prossimo anno (al buio) e faranno parlare ogni tot dei personaggi che dovranno convincere (a parole) la gente che l'anno prossimo saranno meglio delle big d'Europa. In pratica mendicando qualche milione in anticipo ai tifosi, sulla parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cantano e se la suonano.

 

Sono come il bambino a cui la mamma dice che è il più bello del mondo.

 

Non ho perso le speranze di vederli fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, intanto proviamo a vincere tutto quest anno, al prossimo ci penseremo.

Del resto sarebbe pure fisiologico cedere il passo per un anno, specie se la stagione precedente si è fatto un'abbuffata.

Non dimentichiamoci che la Juve di Conte veniva da due settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può essere, intanto proviamo a vincere tutto quest anno, al prossimo ci penseremo.

Del resto sarebbe pure fisiologico cedere il passo per un anno, specie se la stagione precedente si è fatto un'abbuffata.

Non dimentichiamoci che la Juve di Conte veniva da due settimi posti.

Il bello sarà proprio questa cosa. Gli avversari sono sicuri che il prossimo anno saremo sazi,che lasceremo libera la via x lo scudetto. Quindi non faranno ciò che serve x vincerlo,mentalmente crederanno che glielo lasceremo a prescindere,e sarà il settimo di fila sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura convincere un top player a trasferirsi a Milano; squadra e società ridicole. Al contrari mi preme dire che ormai alla Juve ci vengono di corsa; la nostra fantastica avventura in Champions ci rende irresistibili!

Il prossimo anno l'Inter fatturerà quanto il nostro monte stipendi,non aggiungo altro....Quindi i giocatori che possono prendere sono giocatori potenzialmente forti Schick,Bernardeschi,Berardi,ma i top player non possono prenderli nel modo più assoluto,hanno un fatturato troppo basso per poter spendere 60/70:80 ml più 6/7 d'ingaggio per un solo giocatore,aggiungo poi che in estate avranno da pagare i riscatti obbligatori di Jovetic 14 ml EDER 12 ml Miranda 14,sono 40 ml.Molti giornalisti parlano di soldi in entrata da Jovetic che verrà sicuramente riscattato dal Siviglia però dimenticano che prima devono comprarlo dal city,quindi non ci guadagnerebbero nulla,questo per farvi capire il livello del giornalismo pro-Inter in Italia.Prossimo anno sarà Juve-Napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh pazienza non vincere il 7° consecutivo.

Piuttosto, per i martedì ed i mercoledì gli indaisti come si stanno organizzando per l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri hanno voglia di parlare della prossima stagione, noi abbiamo ancora una finale, un titolo da conquistare e una semifinale di ritorno. Al prossimo anno ci penseremo da giugno. Noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.