Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Matthaus: "Suning ha intenzioni serissime: Inter da scudetto con 2-3 acquisti. L'anno prossimo per la Juve sarà dura vincere il 7° titolo consecutivo"

Post in rilievo

In tutta sincerità vi dico che di cosa sta facendo o farà in futuro la Sfinter, non me ne frega di meno che di niente.

Neanche a me. Vorrei soltanto che si illudessero maggiormente e non fossero così smaccatamente disastrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fa impressione sentire frasi del tipo: "la Juve faticherá a conquistare il S E T T I M O - S C U D E T T O - C O N S E C U T I V O". Vengono i brividi solo a leggere. Qualcosa di inverosimile e noi potremmo raggiungere un tale traguardo. Gli altri ormai non possono fare altro che sperare che la nostra fame si arresti e che la nostra dirigenza ci lasci. La nostra programmazione e i nostri risultati sportivo-economici sembrano peró non lasciare scampo alle inseguitrici cui non rimane altro appunto che parlare e sperare. Come ho scritto in un altro topic, se prima si diceva "scudetto sotto l´ombrellone", oggi non si aspetta piú nemmeno la fine della stagione in corso tanta é la voglia che questo incubo sportivo per loro finisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché uno che allena il chelsea, dove può lottare per la premier e giocare la champions, dovrebbe andarsene per allenare una squadra che non farà le coppe, o al massimo un preliminare di el senza poter schierare nuovi acquisti?

 

Conte non lo tieni e non lo prendi con le promesse, lui vuole vedere i contratti firmati da questi fantomatici top player prima di lasciare il Chelsea e i soldi di Abramovic, che a differenza dei mangiariso ha dato ampie prove di spendere e di avere manager capaci se consideri che in questi ultimi 5 anni ha vinto un paio di Premier e la CL..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su chi vince la finale. Meno sullo scudetto dell'anno prossimo. Cosa ne sa Matthaus? Ha visto già i contratti firmati?

 

Se leggi oggi Tuttosport e altri giornali effettivamente sembrano seri: Conte, De Rossi, Nainngolan, Arda Turan, Mendy... sti ca!!! :o

Poi tutta sta gente che accetta di non giocare in Champions non la capisco, in ogni caso il discorso Conte mi preoccupa, primo perchè tornerebbero a vincere, secondo perchè un tradimento così gigante sarebbe clamoroso, cioè uno juventino fino al midollo che va ad allenare l'Inda proprio non lo sopporterei! Come non sopportai Lippi ai tempi!

Tuttosport? sefz Ma perchè i giornali ci prendono? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Inter c'è un problema di ambiente prima ancora che di tasso tecnico.

Oltretutto non stiamo parlando di una breve parentesi nella quale hanno raccolto risultati al di sotto delle aspettative, ma nei sei anni di dominio bianconero non sono mai riusciti a raggiungere la Champions League: in base a cosa dovrebbero essere più attrezzati della Roma e del Napoli? Ad oggi quale dei loro giocatori sarebbe titolare in suddette squadre? Icardi, Perisic e forse Candreva. Gli altri marcirebbero tutti in tribuna, inclusi Joao Mario e Gagliardini, pagati 70 milioni in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente vincere un eventuale settimo scudo consecutivo sarebbe molto difficile, parlando con la logica e non con il cuore.

Ma io vedo una Roma che è ancora seconda e per tutta la stagione se l'è giocata.

Il Napoli proprio scarso non è.

La Lazio da quando c'è Inzaghi sta facendo i numeri da circo

Pure l'Atalanta vi sta dando lezioni! :d

 

E quando avrete scalato tutti gli scalini di questa piramide...in cima, ci saremo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estate in Cina, con annessi proclami sotto l'ombrellone, arriva a maggio evidentemente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì.

gap praticamente ridotto.

non ridotto.. azzerato, anzi il gap sarà il nostro, dietro a rincorrerli....

matté.. ma mi faccia il piacere!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, compra anche matheus...di nuovo! L'unica cosa che mi preoccupa per l'anno prossimo non è certo l'inda ma il fatto che quando lo sport diventa businnes, ai media non piace che vinca sempre lo stesso... E in questi casi si commettono le peggiori nefandezze che non hanno nulla a che vedere con lo sport, vedi porcopoli, vedi Pantani e il Giro che gli hanno fatto perdere per manifesta superiorità e molti altri esempi di atleti "troppo forti" per non essere fatti fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però tutti sembrano dimenticarsi che hanno già speso cifre folli in questi due ultimi anni, eppure sono sempre settimi. O forse i vari Kondogbia, Gabigol, Joao Mario e altri sono costati noccioline? Non mi risulta, anzi li hanno pure strapagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta parlando di calcio con un ragazzo tedesco mi disse che Lothar Matthaus in Germania è diventato una specie di macchietta e che non lo prende più nessuno sul serio.

Degno rappresentante della chinaDown pechino-milanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica, a maggio gli sfinteristi annunciano che, anche quest'anno, sotto l'ombrellone saranno campioni d'Italia...dov'è la novità???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare competitivi oltre ai top player devono prendere un top allenatore, come Simeone, altrimenti affonderanno nuovamente

si, la strada giusta, per loro, lo si è visto negli ultimi anni, è sempre cambiare l'allenatore, di tanto in tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se leggi oggi Tuttosport e altri giornali effettivamente sembrano seri: Conte, De Rossi, Nainngolan, Arda Turan, Mendy... sti ca!!! :o

Poi tutta sta gente che accetta di non giocare in Champions non la capisco, in ogni caso il discorso Conte mi preoccupa, primo perchè tornerebbero a vincere, secondo perchè un tradimento così gigante sarebbe clamoroso, cioè uno juventino fino al midollo che va ad allenare l'Inda proprio non lo sopporterei! Come non sopportai Lippi ai tempi!

 

Conte non ci va in quella fogna, sa molto bene a cosa andrebbe incontro proprio vista la fine che fece il Marcello e se lo facesse fallirebbe proprio come lui; il mondo Juve e il circo inda sono incompatibili.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sanno quanto spenderanno i Zhang...

Poi vai in Cina e vedi la loro squadra marcire in fondo al campionato e ti chiedi come mai sia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrà dire che invece che uscire dalla lotta scudetto a dicembre usciranno ad ottobre. la matematica è matematica. .sisi

 

Beh meglio così, più energie da dedicare all'extra calcio per Icardi & Co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il campionato sarà difficile vincerlo è chiaro, non è mai facile. Che debba essere l'inter a vincerlo mi fa ridere ahah

 

Vedo bene, il Napoli, dipende se farà innesti di qualità. Purtroppo per loro, gli manca la mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odioso come la squadra che sostiene.

 

il prossimo anno vedremo....

l'unico modo per rendere l'inter un minimo pericolosa (per roma, napoli e milan) sarebbe quello di ingaggiare il mitico trap come allenatore, se ne ha ancora voglia, il caro lothar forse ha in testa quella mentalità, ma è andata perduta subito dopo del suo passaggio di là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Bene bene bene.

 

E anche la prossima stagione ... smetterete di far schifo e pietà quella dopo .ghgh

 

E' più forte di loro, non impareranno mai .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, compra anche matheus...di nuovo! L'unica cosa che mi preoccupa per l'anno prossimo non è certo l'inda ma il fatto che quando lo sport diventa businnes, ai media non piace che vinca sempre lo stesso... E in questi casi si commettono le peggiori nefandezze che non hanno nulla a che vedere con lo sport, vedi porcopoli, vedi Pantani e il Giro che gli hanno fatto perdere per manifesta superiorità e molti altri esempi di atleti "troppo forti" per non essere fatti fuori.

Alex Schwazer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte non ci va in quella fogna, sa molto bene a cosa andrebbe incontro proprio vista la fine che fece il Marcello e se lo facesse fallirebbe proprio come lui; il mondo Juve e il circo inda sono incompatibili.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mah,sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco. Dopo che ha lasciato la "sua" juve per la squadra della Figc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.