Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Toro, la moviola dei quotidiani. GdS: "Acquah prende la palla, espulsione non c'è. Bonucci-Mandzukic graziati". TS: "Acquah: fallo sì, rosso no"

Post in rilievo

Come se domenica scorsa non fosse successo niente, si dimenticano che potevamo essere campioni senza quell'errore arbitrale scandaloso.. Quello si che è un vero e propio errore, perché l'arbitro ha visto tutto e con il guardalinee ha valutato male,ieri è un giallo che ci può stare, non è scandaloso diciamo, perché a velocità normale l'intervento è brutto e soprattutto rischioso perché, si,prende la palla ma anche entrambe le caviglie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che parli di piede a martello, che abbia preso la palla e ininfluente!

E della punizione regalata su asabob, dalla quale è nato il loro gol????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrataccia da giallo tutta la vita. Tra l'altro acqua doveva essere espulso nel primo tempo, dopo che ammonito ha protestato con l'arbitro steattonandolo. Ma questo replay non l'ha fatto vedere nessuno?

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perché, fossi nel mister, la smetterei di essere civile e ogni tanto una battutina sui torti a nostro sfavore la farei, la signorilità è sprecata con questa melma di giornalisti. Comunque aspetto la VAR, non vedo l'ora.

 

guarda, anche con la VAR le polemiche non finiranno... per esempio, sul fallo di ieri, la VAR avrebbe fatto vedere che il giocatore tocca la palla ma l'arbitro potrebbe sempre decidere che l'entrata era scomposta e pericolosa (chiaro che ha preso la palla, con un'entrata del genere prende tutto nel raggio di 10 metri...) e dunque decidere per il secondo giallo. Pensi che l'allenatore o dg di turno e tutta l'talia anti-juventina la decisiona l'avrebbe accettata senza fiatare? io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che non è nemmeno fallo . significa non conoscere nemmeno le basi del regolamento

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo veramente ribrezzo per la classe giornalistica italiana e non solo in ambito sportivo,ma non mi stupisco più ormai è lo specchio della nostra società,in quanto all episodio letteralmente tranciato il Manzo con piede a mantello che prende palla e piede e poi lavoro sporco finito con piede di ritorno,la calzetta rosa e c. Dovrebbe letteralmente vergognarsi della campagna diffamatoria nei nostri confronti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la gazzetta lo ha scritto pure in prima pagina, partita falsata .sisi.ghgh

 

Niente "Juve non così "?

 

Imbarazzante, meno male che non si è fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa s'inventano ho visto dare dei gialli con giocatore che entra con piede a martello va a vuoto e manco sfiora il giocatore avversario, ieri tocca leggermente il pallone con la punta ma prende poi in pieno Mandzukic basta vedere come quel piede poi schiaccia quello di Mandzukic che fortunatamente scivola e non rimane piantato sotto.

 

Tra l'altro il fallo era pure tattico visto che c'era una ripartenza con tanto spazio su quella fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha punito la pericolosità dell'intervento e NON era rosso ma doppia ammonizioni

Su Mandzukic ci poteva stare l'ammonizione... nulla di eclatante però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché Taccinardi non ha fatto rilevare a quel cog*lione-recchione di Graziano Cesari che poco prima era stato ammonito Manzu per un fallo simile ma certamente meno pericoloso e non hanno neppure confrontato alla moviola i due falli?

io penso che Tacchinardi è un "bischero" oppure un venduto a Mediaset uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi venga incontro

Acquah era già stato ammonito. Vero!

Quindi chi dice fallo si, è già passibile di ammonizione e di conseguenza secondo cartellino con relativa espulsione. Valeri( davvero mediocre) se ricordo bene, ha tirato fuori prima il cartellino giallo,poi quello rosso.

Giusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello non era almeno fallo da ammonizione è la fine del calcio. Che c'entra se tocca prima la palla? Ha rischiato di spaccare la caviglia al nostro giocatore. Dunque scopriamo che se un intervento tocca prima la palla tutto quello che accade dopo non ha importanza? Quindi dicono che entrare come un criminale sulle gambe di un avversario ti lascia impunito se prima il killer tocca la palla? Ma rinchiudeteli tutti quanti quelli che sostengono una tesi del genere, non sono degni di essere annoverati tra i membri del genere umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moviola Gazzetta dell'andata, riguardo al "fallo di Mandzukic" che come dinamica è uguale a quello di Acquah, solo 30 volte meno violento:

"Infine il giallo a Mandzukic: in scivolata prende il pallone ma la sua entrata decisa su Zappacosta viene ritenuta pericolosa."

Non ci provano nemmeno a fare gli imparziali :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra conferma della vergognosa parzialità della stampa italiana.

 

Chi dovrebbe denunciare è ovviamente il denunciato... un cortocircuito dell'informazione degno di un paese da quarto mondo

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.