Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Benatia insultato: litigano Juve e RAI. Mazzocchi: "La voce è partita dal service bianconero". Il club attacca: "Coprono le loro responsabilità"

Post in rilievo

Io la userei come scusa per saltare le interviste con loro e tornarmene a casa prima, anziché stare a ripetere le stesse cose dette a Sky, mediaset, ecc.

Qualcuno ha sbagliato, in maniera molto antipatica, soprattutto considerando il momento storico, che paghi il giusto.

Infatti credo che sia l'occasione giusta per non rilasciare più interviste alla Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle reazioni è palese come l'audio sia stato ascoltato anche in studio. Mazzocchi non prende in giro nessuno.

Bravo. Hanno sentito benissimo compresa quella specie di conduttrice che si fa scappare pure la risatella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, una persona immediatamente dice:

"«Mi sa che ci sono dei problemi tecnici, credo dallo stadio… Benatia, non eravamo certamente noi se si è trattato di un insulto, che non fa parte del nostro modo di essere…». E chiude il collegamento...."

significa che ha sentito tutto quanto !

 

Un bel silenzione stampone con Rai, con divieto totale ed assoluto di parlare con loro "ad libitum" finché non esce

nome, cognome e licenziamento in tronco... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo è detto da solo, Benatia è francese e odia i marocchini... .doh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, una persona immediatamente dice:

"«Mi sa che ci sono dei problemi tecnici, credo dallo stadio… Benatia, non eravamo certamente noi se si è trattato di un insulto, che non fa parte del nostro modo di essere…». E chiude il collegamento...."

significa che ha sentito tutto quanto !

 

Un bel silenzione stampone con Rai, con divieto totale ed assoluto di parlare con loro "ad libitum" finché non esce

nome, cognome e licenziamento in tronco... .the

non è tanto la parola "insulto" che l'ha detta prima benatia

 

ma il "non sono stato io" è stato detto ancor prima in studio... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura colpa nostra ahaha. Incredibile quello che riescono a dire, e si che ormai non dovremmo meravigliarci più di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscirà fuori che si è insultato da solo! ripeto come già detto, sono veramente vergognosi, offrono un servizio penoso, cosa ci stanno a fare li questi pseudo giornalisti pagati da noi!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da presentarsi in campo all'Olimpico per la finale con magliette con scritto "Chi ha parlato dietro ?!" come iniziativa contro il razzismo, poi voglio vedere dove inquadrano le telecamere RAI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle reazioni è palese come l'audio sia stato ascoltato anche in studio. Mazzocchi non prende in giro nessuno.

Sono d'accordo, dalle reazioni immediate, a mio avviso la frase è partita dallo Studio e da uno dei giornalista o degli invitati in studio..Altrimenti non avrebbero chiuso rapidamente il collegamento così! La RAI vergognosa come al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.