Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Benatia insultato: litigano Juve e RAI. Mazzocchi: "La voce è partita dal service bianconero". Il club attacca: "Coprono le loro responsabilità"

Post in rilievo

Questa storia me la ricorderò finché campo. Per me, Rai Sport non esiste più.

Non esiste già da un po', salvo vedere quelle partite che non posso vedere altrove... Ma conto di organizzarmi anche per quelle...

 

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI LO FACESSERO. Così dovrà essere istituito un processo per determinare chi ha pronunciato la frase. Ma alla Rai non so se conviene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chiedono i danni di immagine.

 

Quanto mi fa schifo questo paese a prescindere dal tifo della squadra.

 

Insulti razzisti dalla tv di stato e pure i danni chiedono

 

A questo punto però se la società juventus non facesse nulla, io come tifoso di tale società mi incazzerei, perchè così vuol dire permettere di farsi prendere tutti per il kulo, società, giocatori e noi tifosi

 

BASTA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui siamo alle comiche, l'insulto si è sentito benissimo anche in studio, un ragazzo sul forum è riuscito ad isolare l'audio e si sente benissimo.

Ma questo lo si capiva già dalle reazioni dei raccomandati in studio.

 

Fossi nella Juve chiuderei immediatamente ogni rapporto con la rai, finchè non esce il responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studi di Roma, Benatia ex Roma....

 

In attesa di nuovi sviluppi, ammesso che ci siano, la cosa più logica che mi viene da pensare è stata questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulto a Benatia, Rai pronta a chiedere i danni alla Juve

 

Sul caso Benatia la Rai ha appurato con una dettagliata inchiesta interna di verifica che l'insulto razzista ("Stai zitto, marocchino di m..."), sentito in cuffia dal giocatore della Juve durante l'intervista in diretta con il giornalista di Raisport non è partito né dallo studio di Calcio Champagne né dalla regia di Milano.

 

Secondo la Rai le responsabilità sono da attribuire alla società che gestisce il service mixer audio per le gare dello Juventus Stadium. Potrebbe essersi trattato di un microfono lasciato aperto nella postazione flash o nella regia di Torino. Se fosse partito dallo studio di Saxa Rubra anche il pubblico a casa l'avrebbe sentito, cosa che invece non è successo.

 

A questo punto visto i danni di immagine che la Rai è stata costretta a subire dopo la denuncia del giocatore e il polverone che ne è scaturito, i legali di Viale Mazzini stanno vagliando l'opportunità di chiedere i danni di immagine alla società che gestisce il service di cui è responsabile la Juventus. Il club bianconero subito dopo l'accaduto aveva espresso solidarietà a Benatia e avvertito la Rai: «Confidiamo che le verifiche messe in atto da Raisport proseguano senza indulgere in alibi che tendono a minimizzare quanto accaduto o a distorcere i fatti».

 

sport.ilmessaggero.it

 

.doh

 

Siamo letteralmente al grottesco, si e' ampiamente passato il limite.

 

Danni di immagine, con i tre deficienti che dopo l'insulto ridevano e chiudevano il collegamento, che immagine hanno questi?.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se l’audio fosse partito da Milano o Roma si sarebbe sentito in studio e in regia

 

 

E infatti in studio si è sentito benissimo .ghgh

 

Benatia "chi ha parlato?"

conduttrice "non si sa"

Ospite "io non sono stato"

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà in un nulla di fatto... la rai è un organo statale... son quasi tutti romanisti e laziali...

I napoligni, vi dimenticate sempre dei borboni, sono ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente, più ci penso più trovo inverosimile (come affermato dalla rai) che in studio non abbiano sentito nulla.

Se veramente fosse stato così, la risposta più logica alla domanda di Benatia "chi ha parlato dietro?" doveva essere "non abbiamo sentito nulla" e/o "in studio non ha parlato nessuno" e non "non si sa", "non sono stato io". E la risata della conduttrice mi sembra altamente eloquente...

 

Tornando all'articolo che ho postato precedentemente, alla rai il danno di immagine se lo fanno benissimo da soli mandando in onda certi personaggi e certi servizi... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui siamo alle comiche, l'insulto si è sentito benissimo anche in studio, un ragazzo sul forum è riuscito ad isolare l'audio e si sente benissimo.

Ma questo lo si capiva già dalle reazioni dei raccomandati in studio.

 

Fossi nella Juve chiuderei immediatamente ogni rapporto con la rai, finchè non esce il responsabile.

 

Non è nello stile Juve ed Agnelli..... il loro stile e piegarsi sempre a 90.

 

Solo la RAI può fare la cosa più stupida del mondo e far scattare i segnali di pericolo alla Exor... chiedere danni di immagine.

 

Appena sentono che si parla di soldi, diventano iene assassine...

 

Siamo in mano a gente che della Juventus frega meno di zero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono il tipo che ha mai chiesto azione legali ecc da parte della società e neanche adesso le pretendo.

 

Ma mi sembra il minimo , finchè questa storia non viene risolta dando un volto al colpevole, che la Società Juventus e tesserati si rifiutino di farsi intervistare dalla Rai.

 

Cioè sul serio sarebbe poco dignitoso ripresentarsi a fare interviste come se nulla fosse accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.