Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Benatia insultato: litigano Juve e RAI. Mazzocchi: "La voce è partita dal service bianconero". Il club attacca: "Coprono le loro responsabilità"

Post in rilievo

Che e' un paese si merdaa si può scrivere?.soliti metodi mafiosi scaricare la colpa su altri.nessuno pagherà invece che essere licenziato in tronco o denunciato per insulti razzisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei offrire il mio contributo alle ricerche.... provate a verificare il microfono di questo figlioccio di Alvino :

 

A meno che non sia un ventriloquo, non credo proprio sia stato lui.

Perché alzando al massimo il volume del video dove si vede l'episodio di Benatia, prima che il giocatore inizi a ripondere si sente una voce che dice "caxxo vuoi..." e in quel momento lo studio è inquadrato e non si vede nessuno muovere la bocca, nemmeno Iodice. Poi Benatia inizia a parlare (subito dopo che si è sentito "caxxo vuoi...") proprio sul "marocchino di..." e in quel momento c'è lo stacco video su di lui.

Ciò poi vuol dire che la voce è arrivata a Benatia con qualche secondo di ritardo. Il che mi farebbe pensare che sì, è partito da quello studio o dalla regia, ma da tecnici od operatori o, molto più probabilmente, sala regia (che poi credo sia la sala da dove viene anche detto all'inviato, in cuffia, che è in onda). Non dalle persone inquadrate in video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perché in società si ostinino ad andare col fioretto piuttosto che con la clava in certe situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sente le voci... chi ha parlato chi ha parlato?!? Stai parlando con me stai parlando con me?!? .uah .uah .uah

Scherzi a parte la difesa della rai fa ridere ma la cosa che fa ancora piu' ridere è che alla fine verrà accolta la tesi che non sono stati loro e che nessuno è responsabile

Vox populi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei serio? Gli highlights sono un conto ma davvero credi che c'è gente ansiosa di ascoltare le solite domande e le solite risposte scontate che ormai da anni si fanno ai giocatori nel dopo partita? cioè ne vorrei conoscere almeno uno, anzi dimmelo se ne conosci qualcuno.

 

Infatti io ho messo silenzio stampa alla Rai da quando hanno lasciato fare la sceneggiata ai napoletani post coppa Italia, le interviste dei nostri sulla Rai non le guardo a prescindere, anche perché sono sempre faziose e tendenziose, mi fanno solo innervosire

 

Farebbero solo un favore agli juventini se non andassero più tesserati a farsi insultare impunemente ai loro microfoni, così si guarderebbero solo gli highlights e poi non si avrebbe più neanche la tentazione di farsi prendere in giro con certe interviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente chi pronuncia un tale insulto è un idiota,e non solo idiota.

ma per me,l'insulto era indirizzato a benatia in quanto benatia,non in quanto marocchino.

se fosse stato francese,avrebbero detto francese di *,cinese,cinese di *,di taggia,taggiasco di *,rosso di capelli,roscio di *,grasso,ciccione di *,bianco di carnagione,albino di *.

quando si vuole insultare qualcuno di solito si prende una delle peculiarità che lo caratterizzano e si aggiunge il "di *".

qui dentro quando si insulta galliani,lo si chiama spesso pelato di *,non credo che si sia razzisti con i pelati.

 

posso sbagliare.so benissimo che esistono anche persone talmente grette ed ignoranti,che insulterebbero qualcuno solo per la propria provenienza geografica,persone che,a mio parere,si definiscono da sole,ed andrebbero cancellate dalle proprie frequentazioni,perchè nuocciono alla serenità di chi li circonda e purtroppo,spesso,non solo alla serenità dei bersagli dei loro strali.

ma ripeto,non mi sembra questo il caso.per qualche motivo che non riesco a spiegare,credo che l'insulto fosse diretto proprio a benatia in quanto lui medesimo.ovviamente il responsabile è il primo a vergognarsene,perchè in caso contrario,sarebbe già uscito a rendere conto delle proprie azioni.sono abbastanza certo che quello che dice "non sono stato io" sia il "comico" napoletano.

 

se pensate che io abbia torto allora vuole dire che,a vostro parere,qualsiasi giocatore del marocco fosse apparso di fronte alle telecamere si sarebbe beccato lo stesso insulto?se fosse stato asamoah si sarebbe preso del * di *?

(ricordo,a chi non lo sapesse,che * è un colore,non è un insulto;in tutta italia,fino a quarant'anni fa,in dialetto,chiunque avrebbe detto che un corvo è *,senza volerlo insultare,diversa è l'accezione "nigger" in inglese,che è quella si,dispregiativa.

vero è che la sbagliata percezione sta lentamente trasformando la parola ed il suo significato originario,ed è un peccato.)

a scanso di equivoci:le mie sono riflessioni,possono essere giuste o sbagliate.se sono sbagliate sarò felice di impararne delle più attinenti.a differenza di molti miei contemporanei,io conosco poco del mondo e tutto è utile per ampliare la mia visione.a voi.

Quoto, Benatia è stato insultato perchè calciatore della Juve, ancor prima dell'esser Benatia, anzichè Asamoah, e marocchino, anzichè ghanese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che non si è sentito in studio o a casa.

Basta alzare il volume al massimo del video dove c'è l'intervista e si sente una voce in sottofondo dire "caxxo vuoi....". E non ci credo che non l'abbiano sentito in studio per via delle reazioni e del modo frettoloso con cui è stato tagliato il collegamento.

Tra l'altro poi la voce arriva a Benatia in ritardo (infatti il "caxxo vuoi..." si sente prima che lui inizi a parlare e appena dette due parole lui si ferma), quindi questo mi fa propendere per lo studio di Milano (operatori, tecnici, etc.) o la regia. Non certo per qualcuno che si trovava allo Stadium...

ho provato a mettere il volume al massimo ma non sento proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, dai, mazzocchi...daiii! mazzocchi, ragazzi... E' sempre disgustoso vedere persone adulte, con teoriche responsabilità, che se la tirano pure perchè lavorano in rai, è sempre disgustoso vedere queste persone, che si considerano adulti ma si comportano come nemmeno i bambini delle elementari. Fate schifo, c'è poco da aggiungere se non che i nostri soldi per il canone sarebbero più utili se venissero bruciati, così almeno produrrebbero un momentaneo calore. Questi individui immondi che rubano lo stipendio ai contribuenti, sono i primi a giudicare, opinionare, spettegolare, stigmatizzare, crocefiggere, mettere alla berlina o addirittura condannare mediaticamente al posto degli organi giudiziari, ieri se la sono presa con tutti : razzisti del caso Muntari, tifosi della Lazio, eccetera, ma nemmeno una parola sul quel lurido razzista antijuventino che si è permesso di insultare Medhi Benatia. Lo so che non verrà scalfito perchè le merdacce non hanno problemi di coscienza nè rimorsi ma sei un vigliacco, solo un vigliacco, non dico di vergognarsi perchè alla rai la vergogna la conoscono in pochi se non nessuno ma torna all'asilo và, così puoi fare * e dire che sono stati i tuoi compagnucci che ancora non sanno parlare... Spero che la Juventus e Benatia non mollino la rai fino a quando non salta fuori lo schifoso che ha parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno sempre crociate ( a volte giuste a volte dove ci marciano )... Cerqueti ha l'orecchio lungo quando si tratta di sentire presunti buh e fischi, l'altro giornalista che fa rima con "maiale" per anni ha trasformato le trasmissioni sportive in lunghi e stucchevoli dibattiti retorici...quando sono loro a sbagliare si minimizza.

Non ho dubbi che al prossimo coro sul Vesuvio faranno una diretta di 48 ore con annessa marcia su Torino o sul luogo di provenienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai che ci parla dei poveri napoletani vilipesi in tutti gli stadi per i cori sul Vesuvio al siamo tutti Muntari che vergogna a Cagliari, si finisce con Benatia che reo di giocare nella Juve manco inizia a parlare "ma stai zitto marocchino di *"!

 

Fenomeni del servizio pubblico solo in Itaglia pensate se una roba del genere capitasse in Inghilterra sulla BBC!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita rai scaricabarile, vergognosi e infami, come i loro metodi per taglieggiare il canone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito perché in società si ostinino ad andare col fioretto piuttosto che con la clava in certe situazioni

Perché il comunicato ti sembra all'acqua di rose?

Io non ricordo in precedenza un comunicato così duro della Juve...

ho provato a mettere il volume al massimo ma non sento proprio nulla

Appena fai partire il video che è presente nel primo post di questo topic: http://www.vecchiasignora.com/topic/315077-video-marocchino-di-m-benatia-insultato-in-cuffia-durante-la-diretta-tv-su-raisport/ si sente la voce. Subito prima che Benatia inizi a parlare. Ma ovviamente è proprio un sussurro, dove però io sento piuttosto bene "caxxo dici... ". Il resto non si capisce anche perché poi Benatia inizia a parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il comunicato ti sembra all'acqua di rose?

Io non ricordo in precedenza un comunicato così duro della Juve...

 

Anche a me non è sembrato all'acqua di rose per la prima volta, mi fa ben sperare che si prendano provvedimenti seri. Non è che ora domani sera ci ritroviamo il Dybala di turno a fare interviste per loro come niente fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che, da anni in trasmissioni più o meno divertenti ci fanno vedere tutto quello che è stato detto nei fuori onda dove accidentalmente non venivano chiusi i microfoni, non sarà mica questo l'unico caso dove non esiste traccia registrata dell'accaduto?

 

Tirate fuori la registrazione e fateci sentire la voce del colpevole!

 

Chi cerca di coprire il colpevole è da considerarsi colpevole (se non peggio) pure lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché il comunicato ti sembra all'acqua di rose?

Io non ricordo in precedenza un comunicato così duro della Juve...

 

 

Fioretto...serve la clava..

 

Avrei fatto un comunicato molto più duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vien fuori che si è coperto di insulti... cosi per divertimento.

Questi ci vogliono fare credere che hanno 25 linee aperte, hanno files sonori gestiti da esterni nel mentre che comunicano inviato-studio... ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non sia un ventriloquo, non credo proprio sia stato lui.

Perché alzando al massimo il volume del video dove si vede l'episodio di Benatia, prima che il giocatore inizi a ripondere si sente una voce che dice "caxxo vuoi..." e in quel momento lo studio è inquadrato e non si vede nessuno muovere la bocca, nemmeno Iodice. Poi Benatia inizia a parlare (subito dopo che si è sentito "caxxo vuoi...") proprio sul "marocchino di..." e in quel momento c'è lo stacco video su di lui.

Ciò poi vuol dire che la voce è arrivata a Benatia con qualche secondo di ritardo. Il che mi farebbe pensare che sì, è partito da quello studio o dalla regia, ma da tecnici od operatori o, molto più probabilmente, sala regia (che poi credo sia la sala da dove viene anche detto all'inviato, in cuffia, che è in onda). Non dalle persone inquadrate in video...

 

Questa è una tua ricostruzione... magari anche condivisibile. Ma certezza che nessuno in studio abbia detto nulla non ce ne sono...

 

Non a caso Iodice dice : "Io non ho detto nulla..." perchè dovrebbe dire quella frase se è stato muto !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto il *! Vengono pagati da noi e devono offrire un servizio di qualità e soprattutto neutrale. Già immagino la finale di Coppa Italia con telecronaca a senso unico e tutti con la sciarpa della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.