Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Benatia insultato: litigano Juve e RAI. Mazzocchi: "La voce è partita dal service bianconero". Il club attacca: "Coprono le loro responsabilità"

Post in rilievo

Dalle reazioni è palese come l'audio sia stato ascoltato anche in studio. Mazzocchi non prende in giro nessuno.

 

B45mg1lIcAIfi6Y.jpg

mazzucca vuota....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi interrogazioni parlamentari per le scelte corrette di un arbitro e il silenzio assoluto per un insulto razzista in diretta sulla tv di stato.

 

Solito schifo di un paese che fa schifo a partire da chi lo governa.

 

Mi sembrerebbe il minimo ritirare ogni accredito rai e nessuna intervista alla rai da ogni tesserato juve.

 

Il fatto che ci sia un contratto tra le parti non implica che si possa impunemente insultare a sfondo razziale.

 

Con muntari tutti bravi a fare la voce grossa contro 4 idioti, qui invece in diretta sulla tv di stato tutti zitti.

 

Poi ci lamentiamo perchè questo paese fa ridere tutto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato Ufficiale in cui diciamo mai più interviste a sti ...... (fate voi) ecco cosa deve fare la Juve!

Non c'è necessità di comunicato. Si passi ai fatti, se si vuol far qualcosa di forte, davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero stati seri e imparziali come dice il pelato gente come varriale sarebbe a casa da un po di tempo,si sono fatti offendere gravemente da giocatori e dirigenti del Napoli dandogli pure ragione,mentre per un tweet ironico hanno chiesto le scuse di marchisio all'albo dei giornalisti, ci sono ancora dubbi su chi sia il colpevole sulla frase detta a benatia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è necessità di comunicato. Si passi ai fatti, se si vuol far qualcosa di forte, davvero!

Come detto, basterebbe già da stasera ritirare gli accrediti rai e lasciarli furi dalla conferenza per poi non far rilasciare alcuna intervista da ogni tesserato juve a questi razzisti conniventi (perchè di questo si tratta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere quando tutti fate i tifosi e non ragionate nelle cose..

Se la Juve non mandasse più suoi tesserati alla rai, chi pensate avrebbe il danno?

 

La Juventus il danno (dispetto) non lo fa alla rai, ma ai suoi tifosi che seguono il post partita..

L italia è grande, non tutta la gente ha Sky, Mediaset Premium, così come non tutti guardano le partite in streaming o vengono nei forum a vedere i video..

C'è anche tanta gente magari anche più anziana, ma non solo, che a fine serata mette li e vuole vedere gli highlights e sentire i suoi giocatori e allenatore parlare..

 

Alla rai non importa se la Juve va o meno in studio a fine partita, perchè tanto a differenza di Sky o Premium, lo Juventino l'abbonamento lo paga lo stesso (canone), quindi la rai non si preoccupa del telespettatore...

Se la Juve non mandasse nessuno, farebbe un danno ai suoi tifosi, non alla rai..

 

Ricordatevi che non tutti sono come noi qui dentro, che anche senza rai, vediamo tutto..

 

 

 

ma sei serio? Gli highlights sono un conto ma davvero credi che c'è gente ansiosa di ascoltare le solite domande e le solite risposte scontate che ormai da anni si fanno ai giocatori nel dopo partita? cioè ne vorrei conoscere almeno uno, anzi dimmelo se ne conosci qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto, basterebbe già da stasera ritirare gli accrediti rai e lasciarli furi dalla conferenza per poi non far rilasciare alcuna intervista da ogni tesserato juve a questi razzisti conniventi (perchè di questo si tratta)

Son d'accordo, ma deve muoversi la società. Quando dicono, in sostanza, che è colpa tua e che ce lo siamo insultati da soli il giocatore, perchè, a detta loro, l'offesa è arrivata dallo Stadium e non c'entrano nulla, a dispetto delle immagini in senso opposto, di quel postribolo televisivo di sabato sera, cosa vorresti fare? Di cosa parliamo e quali verifiche dobbiam ancora attendere per agire di conseguenza?

Tanto questi l'han rigirata in maniera da prenderti pure per il qulo, oltre al danno arrecato al calciatore, il quale, spero, non la faccia finire qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei una guerra ad oltranza contro la RAI da parte della Juve....ci trattano sempre a pesci in faccia, ci insultano in diretta ed hanno ancora il coraggio di parlare?

Speriamo che si arrivi ai ferri corti: mai più interviste alla RAI (che tanto sono inutili perdite di tempo visto il livello della gente che ci lavora)....un branco di arroganti, incompetenti e raccomandati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai sempre peggio.

 

Dare la colpa al service bianconero è veramente patetico.

 

Mettevano in punizione il colpevole e calmavano le acque almeno fino al prossimo campionato.

 

Sono proprio una redazione di riommers .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Pistocchi parla e dice quello che vuole, Bergomi non ne parliamo, Zeman idem adesso pure Mazzocchi ci ridicolizza ma la società che aspetta a tutelarsi in tribunale?

Perche la nostra società è tanto brava a gestire e programmare quanto pessima sul farsi rispettare,abbiamo il carisma di fantozzi!

 

 

Una società con gli attributi caccerebbe tutti giornalisti RAI da Vinovo e dallo J Stadium e non rilascerei interviste,fino a quando la RAI smetterà di essere un covo di ultras romani e napoletani e abbia una rappresentanza di tifo interna che rispecchi quella nazionale,vista che anche gli Juventini pagano il canone e non meritano di essere derisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei offrire il mio contributo alle ricerche.... provate a verificare il microfono di questo figlioccio di Alvino :

 

 

23m5vn6.jpg

Vedo che abbiamo pensato la stessa cosa!

Questo e da un anno che è sul filo del rasoio tra l'offesa e lo sfottò!

Ma poi non capisco perche avere in studio fisso un tifoso del ciuccio e non quello di altre squadre!

 

Questo si rifa a l discorso del mio post precedente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente chi pronuncia un tale insulto è un idiota,e non solo idiota.

ma per me,l'insulto era indirizzato a benatia in quanto benatia,non in quanto marocchino.

se fosse stato francese,avrebbero detto francese di *,cinese,cinese di *,di taggia,taggiasco di *,rosso di capelli,roscio di *,grasso,ciccione di *,bianco di carnagione,albino di *.

quando si vuole insultare qualcuno di solito si prende una delle peculiarità che lo caratterizzano e si aggiunge il "di *".

qui dentro quando si insulta galliani,lo si chiama spesso pelato di *,non credo che si sia razzisti con i pelati.

 

posso sbagliare.so benissimo che esistono anche persone talmente grette ed ignoranti,che insulterebbero qualcuno solo per la propria provenienza geografica,persone che,a mio parere,si definiscono da sole,ed andrebbero cancellate dalle proprie frequentazioni,perchè nuocciono alla serenità di chi li circonda e purtroppo,spesso,non solo alla serenità dei bersagli dei loro strali.

ma ripeto,non mi sembra questo il caso.per qualche motivo che non riesco a spiegare,credo che l'insulto fosse diretto proprio a benatia in quanto lui medesimo.ovviamente il responsabile è il primo a vergognarsene,perchè in caso contrario,sarebbe già uscito a rendere conto delle proprie azioni.sono abbastanza certo che quello che dice "non sono stato io" sia il "comico" napoletano.

 

se pensate che io abbia torto allora vuole dire che,a vostro parere,qualsiasi giocatore del marocco fosse apparso di fronte alle telecamere si sarebbe beccato lo stesso insulto?se fosse stato asamoah si sarebbe preso del * di *?

(ricordo,a chi non lo sapesse,che * è un colore,non è un insulto;in tutta italia,fino a quarant'anni fa,in dialetto,chiunque avrebbe detto che un corvo è *,senza volerlo insultare,diversa è l'accezione "nigger" in inglese,che è quella si,dispregiativa.

vero è che la sbagliata percezione sta lentamente trasformando la parola ed il suo significato originario,ed è un peccato.)

a scanso di equivoci:le mie sono riflessioni,possono essere giuste o sbagliate.se sono sbagliate sarò felice di impararne delle più attinenti.a differenza di molti miei contemporanei,io conosco poco del mondo e tutto è utile per ampliare la mia visione.a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente chi pronuncia un tale insulto è un idiota,e non solo idiota.

ma per me,l'insulto era indirizzato a benatia in quanto benatia,non in quanto marocchino.

se fosse stato francese,avrebbero detto francese di *,cinese,cinese di *,di taggia,taggiasco di *,rosso di capelli,roscio di *,grasso,ciccione di *,bianco di carnagione,albino di *.

quando si vuole insultare qualcuno di solito si prende una delle peculiarità che lo caratterizzano e si aggiunge il "di *".

qui dentro quando si insulta galliani,lo si chiama spesso pelato di *,non credo che si sia razzisti con i pelati.

 

posso sbagliare.so benissimo che esistono anche persone talmente grette ed ignoranti,che insulterebbero qualcuno solo per la propria provenienza geografica,persone che,a mio parere,si definiscono da sole,ed andrebbero cancellate dalle proprie frequentazioni,perchè nuocciono alla serenità di chi li circonda e purtroppo,spesso,non solo alla serenità dei bersagli dei loro strali.

ma ripeto,non mi sembra questo il caso.per qualche motivo che non riesco a spiegare,credo che l'insulto fosse diretto proprio a benatia in quanto lui medesimo.ovviamente il responsabile è il primo a vergognarsene,perchè in caso contrario,sarebbe già uscito a rendere conto delle proprie azioni.sono abbastanza certo che quello che dice "non sono stato io" sia il "comico" napoletano.

 

se pensate che io abbia torto allora vuole dire che,a vostro parere,qualsiasi giocatore del marocco fosse apparso di fronte alle telecamere si sarebbe beccato lo stesso insulto?se fosse stato asamoah si sarebbe preso del * di *?

(ricordo,a chi non lo sapesse,che * è un colore,non è un insulto;in tutta italia,fino a quarant'anni fa,in dialetto,chiunque avrebbe detto che un corvo è *,senza volerlo insultare,diversa è l'accezione "nigger" in inglese,che è quella si,dispregiativa.

vero è che la sbagliata percezione sta lentamente trasformando la parola ed il suo significato originario,ed è un peccato.)

a scanso di equivoci:le mie sono riflessioni,possono essere giuste o sbagliate.se sono sbagliate sarò felice di impararne delle più attinenti.a differenza di molti miei contemporanei,io conosco poco del mondo e tutto è utile per ampliare la mia visione.a voi.

 

ottimo intervento,quoto,anch'io l'ho sempre pensata cosi (resta la gravità del fatto in se ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere quando tutti fate i tifosi e non ragionate nelle cose..

Se la Juve non mandasse più suoi tesserati alla rai, chi pensate avrebbe il danno?

 

La Juventus il danno (dispetto) non lo fa alla rai, ma ai suoi tifosi che seguono il post partita..

L italia è grande, non tutta la gente ha Sky, Mediaset Premium, così come non tutti guardano le partite in streaming o vengono nei forum a vedere i video..

C'è anche tanta gente magari anche più anziana, ma non solo, che a fine serata mette li e vuole vedere gli highlights e sentire i suoi giocatori e allenatore parlare.. e farsi insultare e prendere in giro da gente a cui paga lo stipendio,che in teoria dovrebbe essere neutrale.

Ma per piacere....

 

Alla rai non importa se la Juve va o meno in studio a fine partita, perchè tanto a differenza di Sky o Premium, lo Juventino l'abbonamento lo paga lo stesso (canone), quindi la rai non si preoccupa del telespettatore...

Se la Juve non mandasse nessuno, farebbe un danno ai suoi tifosi, non alla rai..

 

Ricordatevi che non tutti sono come noi qui dentro, che anche senza rai, vediamo tutto..

E quindi,sopportare tutto a pecora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a scommettere che non verrà mai fuori chi è stato e che questo episodio finirà nel dimenticatoio entro una settimana

 

stronzi noi che ci andremmo in conferenza allora

come per gazzetta

 

stronzi noi che parliamo con tali soggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa così grave, non inferiore al caso Muntari (anzi...) diventa "juve e rai litigano".

 

A me sto sport fa sempre più schifo, mette in mostra il peggio delle persone, è una cosa incredibile come riesca a rendere cieca la gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente chi pronuncia un tale insulto è un idiota,e non solo idiota.

ma per me,l'insulto era indirizzato a benatia in quanto benatia,non in quanto marocchino.

se fosse stato francese,avrebbero detto francese di *,cinese,cinese di *,di taggia,taggiasco di *,rosso di capelli,roscio di *,grasso,ciccione di *,bianco di carnagione,albino di *.

quando si vuole insultare qualcuno di solito si prende una delle peculiarità che lo caratterizzano e si aggiunge il "di *".

qui dentro quando si insulta galliani,lo si chiama spesso pelato di *,non credo che si sia razzisti con i pelati.

Pero se si dice napoletano di * è considerato razzismo e quindi tutto le tue considerazioni vanno a ramengo,ora o è tutto razzismo o non lo è per niente!

 

posso sbagliare.so benissimo che esistono anche persone talmente grette ed ignoranti,che insulterebbero qualcuno solo per la propria provenienza geografica,persone che,a mio parere,si definiscono da sole,ed andrebbero cancellate dalle proprie frequentazioni,perchè nuocciono alla serenità di chi li circonda e purtroppo,spesso,non solo alla serenità dei bersagli dei loro strali.

ma ripeto,non mi sembra questo il caso.per qualche motivo che non riesco a spiegare,credo che l'insulto fosse diretto proprio a benatia in quanto lui medesimo.ovviamente il responsabile è il primo a vergognarsene,perchè in caso contrario,sarebbe già uscito a rendere conto delle proprie azioni.sono abbastanza certo che quello che dice "non sono stato io" sia il "comico" napoletano.

 

se pensate che io abbia torto allora vuole dire che,a vostro parere,qualsiasi giocatore del marocco fosse apparso di fronte alle telecamere si sarebbe beccato lo stesso insulto?se fosse stato asamoah si sarebbe preso del * di *?

Non è perche è un Marocchino ma perche è un giocatore della Juve,fosse stato di un'altra squadra anche l'Asamoah del caso sarebbe stato difeso a spada tratta,come la settimana scorsa con Muntari!

(ricordo,a chi non lo sapesse,che * è un colore,non è un insulto;in tutta italia,fino a quarant'anni fa,in dialetto,chiunque avrebbe detto che un corvo è *,senza volerlo insultare,diversa è l'accezione "nigger" in inglese,che è quella si,dispregiativa.

vero è che la sbagliata percezione sta lentamente trasformando la parola ed il suo significato originario,ed è un peccato.)

a scanso di equivoci:le mie sono riflessioni,possono essere giuste o sbagliate.se sono sbagliate sarò felice di impararne delle più attinenti.a differenza di molti miei contemporanei,io conosco poco del mondo e tutto è utile per ampliare la mia visione.a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma sei serio? Gli highlights sono un conto ma davvero credi che c'è gente ansiosa di ascoltare le solite domande e le solite risposte scontate che ormai da anni si fanno ai giocatori nel dopo partita? cioè ne vorrei conoscere almeno uno, anzi dimmelo se ne conosci qualcuno.

 

Ahahah ma questo è fuori... con internet cè davveto gente che spreca tempo a guardare la spazzatura della rai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.