Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] MD: "Atletico ormai out, ora dobbiamo sperare nella Juve. Solo i bianconeri possono battere il Real. Alves sembra un ragazzino. BBC fermerà CR7?"

Post in rilievo

Pep....va bene che il tuo Barça è stato eliminato...todo es muy hermoso y caliente...ma siamo noi che giochiamo martedì e l'Atletico "al dia siguiente"...(notare la rima eh :d)

 

 

Non vorrei che ti sbagliassi e tifassi per le squadre sbagliate... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornale sportivo più antico di spagna usato come il diario del tifoso .doh ormai il termine giornalista è sinonimo di tifoso..con tanti saluti all'imparzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece confido nel fatto che mercoledi venga fuori una partita molto "intensa" per il Real. Insomma non spero in una eventuale rimonta da parte dell'Atletico, ma credo che questi ultimi lotteranno con il coltello tra i denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto un video della Juventus invitata alla DS alla fine delle stagioni 1981 e 1984...e la domanda ricorrente fatta a Trapattoni era "perché da tanti anni non si riescono più a vincere due scudetti di fila?" Solo la Juve ci riuscì, e come poteva essere altrimenti, era la più titolata, la più attrezzata

 

rivedo la stessa cosa nella Champions, da tanti anni si rompe con questa favola che non vince mai la stessa due anni di fila, chi meglio del Real potrebbe riuscirci? È la squadra più titolata in questa competizione, la più attrezzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto un video della Juventus invitata alla DS alla fine delle stagioni 1981 e 1984...e la domanda ricorrente fatta a Trapattoni era "perché da tanti anni non si riescono più a vincere due scudetti di fila?" Solo la Juve ci riuscì, e come poteva essere altrimenti, era la più titolata, la più attrezzata

 

rivedo la stessa cosa nella Champions, da tanti anni si rompe con questa favola che non vince mai la stessa due anni di fila, chi meglio del Real potrebbe riuscirci? È la squadra più titolata in questa competizione, la più attrezzata

 

 

 

 

Non c'entra niente essere attrezzati. Più si alza il livello di competitività e più è difficile ripetersi, vincere consecutivamente dipende parecchio dalla concorrenza che si ha.

 

 

In Premier ad esempio è molto difficile che la stessa squadra vinca consecutivamente diversi campionati. In Champions la competitività è arrivata alle stelle, vincere per due anni consecutivi è ormai un'impresa storica.

 

 

Se il Real dovesse vincere la seconda consecutiva farebbe un'impresa nettamente superiore alle cinque di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il caso di chiedere ed ottenere che (l'inutile per entrambe le squadre) partita dell'ultima di campionato a Bologna fosse anticipata di un giorno....in modo da avere una settimana piena prima della finale di Cardiff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un bel rosso a Ronaldo

mi basterebbe ramos..

per me non è fortissimo ma sui calci d'angolo è quasi sentenza!!! mi basterebbe un bel rosso a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il caso di chiedere ed ottenere che (l'inutile per entrambe le squadre) partita dell'ultima di campionato a Bologna fosse anticipata di un giorno....in modo da avere una settimana piena prima della finale di Cardiff....

Facciamo spostare la finale .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Non c'entra niente essere attrezzati. Più si alza il livello di competitività e più è difficile ripetersi, vincere consecutivamente dipende parecchio dalla concorrenza che si ha.

 

 

In Premier ad esempio è molto difficile che la stessa squadra vinca consecutivamente diversi campionati. In Champions la competitività è arrivata alle stelle, vincere per due anni consecutivi è ormai un'impresa storica.

 

 

Se il Real dovesse vincere la seconda consecutiva farebbe un'impresa nettamente superiore alle cinque di fila.

E se ti dicessi che ho la sensazione netta che ad una nostra eventuale vittoria ne seguirebbe subito un'altra? Mi prenderesti per pazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo spostare la finale .uah .uah .uah .uah

se sai leggere ho scritto di spostare di appena un giorno (prima) la inutile partita di Bologna....non é così difficile da comprendere.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me l'atletico è al 90% fuori

pero si puo vedere una bella partita..magari fanno un gol nella prima mezzora...

poi segnano nel secondo tempo..a quel punto ci si diverte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sai leggere ho scritto di spostare di appena un giorno (prima) la inutile partita di Bologna....non é così difficile da comprendere.... :patpat:

Si ho letto stavo scherzando , te pare che la UEFA ti sposta una finale di champions :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ti dicessi che ho la sensazione netta che ad una nostra eventuale vittoria ne seguirebbe subito un'altra? Mi prenderesti per pazzo?

 

Io l'ho detto in tempi non sospetti (prima di Messi) che se la Juve si toglieva Messi davanti alla faccia del * che una volta vinta la coppa avrebbe potuto aprire un ciclo stile Bayern e Ajax anni 70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho letto stavo scherzando , te pare che la UEFA ti sposta una finale di champions :patpat:

però la richiesta la Juve dovrebbe farla alla Lega non credi?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.