Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Quei giornalisti che non si meritano Buffon capitano della Nazionale e quelli che dovrebbero chiedere scusa al calcio

Post in rilievo

Questi anni di trionfi avranno conseguenze: la prossima generazione sará ancora più juventina dell'attuale, basta vedere quanti ragazzini stanno crescendo tifando Juve, abbagliati dalla nostra infinita supremazia.

 

E anche i viscidi che citi saranno sempre piú una minoranza che abbaia alla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi anni di trionfi avranno conseguenze: la prossima generazione sará ancora più juventina dell'attuale, basta vedere quanti ragazzini stanno crescendo tifando Juve, abbagliati dalla nostra infinita supremazia.

 

E anche i viscidi che citi saranno sempre piú una minoranza che abbaia alla luna.

Guarda...mi hai fatto venire in mente un piccolo episodio...

 

Qualche giorno fa sono andato in bici al cimitero a trovare mio padre...

 

Tornando a casa sono passato accanto ad un miniparco pubblico dove dei bambini stavano giocando a pallone...e in quel momento il ragazzino che aveva la palla tra i piedi diceva "Ecco Dybala..."

 

Sembra una stupidaggine...ma da lì in poi ho proseguito la pedalata soddisfatto e orgoglioso come un ippopotamo che ha fatto la dieta a punti... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran pezzo, complimenti.

 

Giusto per inciso, per me, prima o poi, Ziliani lo trova qualcuno che lo suona di brutto. E' un misto tra un auspicio e una sensazione... :patpat:

 

SPERIAMO MAMMA MIA. Che orgasmo sarebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnatevi tutti.

 

Il giornalismo é morto. Quello sportivo ridotto ad una patetica versione, laddove si é deciso di sdoganare il giornalista tifoso anche sui giornali (e non più solo nelle trasmissioni regionali).

 

Aggiungeteci i social network, con in testa quell'immondezzaio di twitter che non solo permette a qualunque mentecatto di esprimere la propria "sacrosanta" opinione su tutto, ma lo permette pure con un tot di caratteri, a gente che non saprebbe esprimere un concetto sensato nemmeno utilizzando un A4 nella sua interezza.

 

It's evolution, babe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Leevancleef, che piacere leggerti, come sempre del resto. Concetti giusti, altissimi, ed espressi in modo cristallino, tanto di cappello. Avevo notato anche io l'articolo di questo guitto da strapazzo, che chiamare giornalaio è già troppo onore, figuriamoci giornalista. Una vera feccia dell'umanità che trasuda rabbia, invidia e odio da ogni parola che è stato capace di scrivere, e va detto, è solo uno dei moltissimi che da 6 anni, sulla carta stampata o in televisione, dimenticata in fretta e furia la Juventus "simpatica" (ma sul serio la nostra amata Juventus è stata simpatica una volta nella sua storia ?) dei due settimi posti consecutivi, si sono visti piombare nel più nero degli incubi perversi e super meritati, che mai la storia del calcio ricordi. Vera legge del contrappasso, nel senso che visto il male e lo schifo che tutta questa marmaglia ci ha combinato nel 2006, gli sta tornando tutto indietro con interessi così salati che neppure il re degli strozzini avrebbe potuto solo immaginare: prima vincevamo tanto, ma vinceva anche il Milan, e a volte, udite udite, si assisteva anche a sorprese tipo Lazio e Roma (e qui si che si sarebbe da scrivere ! Avessimo vinto noi due campionati come quelli, altro che i Gol di Turone o di Muntari, o i rigori su Ronaldo............o altre leggende metropolitane create ad arte sulla Juve). Ora no, non più, ora vince solo la Juventus, e non si limita come un tempo ai Campionati, ma che, fa man bassa di Coppe Italia, Super Coppe e si diletta anche in Europa, con 2 Finali Champions in 3 anni, e un'uscita col Bayern lo scorso anno che ancora grida vendetta....................la Juventus che in Europa non vince, ma che è stata la prima società a fregiarsi di tutte le Coppe Europee e Mondiali a livello di club, che ha (purtroppo) il record di 6 finali CDC o Champions che dir si voglia perse (e li ci devi arrivare, cari i miei getta fango addosso a tradimento), e di cui giocatori hanno vinto un'infinità di Palloni d'Oro, e qualcuno forse ci manca anche tipo a Del Piero e a Buffon. Beh tutta questa gente ha il mio odio profondo ed eterno, e ogni giorno che passa gli auguro ogni male. Hanno provato in questi anni a destabilizzarci, a minare la Juve al suo interno, con lo stadio a rischio crollo, Conte processato e tolto alla squadra per un girone, ai bilanci che "sembrava" avessero problemi, per arrivare ai giorni nostri con le infiltrazioni in curva della 'ndrangheta e Presidente Agnelli ascoltato in tribunale. 6 di fila è una leggenda, ma per tutti questi ipocriti vergognosi e cattivi mi auguro che la Juventus ne vinca 20 consecutivi, li voglio vedere abbandonare il calcio per dedicarsi alla pallanuoto, alla pallamano, all'hockey su prato, alle bocce, a scrivere articoli sull'arrampicata sportiva o sul surf. Ora gli resta di appollaiarsi sul trespolo il 3 giugno a venire, e sperare, pregare per i blancos, perché non succede, ma se succede............qualcuno rischia sul serio di rimetterci la pelle stavolta.

Grazie ancora Leevancleef e ancora complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che poi alla fine uno potrebbe anche togliersi 2 scudetti se la morale calcistico/sportiva fosse integerrima e veramente avida di valori morali!

Al di la che trovo abominevole togliere dei titoli a chi se li è sudati in campo dicendoci che in ogni caso i campionati furono regolari...ma facciamo finta di essere moralmente retti e integerrimi, integralisti. Un dirigente della juve ha "giocato sporco", non ha falsato il risultato, ma ci ha provato. E' inaccettabile, quei titoli sono compromessi e si tolgono (anche se in realtà sarebbe stato uno...poi con un artificio magico ne tolsero un altro, sempre per essere moralisti).

 

Bene, Buffon scelse la squadra sbagliata nel 2002...si affonda insieme, non ci sono sportivamente parlando colpe individuali se potenzialmente a beneficiare di comportamenti scorretti è tutta la squadra. Amen.

 

Adesso pensiamo con la stessa moralità a quando un solo singolo giocatore vende la partita, gioca male per scommesse. Vogliamo essere moralisti? Riusciamo davvero a non cogliere la differenza tra una partita venduta con il tentativo di aggiustarsi un arbitro? Davvero sportivamente parlando moggi fece peggio?

Ecco cosa stona! Stona tutto dal 2006 perchè per retrocedere una squadra con quelle accuse devi essere poi pronto a fare peggio in peggiori situazioni! Non vi sembrerebbe normale radiare la lazio? Ebbene si...radiarla. Al suo interno c'è chi ha venduto la propria sportività per soldi. C'è di peggio? Peggio è tentare di aggiustarsi un arbitro?

 

Ecco...questa è una piccola riflessione...parziale. Il resto lo hai detto tu, e non c'è da aggiungere molto.

I giornalisti non hanno mai avuto voglia di approfondire...o meglio...pochi (perchè Beha o Biagi almeno la domanda se la sono sempre posta), e tuttosport che mette tra le sue fila Ivan Zazzaroni...cosa pensiamo che possa dirci? Si..a pagina 13 mette 35 scudetti, ma solo perchè Chiellini lo ha fatto.

E' già nel dimenticatoio fra noi tifosi...è bastato tornare in serie A per non urlare il nostro sdegno...figuriamoci tra i giornali. Bello il pezzo di Vaciago che ci dice perchè faccia bene Buffon a contare 10 scudetti...ma è una pisciata in mare...ma ci siamo fatti schiacciare dal potere dei giornali di martellarci il cervello.

 

6 scudetti e siamo ormai solo "quelli che dicono di averne 35"...non PRETENDIAMO di averne 35...lo facciamo giusto notare a mò di feticcio...come se fosse diventato il nostro epiteto. Che accogliamo solo noi...nel resto d'italia se ne fregano altamente.

E siamo così patetici da coprirli pure quando viene la figc nel nostro stadio...e siamo così sufficienti da non vomitare in faccia quanti ne abbiamo quando la figc è presente allo stadio durante una partita della juve...nemmeno della nazionale...della juve.

Con questi comportamenti ogni giornalista è ancora più autorizzato a farci la morale.

 

scusa lo sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sono gli stessi che nel 2006 hanno chiesto a Buffon di non partecipare ai mondiali (o che non lo si doveva portare e far giocare la primavera)... poi sono scesi in piazza a festeggiare un titolo vinto grazie alle parate di Buffon

 

"senza polemica" c'è chi è stato condannato da un Tribunale Italiano (e non dalla giustizia sportiva che non ha alcun vero valore) e continua a dirci che quelle condanne sono ingiuste e cerca un mdo di rientrare in parlamento. Su certe persone però anche il buon Pistocchi non dice nulla... non voglio pensare solo perchè si tratta del suo datore di lavoro. No dai ... sono troppo malizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa diatriba sul numero di scudetti è solo frutta dell'incapacità di questo paese di gestire processi. In ambito sportivo, poi, si raggiungono vette paurose di incapacità. Le sentenze parlano di campionati inalterati, dunque, regolari. Nessun arbitro è mai stato condannato definitivamente. L'unico condannato è stato Moggi, reo di aver costruito una cupola con gli arbitri...ma questi non sono stati condannati. E quindi? Quindi si è assegnato un solo scudetto dei due revocati. L'altro è stato sospeso. Ci sono una serie di contraddizioni che, in ogni tribunale normale, porterebbero quanto meno ad una revisione degli atti. Aggiungiamo inoltre l'aver scoperto (ma va?) che anche loro, i puliti, qualche scheletro ce l'hanno ed è stato anche portato alla luce. Se la questione resta aperta è perchè non si è dato un taglio giusto, netto. La diatriba continuerà per sempre. Questa è l'unica cosa certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran pezzo, complimenti.

 

Giusto per inciso, per me, prima o poi, Ziliani lo trova qualcuno che lo suona di brutto. E' un misto tra un auspicio e una sensazione... :patpat:

Il problema è proprio questo,non trovano nessuno,ma forse è meglio cosi,perche poi di questo ammasso di letame ne farebbero anche un martire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa diatriba sul numero di scudetti è solo frutta dell'incapacità di questo paese di gestire processi. In ambito sportivo, poi, si raggiungono vette paurose di incapacità. Le sentenze parlano di campionati inalterati, dunque, regolari. Nessun arbitro è mai stato condannato definitivamente. L'unico condannato è stato Moggi, reo di aver costruito una cupola con gli arbitri...ma questi non sono stati condannati. E quindi? Quindi si è assegnato un solo scudetto dei due revocati. L'altro è stato sospeso. Ci sono una serie di contraddizioni che, in ogni tribunale normale, porterebbero quanto meno ad una revisione degli atti. Aggiungiamo inoltre l'aver scoperto (ma va?) che anche loro, i puliti, qualche scheletro ce l'hanno ed è stato anche portato alla luce. Se la questione resta aperta è perchè non si è dato un taglio giusto, netto. La diatriba continuerà per sempre. Questa è l'unica cosa certa.

Purtroppo se mediaticamente hanno parola solo quelli che sostengono la tesi colpevolista per il mondo la Juve è stata condannata e basta.

Vorrei sapere pero,quelli che "le sentenze non si discutono" se considerano Enzo Tortora uno spacciatore,perche è successo questo alla Juve un processo alla Tortora,sia in ambito sportivo che penale solo che gli innocentisti e quelli che potevano o dovevano denunciare tutti quegli orrori giuridici non hanno avuto diritto d parola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Lee, come sempre (mi scapperebbe da dire).

Per quanto riguarda la diatriba sugli scudi e qualcosa d'altro che ci sta attorno basterà aspettare Strasburgo e, dopo, "farla finita" da parte di tutti (io non ho eccessive aspettative, ma qualcosa di diverso rispetto ai gradi di giudizio visti sinora me lo aspetto).

Per tutto il resto, ossia il degrado dei rapporti e degli atteggiamenti tra juventini e non ... beh, per questo rivolgersi al benzinaio ed al gommista per le conseguenze delle loro "gesta" : rigettano e ribaltano responsabilità, ma se ne devono prendere in carico almeno l'iniziativa (assieme a loro ci vanno anche i Moggi, i Montezemolo, Facchetti con Nucini, Rossi e diversi altri "minori", ma sono solo comprimari dei due di cui sopra).

Sono sicuro che non basterà una generazione per vedere le cose più serenamente : io ancora ricordo (e non andavo nemmeno alle elementari, ma sentivo - e credevo - alle recriminazioni e smadonnamenti dei "vecchi" di allora) i casini messi in piedi dall'inter che hanno portato a rigiocare la famosa gara del 9-1 con gol di Mazzola ... goduria irrazionale all'epoca, molto inferiore al fastidio che mi danno gli indaisti oggi (e domani e, fin che ci sarà, dopodomani ed oltre).

Mi spiace anche pensarlo, oltre che dirlo, ma é in atto una faida dove tutti sono convinti di avere ragione, e dove tutti pensano che "gli altri" sono dei disonesti anche solo a pensare di avere ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..gran pezzo...è anche il mio pensiero vedendo lo schifo in tv dopo lo scudo..ho seguito esclusivamente jtv..zappando sulla ds o su sky e di noi men che di meno...i giornali poi sempre con la morale...dagli avversari nessun complimento..e poi via con i 35 no sono 33 e addirittura su un giornale 32.....la farsa del 2006 ha portato la sentenza ma i campionati sono regolari e nessuno vuole mettere appostao stà cosa..gli scudetti x me sono legittimi ed è inutile provare a tenere la botte piena e la moglie ubriaca come si dice dalle nostre parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente......fregacazzi

Gli articoli i giornali i giornalisti ecc ecc cadranno nel dimenticatoio

La Juve invece rimarrà nella storia

Io non ci avrei perso manco un secondo ma conoscendo l utente ho voluto dedicargli tempo

Stavolta però non lo seguo

Il succo alla fine è sempre quello:

Noi vinciamo

Gli altri risicano

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora qualcuno non vuole la superlega...ma preferisce l'italietta...

andiamocene e lasciamoli affogare nella loro *

fossi io Agnelli,questi,tutti,li avrei già polverizzati.....

 

Sinceramente......fregacazzi

Gli articoli i giornali i giornalisti ecc ecc cadranno nel dimenticatoio

La Juve invece rimarrà nella storia

Io non ci avrei perso manco un secondo ma conoscendo l utente ho voluto dedicargli tempo

Stavolta però non lo seguo

Il succo alla fine è sempre quello:

Noi vinciamo

Gli altri risicano

.juve

 

Rosicano e fino a lì benissimo...

il problema è che ogni giorno ledono volontariamente l'immagine della Juve inventandosi di ogni....

hanno anche un pò rotto il * sti ladri di stipendi pubblici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora qualcuno non vuole la superlega...ma preferisce l'italietta...

andiamocene e lasciamoli affogare nella loro *

fossi io Agnelli,questi,tutti,li avrei già polverizzati.....

 

 

 

Rosicano e fino a lì benissimo...

il problema è che ogni giorno ledono volontariamente l'immagine della Juve inventandosi di ogni....

hanno anche un pò rotto il * sti ladri di stipendi pubblici

 

Ma è una battaglia persa

Nn ci perde tempo la società e dovrei farlo io?

Preferisco godermi le vittorie e concentrarmi sulla squadra

Tanto qui in Italia si giocano due campionati: uno sul campo e uno sui media

Noi primeggiamo sul campo

A me basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.