Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pallotta: "Juve ci ha superato di soli 4 punti, e noi non avevamo Florenzi. Con Ale sarebbe andata diversamente". Mess.: "Sì, ma la Juve è a Cardiff"

Post in rilievo

Tutto molto bello, peccato ch noi il campionato abbiamo smesso di giocarlo un mese prima della fine concentrandoci sulla Champions .ghgh

 

Con la rivoluzione che avverrà con l'accoppiata Monchi-Di Francesco il massimo per loro sarebbe riconfermarsi al secondo o al terzo posto, i presupposti per farlo ci sarebbero, ma non so come reagiranno ai deliri della piazza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Florenzi è come Messi che da solo decide le partite. .doh

 

Eliminati dal Porto nel preliminare e dal Lione in semifinale di EL, due squadre che a Juve ha battuto senza problemi e senza la finale di CI al mercoledì mi sa che ti toccava farne un'altro di preliminare a luglio caro Pallotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuate a omettere la verità, in primis a voi stessi, potete solo arrivare terzi o quarti, ovvero peggiorare.

 

Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro.

 

Di Francesco, se arriva, non credo riuscirà a fare quello che è riuscito a fare Spalletti.

 

Molti lo osannano, anche qui sul forum.

 

Ma il gioco, lo spettacolo, non è sinonimo di risultati.

 

La matrice di Di Francesco è zemaniana, con qualche correttivo, ma quella resta.

 

Ho visto tante partite del Sassuolo ed ho perso il conto delle volte in cui il Sassuolo si è fatto rimontare.

 

Delle volte lo guardavo già consapevole che, anche sopra di due gol, non avrebbero portato a casa la vittoria.

 

Spesso poi, nemmeno il pari sono riusciti a salvare.

 

Giocano sempre allo stesso modo, indipendentemente dal risultato,

 

E se quello stesso modo di giocare è fatto d'intensità, è chiaro che a fine partita paghi dazio.

 

Per quel che mi riguarda, le perplessità su Di Francesco sono molto alte.

 

Io gli auguro il meglio perché è una persona per bene ma, rispetto a Spalletti, a mio avviso siamo 4/5 gradini sotto.

 

Spalletti è un allenatore vero, da alti livelli.

 

Il tempo è galantuomo.

 

Dal prossimo capiranno che cosa si sono persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, la differenza sono solo quei 4 punti, la roma così come il napoli il prossimo anno potrebbero fare il triplete, tutto è possibile, così come la terra diventi piatta!!

La juve ha avuto degli incidenti di percorso nella prima parte di stagione a causa dei nuovi innesti che dovevano integrarsi nel gruppo e nel sistema di gioco. Nella seconda parte si è dovuto fare un pò di turnover perchè la juve doveva gestire 3 competizioni contemporaneamente, a differenza di roma e napoli che invece hanno avuto più tempo per riposare. Penso che i 4 punti di distacco siano solo uno specchietto per le allodole, la differenza è molto più ampia e si è visto sul campo. Se poi marotta quest'anno mette la freccia sul mercato allora addio sogni di mezza estate. L'unico punto debole che ci potrebbe creare problemi è la mancanza di fame, ci sono giocatori che hanno vinto tanto in questi ultimi anni e specialmente se dovessimo vincere la champions alcuni potrebbero avere la pancia piena e non dare tutto, a differenza di squadre come roma e napoli che hanno la bava alla bocca da un bel pò di tempo, solo questa variabile potrebbe darvi una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato aver vinto a Bologna, avrei voluto scompisciarmi di risate con articoli e dichiarazioni in caso di Roma a -1 e Napoli a -2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuate a omettere la verità, in primis a voi stessi, potete solo arrivare terzi o quarti, ovvero peggiorare.

 

Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro.

 

Di Francesco, se arriva, non credo riuscirà a fare quello che è riuscito a fare Spalletti.

 

Molti lo osannano, anche qui sul forum.

 

Ma il gioco, lo spettacolo, non è sinonimo di risultati.

 

La matrice di Di Francesco è zemaniana, con qualche correttivo, ma quella resta.

 

Ho visto tante partite del Sassuolo ed ho perso il conto delle volte in cui il Sassuolo si è fatto rimontare.

 

Delle volte lo guardavo già consapevole che, anche sopra di due gol, non avrebbero portato a casa la vittoria.

 

Spesso poi, nemmeno il pari sono riusciti a salvare.

 

Giocano sempre allo stesso modo, indipendentemente dal risultato,

 

E se quello stesso modo di giocare è fatto d'intensità, è chiaro che a fine partita paghi dazio.

 

Per quel che mi riguarda, le perplessità su Di Francesco sono molto alte.

 

Io gli auguro il meglio perché è una persona per bene ma, rispetto a Spalletti, a mio avviso siamo 4/5 gradini sotto.

 

Spalletti è un allenatore vero, da alti livelli.

 

Il tempo è galantuomo.

 

Dal prossimo capiranno che cosa si sono persi.

in parole povere di francesco e' un mediocre che sa giocare solo in una maniera, basta una assenza ed e' perso.un perfetto piagnone per la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parole povere di francesco e' un mediocre che sa giocare solo in una maniera, basta una assenza ed e' perso.un perfetto piagnone per la roma

 

Sicuramente ha pagato l'infortunio di Berardi ed il doppio impegno campionato - EL.

 

Però non ce lo vedo molto ad alti livelli.

 

Mi auguro per lui di sbagliarmi ma diverse partite del Sassuolo mi hanno lasciato molto perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che dice che ci separano 4 soli punti non ha capito nulla del campionato...Non ha capito che si puo anche gestire, ci sono le coppe nazionali e internazionali, Infortuni anche per noi come Dybala, Pjaca...Come l'anno scorso quasi sempre senza Khedira...questo e uno che capisce poco di calcio, a Roma lo odiano tutti e si capisce anche perche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci voglia un grande QI per capire che la Juve ha tirato i remi in barca quando il campionato era ormai vinto per concentrarsi sulla Champions... Non c'è più Conte, adesso abbiamo un allenatore che pensa a VINCERE, non a fare record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci voglia un grande QI per capire che la Juve ha tirato i remi in barca quando il campionato era ormai vinto per concentrarsi sulla Champions... Non c'è più Conte, adesso abbiamo un allenatore che pensa a VINCERE, non a fare record.

Non avrei saputo dirlo meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.