Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Real, le pagelle. GdS: "Pjanic il migliore, disastro Dybala". Stampa: "Si salva solo Mandzukic". Giornale: "Male Buffon". Libero: "BBC delude"

Post in rilievo

mmmmmmh, uum , mi sà che qualcosa ti sfugge.

perdonami ma credo sia meglio che io non dica altro. Ti prego solo una cosa, non pensare che io sia un mitomane o uno che amara sparare caxxate sul forum, dico quello che so. E' chiaro che FCA non c'entri niente direttamente con la juve, ma exor si.....capisciammè!

lo avevo aggiunto prima e lo ripeto...non c'è bisogno di nessuna spia interna per sapere qual'è la liquidità di EXOR che, detto per inciso, si potrebbe comperare suning tutta senza ricorrere ad indebitamento. Detto questo e ciò premesso si mette un punto alla fine del periodo e si va a capo. I soldi di Exor sono di Exor. Il modello societario della Juventus è il Bayern ovvero una società che si autofinanzia e questo fin dallo scorso millennio....

 

Nessuno ti prende per mitomane ma se qui stiamo ancora a discutere dei soldi di Exor mi pare che siamo molto al di fuori della realtà,,,facciamo una discussione inutile perchè i soldi di Exor resteranno di Exor ....non c'è nessuna possibilità che nel breve periodo l'azionista di maggioranza intervenga ancora dopo aver sottoscritto l'aumento di capitale di sette anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se, invece, si fosse partiti con Cuadrado l'avremmo incanalata bene (nonostante lo o apporto di Barzagli in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo giocato bene, creato e concesso un tiro solo, purtroppo loro hanno massimizzato) e portata casa

 

Sono sicuro, infatti, che avremmo rivisto la prova scintillante con il Barca, e tutto l'attacco ne avrebbe beneficiato....

 

 

è stato il mio primo pensiero appena ho visto confermata la formazione. Infatti con il nostro 4-2-3-1 la forza era sulle fasce con le coppie Mandzukic/Sandro e Cuadrado/Alves. Una forza offensiva, certo, ma così costringi comunque l'avversario a preoccuparsi di più. E poi lo stesso Cuadrado non é che non torna ad aiutare a difendere, dunque perché non giocare subito con la formazione "migliore"? Allegri dice che così non ha soluzioni per i cambi offensivi.. ok.. ma se sei in vantaggio devi solo fare un cambio difensivo (putroppo non ne ho le prove che la situazione sarebbe stata questa).

 

Allergri ha fatto una grande cosa cambiando il modulo a gennaio. Ma già dalle ultime partite 4-2-3-1 con Barzagli terzino non erano più la stessa cosa. E poi più che un 4-2-3-1 é un 5-3-2 (con Mandzukic mediano). Dunque qui secondo me ha toppato di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono salvati Mandzukic Alex Sandro e Dani Alves.

Male Buffon, male Bonucci, male Chiellini, inesistenti gli argentini Dybala e Higuain, male anche il centrocampo.

Sarà un caso che i brasiliani hanno giocato benino e gli argentini siano spariti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi gioca nel Real Madrid e' sicuramente il migliore nel proprio ruolo, il Real e' questo e lo sara' sempre. A questi non interessa di bilanci, investimenti ecc., ma solo acquistare i migliori campioni al mondo, costi quel che costi, vinceranno sempre perche' sara' sempre cosi'. Nei prossimi 10 anni porteranno a casa altre 4/5 Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avevo aggiunto prima e lo ripeto...non c'è bisogno di nessuna spia interna per sapere qual'è la liquidità di EXOR che, detto per inciso, si potrebbe comperare suning tutta senza ricorrere ad indebitamento. Detto questo e ciò premesso si mette un punto alla fine del periodo e si va a capo. I soldi di Exor sono di Exor. Il modello societario della Juventus è il Bayern ovvero una società che si autofinanzia e questo fin dallo scorso millennio....

 

Nessuno ti prende per mitomane ma se qui stiamo ancora a discutere dei soldi di Exor mi pare che siamo molto al di fuori della realtà,,,facciamo una discussione inutile perchè i soldi di Exor resteranno di Exor ....non c'è nessuna possibilità che nel breve periodo l'azionista di maggioranza intervenga ancora dopo aver sottoscritto l'aumento di capitale di sette anni fa

E' questo il punto: mi auguro ci sarà in futuro una inversione di tendenza con una rifusione di capitale "in deroga".

sperèm!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me barza cn tt il bene che li voglio nn andava schierato...troppo lento....

 

Per la difesa...la colpa é del.centrocampo...il.cui.filtro é stato inesistente...ció ha portato a una difesa schierata piú bassa quindi...

 

Ció ha causato il primo goal...stessa situazione cn il Barcellona sarebbe stato murato...

 

Il secondo goal nato da una deviazione sfortunata

 

Il terzo goal.da una dormita di mezzora

 

Il quarto x me nn esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima terminerà l'era della bibbiccì e meglio sarà, da essere un punto di forza son diventati un cancro

scusami ma....chi ha giocato contro Messi, Neymar e Suarez? Ieri la BBC ha concesso un gol al Real, un gol fatto da campioni come Modric e Ronaldo, il primo lo ha fatto Bonucci e il secondo l'ha messo nell'angolino Khedira, il quarto a partita finita e in 10 non lo conto. io invece ritengo che Buffon sia assolutamente da cambiare, non ha piu' il riflesso pronto, e' sempre in ritardo, ogni tiro in porta e' un gol oppure una respinta in mezzo all'area sui piedi degli avversari, grazie a Dio che nella finale di Coppa Italia c'era Neto in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma....chi ha giocato contro Messi, Neymar e Suarez? Ieri la BBC ha concesso un gol al Real, un gol fatto da campioni come Modric e Ronaldo, il primo lo ha fatto Bonucci e il secondo l'ha messo nell'angolino Khedira, il quarto a partita finita e in 10 non lo conto.

 

Hai giocato col 4-2-3-1 con Cuadrado contro un centrocampo di ballerine, a Cardiff due mediani contro quattro di cui due e mezzo picchiatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma....chi ha giocato contro Messi, Neymar e Suarez? Ieri la BBC ha concesso un gol al Real, un gol fatto da campioni come Modric e Ronaldo, il primo lo ha fatto Bonucci e il secondo l'ha messo nell'angolino Khedira, il quarto a partita finita e in 10 non lo conto. io invece ritengo che Buffon sia assolutamente da cambiare, non ha piu' il riflesso pronto, e' sempre in ritardo, ogni tiro in porta e' un gol oppure una respinta in mezzo all'area sui piedi degli avversari, grazie a Dio che nella finale di Coppa Italia c'era Neto in porta.

 

Spagna-Italia 4-0

Barça-Juve 3-1

Real-Juve 4-1

 

se 3 indizi fanno una prova, quei 4 in fila come stanno nelle finali sono una sciagura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualunque difesa se non viene aiutata dal resto della squadra nel calcio odierno con attaccanti molto tecnici e veloci rischia di prendersi una bella imbarcata, nel secondo tempo abbiamo lasciato la difesa indifesa (scusate il gioco di parole) e nemmeno Mandrake ci avrebbe salvati contro gli attaccanti del Real

 

questa squadra, che pure ha fatto una ottima stagione, se ha avuto un difetto quest'anno è quella di avere dei black-out durante le partite, non solo colpa dei difensori ma di tutta la squadra che si addormenta, vedi la partita contro il Genoa e la rimonta subita contro l'Inda con due gol stupidi presi in due minuti

 

in Champions eravamo stati quasi perfetti fino alla finale, poi è arrivato un black-out simile a quello di Genova, non siamo piu' riusciti a difenderci da squadra, le colpe dei singoli difensori sono relative

 

un black-out del genere lo ricordo anche nel campionato 2013-14 contro la Fiorentina, dal vincere 2-0 siamo passati a perdere 4-2 subendo i 4 gol in 14 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e la difesa da cambiare,e il centrocampo.se metevi due centrocampisti grandi uno Al posto di khedira e toglievi barzagli cioe difesa a 4 vedremo se real faceva una partita dell genere.dybala e una seconda punta non e un trequatista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato il mio primo pensiero appena ho visto confermata la formazione. Infatti con il nostro 4-2-3-1 la forza era sulle fasce con le coppie Mandzukic/Sandro e Cuadrado/Alves. Una forza offensiva, certo, ma così costringi comunque l'avversario a preoccuparsi di più. E poi lo stesso Cuadrado non é che non torna ad aiutare a difendere, dunque perché non giocare subito con la formazione "migliore"? Allegri dice che così non ha soluzioni per i cambi offensivi.. ok.. ma se sei in vantaggio devi solo fare un cambio difensivo (putroppo non ne ho le prove che la situazione sarebbe stata questa).

 

Allergri ha fatto una grande cosa cambiando il modulo a gennaio. Ma già dalle ultime partite 4-2-3-1 con Barzagli terzino non erano più la stessa cosa. E poi più che un 4-2-3-1 é un 5-3-2 (con Mandzukic mediano). Dunque qui secondo me ha toppato di brutto...

 

Avevamo trovato la quadratura perfetta del cerchio

 

Non è bastato disputare due partite fenomenali contro il Barca

 

La verità ha una faccia sola: ed è semplice.

 

Con il Barca eravamo tutti felici per quanto la squadra aveva mostrato: le due partite erano state un gioiello.

 

Già con il Monacò, al di la della vittoria (e di alcune azioni esemplari) non avevamo toccato gli stessi vertici: ma era bastato perché il Monacò non è il Barca, non è il Real: è ad un livello più basso.

 

Sarebbe bastato dare fiducia a quell'11 titolare (con qualche rotazione in questi due mesi, come in parte è stato fatto)

 

e giocare la finale con la stessa formazione che aveva disintegrato i più forti.

 

Qualcuno ha deciso diversamente, in questo ultimo mese si è solo parlato di BBC...

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

 

Ma qualcuno (non dico necessariamente Allegri, che è stato pavido, schierando Cuadrado solo sul 3-1 con la squadra che ormai aveva perso testa e gambe)

 

paghi il conto della scelta....

 

E forse, il prossimo anno, solleveremo la Champions: perché le scelte saranno guidate da qualcuno che vuole il bene collettivo della squadra e non la vanagloria di un reparto....

 

Felice settimana, pensando alla prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.