Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Real, le pagelle. GdS: "Pjanic il migliore, disastro Dybala". Stampa: "Si salva solo Mandzukic". Giornale: "Male Buffon". Libero: "BBC delude"

Post in rilievo

guarda....io credo che il vero artefice di questo real, nella sostanza dei suoi giocatori non troppo dissimile da quello che eliminammo due anni fa, sia Zidane. In campo sembrava ci fosse una squadra decisamente differente

 

Zidane è stato indubbiamente bravo.

Ma stando in casa Juve quello è, e con quello ci devi fare i conti.

 

Io difendo tutti fino alla nausea ma il dito sai bene contro chi va puntato. In altre annate a Gennaio arrivava Davids adesso arriva Rincon per sostituire Hernanes e poi stiamo qui a dire che Dybala è il colpevole? Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri male tutti, il difensivista Allegri, incapace di motivare, più di tutti.

 

Da alcuni non me l aspettavo: difesa e Dybala potevano e dovevano fare di più,

anche se Paul ha l attenuante di giocare fuori ruolo e l inesperienza.

 

Scontata invece la prestazione imbarazzante del cicciottello argentino.

90 milioni buttati per un collezionista di fallimenti internazionali.

Cento volte meglio Morata.

Quei soldi andavano investiti a centrocampo. Reparto allo sfascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane è stato indubbiamente bravo.

Ma stando in casa Juve quello è, e con quello ci devi fare i conti.

 

Io difendo tutti fino alla nausea ma il dito sai bene contro chi va puntato. In altre annate a Gennaio arrivava Davids adesso arriva Rincon per sostituire Hernanes e poi stiamo qui a dire che Dybala è il colpevole? Ma per favore.

a gennaio sai bene che oggi non è più possibile portare dei veri campioni. la squadra ha cambiato modo di giocare giocoforza una rosa che era già mal assemblata a fine mercato....si è parlato di colpo di genio di allegri io lo avrei chiamato colpo della disperazione.....ma comunque.....

 

io non mi aspetto meraviglie dal prossimo mercato visto che dobbiamo affrontare una vera e propria rifondazione della difesa.....spero di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Mandzukic per il fantastico gol, ma ha, in buona parte, sulla coscienza sia il primo che il terzo gol subiti. Voti troppo generosi per lui.

 

Perché il primo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il primo?

Non ha coperto l'avanzata di Carvajal, in zona si è ritrovato il solo Alex Sandro a fronteggiare due avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo molto di più soprattutto da alcuni giocatori. Pjanic e Khedira in mezzo al campo hanno faticato tanto, Dybala e Higuain 2 fantasmi. In partite come queste o hai a disposizione i migliori e vinci oppure perdi malamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salvano Chiellini, A. Sandro, D. Alves, Pjanic, Mandzukic

Non si salvano Buffon, Bonucci, Barzagli, Kehdira, Dybala

Neutro (per il tipo di giocatore "finalizzatore puro") Higuain

 

Chiellini che ha perso tutte le marcature e Alex Sandro che non conteneva nessuno sulla fascia... e come si salvano???

 

ma avete visto dybala quando è stato sostituito e si è seduto in panca, era bianco in faccia con sguardo spaesato. questa cosa dice tutto.

 

Dybala ieri non vedeva l'ora di essere sostituito... la verità è questa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi più chi meno, nel secondo tempo sono mancati tutti, dopo il gol fortunoso di casemiro si sono sciolti e non hanno reagito, poi il terzo gol ha dato la mazzata finale.

 

Ora sia rivoluzione davanti, basta dani alves e manzukic ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità é sempre la stessa...

 

Higuain é grasso,A questi livelli va alla metà della velocità dei suoi avversari.

 

Per voi é intoccabile,per me é indecente..

 

90 milioni per 7.5 annui,un fantasma quando conta

 

certo, come no, da sostituire subito con ? Kalinic ? Palacio ? Eder ?

 

circa il fantasma quando conta, prova a vedere quanti gol DECISIVI ha segnato in campionato e quanti punti ci ha portato.

 

Dimenticavo... oggi il campionato non conta... è una competizione da sfigati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e BBC siate maledetti.

Sicuro con voi in Europa non si vincerà mai nulla.

Poi dopo forse nemmeno, ma almeno mi tornerà la speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda siamo anche tra le prime 4/5.

 

Però per vincerla servono le palle, palle che molto non hanno.

 

Dybala un pulcino bagnato, higuain è antifinale.

Chiellini dannoso perché quando non è in serata questo è .

 

Manzo e Dani Alves non bastano per farti vincere la Champions . Noi tifosi ormai lo abbiamo capito, dovrebbero capirlo anche in società, ma fino a quando si prediligerà l'orticello italiota alla grande Europa saremo sempre questi.

Io ormai non ce la faccio più , ho visto tutte le finali dal 96 , ho visto perdere la Juve in tutti i modi. Ma l'unica costante è solo una , nelle finali ci si caga sotto e al massimo si segna un gol.

Sono cambiati i giocatori, ma il retaggio quello è , c'è poco da fare. Oggi è vero che vedo tutto nero, ma onestamente per vincerla si dovrebbe cambiare tanto, e si dovrebbe dire addio a diversi giocatori. Alcuni hanno fatto il loro tempo, altri sono inadeguati per i livelli che almeno noi tifosi ci aspettiamo.

Si dovrebbe cambiare molto, e forse dopo questo triennio allegriano sarebbe anche giusto .

Forse anche la guida tecnica, ma si dovrebbe puntare ad allenatori che hanno feeling con questa competizione, ed a me viene in mente solo Carletto. Altri sono solo illustri perdenti, a cominciare dai vari Klopp....

Però si devono avere i piani ben chiaro sin da ora. Perché la squadra va costruita in estate sotto i dettami dell'allenatore. E bisogna prendere i giocatori europei , io sto ancora rimpiangendo Morata. Lui si che ci sarebbe servito... e giocatori come lui ci sono, basta non prenderli dal campionato italiano. Dove al massimo puoi prendere centrali buoni , ma per il resto tutti dall'estero.

 

Societa' fallimentare in campo europeo e non da ieri. Non prenderanno mai gli Ancelotti perche' non permettono che possa pretendere gli acquisti che lui vorrebbe!

Prendono solo signorsi' che a loro vada a genio con campagne acquisti fatte nell'orto casalingo e vendendo sempre i pochi e buoni che abbiamo, costruendo rose in funzione della serie A. I vertici e le loro politiche da pezzenti SONO il nostro primo problema!! Rassegnamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Imbrigliavano anche AdP.. ma invece che cambiare posizione, cercare di uscire etc, è rimasto beato a non combinare nulla. Oltre ad aver commesso degli errori tecnici in serie che non sono da lui, non ha azzeccato uno stop anche da libero. Isco ci ha fatto vedere come deve essere un trequartista, ma la gente qui l'anno scorso lo schifava .... "un diego qualsiasi"

 

Dybala dovrebbe giocare da punta. Non so un trequartista, al contrario di Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generoso il 4.5 ad allegri,senza dubbio la peggior finale mai preparata da quando esiste la Champions,probabilmente non regge neppure il paragone con Cuper visto che lui almeno una delle 2 finali la trascinò ai rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La BBC è finita. Vedere Isco e Marcelo umiliare costantemente Barzagli è stato un duro colpo.

Barzagli terzino mi ha ricordato Montero terzino nella finale di Manchester contro il Milan, una scelta azzardata in una partita così, era evidente che non tenesse il passo degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala dovrebbe giocare da punta. Non so un trequartista, al contrario di Isco.

 

Con la squadra di quest'anno, dybala punta non avrebbe toccato palla. Non abbiamo nessuno a centrocampo in grado di fornire due punte. I nostri gol sono arrivati quasi tutti da cuadrado, alves e poco altro. Ricordate i gol che faceva higuain a napoli, su cross dal fondo? Non se ne è visto mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON: le occasioni le hai avute, grazie arrivederci

 

BARZAGLI: l'età è l'età, il fisico non regge. arrivederci

 

BONUCCI: troppi limiti, il paragone con Ramos è impietoso. Saluti

 

CHIELLINI: lo dico da una vita, quando c'era zambrotta gli puliva gli scarpini. limitato e dannoso, doveva essere tolto dalla squadra 3 anni fà. ora basta.

 

ALEX SANDRO: speriamo non voglia andarsene lui, uno dei pochi che ha i numeri per stare nella juve

 

PJANIC: non è mediano, non è incontrista, non è regista, non è mezzapunta.....vendere, grazie e cercare di monetizzare

 

MARCHISIO: mi dispiace principino ma la legge dell'età è uguale per tutti. Grazie di tutto, arrivederci

 

KHEDIRA: può restare solo a fare la riserva. fine.

 

DANI ALVES: rimettiamolo nel suo ruolo, per favore.....

 

DYBALA: sopravvalutato, troppo giovane, poco carattere.....decidere subito il da farsi, non è in grado di prendere la juve per mano, ergo....monetizzare.

 

LEMINA: una riserva è ed una riserva rimarrà

 

MANDZUKIC: ancora un anno,Mario. metticela tutta.

 

HIGUAIN: una bella dieta tanto per iniziare.

 

CUADRADO: può restare a fare la riservar

 

ci servono 7-8 giocatori FORTI, non mezze pippe.

 

e poi si può ricominciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salvano solo Alves, Sandro e Mandzukich, quelli che non parlano italiano e non capiscono gli ordini del tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.