Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Real, le pagelle. GdS: "Pjanic il migliore, disastro Dybala". Stampa: "Si salva solo Mandzukic". Giornale: "Male Buffon". Libero: "BBC delude"

Post in rilievo

BUFFON: le occasioni le hai avute, grazie arrivederci

 

BARZAGLI: l'età è l'età, il fisico non regge. arrivederci

 

BONUCCI: troppi limiti, il paragone con Ramos è impietoso. Saluti

 

CHIELLINI: lo dico da una vita, quando c'era zambrotta gli puliva gli scarpini. limitato e dannoso, doveva essere tolto dalla squadra 3 anni fà. ora basta.

 

ALEX SANDRO: speriamo non voglia andarsene lui, uno dei pochi che ha i numeri per stare nella juve

 

PJANIC: non è mediano, non è incontrista, non è regista, non è mezzapunta.....vendere, grazie e cercare di monetizzare

 

MARCHISIO: mi dispiace principino ma la legge dell'età è uguale per tutti. Grazie di tutto, arrivederci

 

KHEDIRA: può restare solo a fare la riserva. fine.

 

DANI ALVES: rimettiamolo nel suo ruolo, per favore.....

 

DYBALA: sopravvalutato, troppo giovane, poco carattere.....decidere subito il da farsi, non è in grado di prendere la juve per mano, ergo....monetizzare.

 

LEMINA: una riserva è ed una riserva rimarrà

 

MANDZUKIC: ancora un anno,Mario. metticela tutta.

 

HIGUAIN: una bella dieta tanto per iniziare.

 

CUADRADO: può restare a fare la riservar

 

ci servono 7-8 giocatori FORTI, non mezze pippe.

 

e poi si può ricominciare

L'ho sempre detto che la droga fa male. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io auspicsvo dani basso a destra e cuadrado come col barca. Li per me c e molto della sconfitta

 

 

Che dichiarazioni.?

 

 

http://www.ilbianconero.com/a/barzagli-se-la-ride-allegri-e-un-*-pogba-tifa-per-noi-64693

 

Un "*" l'allenatore? L'avrà detto per scherzo, ma non dovrebbe succedere comunque. E il rispetto dei ruoli?

 

Tutto il resto mi dà l'impressione di uno che voglia giocare per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era tempo fa qualcuno che si meravigliava del fatto che nel Brasile Marcelo giocava titolare usurpando il posto ad Alex Sandro, vi siete resi conto perché?

Due categorie di differenza.

peccato che quando attacca Marcelo ha semotsempre almeno 3/4 compagni in area, quando attacca Alex Sandro no non c'è nessuno o uno marcato da 3 uomini

 

Ma chi ha messo un voto più alto a Chiellini rispetto a Bonucci che problemi ha?

malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BBC disastrosa.

Sulla fascia di Barzagli ogni volta buttavano la palla avanti e gli davano 5 metri sullo scatto. Alcune volte è riuscito poi a recuperare, altre meno. Non è colpa sua sia chiaro, non ce la fa fisicamente più.

Chiellini aveva praticamente l'unico compito di marcare Cristiano Ronaldo e se lo perde clamorosamente in occasione sia del primo che del terzo gol.

Bonucci spaesato in mezzo all'area.

 

Infine Buffon che denota i problemi che ha da anni sugli spostamenti laterali (normale alla sua età). Il gol di Casemiro mi ha ricordato tantissimo il gol di Alaba a Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilbiancon...a-per-noi-64693

 

Un "*" l'allenatore? L'avrà detto per scherzo, ma non dovrebbe succedere comunque. E il rispetto dei ruoli?

 

Tutto il resto mi dà l'impressione di uno che voglia giocare per forza.

 

Certo.

 

Se avesse giocato Cuadrado (che in Coppa sovente è stato meravigioso: ho negli occhi il goal al Lione, la doppia prestazione con il Barca, quello che fece lo scorso anno con il Bayern) sono sicuro che avremmo moltiplicato per 3 il bel primo tempo.

 

Giocare con un terzino destro bloccato (perché Barzagli due volte che scende, ha la lingua fuori) è stato catastrofico: alla lunga, giocare in 10 si paga, perché gli altri corrono anche per te. Questo è il motivo del calo fisico (per cui sul 3-1 la partita era andata).

 

Se, invece, si fosse partiti con Cuadrado l'avremmo incanalata bene (nonostante lo o apporto di Barzagli in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo giocato bene, creato e concesso un tiro solo, purtroppo loro hanno massimizzato) e portata casa

 

Sono sicuro, infatti, che avremmo rivisto la prova scintillante con il Barca, e tutto l'attacco ne avrebbe beneficiato....

 

 

Chi passa la palla a Dybala per il primo goal con il Barca?

 

Ed a quel punto, con un vantaggio (non so in che misura) magari gli ultimi 20' entra Barzagli passando al 3-5-2 (che poi vuol dire difesa a 5: i moduli si leggono in fase difensiva, non offensiva caro Conte...) . E li, centrale di una difesa a 5, Barzagli dice la sua: perché non è un ruolo dinamico - madi senso della posizione - come il terzino destro (o l'esterno basso) a cui, invece, si chiede di supportare l'ala.

 

No, per l'egoismo di uno (o di pochi, la Bbc) che ha pensato più a se stesso ed alla vanagloria di scendere in campo per la finale,

 

la vera gloria è andata agli altri.

 

In più, per completare l'opera distruttiva, Allegri (rinfrancato dal pari, peraltro azione divina, la più bella della finale), non ha inserito Cuadrado nemmeno all'inizio del secondo tempo (per dare una svolta di freschezza. Domanda: ma in quel momento, che paura aveva, visto che il Real aveva tirato una sola volta in porta? E poi: si giocano le finali con la paura? Cosa è servito?

 

Ci andava coraggio: magari ti va male uguale, ma, almeno, dopo non hai rimpianti....

 

Non solo: Allegri non lo ha inserito nemmeno sul 2-1 (quando ormai fisicamente la squadra non reggeva più di stare in 10), l'ha messo sul 3-1...

 

Obiezione di qualcuno: <<E ma si è fatto espellere:....>>.

 

Risposta: << Ma se voi sul lavoro veniste sempre messi da parte perché il vostro collega e più bravo, bello ed intelligente, e poi veniste chiamati, all'improvviso per risolvere un problema creato da lui, cosa direste: a meno che non siate dei santi, il 98% gli direste; aggiustatevi. Il guaio non l'ha fatto uno molto più qualificato e bravo di me?>>:

 

La realtà è che Cuadrado è stato umiliato; come Rivera in Messico quando entrò sul 4-1 per il Brasile.

 

Il protagonismo sommo della Bbc ha prodotto una sconfitta tonda: se Barzagli non avesse voluto giocare a tutti i costi (colpa anche di Allegri che lo ha assecondato, rinnegando la sua creatura PENTASTELLATA: allenatore bravo ma senza sfere) forse, alla fine della fiera, avrebbe gioito anche lui, chiudendo la carriera con la sospirata Champions.

 

La Juve, in panchina, ha bisogno di un gentleman, possibilmente ex fuoriclasse del calcio internazionale, che dica ai signori che vogliono comandare lo spogliatoio: <<Quando voi facevate ancora pio pio, io giocavo già con ....>>.

 

Forse con un Claudio Gentile (Mundial, allenatore delle giovanili dell'Italia), con un Antonio Cabrini (Mundial, allenatore della nazionale italiana femminile) o con un signore come Laudrup (che da sempre ama la Juve: zero espulsioni in carriera, e sempre il massimo rispetto per amici ed avversari)

 

una situazione così non sarebbe mai accaduta. E forse oggi, anziché spararci mille paranoie, saremmo felici per la Champions vinta.

 

Per chi non ne fosse convinto, invito a rivedersi la partita con il Barca.... Perché battere il Barca per 3-0 e non mettere, nella finale, in campo la medesima formazione (che era poi la rivoluzione di Allegri) è solo da chi si vuole del male....

 

https://www.youtube.com/watch?v=33C2lWC7WvI

 

 

Avevamo trovato l'alchimia e per puro egoismo personale di uno che, evidentemente, conta, l'abbiamo persa....

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

Speriamo che la prossima stagione si svolti: perché un REPARTO non PUO' comandare UNA SQUADRA (in questo senso siamo sembrati molto "italioti" e non "internazionali": sul più bello abbiamo VANIFICATO TUTTO)

 

Ma SIAMO LA JUVE e TORNEREMO pU' FORTI DI PRIMA: perché il COLLETTIVO viene SEMPRE prima di UN REPARTO e del SINGOLO.

 

Ormai è chiaro anche ai VERTICI (oltre che ai giocatori)

 

Felice settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.

 

Se avesse giocato Cuadrado (che in Coppa sovente è stato meravigioso: ho negli occhi il goal al Lione, la doppia prestazione con il Barca, quello che fece lo scorso anno con il Bayern) sono sicuro che avremmo moltiplicato per 3 il bel primo tempo.

 

Giocare con un terzino destro bloccato (perché Barzagli due volte che scende, ha la lingua fuori) è stato catastrofico: alla lunga, giocare in 10 si paga, perché gli altri corrono anche per te. Questo è il motivo del calo fisico (per cui sul 3-1 la partita era andata).

 

Se, invece, si fosse partiti con Cuadrado l'avremmo incanalata bene (nonostante lo o apporto di Barzagli in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo giocato bene, creato e concesso un tiro solo, purtroppo loro hanno massimizzato) e portata casa

 

Sono sicuro, infatti, che avremmo rivisto la prova scintillante con il Barca, e tutto l'attacco ne avrebbe beneficiato....

 

 

Chi passa la palla a Dybala per il primo goal con il Barca?

 

Ed a quel punto, con un vantaggio (non so in che misura) magari gli ultimi 20' entra Barzagli passando al 3-5-2 (che poi vuol dire difesa a 5: i moduli si leggono in fase difensiva, non offensiva caro Conte...) . E li, centrale di una difesa a 5, Barzagli dice la sua: perché non è un ruolo dinamico - madi senso della posizione - come il terzino destro (o l'esterno basso) a cui, invece, si chiede di supportare l'ala.

 

No, per l'egoismo di uno (o di pochi, la Bbc) che ha pensato più a se stesso ed alla vanagloria di scendere in campo per la finale,

 

la vera gloria è andata agli altri.

 

In più, per completare l'opera distruttiva, Allegri (rinfrancato dal pari, peraltro azione divina, la più bella della finale), non ha inserito Cuadrado nemmeno all'inizio del secondo tempo (per dare una svolta di freschezza. Domanda: ma in quel momento, che paura aveva, visto che il Real aveva tirato una sola volta in porta? E poi: si giocano le finali con la paura? Cosa è servito?

 

Ci andava coraggio: magari ti va male uguale, ma, almeno, dopo non hai rimpianti....

 

Non solo: Allegri non lo ha inserito nemmeno sul 2-1 (quando ormai fisicamente la squadra non reggeva più di stare in 10), l'ha messo sul 3-1...

 

Obiezione di qualcuno: <<E ma si è fatto espellere:....>>.

 

Risposta: << Ma se voi sul lavoro veniste sempre messi da parte perché il vostro collega e più bravo, bello ed intelligente, e poi veniste chiamati, all'improvviso per risolvere un problema creato da lui, cosa direste: a meno che non siate dei santi, il 98% gli direste; aggiustatevi. Il guaio non l'ha fatto uno molto più qualificato e bravo di me?>>:

 

La realtà è che Cuadrado è stato umiliato; come Rivera in Messico quando entrò sul 4-1 per il Brasile.

 

Il protagonismo sommo della Bbc ha prodotto una sconfitta tonda: se Barzagli non avesse voluto giocare a tutti i costi (colpa anche di Allegri che lo ha assecondato, rinnegando la sua creatura PENTASTELLATA: allenatore bravo ma senza sfere) forse, alla fine della fiera, avrebbe gioito anche lui, chiudendo la carriera con la sospirata Champions.

 

La Juve, in panchina, ha bisogno di un gentleman, possibilmente ex fuoriclasse del calcio internazionale, che dica ai signori che vogliono comandare lo spogliatoio: <<Quando voi facevate ancora pio pio, io giocavo già con ....>>.

 

Forse con un Claudio Gentile (Mundial, allenatore delle giovanili dell'Italia), con un Antonio Cabrini (Mundial, allenatore della nazionale italiana femminile) o con un signore come Laudrup (che da sempre ama la Juve: zero espulsioni in carriera, e sempre il massimo rispetto per amici ed avversari)

 

una situazione così non sarebbe mai accaduta. E forse oggi, anziché spararci mille paranoie, saremmo felici per la Champions vinta.

 

Per chi non ne fosse convinto, invito a rivedersi la partita con il Barca.... Perché battere il Barca per 3-0 e non mettere, nella finale, in campo la medesima formazione (che era poi la rivoluzione di Allegri) è solo da chi si vuole del male....

 

 

 

Avevamo trovato l'alchimia e per puro egoismo personale di uno che, evidentemente, conta, l'abbiamo persa....

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

Speriamo che la prossima stagione si svolti: perché un REPARTO non PUO' comandare UNA SQUADRA (in questo senso siamo sembrati molto "italioti" e non "internazionali": sul più bello abbiamo VANIFICATO TUTTO)

 

Ma SIAMO LA JUVE e TORNEREMO pU' FORTI DI PRIMA: perché il COLLETTIVO viene SEMPRE prima di UN REPARTO e del SINGOLO.

 

Ormai è chiaro anche ai VERTICI (oltre che ai giocatori)

 

Felice settimana

 

Cuadrado non ha il peso di Rivera e poi a maggio era in calo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BBC disastrosa.

Sulla fascia di Barzagli ogni volta buttavano la palla avanti e gli davano 5 metri sullo scatto. Alcune volte è riuscito poi a recuperare, altre meno. Non è colpa sua sia chiaro, non ce la fa fisicamente più.

Chiellini aveva praticamente l'unico compito di marcare Cristiano Ronaldo e se lo perde clamorosamente in occasione sia del primo che del terzo gol.

Bonucci spaesato in mezzo all'area.

 

Infine Buffon che denota i problemi che ha da anni sugli spostamenti laterali (normale alla sua età). Il gol di Casemiro mi ha ricordato tantissimo il gol di Alaba a Monaco.

.goodpost molto Alabiano si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Felice settimana

 

Altrettanto. Non posso metter più mi piace...

 

Cuadrado non ha il peso di Rivera e poi a maggio era in calo

 

D'accordo, ma la scelta di Barzagli è stata sbagliata a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non ha il peso di Rivera e poi a maggio era in calo

 

Perché è un mese che non giocava più---

 

Invece Barzagli ha disputato una grande partita in appoggio ad Alves sulla fascia, vero?

 

Mi ricordo grandi volate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano le ore e più mi sento male, non riesco a mandare giù il comportamento dei nostri giocatori nel secondo tempo. Questa mattina stavo facendo colazione al bar, avevo i giornali vicino... li ho coperti.. per non vedere i loro volti... non li riesco nemmeno a guardare... ho uno stato di nervosimo, misto a delusione, misto a qualcosa di strano... come un certo distacco da questi giocatori... non lo so spiegare bene... mi sento strano... ho 40 anni di Juve.. la prima finale che ho visto è stata ad Atene...

Sono in uno stato di "distacco" e "rabbia" che non riesco nemmeno io a capire bene, non so come andrà... ma dentro qualcosa in me è cambiato...prima ho letto il post di Dybala per caso.... quasi mi tornava quel nervoso di sabato notte.. non riesco a vederli e sentirli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti giusti.

Solo, non comprendo come si possa dare più di 3 a Ramos. Una pagliacciata del genere, in mondovisione, andrebbe giudicata con ben altro metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le società si gestissero coi soldi del monopoli......

 

per come la vedo io il monopoli non c'entra, e poi basta con sta storia che le altre hanno i soldi e la juve no.

i soldi ci sono eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io il monopoli non c'entra, e poi basta con sta storia che le altre hanno i soldi e la juve no.

i soldi ci sono eccome!

punti di vista....che se analizzi i bilanci delle top europee capisci subito che coincidono poco con la realtà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La playstation fotte i cervelli

 

 

 

Spegni la Play

 

se non sei d'accordo con il mio pensiero poco me ne importa, però magari potresti esprimerti senza essere così banale e senza essere provocatorio, dato che dopo aver preso 4 pere in una finale di CL mi sembra che molti di noi abbaino già le palle girate per motivi giustificatissimi.

non credo esista niente di più stupido che commentare un intervento sensato con un "spegni la play": ma che caxxo vuol dire? se non sei d'accordo con gli argomenti che ho esposto io intavola una discussione civile, non un "spegni la play". altrimenti mi autorizzi a risponderti "accendi il cervello", riesci a renderti conto?

se ci provi sono sicuro che ci riesci, basta un piccolo sforzo.

 

punti di vista....che se analizzi i bilanci delle top europee capisci subito che coincidono poco con la realtà :)

la tua realtà, non la mia.

 

ma va benissimo così.

 

L'ho sempre detto che la droga fa male. sefz

 

vele anche per te quanto scritto a chi mi consigliava di spegnere la play.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sei d'accordo con il mio pensiero poco me ne importa, però magari potresti esprimerti senza essere così banale e senza essere provocatorio, dato che dopo aver preso 4 pere in una finale di CL mi sembra che molti di noi abbaino già le palle girate per motivi giustificatissimi.

non credo esista niente di più stupido che commentare un intervento sensato con un "spegni la play": ma che caxxo vuol dire? se non sei d'accordo con gli argomenti che ho esposto io intavola una discussione civile, non un "spegni la play". altrimenti mi autorizzi a risponderti "accendi il cervello", riesci a renderti conto?

se ci provi sono sicuro che ci riesci, basta un piccolo sforzo.

 

 

la tua realtà, non la mia.

 

ma va benissimo così.

la mia realtà è scritta sui bilanci che sono pure documenti pubblici, la tua non si sa ancora dove ....;)

 

 

ma va benissimo anche a me sia chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia realtà è scritta sui bilanci che sono pure documenti pubblici, la tua non si sa ancora dove .... ;)

 

 

ma va benissimo anche a me sia chiaro :)

 

guarda, non mi sembra il caso di mettere in piazza i fatti miei, semplicemente lavoro per una grossa multinazionale partner di FCA. e ti posso garantire che di soldi ce ne sono, e tanti.

solo che non li vogliono spendere per allestire una super juve e questa cosa, dopo 7 finali perse, mi fa andare fuori di matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, non mi sembra il caso di mettere in piazza i fatti miei, semplicemente lavoro per una grossa multinazionale partner di FCA. e ti posso garantire che di soldi ce ne sono, e tanti.

solo che non li vogliono spendere per allestire una super juve e questa cosa, dopo 7 finali perse, mi fa andare fuori di matto.

ma cosa centrano i soldi di FCA? mica c'è bisogno di una spia interna per sapere i conti di FCA e di EXOR...... la juve si autofinanzia da una vita...dai tempi del dottore e pensi che la cosa possa cambiare? ma dai....è un discorso che non serve nemmeno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se non sei d'accordo con il mio pensiero poco me ne importa, però magari potresti esprimerti senza essere così banale e senza essere provocatorio, dato che dopo aver preso 4 pere in una finale di CL mi sembra che molti di noi abbaino già le palle girate per motivi giustificatissimi.

non credo esista niente di più stupido che commentare un intervento sensato con un "spegni la play": ma che caxxo vuol dire? se non sei d'accordo con gli argomenti che ho esposto io intavola una discussione civile, non un "spegni la play". altrimenti mi autorizzi a risponderti "accendi il cervello", riesci a renderti conto?

se ci provi sono sicuro che ci riesci, basta un piccolo sforzo.

 

 

la tua realtà, non la mia.

 

ma va benissimo così.

 

 

 

vele anche per te quanto scritto a chi mi consigliava di spegnere la play.

 

Solo alla playstation si vendono in una sessione di mercato 6-7 giocatori titolari che hanno giocato una finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centrano i soldi di FCA? la juve si autofinanzia da una vita...dai tempi del dottore e pensi che la cosa possa cambiare? ma dai....è un discorso che non serve nemmeno fare.

 

mmmmmmh, uum , mi sà che qualcosa ti sfugge.

perdonami ma credo sia meglio che io non dica altro. Ti prego solo una cosa, non pensare che io sia un mitomane o uno che amara sparare caxxate sul forum, dico quello che so. E' chiaro che FCA non c'entri niente direttamente con la juve, ma exor si.....capisciammè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La BBC è da smantellare. Barzagli via, teniamoci Bonni se non ha pretese e Chiellini se se la sente di fare la riserva. Prendiamoci un portiere buono che non fa il secondo ma a rotazione fa le stesse partite di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alla playstation si vendono in una sessione di mercato 6-7 giocatori titolari che hanno giocato una finale di champions

 

vabbè, se la playstation si può sostituire al mio pensiero, se lo reputi umanamente utile, che ti devo dire: e sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.