Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Real, Insigne ha tifato per i bianconeri: "Mi dispiace sia andata così, spero possano rifarsi. Scudetto? Loro fortissimi, ma l'anno prossimo..."

Post in rilievo

Già dal suo modo di giocare si vede che si ispira ad Alex. I suoi tiro a giro ed i pallonetti a giro. Certamente se non fosse un giocatore del Napoli sarebbe già alla Juventus. A meno che non ci ripensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è in nazionale col gruppo storico juve, avrebbe mai potuto dire "ho goduto come un pazzo?", poi non nego che magari veramente è dispiaciuto per i suoi compagni, ma cmq non avrebbe potuto rilasciare altre dichiarazioni

 

Però poteva stare anche zitto, volendo. Non dimentichiamo che dicendo così avrà fatto alterare i suoi tifosi. Questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne juventino lo si sapeva......aveva come idolo Del Piero...logico che "tifasse" per noi a Cardiff.

A Napoli lo sanno ma per il momento fanno finta di nn saperlo (tipo il marito cornuto che sa e non sa) finchè non ci sarà qualche problema in campo o altro e allora sarà tacciato CORE INGRATO.....VAI ALLA JUVE....bla bla bla che pesanti i vesuviani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci concentrano sul campionato può essere davvero il loro anno, noi dovremo stare attenti rischiamo il crollo psicologico

 

quest'anno ci sarà un ripulisti che non hai nemmeno idea. Partiranno in 5/6 e arriverà gente con voglia di emergere, stimoli e....giovane!

i miei 2 miseri cent .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne juventino vero :d tutta la famiglia tifava Juve compreso lui .sisi per questo alcuni ancora lo schifano! Ha avuto una crescita incredibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì...ha tifato Juve perchè molto legato a Buffon...l'importante è crederci... .ghgh

 

 

So che deve essere duro per voi pensare che lo scugnizzo di Frattamaggiore possa essere juventino sin da bambino...e che il suo idolo sia stato un certo Alex Del Piero...però non è che continuando a raccontare stronzate le cose cambieranno eh... sefz

...non lo sapevo....grazie per l'approfondimento... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però poteva stare anche zitto, volendo. Non dimentichiamo che dicendo così avrà fatto alterare i suoi tifosi. Questo è poco ma sicuro.

 

gli avranno fatto la domanda, visto che ha esordito, sono arrivati col sorriso perchè convocati in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo il Napoli sarà un serio candidato allo scudetto, soprattutto con 1-2 innesti di valore. Perchè noi bisognerà vedere da che basi motivazionali e con quali uomini ripartiremo. E la Roma con Di Francesco potrebbe impostare un nuovo progetto con un'eta media inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Gli Juventini sono arrivati a Coverciano CON IL SORRISO????*

Mi auguro stia scherzando, perché in quel caso sarebbero da mandare via a calci nel sedere tutti!!! Una delle più grandi umiliazioni sportive e umane nella storia della Juventus (ma anche e soprattutto nella loro storia di calciatori) e tre giorni dopo hanno il coraggio di SORRIDERE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbia detto certe cose perchè si trova nel ritiro della Nazionale se fosse stato a radio Kiss Kiss avrebbe detto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che abbia tifato juve però almeno non tanto stolto da dire che ha tifato contro i suoi compagni di nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà pensato "Chi è stu Madrid mo'? Ora risponto juve cosi sono sicuro che saccio chi sono e faccio popeto una bella figura Ciruzzo il mio menager mi ha diciuto di fare o sportivo cosi la ggent mia ama,come so fubb ,me lo dice sempe Totò di Natale l imbottant è fa condent a gent".ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Gli Juventini sono arrivati a Coverciano CON IL SORRISO????*

Mi auguro stia scherzando, perché in quel caso sarebbero da mandare via a calci nel sedere tutti!!! Una delle più grandi umiliazioni sportive e umane nella storia della Juventus (ma anche e soprattutto nella loro storia di calciatori) e tre giorni dopo hanno il coraggio di SORRIDERE??

Veramente qualcuno sorrideva già a fine partita,comunque quello che succede dopo non è importante ormai la stagione è finita,il problema è stato il durante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.