Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Orsolini: "Un onore essere stato acquistato dalla Juve. A Torino dovrò farmi un mazzo così anche in fase difensiva, ma se lo fa uno come Mandzukic..."

Post in rilievo

Orsolini: "Alla Juve dovrò farmi un mazzo così in difesa, ma se si sacrifica uno come Mandzukic..."

 

TORINO, 16 giugno 2017 - Riccardo Orsolini a Tuttosport: "E' un onore essere stato acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio. Ma ovviamente deve essere un punto di partenza, non d’arrivo: uno stimolo a dare tutto me stesso in tutte le situazioni. Peraltro per la prima volta uscirò di casa, sarà un’avventura nuova che spero mi porti fortuna. A Torino so bene che dovrò farmi un mazzo così anche in fase difensiva. Ma se si adatta e si sacrifica un campione affermato come Mandzukic, figurarsi se non devo farlo io... Perchè ho scelto i bianconeri? E' una decisione cho ho preso insieme con il mio agete Di Campli, dopo aver parlato con i dirigenti: alla Juve hanno un progetto importante con i giovani. La telefonata con Javier Zanetti? Ho un bel ricordo di quella chiamata. In una intervista avevo detto che stavo leggendo il suo libro e che lo ammiravo perché aveva costruito la sua carriera sul lavoro e il sacrificio. Allora mi ha telefonato. Ora, però, spero di incontrarlo dopo una partita magari per commentare qualche “scherzetto” fatto in campo contro l’Inter..."

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo in gamba e perspicace; secondo me si metterà molto in mostra durante il ritiro e le amichevoli estive. Poi magari andrà in prestito, ma io lo terrei in squadra almeno sino a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sembra un ragazzo con la testa a posto disposto al sacrificio, peccato per quella passione per Zanetti...

Zanetti è stato una grandissimo giocatore sempre leale in campo ed è una persona STRAORDINARIA, te lo dico perché lo conosco e per via di tutte le iniziative di beneficienza che ha fatto è che sta portando avanti ancora oggi.

 

Peccato che ha giocato per quella società 19 stagioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanetti è stato una grandissimo giocatore sempre leale in campo ed è una persona STRAORDINARIA, te lo dico perché lo conosco e per via di tutte le iniziative di beneficienza che ha fatto è che sta portando avanti ancora oggi.

 

Peccato che ha giocato per quella società 19 stagioni.

 

vinsciamo sensa ruvvare. sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se impressionerà in ritiro Allegri lo terrà con se.

Anche se io preferirei andasse in prestito in una squadra come l'Atalanta!

 

io invece sarei contento se giocasse per noi...se è in grado eprchè mandarlo in prestito?

così non sprechiamo nemmeno soldi in mezzi calciatori..speriamo sia un campioncino il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia un potenziale nuovo fenomeno

 

Fenomeno forse no (anche se al mondiale Under 20 ha segnato tanto e sicuramente impressionato), buonissimo giocatore questo sì.

E' il classico esterno "italiano" ossia non particolarmente veloce (intendo come possono esserlo quelli francesi o inglesi) ma di buonissima tecnica e con una grande capacità di inserimento...é ancora un po' discontinuo ma ci stà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.