Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Luiz Adriano: "Fidatevi di me: Douglas Costa è un giocatore speciale. Velocissimo, ha un tiro letale, fa la differenza. E poi è un bravo ragazzo"

Post in rilievo

"È completo e nella sua posizione fa la differenza".

 

Ecco, non solo Douglas Costa che spero venga preso prima di subito, ma tutti dovranno giocare nelle proprie posizioni l'anno prossimo. Già questo sarebbe un passo avanti rispetto alla stagione passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se è così perché il Bayern non lo trattiene?

Anche io me lo sono chiesto, mi hanno risposto che ha litigato con ancelotti.

Ho letto che anche lewandoski ha litigato con ancelotti, ma chissà come mai sono convinto che però lui rimane lo stesso al bayern .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeee bum bum bum varrebbe 100 milioni ma il Bayern lo vuole cedere a noi a 40/50 a quanto pare....c'è qualcosa che non mi torna ahhahaha (sicuramente il tiro e la precisione non è la sua specialità..x chi conosce veramente il giocatore..........poi visto il nostro modulo 4-2-3-1 lo prenderei volentieri, quello Si..perchè lo considero un bel giocatore..ma non pensiamo di prendere Ronaldo :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io me lo sono chiesto, mi hanno risposto che ha litigato con ancelotti.

Ho letto che anche lewandoski ha litigato con ancelotti, ma chissà come mai sono convinto che però lui rimane lo stesso al bayern .ghgh

 

Non può Muller litigare con Ancelotti? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore fantastico, chi dice che è scarso non lo ha mai visto giocare e scrive tanto per..

 

Mi ricordo solo che a noi ha fatto ballare la samba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io me lo sono chiesto, mi hanno risposto che ha litigato con ancelotti.

Ho letto che anche lewandoski ha litigato con ancelotti, ma chissà come mai sono convinto che però lui rimane lo stesso al bayern .ghgh

 

Squadre come lo Utd se trattano un giocatore del Bayern tratterebbero o Muller o Thiago Alcantara. Noi trattiamo Douglas Costa...

 

Farà la fine di Cuadrado.... trasformato in difensore con la possibilità offensive.. quindi correrà 18km a partita per arrivare ad aprile spompato e senza energia...finale lo contesteremo e pregheremo che la squadra inglese di turno lo venga a comprare... film già visto.

 

Io non credo proprio perché se c'è una cosa certa è che l'anno prossimo le turnazioni ci saranno e la rosa sarà più profonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa stiamo aspettando ancora

ufficialmente il calciomercato inizia il 1° Luglio, ne sapremo di più se verrà pescato a fare le visite mediche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi sembra abbastanza monotematico, spero mi faccia ricredere

anche il suo compagno robben è monotematico........ sempre lo stesso movimento..... mai una volta che i difensori riescano a prenderlo :patpat:

 

E se è così perché il Bayern non lo trattiene?

speriamo per lo stesso motivo per cui, per esempio, il real regalo sneijder ai perdazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche il suo compagno robben è monotematico........ sempre lo stesso movimento..... mai una volta che i difensori riescano a prenderlo :patpat:

 

 

Douglas costa non è Robben, mi sembra evidente come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il suo compagno robben è monotematico........ sempre lo stesso movimento..... mai una volta che i difensori riescano a prenderlo :patpat:

 

 

speriamo per lo stesso motivo per cui, per esempio, il real regalo sneijder ai perdazzurri

 

Speriamo sia lo stesso motivo per James :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voglia di calcio giocato ... quando ricomincia il campionato???

Stamattina mi sono alzato con il tuo stesso pensiero....alzato per modo di dire visto che fino alle 6 di solito non vado a dormire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ecco perchè il Bayern non vede l'ora di cederlo...

E se è così perché il Bayern non lo trattiene?

Fortissimo e il Bayern lo cede. Mah!!!

 

rendiamoci anche conto che se si ragiona così non dovremmo comprare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.