Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Caro Agnelli....col bene che ti voglio.....ma sta storia dei venti minuti, mi sa che sei rimasto 25 minuti in più della squadra negli spogliatoi!! La partita l'abbiamo vista tutti e la resa è iniziata già nei minuti finali del primo tempo...come anche dichiarato da Allegri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdi a sassuolo non gliene frega a nessuno

se perdi a cardiff ti ha visto tutto il mondo.

si vede che dell'immagine della societa non gliene frega granche.

 

sassuolo era la decima tappa di un percorso di 38, dopo Cardiff t'attacchi al razzo, sfanculare tutto e tutti in mondovisione a che risultati avrebbe portato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando

alla decima finale fai una bella festa.

ma poi..avessimo perso ai rigori...ancora ancora.

siamo stati sommersi di gol.

chi vi capisce è bravo.

davvero.

secondo me chi è contento delle finali perse è interista.

Ma chi sarebbe conteggio delle finali perse? Essersi stancati di chi critica tutto e tutti e getta xxxxa sulla società giocatori e perfino la nostra storia non significa essere contenti di perdere la finale, poi meglio giocare le finali comunque per quanto faccia più male perdere, ma modi diversi di vincere prima o poi non ne conosco

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sassuolo era la decima tappa di un percorso di 38, dopo Cardiff t'attacchi al razzo, sfanculare tutto e tutti in mondovisione a che risultati avrebbe portato?

il milan quando perse a istanbul ,e gia aveva 6 coppe campioni in nbacheca, non si comporto come la juve.

ma saro io che sono strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Real Madrd Juventus e Borussia Juventus o Amburgo Juventus, metterle a confronto e dire che la cause della sconfitta è la stessa significa non stare bene con la testa.

 

Certo, a Sassuolo sei decimo in campionato è normale che qualche mal di pancia ce l'hai.

 

Mentre arrivare a Cardiff dopo aver vinto campionato e Coppa e con un percorso in cui hai eliminato il Barcellona è proprio la stessa cosa di un decimo posto in campionato: bel paragone, complimenti.

 

Ma da dove sei uscito? Dall'uovo di Pasqua? Roba da pazzi.

 

 

Aspettano tutti che da un momento all'altro sintetizzi il suo pensiero in #finoalconfine.

ma non lo vedi che è appena arrivato e scrive solo commenti per infangare la società? fai 1+1 e capisci che non ha nemmeno senso quotarlo o rispondergli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sarebbe conteggio delle finali perse? Essersi stancati di chi critica tutto e tutti e getta xxxxa sulla società giocatori e perfino la nostra storia non significa essere contenti di perdere la finale, poi meglio giocare le finali comunque per quanto faccia più male perdere, ma modi diversi di vincere prima o poi non ne conosco

 

forza juve sempre

preferisco giocare una finale ogni 15 anni e vincera.

piuttosto che giocarne 5 in 21 anni e perderele tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sbaglio di AA e che valuta solo i risultati...la verita e che abbiamo giocato male, gioco inesistente e non era una sorpresa il secondo tempo di Cardiff..

Ancelotti e criticato in germania perche il gioco e poco spettacolare, lento e prevedibile...eppure i risultati ci sono e hanno fatto una gran paura anche al Real in CL, anzi secondo me doveva passare il Bayern.

infatti la dirigenza del Bayern si è affrettato a sostituirlo viste le critiche .....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi fatturiamo più di 400 mln, ma non cambieremo la rotta: la nostra strategia sarà la stessa degli ultimi 7 anni. Come si batte l'ossessione Champions? Vincendola! Non esiste altra strada." Qui c'è tutto un mix di presunzione ed inadeguatezza con un pizzico di ipocrisia che non guasta mai nel giovin rampollo agnelli ....

......Ehhhh niente da fare,si cerca un nuovo record,primo club al mondo a vincere la Champions con un mercato a saldo 0....Sicuramente sarebbe leggenda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo vedi che è appena arrivato e scrive solo commenti per infangare la società? fai 1+1 e capisci che non ha nemmeno senso quotarlo o rispondergli....

secondo me vivi nel tuo guscio e l'umore di tutti gli altri tifosi non lo conosci affatto.

vedrai quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la 6 finale persa che ho visto.

ormai sono abituato

 

Allora vedi di fare il bravo tifoso e sperare che la squadra per cui dici di tifare ci arrivi ancora invece di sputare su chi ti ci porta.

Tanto se si perde sei abituato no?

Sai com'è, si potrebbe avere l'impressione che ti dispiaccia anche solo arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui tutti criticano a chiacchiere delaurentis poi, nei fatti, vedo che molti vorrebbero un presidente come lui che manda le sue rampogne alla squadra ed all'allenatore via giornali..... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vedi di fare il bravo tifoso e sperare che la squadra per cui dici di tifare ci arrivi ancora invece di sputare su chi ti ci porta.

Tanto se si perde sei abituato no?

Sai com'è, si potrebbe avere l'impressione che ti dispiaccia anche solo arrivarci.

io ragionavo come te dopo il borussia..dopo il real...ma dopo manchester la societa per me,intesto come ambiente juve, non ha piu credibilita in europa.

troppe cose indegne sono successe...

 

qui tutti criticano a chiacchiere delaurentis poi, nei fatti, vedo che molti vorrebbero un presidente come lui che manda le sue rampogne alla squadra ed all'allenatore via giornali..... uum

la juventus non è il napoli.

perche o il motto"vincere è l'unica cosa che conta" vale sempre...eo non vale mai.

non è che vale per il campionato e poi magicamente in europa conta essere arrivati in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i 20 minuti che preoccupano sono quelli in cui Allegri non ha fatto un * di cambio, 1 che sia 1, con il Real che ci stava dominando per sua stessa ammissione nell'intervista a Condò (5 minuti fine pt + 15 minuti inizio st), con Pjanic e Mandzukic acciaccati.

20 minuti di immobilismo totale, per arrivare alla doppia sberla Casemiro-Ronaldo. A quel punto il primo cambio disperato, sul 3-1, Barzagli-Cuadrado.

 

Spero vivamente ne abbia chiesto conto ad Allegri per quei 20 minuti!

 

Beh fosse entrato Cuadrado 10 minuti prima sarebbe cambiato...zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ragionavo come te dopo il borussia..dopo il real...ma dopo manchester la societa per me,intesto come ambiente juve, non ha piu credibilita in europa.

troppe cose indegne sono successe...

Cioè hai avuto la conversione dopo una finale persa ai rigori con il nostro uomo migliore squalificato.

Complimenti.

E di nuovo buona fortuna. Che ne hai tanto bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisce che la CL è l'obiettivo suo e del suo staff senza tralasciare lo scudetto. Bene così non posso che fidarmi visto quello che ha fatto e sta facendo da presidente, piuttosto leggo troppe "voci contro" che magari preferirebbero vivere le esaltanti stagioni della presidenza Blanc.... .doh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i prossimi 7 anni non cambierà niente quindi alla Juve? Cioè io vorrei un gioco propositivo e dominio del campo di gioco per quasi 90' minuti....forse chiedo troppo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè hai avuto la conversione dopo una finale persa ai rigori con il nostro uomo migliore squalificato.

Complimenti.

E di nuovo buona fortuna. Che ne hai tanto bisogno.

non hai capito nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisce che la CL è l'obiettivo suo e del suo staff senza tralasciare lo scudetto. Bene così non posso che fidarmi visto quello che ha fatto e sta facendo da presidente, piuttosto leggo troppe "voci contro" che magari preferirebbero vivere le esaltanti stagioni della presidenza Blanc.... .doh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

sefz ... no sono juventini che piuttosto che perdere la finale di CL preferiscono non arrivarci ... eh già ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i prossimi 7 anni non cambierà niente quindi alla Juve? Cioè io vorrei un gioco propositivo e dominio del campo di gioco per quasi 90' minuti....forse chiedo troppo sefz

io mi accontenterei di non avere come ali un centravanti di 190 cm che non ha passo e non ha dribbling e un terzino di 34 anni.

e magari qualche giocatore di fantasia.

il dominio del gioco è solo fuffa mediatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz ... no sono juventini che piuttosto che perdere la finale di CL preferiscono non arrivarci ... eh già ...

infatti tutti i nostri nemici non ci augurano di uscire ai gironi

ma di arrivare in finale

e perderla.

chissa perche.

io preferisoc non arrivarci in finale per poi perderla.

perferisoc farne una ogni 15 anni e vincerla.

 

In effetti non è semplice seguire la "logica" dei tuoi ragionamenti.

per chi ama la sconfitta sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi accontenterei di non avere come ali un centravanti di 190 cm che non ha passo e non ha dribbling e un terzino di 34 anni.

e magari qualche giocatore di fantasia.

il dominio del gioco è solo fuffa mediatica.

Adesso sei passato in modalità "Contestazione Tecnica" dalla modalità "Contestazione Ambientale"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me vivi nel tuo guscio e l'umore di tutti gli altri tifosi non lo conosci affatto.

vedrai quest'anno.

io non so quali nick tu abbia avuto prima di questo...perchè sei qui da tre giorni e parli come tanti che prima di te, con lo stesso modo, si sono espressi in questo forum salvo poi sparire ....per le brutte figure accumulate.

 

ripeto io non lo so se tu sei uno di loro e nemmeno me ne importa più di tanto ,m a a voler vedere solo il male delle cose non si dimostra una gran flessibilità e neppure, permettimi, una grande intelligenza. Io non sono qui per dire che è tutto bello e tutto perfetto ma cerco di ragionare del fattibile nei limiti del possibile. Tu vuoi di più? una proprietà nuova? uno sceicco innamorato? accomodati. sono discorsi che archivio nel settore fantascienza....non mi interessano perchè non rientrano nelle cose possibili.

 

Prima o poi smetteremo di vincere anche in italia, è logico ed è normale che succeda ma perdere alla fine di un ciclo come questo non darà assolutamente ragione ai detrattori come te che non potranno gongolare al sole dicendo...avevo ragione.

 

Mia nonna diceva "sempre bene non può andare, sempre male non può durare" e vale per tutto, anche per il calcio.

 

Detto questo continua pure con tuo tasto monocorde ad infilarti in ogni dove....io sono qui da anni con la stessa faccia, lo stesso nick e pure lo stesso avatar....i profeti di sventura ad oltranza ci sono stati, ci sono, ci saranno ma i loro nick cambiano....ed un motivo alla fine ci sarà...anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.