Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Florentino Perez nel 2014 avrebbe giudicato l'intera stagione in base alla finale di Lisbona .ehm ecco la differenza tra mentalità provinciale ed europea

 

Beh sarebbe stato ovvio. Un pò come noi nel 1997 o nel 1983: avevamo la squadra più forte e ci siamo rimasti con un palmo di naso.

 

Diverso se sei oggettivamente inferiore a tre o quattro squadre e valuti la stagione anch in base ad un percorso dove hai superato ostacoli più grandi di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florentino Perez nel 2014 avrebbe giudicato l'intera stagione in base alla finale di Lisbona .ehm ecco la differenza tra mentalità provinciale ed europea

 

secondo questo ragionamento, che non giudico ma non condivido, una doppietta consecutiva e 6 titoli nazionali di seguito non valgono nulla. Ripeto, non lo giudico ma non lo condivido. Dico solo, se non valgono niente, perché i topic post partita a un pareggio in campionato fanno sempre 100 e più pagine ( senza parlare di quelli delle sconfitte) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro AA i risultati sono enormi e vanno a merito tuo e di tutto lo staff dirigenziale, dei giocatori, allenatori ecc. A mio avviso, ma sono sicuro che internamente lo starai già facendo, va fatta una riflessione sulle cause della debacle di Cardiff. Se le capiremo e ci metteremo rimedio, Cardiff sarà un brutto incidente di percorso. Siccome voglio sognare mi auguro che il 4-1 di Cardiff sia il preludio a 3 champions consecutive nei prossimi anni come capitò all'ajax.

Credo comunque che si debba ripartire dal gioco. Non è un caso che le ultime 4 finali abbiano sempre visto sconfitte le squadre come Atletico e Juve che della fase difensiva fanno il loro marchio di fabbrica

è tutta qui la questione che va analizzata, abbiamo anche la controprova dell'Atletico che ci viene incontro, quindi vanno apportati i giusti correttivi a centrocampo e attacco con un modello di gioco chiaramente più offensivo di quello attuale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che da questa intervista avete colto solo i 20 minuti di Cardiff?? Avete pure il coraggio di dire che Agnelli non si è ripreso dopo la botta di Cardiff ma gli unici a non essersi ripresi siete voi. Sento dire che Agnelli minimizza e cose del genere... che deve fare? deve piangersi addosso? deve dire 45 anzi che 20 minuti così voi siete felici? Hanno parlato di tanti argomenti ma l'unica cosa di cui parlate è la finale di cardiff... la vita va avanti bisogna guardare al futuro e per farlo bisogna avere una società seria che sia in grado di trovare sempre un modo per migliorarsi e questa dirigenza ha dimostrato sin da subito che è in grado di farlo, tornare a parlare dei 20 o 45 minuti di Cardiff non ha senso ed è soltanto controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque dica anche solo una cosa contro IL PRESIDENTE si deve vergognare

 

altri 100 anni con ANDREA....100 !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicesse che la Champions gli interessa solo per prendere i soldi, almeno uno si mette l'Anima in Pace e bon

Io l'ho fatto dal 3 giugno. Ho una promozione vantaggiosa fatta con Mediaset Premium e non mi conviene disdire, ma di sicuro non rinnoverò con loro e non aggiungerò il calcio al mio pacchetto Sky, poco ma sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio che in una tifoseria tafazziana viziata e senza orgoglio ci siano tanti troll che ci sguazzano alla grande.

Ce lo meritiamo: siamo la peggior tifoseria d'Europa.

Purtroppo devo dire che Cardiff più che demoralizzarmi sulla squadra che comunque ha fatto tantissimo lo scorso anno mi ha fatto perdere molta fiducia nella tifoseria che sta confermando il peggio che viene detto dalle mxxde di altre squadre.Io non l'ho mai creduto e ho sempre apprezzato una certa capacità di auto critica che per esempio ha limitato il vittimismo con gli arbitri tipico di altri.

Ma la quantità di gentaglia viziata e piangente senza dignità, senza riconoscenza, senza memoria storica che non sa ne vincere ne tanto meno prendere mi ha veramente schifato. Molto peggio di prescritti e napolecani, pagliacci e compagnia che si permettono di tutto

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque dica anche solo una cosa contro IL PRESIDENTE si deve vergognare

 

altri 100 anni con ANDREA....100 !!!!!!

Anche chi si ostina a non ragionare con il proprio cervello dovrebbe vergognarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto dal 3 giugno. Ho una promozione vantaggiosa fatta con Mediaset Premium e non mi conviene disdire, ma di sicuro non rinnoverò con loro e non aggiungerò il calcio al mio pacchetto Sky, poco ma sicuro....

sei un troll.

secondo molti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi fatturiamo più di 400 mln, ma non cambieremo la rotta: la nostra strategia sarà la stessa degli ultimi 7 anni. Come si batte l'ossessione Champions? Vincendola! Non esiste altra strada." Qui c'è tutto un mix di presunzione ed inadeguatezza con un pizzico di ipocrisia che non guasta mai nel giovin rampollo agnelli ....

 

Che pena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno bravo e generoso che ha avuto possibilità di leggere per intero larticolo su TS puo riassumerlo a grandi linee in 4-5 righe? grazie

soprattutto la parte sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo devo dire che Cardiff più che demoralizzarmi sulla squadra che comunque ha fatto tantissimo lo scorso anno mi ha fatto perdere molta fiducia nella tifoseria che sta confermando il peggio che viene detto dalle mxxde di altre squadre.Io non l'ho mai creduto e ho sempre apprezzato una certa capacità di auto critica che per esempio ha limitato il vittimismo con gli arbitri tipico di altri.

Ma la quantità di gentaglia viziata e piangente senza dignità, senza riconoscenza, senza memoria storica che non sa ne vincere ne tanto meno prendere mi ha veramente schifato. Molto peggio di prescritti e napolecani, pagliacci e compagnia che si permettono di tutto

 

forza juve sempre

Tra i "viziati" c'è gente che ha seguito la squadra in serie B o che ha fatto salti mortali per guardarsi le partite ai tempi di Ferrara da un letto di ospedale georgiano gravemente malato e da solo, con la famiglia a sei ore di aereo. Smettetela con questa retorica e date il giusto merito anche agli scontenti, perché come hai il diritto ad essere soddisfatto c'è chi lo ha per non esserlo. E non date patenti di juventinità perché nessuno è abilitato a darne....

 

sei un troll.

secondo molti sefz

Fratello io gli scontri li accetto solo nel mondo reale, per il resto tutta questa grinta da tastiera mi serve al massimo per una sciacquata ai genitali.

;)

 

 

 

esistono le vie di mezzo. Il fanatismo non aiuta ne da una parte ne dall'altra.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra i "viziati" c'è gente che ha seguito la squadra in serie B o che ha fatto salti mortali per guardarsi le partite ai tempi di Ferrara da un letto di ospedale georgiano gravemente malato e da solo, con la famiglia a sei ore di aereo. Smettetela con questa retorica e date il giusto merito anche agli scontenti, perché come hai il diritto ad essere soddisfatto c'è chi lo ha per non esserlo. E non date patenti di juventinità perché nessuno è abilitato a darne....

Io non di patenti, mi dispiace che esistano e siano così numerosi. Scrivere queste porcherie che si leggono ogni giorno su ogni argomento sminuendo tutto quanto fatto e usando gli stessi argomenti dei prescritti è vergognoso. Il fatto di aver seguito la Juve in b non lo rende meno e anzi sapendo da dove veniamo e che cosa si è dovuto ricostruire a maggior ragione certe idiozie bisognerebbe evitare di scriverle. Questo non ha nulla a che fare con il diritto di critica che esercito anche io, chi lavora sbaglia e anche i nostri hanno sbagliato a volte

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai riusciremo a vincere la Champions, presto o tardi, non penso avverrà con Allegri, serve mentalità diversa sia sul piano tecnico che della preparazione fisica che per me non è livelli top.

A Cardiff forse proprio perchè non c'è stato alcuno screzio che siamo spariti, avrei preferito soffrire nel primo tempo piuttosto che crollare nel secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque dica anche solo una cosa contro IL PRESIDENTE si deve vergognare

 

altri 100 anni con ANDREA....100 !!!!!!

 

premesso che criticare è un diritto senza per questo denigrare chi è il ns presidente o delegittimarlo, sicuramente nella ns storia vi è un'anomalia tra i successi nazionali e i (relativamente) pochi trofei internazionali.

Riconoscere le notevoli capacità manageriali e anche la passione che AA ci mette, vuol dire pero' evidenziarne anche i difetti, ribadisco senza pero' sminuirne la figura.

 

E i difetti, amico di fede, sono da ricercare in un'antica carenza di ambizione della famiglia ns. proprietaria, che come disse Kissinger a proposito del nonno "E' un re di provincia" ha sempre preferito il trionfo nazionale alla ben piu' ardua supremazia europea.

 

Gia' ai tempi di Giraudo, "il progetto non sara' faraonico", "facciamo le nozze con i fichi secchi", "volete mettere anche dei soldi voi, o dobbiamo fare tutto noi" si notava questa carenza di ambizione, che ci avrebbe permesso di fare l'ultimo step, il piu' importante.

 

Ora riuscire a farlo è molto difficile, il divario con molte altre squadre europee si è ampliato, e permettimi, non è tramite la crescita del ns fatturato, anche se i margini di crescita ci sono, che si potrà colmare.

 

Grazie alla competenza di AA,Paratici e Marotta, e del ns mister (non ne sono un estimatore) riusciamo nel mezzo miracolo di mascherare questo gap, ma senza aumenti di capitale consistenti saremmo sempre una medio grande, che riesce a fare le nozze con i fichi secchi (rispetto ai top team europei) ed ad impensierirli, mai a raggiungerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni fa si faceva mercato con prestiti e riscatti.Il monte ingaggi era ridicolo.L'allenatore guadagnava pidocchi.

Oggi siamo quelli che in Italia pagano di più.Il nostro tecnico guadagna 8 bombe all'anno e abbiamo già preso calciatori con costi cartellino un pò più alto di quelli spesi per i vari Pepe,Vucinic e Matri.

La Juventus è cresciuta tanto negli ultimi anni.Più di quanto abbiano fatto altri club europei.

La strada è quella giusta.Gran parte del nostro fatturato entra nelle tasche dei calciatori.Ma di che parliamo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno bravo e generoso che ha avuto possibilità di leggere per intero larticolo su TS puo riassumerlo a grandi linee in 4-5 righe? grazie

soprattutto la parte sul mercato

 

L'articolo non l'ho letto perché qui c'è solo il riassunto e di certo non vado a comprare tutto sport.

In pratica ha detto.

1 - Non cambio opinione per un secondo tempo andato a male. Abbiamo fatto la storia e quindi si va avanti così.

2 - Conte non voglio nemmeno sentirlo nominare.

Fine.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo non l'ho letto perché qui c'è solo il riassunto e di certo non vado a comprare tutto sport.

In pratica ha detto.

1 - Non cambio opinione per un secondo tempo andato a male. Abbiamo fatto la storia e quindi si va avanti così.

2 - Conte non voglio nemmeno sentirlo nominare.

Fine.

:d

quello lho letto anchio hehehe

cmq grazie :d;) hehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non di patenti, mi dispiace che esistano e siano così numerosi. Scrivere queste porcherie che si leggono ogni giorno su ogni argomento sminuendo tutto quanto fatto e usando gli stessi argomenti dei prescritti è vergognoso. Il fatto di aver seguito la Juve in b non lo rende meno e anzi sapendo da dove veniamo e che cosa si è dovuto ricostruire a maggior ragione certe idiozie bisognerebbe evitare di scriverle. Questo non ha nulla a che fare con il diritto di critica che esercito anche io, chi lavora sbaglia e anche i nostri hanno sbagliato a volte

 

forza juve sempre

È da viziati pretendere una mentalità più europea da parte della proprietà? Ragazzi, nessuno (io almeno no di certo) non riconosce a questa dirigenza capacità fuori dal comune, non si vincono sei, diconsi sei scudetti consecutivi senza competenza e solo per fortuna, dopo la B e gli anni magri dei Ferrara e dei Zaccheroni senza contare i Delneri, ma per l'amore del cielo, pretendere una Champions facendo una critica anche feroce sulla finale di Cardiff è da troll? Dire che io seguirò la Juve solo per la Champions significa non amarla più o essere viziato? Per essere buono juventini bisogna accontentarsi del settimo consecutivo? Che sarebbe eccezionale ma io voglio lei, altrimenti basta, non seguo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo continuiamo a minimizzare la figuraccia fatta in mondo visione

É la strada giusta.....

 

E voi continuate a ridurre 50 partite in 45 minuti mi raccomando

Una stagione straordinaria, vincente, emozionante.

Ci ha fatto capire che non siamo ancora arrivati al culmine, ma al tempo stesso che siamo vicini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni fa si faceva mercato con prestiti e riscatti.Il monte ingaggi era ridicolo.L'allenatore guadagnava pidocchi.

Oggi siamo quelli che in Italia pagano di più.Il nostro tecnico guadagna 8 bombe all'anno e abbiamo già preso calciatori con costi cartellino un pò più alto di quelli spesi per i vari Pepe,Vucinic e Matri.

La Juventus è cresciuta tanto negli ultimi anni.Più di quanto abbiano fatto altri club europei.

La strada è quella giusta.Gran parte del nostro fatturato entra nelle tasche dei calciatori.Ma di che parliamo?

 

parliamo del fatto che ogni anno cediamo un pezzo perche non siamo competitivi a livello di fatturato, e se la via tracciata è solo quella della crescita del fatturato (unica strada piu che legittima e sicuramente aziendalmente ineccepibile), come tifoso dico che questo gap rimarra' sempre, a meno che si pensi che gli altri stiano ad aspettarci mentre noi cresciamo,. AA fa quello che puo', la proprietà no.

Spero che sia legittimo criticare senza passare per troll o antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.