Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Comunicazione perfetta, stile Juve che risplende. È l'unico che quando parla trasmette forza e sicurezza. Altri - Beppe,ndr - non hanno mai dato la stessa sensazione di controllo e sicurezza. La Juve dovrebbe essere Juve a 360 gradi.

 

Ti quoto; Andrea Agnelli dovrebbe essere maggiormente protagonista... è un Agnelli doc e sentirlo parlare è un piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sai...

abbiamo subito farsopoli

abbiamo subito la serie b

abbiamo subito due scudetti in meno

abbiamo subito cinque anni di umiliazioni

abbiamo subito degli infami cinesi che c'hanno rubato uno scudetto e sulle nostre ceneri hanno vinto triplete e CL.

Perciò si, Cardiff era il riscatto, la chiusura del cerchio della vendetta. Perchè da dopo farsopoli, per ogni juventino, questo non è più uno sport. Perchè non si devono più rispettare gli avversari, perchè vincere non ci basta più ma vogliamo l'umiliazione perenne di chi c'incontra, perchè sportivamente parlando le vendette si pagano con il sangue e non ne abbiamo ancora visto scorrere abbastanza.

Perchè se gli altri ci odiano, noi dobbiamo odiare di più.

 

ma capisco anche che chi ha iniziato a seguire la juventus da dopo farsopoli, tutto ciò non lo può capire

 

Ma leggiti, io sono dell'88 e sono juventino dal 96 perché ho visto come prima juve quella di Lippi, forse la più bella mai vista.

Ma mai e poi mai parlerò di odio per qualcosa di legato ad uno sport milionario, non ho spazio per l'odio nella mia vita privata, figurati parlare di sangue, odio e vendetta per la Juve, penso che una replica del genere all'esempio del lutto sia uno dei punti più bassi mai toccati su Vs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, appunto perchè abbiamo superato tutte le intemperie che elenchi, non vedo perchè non si possa superare la sconfitta di Cardiff. Ci sarà modo di riscattarci... anzi, per quello ci siamo ampiamente riscattati... a quelli che ci hanno affossato con farsopoli, non gli abbiamo neanche lasciato le briciole.

 

Io la Juve la seguo da quando sono nata... e vivo in una famiglia di juventini, tranquillo che conosco tutta la storia della Juventus.

Perchè te non sai se ci sarà modo di riscattarci. Non esiste "la prossima volta" perchè non c'è appello. Perchè la storia e la viittoria era li in quel momento; tra vent'anni, dieci, cinque o due, sarà un'altra storia. Perchè chi è sceso in campo, allo stesso modo, non sa se alla prossima occasione ci sarà o meno. Perchè se prendevi 11 tifosi juventini a caso, avrebbero onorato senz'altro meglio maglia e tutti gli altri tifosi.

Va bene, ci può stare perdere. non ci può stare perdere in quel modo e soprattutto, e questa è la cosa più grave in assoluto, non ci può stare la mancanza di responsabilità e il minimizzare quanto accaduto.

 

Ma leggiti, io sono dell'88 e sono juventino dal 96 perché ho visto come prima juve quella di Lippi, forse la più bella mai vista.

Ma mai e poi mai parlerò di odio per qualcosa di legato ad uno sport milionario, non ho spazio per l'odio nella mia vita privata, figurati parlare di sangue, odio e vendetta per la Juve, penso che una replica del genere all'esempio del lutto sia uno dei punti più bassi mai toccati su Vs.

se non riesci a contestualizzare i discorsi, non è un problema mio, prenditela con la maestra che avevi a scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè te non sai se ci sarà modo di riscattarci. Non esiste "la prossima volta" perchè non c'è appello. Perchè la storia e la viittoria era li in quel momento; tra vent'anni, dieci, cinque o due, sarà un'altra storia. Perchè chi è sceso in campo, allo stesso modo, non sa se alla prossima occasione ci sarà o meno. Perchè se prendevi 11 tifosi juventini a caso, avrebbero onorato senz'altro meglio maglia e tutti gli altri tifosi.

Va bene, ci può stare perdere. non ci può stare perdere in quel modo e soprattutto, e questa è la cosa più grave in assoluto, non ci può stare la mancanza di responsabilità e il minimizzare quanto accaduto.

 

Solo la morte non dà appello... il resto è tutto risolvibile (in generale). Te lo saresti aspettato dopo Berlino che da lì a due anni ne avremmo disputato un'altra di finale? Eppure, vedi? E' successo.

 

Sicuramente abbiamo giocato un secondo tempo pessimo, nessuno minimizza (per quello) ma perchè si rinnega l'intera straordinaria stagione che ha fatto la Juve, che è diverso. Ormai è andata... non è che dobbiamo vivere ossessionati perchè è finita come è finita per tutto il resto della nostra vita. Noi siamo lì tutti gli anni... prima o poi la si vince. Intanto si va avanti e si guarda alla prossima stagione, si vive il presente...il passato ormai è andato e non saranno di certo i discorsi sempre uguali che ne cambieranno il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la morte non dà appello... il resto è tutto risolvibile (in generale). Te lo saresti aspettato dopo Berlino che da lì a due anni ne avremmo disputato un'altra di finale? Eppure, vedi? E' successo.

 

Sicuramente abbiamo giocato un secondo tempo pessimo, nessuno minimizza (per quello) ma perchè si rinnega l'intera straordinaria stagione che ha fatto la Juve, che è diverso. Ormai è andata... non è che dobbiamo vivere ossessionati perchè è finita come è finita per tutto il resto della nostra vita. Noi siamo lì tutti gli anni... prima o poi la si vince. Intanto si va avanti e si guarda alla prossima stagione, si vive il presente...il passato ormai è andato e non saranno di certo i discorsi sempre uguali che ne cambieranno il risultato.

non mi sono spiegato: il senza appello era per chi è sceso in campo. Come tifoso potrò viverne altre, ma probabilmente per qualcuno dei giocatori non sarà così. Dopo Barcellona invece era chiaro che ormai eravamo a livello di finale di CL; probabilmente anche la passata edizione, se evra spazza, ne avremmo giocata un'altra. E' questo il punto, la consapevolezza di avere i mezzi per arrivare a giocarsela, ma al contempo la stessa conapevolezza, da dopo cardiff, di non avere uomini capaci di portare la vittoria a casa.

Il problema è che noi tifosi viviamo il presente, con tutto ciò che comporta e siamo pronti ad iniziare una nuova stagione con gli stessi obiettivi di sempre, e cioò vincere tutto. Il sospetto ò che sia cosi solo per noi tifosi, che vediamo il campionato come un punto di partenza, mentre invece è considerato un punto di arrivo. e questo è inaccetabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato: il senza appello era per chi è sceso in campo. Come tifoso potrò viverne altre, ma probabilmente per qualcuno dei giocatori non sarà così. Dopo Barcellona invece era chiaro che ormai eravamo a livello di finale di CL; probabilmente anche la passata edizione, se evra spazza, ne avremmo giocata un'altra. E' questo il punto, la consapevolezza di avere i mezzi per arrivare a giocarsela, ma al contempo la stessa conapevolezza, da dopo cardiff, di non avere uomini capaci di portare la vittoria a casa.

Il problema è che noi tifosi viviamo il presente, con tutto ciò che comporta e siamo pronti ad iniziare una nuova stagione con gli stessi obiettivi di sempre, e cioò vincere tutto. Il sospetto ò che sia cosi solo per noi tifosi, che vediamo il campionato come un punto di partenza, mentre invece è considerato un punto di arrivo. e questo è inaccetabile

 

Lo ha detto perfettamente ieri Amici di Nessuno a Radio VS: le finali dimostrano che la dirigenza (non la alta dirigenza) è competente, ne capisce, ma deve combattere contro le avversarie in fase di calciomercato e contro la proprietà stessa in fase di acquisto. La dirigenza è abituata a fare il poco col molto, ma da qualche parte la sconti, quando assembli una rosa deficitaria in ruoli chiave (Manzdukic basso a fare il finto mediano per proteggere Khedira e Pjanic che neanche clonati reggerebbero un centrocampo a due) ti dura fino a che l' ostacolo non è troppo alto, come diventa troppo alto ci sbatti contro. Senza panca e con un falso titolare hai retto letteralmente due mesi e sei sprofondato a Maggio dove hai sfangato lo scudo e la coppa italia salvo poi farti sfracellare sul finale.

 

Non si tratta di confermare, si tratta di puntellare l' undici titolare prendendo una vera ala offensiva sinistra, un incontrista per panchinare Khedira, e ricreare da 0 la panchina con come unica base Marchisio e Khedira. Gente che diceva ieri che basta un colpo solo in mediana che di centrocampisti ne hai 3, dimostra che uno la squadra la segue per entusiasmo cieco, senza alcuno spirito critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto perfettamente ieri Amici di Nessuno a Radio VS: le finali dimostrano che la dirigenza (non la alta dirigenza) è competente, ne capisce, ma deve combattere contro le avversarie in fase di calciomercato e contro la proprietà stessa in fase di acquisto. La dirigenza è abituata a fare il poco col molto, ma da qualche parte la sconti, quando assembli una rosa deficitaria in ruoli chiave (Manzdukic basso a fare il finto mediano per proteggere Khedira e Pjanic che neanche clonati reggerebbero un centrocampo a due) ti dura fino a che l' ostacolo non è troppo alto, come diventa troppo alto ci sbatti contro. Senza panca e con un falso titolare hai retto letteralmente due mesi e sei sprofondato a Maggio dove hai sfangato lo scudo e la coppa italia salvo poi farti sfracellare sul finale.

 

Non si tratta di confermare, si tratta di puntellare l' undici titolare prendendo una vera ala offensiva sinistra, un incontrista per panchinare Khedira, e ricreare da 0 la panchina con come unica base Marchisio e Khedira. Gente che diceva ieri che basta un colpo solo in mediana che di centrocampisti ne hai 3, dimostra che uno la squadra la segue per entusiasmo cieco, senza alcuno spirito critico.

non possiamo sapere come si svilupperà tatticamente la juventus nella prox stagione. aspettiamo gli eventuali acquisti e vediamo. certo è che per quanto mi riguarda, il centrocampo lo passerei a tre, salvando il solo pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto giusto

 

Se proprio c'è un errore, è che su Farsopoli dovrebbe essere piu deciso e supportato da FCA.

 

Insomma, FORZI... non attendere la "giustizia sportiva" ma FORZARLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con piacere che siete a criticare anche agnelli mi fate ridere...sembrate tanti bambini viziati...ma lo capite che nel complesso calcio italia se non ci fosse stato agnelli alla juve saremmo tutti a giocare i preliminari di champions e senza neanche passare ai gironi? ahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupidaggini, la stagione si valuta anche con i 45 (non 20) minuti di schifo del secondo tempo di Cardiff. Hai voglia di sudare lungo la strada per crearti l'occasione, ma se poi l'occasione non la sfrutti sbagliando nel momento che conta allora hai toppato di brutto. Penso che valga lo stesso nello sport come negli affari, no? - puoi preparare le negoziazioni e fare tutte le analisi che vuoi, ma se nel momento del concludere un affare non convinci la controparte allora puo' saltare tutto per aria e rimani con un pugno di mosche. Oooops, ma forse gli Agnelli sono dei manager abili ed esperti, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime parole Presidente!! ci vuole riscatto e per dimostrarlo ci vuole impegno, sudore e testa bassa. Pedalare!!!

A parte gli scherzi, posso capire la delusione, l'amarezza di quello che poteva essere un sogno per tutti poter alzare finalmente quella coppa e invece, per l'ennesima volta abbiamo visto altri festeggiarci in faccia quella coppa, ricordo la finale contro il Milan, quella contro il Barcelona e quella contro Il Real Madrid, una piu amara dell'altra ma non dobbiamo arrenderci, dobbiamo tenerci a mente quelle sconfitte come l'uscita contro il Bayern, dobbiamo trasformare la rabbia dentro in fame di vittorie e tornare di nuovo in finale. Non deve essere un sogno ma un obiettivo! Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai...

abbiamo subito farsopoli

abbiamo subito la serie b

abbiamo subito due scudetti in meno

abbiamo subito cinque anni di umiliazioni

abbiamo subito degli infami cinesi che c'hanno rubato uno scudetto e sulle nostre ceneri hanno vinto triplete e CL.

Perciò si, Cardiff era il riscatto, la chiusura del cerchio della vendetta. Perchè da dopo farsopoli, per ogni juventino, questo non è più uno sport. Perchè non si devono più rispettare gli avversari, perchè vincere non ci basta più ma vogliamo l'umiliazione perenne di chi c'incontra, perchè sportivamente parlando le vendette si pagano con il sangue e non ne abbiamo ancora visto scorrere abbastanza.

Perchè se gli altri ci odiano, noi dobbiamo odiare di più.

 

ma capisco anche che chi ha iniziato a seguire la juventus da dopo farsopoli, tutto ciò non lo può capire

da far leggere a quei cacasotto di Cardiff, grandissimo post questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.