Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

I ritorni certi non sono mai, c'è il rischio d'impresa, ma se si volesse ci sarebbero modelli cui ispirarsi per fare l'ultimo salto.

Forse però questo management non è all'altezza, sicuramente sono stati eccellenti a portarci fino a qui fa dove ci avevano ficcato i loro predecessori, ma ora ci vuole qualcosa in più, qualcosa che Marotta & co.probabilmente non sono in grado di fare

 

ehhhhh .......Marotta è l'uomo di Elkann messo li' a controllare che nessuno debba chiedere al piano di sopra....piu' chiaro di cosi'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ehhhhh .......Marotta è l'uomo di Elkann messo li' a controllare che nessuno debba chiedere al piano di sopra....piu' chiaro di cosi'.....

Sono d'accordo su questo, o almeno l'ho sentito dire a livello di gossip.

 

Ciononostante un robusto aumento di capitale 5 anni fa è stato fatto eccome (cosa che tra l'altro buona parte del forum tende a scordare per dire che la proprietà non caccia i soldi), ed ha reso, perché ora la Juve vale molto più di allora e in più ha i conti a posto.

 

Quindi quella è la strada; secondo me la proprietà è anche disposta a investire con i giusti rischi ma il management (ci risiamo) deve dimostrare che ha le idee chiare su dove vuole andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è ancora convinto che si è perso per 20 minuti sbagliati..

Qualcuno vada a mettergli la sveglia..

 

Ah ah ah se la pensa così non ha capito niente per davvero

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe dire pubblicamente un presidente di una squadra come la Juventus dopo Cardiff?

 

Secondo voi non ha visto con i suoi occhi la differenza che possono fare alcuni giocatori rispetto ad altri?

 

Se non vi va bene un presidente/tifoso come Andrea Agnelli vi conviene cambiare squadra perché difficilmente la Exor mollerà la Juventus.

 

Il problema infatti non sono le parole pubbliche, ma l'applicazione dei fatti ad esse.

Ed i fatti continueranno a dire che, al di là delle entrate sempre maggiori, alla fine le spese continueranno ad essere sempre subordinate alle vendite e parlo di giocatori.

Poi, come già ampiamente ribadito gia' da diversi utenti, racchiudere la sconfitta di Champions in 20 minuti, evidenzia che non si è capito nulla. Ed è lampante nei fatti, non nelle parole, di come la strategia rimanga uguale... Perché confermi e aumenti lo stipendio ad un allenatore che non si è dimostrato capace di dare un qualcosa in più nei momenti topici, anche perché non ti farà problemi a in caso gli vendi qualche pezzo pregiato o non gli acquisti quello che vuole...

Poi naturalmente le dita, ad alcuni utenti, si scaldano sulle tastiere o sul touch, quando parla di Conte, l'unico invece coi cosiddetti capace di andare contro ad una politica sparagnina.

E che dire del discorso sul fango gettato sulla Juventus, a lui non interessa...mentre i tifosi possono farsi tranquillamente il sangue acido leggendo continuamente gli attacchi giornalistici, ma si sa i tifosi son solo mucche da mungere, soddisfazioni mediatiche non ne debbono avere...

Capitolo a parte Farsopoli...son passati 11 anni, sto aspettando di vedere cosa succederà,anche se in cuore mio lo so... Come lo sa bene il cuginetto preferito di Andrea.

 

Però i traditori rimangono sempre altri personaggi, per l'immaginario collettivo. Aprire gli occhi, merci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' per i 20 minuti, Presidente... il fatto e' che per un motivo o per un altro , sono 21 anni che non vinciamo una Champions e questa situazione e' una seccatura per ogni un tifoso che non vorrebbe piu' cercare scuse e alibi perche' queste sono caratteristiche tipiche degli antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Pogba per vincere lo scudetto dovevi azzoppare le rivali.

Si ora vedi che vanno a spendere 94 milioni per un giocatore per azzoppare il Napoli che tra l'altro con quei soldi poteva costruirsi una squadra piu forte, bastava per vincere il campionato prendere un witsel per sostituire pogba senza prendere Higuain perché la squadra era già forte, invece si è voluto prendere uno degli attaccanti più forti al mondo e certamente non per vincere l'ennesimo campionato ma si voleva puntare la champions infatti poi abbiamo visto il cammino che la Juve ha fatto in champions.

 

Sostituendo Pogba con Pjanic?

 

Bingo!!! Ed io con la proprietà me la prendo, non con Agnelli....

Hanno voluto costruire un attacco più forte, che poi sfumarono matuidi e witsel all'ultimo comunque, sicuramente magari potevano muoversi un po' prima quello sì ma poi la squadra si è dimostrata competitiva vincendo tutto tranne la champions dove comunque è stata disputata una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei dire la stessa cosa di voi...vi accontentate di vincere e stappare in Italia e in Europa dire bè pazienza.

Però sai com'è gli sponsor i nuovi tifosi i soldi veri li fai se vinci in Europa che ti da visibilità nel mondo.

Le partite della CL le trasmettono ovunque,in Asia(per dirtene una)forse non sanno manco che noi abbiamo vinto il campionato.

Europa vuol dire soldi e blasone,non ti chiedi come mai i grandi marchi danno valanghe di soldi a Man UTD Real Bayern Barça e a noi gli spiccioli??

Eppure da 6 anni vinciamo il campionato e siamo campioni di bilancio in attivo con plusvalenze enormi

 

No, l'hai già detto...noi siamo i provinciali a cui va bene lo scudettino...voi invece i senza frontiere che vogliono la Champions...

Poi, sul perchè la volete a tutti i costi sorvogliamo, visto che 90 su 100 mi tirate fuori gli sfottò dei prescritti e muilanisti...

 

Comunque una curiosità...quanti sponsor hanno rinegoziato il loro contratto dopo il 2015? Perchè sai, in Europa abbiamo iniziato a fare qualcosa giusto due anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ora vedi che vanno a spendere 94 milioni per un giocatore per azzoppare il Napoli che tra l'altro con quei soldi poteva costruirsi una squadra piu forte, bastava per vincere il campionato prendere un witsel per sostituire pogba senza prendere Higuain perché la squadra era già forte, invece si è voluto prendere uno degli attaccanti più forti al mondo e certamente non per vincere l'ennesimo campionato ma si voleva puntare la champions infatti poi abbiamo visto il cammino che la Juve ha fatto in champions.

 

 

Hanno voluto costruire un attacco più forte, che poi sfumarono matuidi e witsel all'ultimo comunque, sicuramente magari potevano muoversi un po' prima quello sì ma poi la squadra si è dimostrata competitiva vincendo tutto tranne la champions dove comunque è stata disputata una finale.

Il mercato attuale sarà la cartina al tornasole. Vedremo come si muoveranno. Magari a questo giro la alzeremo, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato attuale sarà la cartina al tornasole. Vedremo come si muoveranno. Magari a questo giro la alzeremo, chissà...

Magari a sto giro li minacci togliendogli lo stipendio, così vedi come la vincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non interessa che chiunque ormai può sentirsi libero di dire le peggiori cose sulla Juventus ce ne siamo accorti da un pezzo, ed è anche il motivo per cui io non mi faccio più il sangue amaro.

Purtroppo la politica delle occasioni e del fare mercato vendendo i nostri migliori giocatori ti fa vincere in Italia, in Europa abbiamo visto che puoi anche arrivare in finale ma poi a vincere sono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, l'hai già detto...noi siamo i provinciali a cui va bene lo scudettino...voi invece i senza frontiere che vogliono la Champions...

Poi, sul perchè la volete a tutti i costi sorvogliamo, visto che 90 su 100 mi tirate fuori gli sfottò dei prescritti e muilanisti...

 

Comunque una curiosità...quanti sponsor hanno rinegoziato il loro contratto dopo il 2015? Perchè sai, in Europa abbiamo iniziato a fare qualcosa giusto due anni fa...

 

In effetti molto vogliono la Champions a tutti i costi solo per rinfacciarlo tramite social a napoletani, interisti,ecc... Mica per godere del successo in se, e' come quelli che vanno al concerto di Vasco Rossi a Modena, un evento storico per certi versi, e stanno tutto il tempo col cellulare in mano mentre dovrebbero godersi il momento saltando e ballando, l' analogia e' simile a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari a sto giro li minacci togliendogli lo stipendio, così vedi come la vincono

Se ne vanno....

 

 

 

In effetti molto vogliono la Champions a tutti i costi solo per rinfacciarlo tramite social a napoletani, interisti,ecc... Mica per godere del successo in se, e' come quelli che vanno al concerto di Vasco Rossi a Modena, un evento storico per certi versi, e stanno tutto il tempo col cellulare in mano mentre dovrebbero godersi il momento saltando e ballando, l' analogia e' simile a mio parere.

.quoto sul concerto. La Champions io la voglio vincere perché la voglio vincere non per altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaffxxxx pure a lui

 

Non mi scordo le parole post cardiff "per prossimo anno adesso ci saranno ancora più motivazioni e cattiveria per fare ancora meglio"

 

E lo vedremo in questo mercato caro AA

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sostituendo Pogba con Pjanic?Bingo!!! Ed io con la proprietà me la prendo, non con Agnelli....

Veramente con pjanic ci abbiamo solo guadagnato sul campo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ai piani alti pensano veramente che abbiamo perso la finale per colpa di 20 minuti "sfortunati", mettiamoci il cuore in pace che la CL non la vinceremo ancora per molti anni.

Ma anche un bocia di 8 anni lo vedrebbe.

 

AA sta facendo il finto tonto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante che parli di 20 minuti .fuma

É stato tutto il secondo tempo, non capisco come faccia a dire 20 minuti

20min si riferisce al quel periodo della partita in cui non passavano il centrocampo e in cui il Real ci ha dato tre pere...

 

Se per AA a Cardiff non é successo nulla cambi sport... Il calcio non è per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa imbestialire quando parlano di champions in questo modo indifferente.

 

SGANCIATE I SOLDI PEZZENTI

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sicuramente loro vincono perchè fischiano i loro giocatori, certo .doh

 

Quelli del Barcellona invece dopo aver perso 3-0 con la Juve si sono alzati in piedi per applaudire la loro squadra. Ma è un esempio troppo difficile da seguire immagino.

in realtà da quanto ricordo ai tempi di Capello i tifosi del real si lamentavano e fischiavano perché malgrado le vittorie il gioco della squadra era indecente (dal loro punto di vista). E questo ha fatto capire, se mai ce ne fosse bisogno, alla dirigenza che bisognava cambiare rotta...Concetto questo sì astruso per la mentalità della dirigenza bianconera a cui la vittoria comunque arrivi è ampiamente sufficiente. Col piccolo dettaglio che in Italia essendo una superpotenza puoi vincere anche giocando malissimo, perché sei talmente più forte di almeno 15 squadre su 20, che ti basta giocare 20 minuti a partita per portare a casa i 3 punti, in Europa dove sei una delle tante squadre di buon livello, se non giochi al massimo 90 minuti non porti a casa vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo già discusso, non dico con te, ma qui nel forum la vicenda. questa squadra è stata allestita per un modulo che è cambiato in corsa...fine. la partenza inaspettata di alves sta bloccando un mercato che ci obbliga a fare una scelta fra due alternative avendo un solo slot da extracomunitario da poter occupare.

ni....nel senso che è stata allestita per il 3-5-2 e quindi la sovrabbondanza di centrali, ma è stata allestita malissimo. Perchè per fare il 3-5-2 con profitto da due anni ti manca un regista e soprattutto la rosa 2016/2017 non aveva 3 centrocampisti decenti a pagarli. E considerato che fino a 2 anni fa la nostra forza era il centrocampo è un risultato incredibile.

Ecco perchè allegri che in assoluto mi piace fino ad un certo punto per la sua filosofia un pò sparagnina, ma in questo si è mostrato grande, ha dovuto cambiare modulo. L'ha cambiato per disperazione vedendo che non riusciva a mettere tre centrocampisti di numero in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà da quanto ricordo ai tempi di Capello i tifosi del real si lamentavano e fischiavano perché malgrado le vittorie il gioco della squadra era indecente (dal loro punto di vista). E questo ha fatto capire, se mai ce ne fosse bisogno, alla dirigenza che bisognava cambiare rotta...Concetto questo sì astruso per la mentalità della dirigenza bianconera a cui la vittoria comunque arrivi è ampiamente sufficiente. Col piccolo dettaglio che in Italia essendo una superpotenza puoi vincere anche giocando malissimo, perché sei talmente più forte di almeno 15 squadre su 20, che ti basta giocare 20 minuti a partita per portare a casa i 3 punti, in Europa dove sei una delle tante squadre di buon livello, se non giochi al massimo 90 minuti non porti a casa vittorie

 

Sì ma il Real può permettersi di mandare via Robben e Cambiasso senza battere ciglio, sfanculare Capello perchè non gioca bene, svegliarsi la mattina e comprare CR7 dal Man Utd senza battere ciglio.

 

Noi vendiamo Vidal e anzichè comprare Isco o Oscar come chiesto dal mister, prendiamo Hernanes perchè per Draxler mancano i soldi.

O inizi la stagione col 3-5-2 salvo accorgerti che ti mancano un paio di centrocampisti.

Oppure ancora, se non vendiamo Sandro andiamo ad accendere un cero in chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei anni fa eravamo all'inferno e piangevate come vitelli.

Adesso siamo tra le migliori società d'Europa e non solo continuate a piangere come vitelli, ma sputate addirittura veleno.

 

Certi soggetti, viziati e bambocci mi fanno SCHIFO. .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.