Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Aspetta e spera con questi....

Razionalmente lo so, purtroppo.. ma ci spero sempre, almeno un pò ogni anno, anche solo uno molto forte basterebbe in mezzo ad altri ottimi acquisti.. Da tifoso ci voglio sperare.. Ci meritiamo di più, siamo la Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avevo capito che fossimo andati in B perché c'erano delle basi di delinquenza.

Nooooooooooo!!!!!! La retrocessione è stata una farsa epocale, quale base di delinquenza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li giudico per quello che sono, qualcun altro per le fantasie che si fa.

e i risultati si vedono in campo.

si certo.

hai criticato shick perche pesa 75 kg

fai te.

tu avresti scartata rivera...perche fisicamente era scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooooooooo!!!!!! La retrocessione è stata una farsa epocale, quale base di delinquenza!!!!

 

Lo so, per quello ti chiedevo "in base a cosa" perché molti non l'hanno ancora capito adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

robusto aumento 120k nel 2011 e circa 100 per non farci fallire quando siamo andati in B???? e quanto hanno incassato con la quotazione in Borsa???......caspita che proprietà lungimirante....

Lo sappiamo tutti che la nostra proprietà si potrebbe comprare tutta la serie A se volesse, ma il punto non è questo, secondo me.

Il punto è che bisogna convincerli i proprietari che, se investono nella azienda, questa saprà ripagarli, e questo è compito dei manager, oppure anche tu pensi che gli Elkann debbano sganciare a priori, in barba a FPF e sostenibilità?

Eppure mi sembrava che qualche post fa dicevi di non parlare di mecenatismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non sono i 20 minuti (in realta' 50), ma il fatto di non avere sostituti all'altezza in caso di defezioni.

Il Real ha potuto tenere James in tribuna, Morata in panchina.

Noi pero' potevamo comprare Isco un anno fa, ora di sicuro non lo vendono piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capire "perché " si perso una finale come quella di Cardiff significa che non si supererà mai l'ostacolo!

E soprattutto non accettare le critiche per gli errori fatti significa che non c'è mentalità vincente.

Caro presidente ti apprezzo per quello che fai ma ti devi fare un bel esame di coscienza se vuoi vincere la cl.......

Incomincia ad esempio a cambiare allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbaglio, ma in Europa hanno vinto una volta in più di noi. E no, quell'alone di leggenda che ha portato loro soldi e fama l'hanno costruito non grazie alla Champions del 2008, ma grazie al fatto di essersi imposti al vertice in un momento cruciale per il movimento calcistico europeo. Avremmo potuto farlo anche noi, ma putroppo eravamo alle prese con una Serie B di troppo. Quel treno che ha permesso allo UTD o al Barca di diventare ciò che sono l'abbiamo perso da tempo e di certo non passerà un'altra volta. Servono altre strade e sono quelle che -credo- la Juventus sta battendo. Volete la Champions? Vi rode essere fermi a quota due? Prendetevela con la Juve di Moggi o con l'Amburgo. Pendetevela con l'orrendo secondo tempo giocato a Cardiff. Ma almeno smettete di buttare gratuitamente * su di un club (inteso come società e squadra) che da 7 anni a questa parte sta cercando di rilanciarsi in ogni modo sostenibilmente possibile...di vincere la terza e scomparire come fatto a Milano, francamente, non ci tengo...

 

Vincendo in Italia i soldi non li farai mai e prova ne è che i grandi sponsor con le grandi cifre ci cagano di striscio,con buona pace vostra e del motto"noi arriviamo in finale".,il fatto che tu dica "prendetevela con Moggi e l'Amburgo"chi ti dice che non lo facciamo??

Ti ripeto che la Juve non è nata 2 anni fa con la finale di Berlino,e questo sembra sfuggire a molti,ma molto prima ed è una mentalità sbagliata che ha avuto anche la Juve degli anni passati.

I merdazzzurri non li calcolo neanche ma il milan all'estero come marchio è più conosciuto del nostro,mi dici perchè??

Non penso che sia perchè Berlusconi racconti barzellette.

Cmq voglio vedere quando inevitabilmente cominceremo a non vincere cosa diranno e faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo continuiamo a minimizzare la figuraccia fatta in mondo visione

É la strada giusta.....

 

e certo la minimizziamo talmente che e' un'ossessione qui per molti piangenti. Agnelli giustamente ha la responsabilita' di riprendere il cammino e continuare verso nuove vittorie non ha il lusso e la debolezza di carattere dei bamboccioni che da un mese non smettono di piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi c'erano, e dallo scorso 31 agosto...Allegri ha fatto il massimo per tener su la baracca, ma sul più bello la mer*a è tornata a galla...torna sempre a galla...la stavi sfangando, ma i problemi c'erano, solo un cieco non li vedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque non so per voi, ma per me Cardiff ha segnato una svolta, non dico che "chiudo", ma di sicuro la prossima volta non farò i salti mortali per riuscire a vedermi uno Juve-Dinamo allo stadio o per venire in piazza San Carlo per un'eventuale finale, entrambe le cose con una spesa tra i 150 e i 250 euro tra aerei, hotel e bigliettame vario

a casa, tv, se si vince sarò felice, se si perde andrò a letto e la giornata ripartirà come prima

 

sentir minimizzare così la peggior sconfitta negli ultimi 30 anni in finale è assurdo, ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo stati umiliati e abbiamo avuto un atteggiamento indegno per quella che è la storia della juventus e per quanto rappresenta per milioni di tifosi in tutto il mondo. Come Presidente mi reputo il primo colpevole e come tifoso il primo degli offesi. Il mio impegno e la mia parola è che non succederà mai più. mai più una nuova cardiff"

io questo mi aspetto da un presidente e sono sicuro che un'altra cardiff nella storia della juventus non ci sarà più.

Con la storia dei 20 minuti invece, potete mettere la mano sul fuoco che di cardiff ce ne saranno altre, anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo stati umiliati e abbiamo avuto un atteggiamento indegno per quella che è la storia della juventus e per quanto rappresenta per milioni di tifosi in tutto il mondo. Come Presidente mi reputo il primo colpevole e come tifoso il primo degli offesi. Il mio impegno e la mia parola è che non succederà mai più. mai più una nuova cardiff"

io questo mi aspetto da un presidente e sono sicuro che un'altra cardiff nella storia della juventus non ci sarà più.

Con la storia dei 20 minuti invece, potete mettere la mano sul fuoco che di cardiff ce ne saranno altre, anche peggio

non le dire queste cose che ti danno subito del prescritto.

Troppa gente ha sottovalutato quella disfatta che lascerà una ferita profonda all'interno del gruppo, il quale ha capito di essere mediocre al cospetto di un real Madrid, il crollo dell'autostima che potrebbe incidere pesantemente sulla prossima stagione.le parole mansuete del presidente non aiutano, limmobilismo sul mercato altrettanto.servirebbe un colpo di quelli veri da ridare entusiasmo al gruppo, macche'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su 2 cose:

- una stagione si puo' valutare eccome per 20 minuti;

- le milanesi per me possono fallire (capisco il ragionamento di Agnelli, ma non ce la faccio proprio ad augurarmi un loro ritorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è gente che vive il calcio malissimo, probabilmente non ha mai sperimentato i veri problemi della vita.

Agnelli dice ciò che è ovvio dire in un'intervista del genere, cosa pensate che possa dire? Che il 2t è andato tutto a troie perché eravamo cotti e andati?

Poi si può discutere su tante cose, ma questa gestione ha dato 2 finali di champions in 3 anni con uno sponsor di maglia che paga meno della mapei al Sassuolo.

La proprietà dispone di fondi per farci diventare il club n1 della terra in 10 minuti, ma non vuole investire pesantemente e non vuole metterci soldi a fondo perduto, è così da sempre, stiamo a parlare per ore del sesso degli angeli.

Io mi sto allontanando da questo sport, ma non per la finale di Cardiff e per la proprietà che investe poco, perché in Italia si vive il calcio come fosse la ragione di vita, come fosse una religione ed i tifosi fossero dell'isis. Dopo Cardiff ho letto ingiurie e commenti incredibili da tifosi delle altre squadre, toccando il fondo sul disastro in piazza San Carlo e ogni giorno da un mese qui sul forum si leggono migliaia di post di gente frustrata che probabilmente non ha alcuna ragione di vita per raggiungere certi livelli nei commenti.

E non sono certo un filosocietario, schifo nzonzi, rincon e anche altri, ma ricordatevi che parliamo di sport, dopo 90 minuti dovrebbe essere tutto finito, ripigliatevi, qui si commenta e si critica, non si fanno le svalvolate isteriche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che una stagione non si possa valutare in 20 minuti e' pacifico, ma quando si perdono 7 finali di cui le ultime 4 di fila non ci sono scuse o considerazioni del genere che tengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è gente che vive il calcio malissimo, probabilmente non ha mai sperimentato i veri problemi della vita.

Agnelli dice ciò che è ovvio dire in un'intervista del genere, cosa pensate che possa dire? Che il 2t è andato tutto a troie perché eravamo cotti e andati?

Poi si può discutere su tante cose, ma questa gestione ha dato 2 finali di champions in 3 anni con uno sponsor di maglia che paga meno della mapei al Sassuolo.

La proprietà dispone di fondi per farci diventare il club n1 della terra in 10 minuti, ma non vuole investire pesantemente e non vuole metterci soldi a fondo perduto, è così da sempre, stiamo a parlare per ore del sesso degli angeli.

Io mi sto allontanando da questo sport, ma non per la finale di Cardiff e per la proprietà che investe poco, perché in Italia si vive il calcio come fosse la ragione di vita, come fosse una religione ed i tifosi fossero dell'isis. Dopo Cardiff ho letto ingiurie e commenti incredibili da tifosi delle altre squadre, toccando il fondo sul disastro in piazza San Carlo e ogni giorno da un mese qui sul forum si leggono migliaia di post di gente frustrata che probabilmente non ha alcuna ragione di vita per raggiungere certi livelli nei commenti.

E non sono certo un filosocietario, schifo nzonzi, rincon e anche altri, ma ricordatevi che parliamo di sport, dopo 90 minuti dovrebbe essere tutto finito, ripigliatevi, qui si commenta e si critica, non si fanno le svalvolate isteriche.

 

Tutto giusto.

Ormai si è perso il senso della misura... si va di insulti, denigrazioni e offese. Questa finale la vivono come un lutto grave, anzi... forse da quello ci si riprende un pò prima.

 

Seguo la Juve da quando ero una bambina, e credimi, non avevo mai visto ne sentito commenti così orribili come quelli che sto leggendo qui dentro da parte di alcuni che si professano tifosi, ma che sembrano più che altro antijuventini. Mai neanche allo stadio, dove la rabbia per la sconfitta dura l'arco di qualche ora, ho sentito denigrazioni del genere.

 

La fissazione per questa Coppa ha trasformato tifosi (e finti tali) in veri e propri forcaioli. Pretendono, esigono e sputano su tutto quello che di grandioso ha fatto questa grande Società negli ultimi sei anni. E se lo dici, ti danno dell'aziendalista... pensa un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti che la nostra proprietà si potrebbe comprare tutta la serie A se volesse, ma il punto non è questo, secondo me.

Il punto è che bisogna convincerli i proprietari che, se investono nella azienda, questa saprà ripagarli, e questo è compito dei manager, oppure anche tu pensi che gli Elkann debbano sganciare a priori, in barba a FPF e sostenibilità?

Eppure mi sembrava che qualche post fa dicevi di non parlare di mecenatismo

 

ma il mio discorso è che non è credibile pensare che manager messi li' dalla proprietà per fare il compitino, che poi crescere attraverso il fatturato compitino non è, elaborino un piano industriale proprio per far fare cio' che la proprietà non vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa finale la vivono come un lutto grave, anzi... forse da quello ci si riprende un pò prima.

Ma sai...

abbiamo subito farsopoli

abbiamo subito la serie b

abbiamo subito due scudetti in meno

abbiamo subito cinque anni di umiliazioni

abbiamo subito degli infami cinesi che c'hanno rubato uno scudetto e sulle nostre ceneri hanno vinto triplete e CL.

Perciò si, Cardiff era il riscatto, la chiusura del cerchio della vendetta. Perchè da dopo farsopoli, per ogni juventino, questo non è più uno sport. Perchè non si devono più rispettare gli avversari, perchè vincere non ci basta più ma vogliamo l'umiliazione perenne di chi c'incontra, perchè sportivamente parlando le vendette si pagano con il sangue e non ne abbiamo ancora visto scorrere abbastanza.

Perchè se gli altri ci odiano, noi dobbiamo odiare di più.

 

ma capisco anche che chi ha iniziato a seguire la juventus da dopo farsopoli, tutto ciò non lo può capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo stati umiliati e abbiamo avuto un atteggiamento indegno per quella che è la storia della juventus e per quanto rappresenta per milioni di tifosi in tutto il mondo. Come Presidente mi reputo il primo colpevole e come tifoso il primo degli offesi. Il mio impegno e la mia parola è che non succederà mai più. mai più una nuova cardiff"

io questo mi aspetto da un presidente e sono sicuro che un'altra cardiff nella storia della juventus non ci sarà più.

Con la storia dei 20 minuti invece, potete mettere la mano sul fuoco che di cardiff ce ne saranno altre, anche peggio

 

Osservazione condivisibile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma il mio discorso è che non è credibile pensare che manager messi li' dalla proprietà per fare il compitino, che poi crescere attraverso il fatturato compitino non è, elaborino un piano industriale proprio per far fare cio' che la proprietà non vuole.

Può essere benissimo come dici tu, speriamo solo che proprietà e dirigenti non si accontentino di quanto fatto finora (che è già tantissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai...

abbiamo subito farsopoli

abbiamo subito la serie b

abbiamo subito due scudetti in meno

abbiamo subito cinque anni di umiliazioni

abbiamo subito degli infami cinesi che c'hanno rubato uno scudetto e sulle nostre ceneri hanno vinto triplete e CL.

Perciò si, Cardiff era il riscatto, la chiusura del cerchio della vendetta. Perchè da dopo farsopoli, per ogni juventino, questo non è più uno sport. Perchè non si devono più rispettare gli avversari, perchè vincere non ci basta più ma vogliamo l'umiliazione perenne di chi c'incontra, perchè sportivamente parlando le vendette si pagano con il sangue e non ne abbiamo ancora visto scorrere abbastanza.

Perchè se gli altri ci odiano, noi dobbiamo odiare di più.

 

ma capisco anche che chi ha iniziato a seguire la juventus da dopo farsopoli, tutto ciò non lo può capire

 

Beh, appunto perchè abbiamo superato tutte le intemperie che elenchi, non vedo perchè non si possa superare la sconfitta di Cardiff. Ci sarà modo di riscattarci... anzi, per quello ci siamo ampiamente riscattati... a quelli che ci hanno affossato con farsopoli, non gli abbiamo neanche lasciato le briciole.

 

Io la Juve la seguo da quando sono nata... e vivo in una famiglia di juventini, tranquillo che conosco tutta la storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.