Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

ni....nel senso che è stata allestita per il 3-5-2 e quindi la sovrabbondanza di centrali, ma è stata allestita malissimo. Perchè per fare il 3-5-2 con profitto da due anni ti manca un regista e soprattutto la rosa 2016/2017 non aveva 3 centrocampisti decenti a pagarli. E considerato che fino a 2 anni fa la nostra forza era il centrocampo è un risultato incredibile.

Ecco perchè allegri che in assoluto mi piace fino ad un certo punto per la sua filosofia un pò sparagnina, ma in questo si è mostrato grande, ha dovuto cambiare modulo. L'ha cambiato per disperazione vedendo che non riusciva a mettere tre centrocampisti di numero in campo.

i motivi del cambio di modulo si possono discutere ma resta il fatto che alternative non ne avevamo perchè la squadra, nel bene e nel male, era stata allestita per giocare in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, ci mancherebbe, arrivare in finale non è semplice. Il problema è il come, è quello che ti fa più male, è ovvio che la delusione è talmente grande da coprire qualunque risultato raggiunto fino a quel momento, credo sia un meccanismo mentale, sei lì ci credi, sai che potrebbe essere la volta buona e poi ti vedi i tuoi beniamini sciogliersi contro una squadra tutt'altro che imbattibile, fortissima ma con cui potevi giocartela. Questa delusione non cancella il percorso fatto finora, però da ora in poi ci si aspetta una virata decisiva verso questa competizione, rischiando anche di non vincere niente, rimanere a secco ma puntando alla champions ogni anno e dimostrandolo nelle sessioni di calciomercato, perchè è lì che si decide il nostro futuro. Se prendete de sciglio e bernardeschi ti passa la voglia anche solo di seguirla la champions, se si acquistano giocatori importanti date anche un pò di coraggio ai tifosi che non sono proprio soddisfatti per usare un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi fatturiamo più di 400 mln, ma non cambieremo la rotta: la nostra strategia sarà la stessa degli ultimi 7 anni. Come si batte l'ossessione Champions? Vincendola! Non esiste altra strada." Qui c'è tutto un mix di presunzione ed inadeguatezza con un pizzico di ipocrisia che non guasta mai nel giovin rampollo agnelli ....

cioè quella di investire con le cessioni illustre (come è successo per vidal e pogba) e forse qualcun'altro pure (che non voglio nominare, parlo di quest'anno).......

per poi nominare la parola champion's.....Vincendola!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che ossesionati dalle champions qui ci sono parecchi ossessionati da Conte (che prima o poi tornerà)

Nel frattempo ripigliatevi! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaffxxxx pure a lui

 

Non mi scordo le parole post cardiff "per prossimo anno adesso ci saranno ancora più motivazioni e cattiveria per fare ancora meglio"

 

E lo vedremo in questo mercato caro AA

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Veramente con pjanic ci abbiamo solo guadagnato sul campo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo ma sono opinioni, ciò che non è opinabile è che ci saremmo rinforzati con Pjanic se Pogba fosse rimasto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo ma sono opinioni, ciò che non è opinabile è che ci saremmo rinforzati con Pjanic se Pogba fosse rimasto....

Si ok ma allora avresti avuto mandzukic davanti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su questo, o almeno l'ho sentito dire a livello di gossip.

 

Ciononostante un robusto aumento di capitale 5 anni fa è stato fatto eccome (cosa che tra l'altro buona parte del forum tende a scordare per dire che la proprietà non caccia i soldi), ed ha reso, perché ora la Juve vale molto più di allora e in più ha i conti a posto.

 

Quindi quella è la strada; secondo me la proprietà è anche disposta a investire con i giusti rischi ma il management (ci risiamo) deve dimostrare che ha le idee chiare su dove vuole andare

 

robusto aumento 120k nel 2011 e circa 100 per non farci fallire quando siamo andati in B???? e quanto hanno incassato con la quotazione in Borsa???......caspita che proprietà lungimirante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, l'hai già detto...noi siamo i provinciali a cui va bene lo scudettino...voi invece i senza frontiere che vogliono la Champions...

Poi, sul perchè la volete a tutti i costi sorvogliamo, visto che 90 su 100 mi tirate fuori gli sfottò dei prescritti e muilanisti...

 

Comunque una curiosità...quanti sponsor hanno rinegoziato il loro contratto dopo il 2015? Perchè sai, in Europa abbiamo iniziato a fare qualcosa giusto due anni fa...

 

La storia della Juve non è iniziata 2 anni,7 finali perse non sono 2 anni è una storia che si ripete da sempre.

Il Man Utd non vince da una vita la CL ma negli anni ha saputo costruire quell'alone di leggenda che gli ha portato soldi e fama e perchè credi che sia successo??

Perchè erano simpatici??

Ma perchè hanno vinto in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ok ma allora avresti avuto mandzukic davanti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ah no, allora mentono, perché hanno detto a chiare lettere che le operazioni Pogba-Higuain erano distinte e separate, oh catzo, l'ho sentito solo io? Quindi o mentono oppure è come pensiamo in tanti, ossia che vogliono il classico pranzo nuziale con i fichi secchi....

 

È un grande presidente, molto lo capiranno solo fra qualche anno

È un grandissimo presidente, attenzione, il problema è il cuginastro non lui!!! E nemmeno Paratici, il problema è che Marotta è un uomo di Elkann, inutile stare la e negarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah no, allora mentono, perché hanno detto a chiare lettere che le operazioni Pogba-Higuain erano distinte e separate, oh catzo, l'ho sentito solo io? Quindi o mentono oppure è come pensiamo in tanti, ossia che vogliono il classico pranzo nuziale con i fichi secchi....È un grandissimo presidente, attenzione, il problema è il cuginastro non lui!!! E nemmeno Paratici, il problema è che Marotta è un uomo di Elkann, inutile stare la e negarlo...

Io sinceramente non vedo alcun problema...un secondo tempo di finale non cambia la grandezza di questa squadra e quello che siamo diventati (di nuovo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, lui deve stare zitto... il diritto di parola ce l'avete solo voi, a buttare fango siete i migliori.

Dormi sereno... che lui la Champions la vincerà... a differenza di chi neanche partecipa e che tu sicuramente ammirerai di più.

La prossima finale vedrai che i babà saranno più di 4 e così sarai pure più contenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ora vedi che vanno a spendere 94 milioni per un giocatore per azzoppare il Napoli che tra l'altro con quei soldi poteva costruirsi una squadra piu forte, bastava per vincere il campionato prendere un witsel per sostituire pogba senza prendere Higuain perché la squadra era già forte, invece si è voluto prendere uno degli attaccanti più forti al mondo e certamente non per vincere l'ennesimo campionato ma si voleva puntare la champions infatti poi abbiamo visto il cammino che la Juve ha fatto in champions.

 

 

Hanno voluto costruire un attacco più forte, che poi sfumarono matuidi e witsel all'ultimo comunque, sicuramente magari potevano muoversi un po' prima quello sì ma poi la squadra si è dimostrata competitiva vincendo tutto tranne la champions dove comunque è stata disputata una finale.

io non vedo nulla,è quello che hanno fatto.94 milioni per un grande bomber che in europa e in nazionale ha mostrato limiti evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sinceramente non vedo alcun problema...un secondo tempo di finale non cambia la grandezza di questa squadra e quello che siamo diventati (di nuovo).

Invece cambia e di brutto pure. Siamo tornati grandi, è vero, ma incompiuti e negarlo significa fare come gli struzzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve non è iniziata 2 anni,7 finali perse non sono 2 anni è una storia che si ripete da sempre.

Il Man Utd non vince da una vita la CL ma negli anni ha saputo costruire quell'alone di leggenda che gli ha portato soldi e fama e perchè credi che sia successo??

Perchè erano simpatici??

Ma perchè hanno vinto in Europa...

 

Forse sbaglio, ma in Europa hanno vinto una volta in più di noi. E no, quell'alone di leggenda che ha portato loro soldi e fama l'hanno costruito non grazie alla Champions del 2008, ma grazie al fatto di essersi imposti al vertice in un momento cruciale per il movimento calcistico europeo. Avremmo potuto farlo anche noi, ma putroppo eravamo alle prese con una Serie B di troppo. Quel treno che ha permesso allo UTD o al Barca di diventare ciò che sono l'abbiamo perso da tempo e di certo non passerà un'altra volta. Servono altre strade e sono quelle che -credo- la Juventus sta battendo. Volete la Champions? Vi rode essere fermi a quota due? Prendetevela con la Juve di Moggi o con l'Amburgo. Pendetevela con l'orrendo secondo tempo giocato a Cardiff. Ma almeno smettete di buttare gratuitamente * su di un club (inteso come società e squadra) che da 7 anni a questa parte sta cercando di rilanciarsi in ogni modo sostenibilmente possibile...di vincere la terza e scomparire come fatto a Milano, francamente, non ci tengo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vedo nulla,è quello che hanno fatto.94 milioni per un grande bomber che in europa e in nazionale ha mostrato limiti evidenti.

E questo è un altro discorso ancora. Io vedo chiarissimi limiti a livello di mentalità da parte della proprietà che si riflette sulla dirigenza. Poi ci sta pure che mi sbagli eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco un fulgido esempio.

Non ti preoccupare del mio esempio pensa a godere per ogni babà che stai prendendo nelle ultime due finali sbaglio o sono 7 in totale? E con l'aggravante che la partIta mai è stata in discussione

Contento tu......

Ecco vedi l'importante è partecipare come filosofia non fa per me!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ti preoccupare del mio esempio pensa a godere per ogni babà che stai prendendo nelle ultime due finali sbaglio o sono 7 in totale? E con l'aggravante che la partIta mai è stata in discussione

Contento tu......

Ecco vedi l'importante è partecipare come filosofia non fa per me!

Dobbiamo cambiare anche noi tifosi, hai ragione da vendere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece cambia e di brutto pure. Siamo tornati grandi, è vero, ma incompiuti e negarlo significa fare come gli struzzi...

Sinceramente io mi sono un po'rotta di sto discorsi...non capisco come non vi rendiate conto che sono discorsi assurdi.

Come se le 7 finali le avesse perse tutte una squadra, come se le finali vinte non le avessero vinte squadre che avevano perso, vinto o che poi hanno perso ancora, come se la dirigenza nei 30 anni di finali fosse stata sempre la stessa.

 

Sono state finali perse in mezzo ad altre vinte come può capitare. In pochi anni siamo passati dallo sfacelo a fare 2 finali in 3 anni e ancora vi lamentate. Assurdità! Ma di cosa poi? di aver perso 2 finali in 3 anni? E allora chi non c'è arrivato, in finale? Solo il real ci è stato superiore...ma dobbiamo lamentarci. Va bene...preferisco essere struzzo.

 

Davvero sono basita dalle polemiche...tanto che sto leggendo poco anche il forum...pieno di lamentele senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente io mi sono un po'rotta di sto discorsi...non capisco come non vi rendiate conto che sono discorsi assurdi.

Come se le 7 finali le avesse perse tutte una squadra, come se le finali vinte non le avessero vinte squadre che avevano perso, vinto o che poi hanno perso ancora, come se la dirigenza nei 30 anni di finali fosse stata sempre la stessa.

 

Sono state finali perse in mezzo ad altre vinte come può capitare. In pochi anni siamo passati dallo sfacelo a fare 2 finali in 3 anni e ancora vi lamentate. Assurdità! Ma di cosa poi? di aver perso 2 finali in 3 anni? E allora chi non c'è arrivato, in finale? Solo il real ci è stato superiore...ma dobbiamo lamentarci. Va bene...preferisco essere struzzo.

 

Davvero sono basita dalle polemiche...tanto che sto leggendo poco anche il forum...pieno di lamentele senza senso.

Ne hai perse due in tre anni. Sorella, se ti sei rotta tu che accetti come un record sette finali perse immagina come mi sento io che me le ricordo tutte e sette e ho sofferto da cani per sette volte... poi i discorsi sulla crescita: vorrei ricordare a tutti che non siamo scesi in B sul Campo ma per una farsa e quindi un minimo di base c'era. Passi da gigante certo, ma i Ferrara ed i Delneri non li abbiamo scelti noi e se vai a vedere quella retrocessione è figlia pure di una certa politica; lo hai ritirato tu il ricorso al TAR?

 

Conte? Che deve venire a fare conde?

Conte con la Juve ha chiuso definitivamente, fidati. Non tornerà mai più a meno che non vendono la Juve a qualche sceicco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne hai perse due in tre anni. Sorella, se ti sei rotta tu che accetti come un record sette finali perse immagina come mi sento io che me le ricordo tutte e sette e ho sofferto da cani per sette volte... poi i discorsi sulla crescita: vorrei ricordare a tutti che non siamo scesi in B sul Campo ma per una farsa e quindi un minimo di base c'era. Passi da gigante certo, ma i Ferrara ed i Delneri non li abbiamo scelti noi e se vai a vedere quella retrocessione è figlia pure di una certa politica; lo hai ritirato tu il ricorso al TAR?

 

 

Base di cosa ??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare del mio esempio pensa a godere per ogni babà che stai prendendo nelle ultime due finali sbaglio o sono 7 in totale? E con l'aggravante che la partIta mai è stata in discussione

Contento tu......

Ecco vedi l'importante è partecipare come filosofia non fa per me!

 

Anche farsi eliminare dall'Apoel non é stata una bella figura da parte vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.