Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Allora a titolo personale io non uso mai parole come siete fate...perche' trovo offensivo fare di ogni erba un fascio, parlo con te non mi rivolgo alla moltitudine. Ti ricordo che cio 'che tu dici è vero, ma ti ricordo che alla quotazione della juve, la proprietà incasso' non ricordo se 3 euro o 3,5 euro per azione, basta guardare i valori delle azioni negli anni successivi per vedere quanto ci guadagno', quindi non penso di essere in torto anche io se dico che il saldo della proprietà non è certo in difetto.

Detto cio', e sottolineo che non lo ritengo un errore crescere con il proprio autofinanziamento anzi, dico solo che, e non è mecenatismo che è un'altra cosa, senza un cospicuo aumento di capitale la storia di questo club (gloriosa) non potra' mai fare quel salto di qualità necessario a non trovarsi mai nella situazione di un'altra squadra che possa offrire ai ns qualcosa di meglio o di piu per farli andare via.

Come tifoso penso di poterlo dire e nenache di affermare cose marziane; prendo atto che la ns proprietà ha fatto una scelta che è quella di investire lo stretto necessario ( i contratti di sponsorizzazione con la jeep fanno ridere come importi) e di " cambiare la storia di questo club" come disse un presidente di un grande club non piu' di qualche anno fa (meno di dieci).

Va bene cosi', permettimi di evidenziare dove si potrebbe migliorare tutto li'

 

per carita' se si fa la premessa di ragionare da tifosi vale tutto e spero anche io che finanzino la societa come gli sceicchi. Ma la realta' e' che questo non succede per nessuna grande societa'. Le ricapitalizzazioni si fanno per tamponare delle emergenze o supportare un investimento straordinario di certo non per finanziare la campagna acquisti, non lo fa nessuno e credo ci siano anche limiti derivanti dal FPF. Poi voglio vedere Marchionne andare a spiegare ai soci che hanno tolto qualche centinaio di milioni dai loro profitti per far vincere la CL alla Juve.

E' una cosa non praticabile e non praticata, le societa' con cui ci misuriamo non fanno questo.

 

Riguardo la sponsorizzazione Jeep concordo che sia sottomercato, un po' sottomercato perche' purtroppo siamo ancora lontani dal appeal internazionale delle top inglesi e spagnole, siamo comunque al top in Italia, probabilmente ora sarebbe ragionevole chiedere 10 milioni in piu' ma comunque resti lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che è rimasta sullo ...stomaco è che quando a Berlino abbiamo perso col Barca avevamo eliminato il Real ed a Cardiff abbiamo perso col Real e prima avevamo eliminato il Barca.Abbiamo sbagliato la partita (e siamo stati sfortunati) ma piangersi addosso come se fossimo una squadra allo sbando non è giusto.Il gol di Casimiro ci ha tagliato le gambe,la squadra era messa male in campo,molti hanno giocato male ma siamo arrivati in finale.Il Barca ed il Bayern avevano lo stesso problema poi le coppe sono arrivate una dopo l'altra. La cosa che conta è entrare in pianta stabile fra le prime 8 squadre in Europa poi il resto verrà di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah no, allora mentono, perché hanno detto a chiare lettere che le operazioni Pogba-Higuain erano distinte e separate, oh catzo, l'ho sentito solo io? Quindi o mentono oppure è come pensiamo in tanti, ossia che vogliono il classico pranzo nuziale con i fichi secchi....È un grandissimo presidente, attenzione, il problema è il cuginastro non lui!!! E nemmeno Paratici, il problema è che Marotta è un uomo di Elkann, inutile stare la e negarlo...

Mentono mentono

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Verissimo.

E' sbagliato anzi sbagliatissimo valutare una stagione intera per 20 minuti, ma la furiosa incazzatura derivata dalla sconfitta di Cardiff resta ed io sono sono ancora un po' inferocito

Per essere precisi sono un po' tanto inferocito, ma un po' tanto tanto.

 

.uffa.uffa.uffa.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre...7 prugne in 2 finali e 5 finali perse consecutivamente...Per me c'è qualcos'altro che non fu zia oltre a quei 20 minuti...Ma col verbo sei bravo, niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vedo nulla,è quello che hanno fatto.94 milioni per un grande bomber che in europa e in nazionale ha mostrato limiti evidenti.

Higuain ci ha portati in finale con la doppietta che ha fatto al monaco e ha fatto diverse buone partite in champions, è molto utile anche quando non segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo , la ragione di una simile debacle è perchè si sono sbagliati 20 minuti.

Come no !

 

Non perchè la squadra era atleticamente a pezzi ..con giocatori reduci da infortuni che non si reggevano in piedi..

Non perchè Ronaldo è stato marcato a 8 metri tutta la gara..

E' sicuramente perchè si sono sbagliati 20 min

.ok

 

Si è perso perche hai sbagliato il secondo tempo, stop. Il primo hai giocato anche meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è perso perche hai sbagliato il secondo tempo, stop. Il primo hai giocato anche meglio

 

O forse semplicemente hai immeritatamente chiuso il primo tempo sul pari. Si è verificato quanto accaduto a Berlino con tempistiche diverse (Barcellona che merita il 3-0 subito, non ci arriva per sfiga, tu sfanghi un pari assolutamente casuale, chi ti è contro è spaventato e ripiega momentaneamente, alla prima accelerazione vera ti segna e lì finisce la partita perchè la fortuna ti salva ma una volta sola e subentra lo sconforto perchè tu sai che per meriti tuoi e qualità sul campo un altro gol non lo segni manco a porta vuota).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O forse semplicemente hai immeritatamente chiuso il primo tempo sul pari. Si è verificato quanto accaduto a Berlino con tempistiche diverse (Barcellona che merita il 3-0 subito, non ci arriva per sfiga, tu sfanghi un pari assolutamente casuale, chi ti è contro è spaventato e ripiega momentaneamente, alla prima accelerazione vera ti segna e lì finisce la partita perchè la fortuna ti salva ma una volta sola e subentra lo sconforto perchè tu sai che per meriti tuoi e qualità sul campo un altro gol non lo segni manco a porta vuota).

 

Immeritatamente? Hai visto la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima finale vedrai che i babà saranno più di 4 e così sarai pure più contenta

 

Io sarò sempre contenta della Juventus... soprattutto orgogliosa di quello che è riuscita a fare in questi ultimi 6 anni, e per quello che farà in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualcuno ha anche letto l'intervista integrale... da un tifoso juventino sarebbe il minimo informarsi prima di commentare.

 

Io l'ho letta e mi ha entusiasmato. Siamo solo all'inizio, il bello deve ancora arrivare .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione soprattutto quando dice che una stagione NON SI PUO' VAUTARE sul secondo tempo di una partita giocata poi CONTRO iL REAL MADRID!!!!!

Come si puo' "BRONTOLARE" su 6 !!!!!!! scudetti di fila , 3 coppe Italia e 2 fnali di CHAMPON ' S in 3anni = SIGNORI QUESTO e TANTA ROBA!!!!!!

e chi "sminuisce"ANCHE SOLO 1 di QUESTI scudetti si " MERITA" di tifare per le squadre che "VINCONO" gli scudetti AUTUNNALI".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo sul discorso dei 20 minuti.

sbaglia, è come dire perdendo lo scudetto all'ultima giornata che non si butta la stagione per una partita di campionato persa.

e son convinto che minimizzare non faccia bene all'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualcuno ha anche letto l'intervista integrale... da un tifoso juventino sarebbe il minimo informarsi prima di commentare.

 

Io l'ho letta e mi ha entusiasmato. Siamo solo all'inizio, il bello deve ancora arrivare .allah

 

Cosa vuoi che leggano tutto, come fanno poi a buttare fango addosso al Presidente con commenti che dire vergognosi è riduttivo.

 

non sono d'accordo sul discorso dei 20 minuti.

sbaglia, è come dire perdendo lo scudetto all'ultima giornata che non si butta la stagione per una partita di campionato persa.

e son convinto che minimizzare non faccia bene all'ambiente.

 

Per stagione s'intente Scudetto e Coppa Italia vinti dominando e l'essere arrivati in una finale di Champions dopo un cammino straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che leggano tutto, come fanno poi a buttare fango addosso al Presidente con commenti che dire vergognosi è riduttivo.

 

Per me tifare è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e' colpa dell'arbitro e della sfortuna non l'ha detto?.... .doh

Perche' non dice le cose come stanno,se continueranno a fare i mercati a zero la rosa sara' sempre risicata e incompleta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e' colpa dell'arbitro e della sfortuna non l'ha detto?.... .doh

Perche' non dice le cose come stanno,se continueranno a fare i mercati a zero la rosa sara' sempre risicata e incompleta!

 

Che intendi per mercati a zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stagione s'intente Scudetto e Coppa Italia vinti dominando e l'essere arrivati in una finale di Champions dopo un cammino straordinario.

 

la seconda finale persa in tre anni.

gli scudetti li vinciamo, si è vero, riusciamo ad essere superiori al napoli calcio e alla rometta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.