Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Allora, io capisco la rabbia per l'ennesima finale persa, le ho vissute tutte e cinque quindi so bene quanto faccia male (sono state indigeste anche per me, non sono immune).

Però esprimere attestati di disprezzo per AA mi sembra non solo ingeneroso ma decisamente autolesionista.

A meno che non vi piacesse di più la triade precedente: john el can - Cobolli "non capisco una * di calcio" Gigli - monsieur "qu'est que c'est le football?" Blanc. Ovviamente con Secco come DS e in panchina Zaccheroni o Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un troll.

secondo molti sefz

Si ma lui non dice "Meglio essere eliminati ai gironi che arrivare in finale" come hai postulato tu.

Ti conviene tacere sull'argomento che fai una figura migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E voi continuate a ridurre 50 partite in 45 minuti mi raccomando

Una stagione straordinaria, vincente, emozionante.

Ci ha fatto capire che non siamo ancora arrivati al culmine, ma al tempo stesso che siamo vicini.

C'è chi si addestra una vita per tre minuti di scontro a fuoco e magari non può nemmeno più raccontarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma lui non dice "Meglio essere eliminati ai gironi che arrivare in finale" come hai postulato tu.

Ti conviene tacere sull'argomento che fai una figura migliore.

No, io dico che in finali ci devi arrivare e giocartela a sangue, con ferocia e volontà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere buono juventini bisogna accontentarsi del settimo consecutivo? Che sarebbe eccezionale ma io voglio lei, altrimenti basta, non seguo più.

 

Ragionando così, dovrebbero scomparire anche i tifosi di Atletico, Borussia, Psg, buona parte delle squadre inglesi ed anche un bel pezzo di tifoseria del Bayern che tra Guardiola e Ancelotti, in quattro anni, non hanno collezionato manco uno straccio di finale.

 

'na strage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando così, dovrebbero scomparire anche i tifosi di Atletico, Borussia, Psg, buona parte delle squadre inglesi ed anche un bel pezzo di tifoseria del Bayern che tra Guardiola e Ancelotti, in quattro anni, non hanno collezionato manco uno straccio di finale.

 

'na strage.

 

borussia, atletico e psg, ache se qualcuna o tutte sono davanti come fatturato non sono paragonabili a noi come competenza e storia. Sul Bayern hai ragione, senza dimenticare che qualcosa in piu' di noi in fatto di coppe campioni ha vinto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragionando così, dovrebbero scomparire anche i tifosi di Atletico, Borussia, Psg, buona parte delle squadre inglesi ed anche un bel pezzo di tifoseria del Bayern che tra Guardiola e Ancelotti, in quattro anni, non hanno collezionato manco uno straccio di finale.

 

'na strage.

Esticazzi? Io tifo Juve, di come pensano gli altri dovrei proprio sforzarmi per fregarmene di meno. Tu sei vuoi compatisci pure, anzi no, ammira pure quelli del PSG, Bayern, Atletico e Borussia. Io detengo il record del numero di finali perse ed un paio di domande me le faccio, tu sei liberissimo di non fartele e di essere contento così, io, se permetti, non lo sono, ed il fatto che il Bayern abbia solo 5 (se non ricordo male) Champions non mi fa stare meglio, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragionando così, dovrebbero scomparire anche i tifosi di Atletico, Borussia, Psg, buona parte delle squadre inglesi ed anche un bel pezzo di tifoseria del Bayern che tra Guardiola e Ancelotti, in quattro anni, non hanno collezionato manco uno straccio di finale.

 

'na strage.

Ma sbaglio o l'ultima non spagnola ad aver vinto una Champions è stata proprio il Bayern? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè credo più a lui che ai tifosi che pensano di essere al suo posto. uum Grande Andrea e Grande juve..ripartiamo

Come non credi a tutti i maghi da tastiera di VS?

Il forum è pieno di Presidenti,D.S.Allenatori,fisioterapisti,preparatori atletici,medici e perfino magazzinieri tutti più bravi dei vari Agnelli.Nedved,Allegri,Marotta,Paratici ecc.I quali meschini hanno il torto di aver vinto solo gli ultimi 6 scudetti,le ultime 3 Coppa Italia che ricordo non se ne vinceva una da oltre vent'anni.Ah è vero hanno perso due finali di Champions (lasciamo perdere che non è da tutti arrivarci tant'è vero che da svariati anni ci arriviamo solo noi e le spagnole con tanti saluti ai vari Bayern,City,Psg i cui scemicchi pagherebbero oro solo per pensare di giocarla) ebbene non significa niente tutto ciò per i soliti noti e pensare che Real e Barca vincitori delle ultime edizioni della Coppa annoverano nelle proprie file i podi completi delle ultime edizioni del Pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fatturiamo più di 400 milioni ma non cambieremo la rotta.."

Niente di nuovo:continueremo a saccheggiare in Italia, cinesi permettendo,

ma in Europa,vuoi per scelte dirigenziali vuoi per effettiva impotenza contrattuale,

dovremo accontentarci di qualche rincalzo o di saldi di fine carriera mentre gli altri ci sfilano

l'argenteria migliore:ieri Vidal e Pogba,oggi Sandro e Alves,domani Dybala...

Sempre più convinto che aver pranzato nei migliori ristoranti di Berlino e Cardiff in questi

ultimi anni sia stato qualcosa di miracoloso e difficilmente ripetibile,molto gratificante

ma il conto finale è stato troppo salato... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo cose aberranti... dire preferisco uscire prima che perdere la finale irride al concetto più basilare dello sport, la competizione.

 

quando non più tardi di tre anni fa, ai tempi dell'uscita col galatasaray, era tutto un coro di " io mica chiedo di vincerla ma almeno arrivare nelle prime otto, almeno di entrare nell'elitè del calcio europeo " e bla bla bla. Tre anni fa, non trenta. Ora siamo gli zimbelli d'europa perchè perdiamo le finali contro quegli scarsoni di barcellona e real. Ah la coerenza di certi soggetti non la capirò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borussia, atletico e psg, ache se qualcuna o tutte sono davanti come fatturato non sono paragonabili a noi come competenza e storia. Sul Bayern hai ragione, senza dimenticare che qualcosa in piu' di noi in fatto di coppe campioni ha vinto.....

 

Esticazzi? Io tifo Juve, di come pensano gli altri dovrei proprio sforzarmi per fregarmene di meno. Tu sei vuoi compatisci pure, anzi no, ammira pure quelli del PSG, Bayern, Atletico e Borussia. Io detengo il record del numero di finali perse ed un paio di domande me le faccio, tu sei liberissimo di non fartele e di essere contento così, io, se permetti, non lo sono, ed il fatto che il Bayern abbia solo 5 (se non ricordo male) Champions non mi fa stare meglio, anzi.

 

Ma sbaglio o l'ultima non spagnola ad aver vinto una Champions è stata proprio il Bayern? .ehm

 

Ragazzi, guardate che se continuate così, finisce che vi ammalate.

Lo dico sul serio.

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui non dice "Meglio essere eliminati ai gironi che arrivare in finale" come hai postulato tu.

Ti conviene tacere sull'argomento che fai una figura migliore.

io nonho detto questo

ho detto meglio giocare una finale ogni 15 anni e vincerla

piuttosto che giocare 5 in 21 anni e perderle tutte.

e sfido chiunque a dire il contrario.

con la mia speranza..oggi avremmo 4 coppe campioni ..cioe due in piu e molte umiliazioni in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono mancati 20 minuti per diventare una squadra leggendaria,Finchè avremo Andrea Agnelli come nostro presidente avremo sempre la possibilità di provarci ,Grazie Presidente. ANDREA AGNELLI ,IL MIO PRESIDENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Ragazzi, guardate che se continuate così, finisce che vi ammalate.

Lo dico sul serio.

 

:d :d :d

Su questo hai ragione e comincio a chiedermi se ne vale la pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nonho detto questo

ho detto meglio giocare una finale ogni 15 anni e vincerla

piuttosto che giocare 5 in 21 anni e perderle tutte.

e sfido chiunque a dire il contrario.

con la mia speranza..oggi avremmo 4 coppe campioni ..cioe due in piu e molte umiliazioni in meno.

Eccone un altro che si è fatto condizionare dalla campagna "vanta le CLl vinte in modo da sminuire il predominio Juve in Italia e la crescità in europa" portata avanti da chi l'europa non la vede da una vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da viziati pretendere una mentalità più europea da parte della proprietà? Ragazzi, nessuno (io almeno no di certo) non riconosce a questa dirigenza capacità fuori dal comune, non si vincono sei, diconsi sei scudetti consecutivi senza competenza e solo per fortuna, dopo la B e gli anni magri dei Ferrara e dei Zaccheroni senza contare i Delneri, ma per l'amore del cielo, pretendere una Champions facendo una critica anche feroce sulla finale di Cardiff è da troll? Dire che io seguirò la Juve solo per la Champions significa non amarla più o essere viziato? Per essere buono juventini bisogna accontentarsi del settimo consecutivo? Che sarebbe eccezionale ma io voglio lei, altrimenti basta, non seguo più.

 

ognuno tifa a modo suo per carità e sei nel pieno diritto di tifare e criticare come vuoi. Come credo sia nel mio pieno diritto pensare che la mia risposta alla domanda che ho evidenziato in neretto è si, significa essere un pò tifoso viziato. Non entro nel merito "dell'amore" che tu proviper la Juve, quelli sono e saranno sempre fatti tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sparire da una finale di Champions per 45 minuti del secondo tempo + 5 minuti finali del primo è un problema che va analizzato...

 

Senza mettere in discussione la buona stagione e l'ottima gestione sportiva ed economica degli ultimi anni.

 

Minimizzare tutto a 20 minuti sbagliati non mi trova d'accordo.

Che pensate che questo e accaduto solo in finale e un altro problema. La juve che sbaglia un tempo si e visto piu di una volta nella stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema, mi sa, non è farsi delle domande ma darsi delle risposte intelligenti.

Se in tre anni arrivi due volte in finale con Barcellona e Real Madrid e la tua risposta è che il problema delle sconfitte è nel modus operandi della società invece che nel fatto che hai affrontato due squadre e club oggettivamente più forti e solidi del tuo perchè possono permettersi calciatori che tu non puoi permetterti allora io penso che tu abbia qualche problema.

 

Uno che si reiscrive da anni (perché dopo un po' lo bannano non avendo alcun argomento interessante da portare ma solo polemiche degne di un interista) con mille Nick diversi, da monsterr in poi, mi pare evidente che abbia seri problemi paicologici.

 

Esticazzi? Io tifo Juve, di come pensano gli altri dovrei proprio sforzarmi per fregarmene di meno. Tu sei vuoi compatisci pure, anzi no, ammira pure quelli del PSG, Bayern, Atletico e Borussia. Io detengo il record del numero di finali perse ed un paio di domande me le faccio, tu sei liberissimo di non fartele e di essere contento così, io, se permetti, non lo sono, ed il fatto che il Bayern abbia solo 5 (se non ricordo male) Champions non mi fa stare meglio, anzi.

 

Si ma scrivere " o vincono la Cl o non tifo più" q cosa serve? Ed a chi può interessare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.