Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Douglas Costa è a Torino: accordo sulla base di un prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 40. Domani le visite mediche

Post in rilievo

Concordo.

 

Terzino e centrocampista..su bernardeschi insomma..avessimo un budget illimitato.

 

Ultima cosa.

Siccome ora tutti diranno che quest'anno abbiamo speso solo 10 per una rata di shick, 6 costa, 10 betancur, totale 26mln!per favore il prossimo anno ricordiamoci la seconda rata di shick e tra due i 40 di costa! perché sono sicuro che quest'anno nessuno conta la seconda rata di higuain e pjaca che sono quasi 60mln!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Perché la seconda rata per Pogba non ce la pagano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ci credo..pensavo veramente che ormai la pista D.Costa fosse tramontata! Evidentemente si aspettava solo la cessione di Neto per liberare lo slot di EC.

Questo è un grande colpo, andiamo a prendere un nazionale brasiliano ancora nel pieno della sua crescita calcistica e tra i migliori esterni offensivi al mondo nel puntare e saltare l'uomo!

 

Infatti Neto non ha liberato nessuno slot. .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe gran colpo. Ma aspetto fine mercato. Ormai non giudico più "nelle more" . Vediamo acquisti finali e cessioni. Se non venisse ceduto alcun big e arrivasse un bel terzino destro e un bel centrocampista centrale darei 10 al mercato. Se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste condizioni è un GRANDISSIMO SUCCESSO di Beppone! @@

 

 

 

Perché la seconda rata per Pogba non ce la pagano??

Chissà perché le cose buone se le scordano tutti. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e niente, il tifoso della Juve non riesce a godersi ne le belle partite, ne i grandi acquisti, vede sempre il dettaglio sbagliato... da una parte è un bene, significa essere perfezionisti, dall'altro significa non essere mai soddisfatti e lamentarsi sempre

 

io dico: Benvenuto Douglas, immenso acquisto, per la serie a e per l'Europa!

 

ps. ormai sappiamo comprare anche all'estero, farà male a molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Marzio parla di "diritto di riscatto" non obbligo.

Diritto che a determinate condizioni diventa obbligo.

Stessa clausola di Cuadrado.

 

Buffon

 

Lichsteiner Rugani Bonucci Asamoah

(Sturaro)

 

Marchisio Pjanic

 

Douglas C. Dybala M'Bappè

 

Higuain

Che schifo.

Dove vogliamo presentarci con quei terzini titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeh ma se è cosi fotte pecchè i bbaien se l'è totto! eh!? eh!?

Come dire perché sia chelsea che Real Madrid hanno fatto andare via Robben? Perché il Real ha fatto andare via Snejider e altri? É il mercato, ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nn lo conosco molto. che mi dite a riguardo? ho visto i video su youtube ma vorrei pareri piu dettagliati.

 

 

Esterno puro mancino, può giocare sia a destra che a sinistra in teoria. Molto portato al dribbling specie in velocità, ha un tiro potente ma segna poco (anche se i suoi 6-7 gol a stagione per ora li ha sempre piazzati), si dà più che altro ai cross tagliati nel mezzo e agli assist. Ha una buona corsa e diverse soluzioni nel dribbling, da quel punto di vista non è affatto monotematico anche se mi sembra che , a differenza di Cuadrado, a partire da fermo perda qualcosa. Fisicamente è ben piazzato pure per la sua statura.

La prima stagione con Guardiola alcune partite sembrava una bestia , l'ultima stagione con Ancelotti ha giocato meno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tutti i fan di Costa si trasformeranno in fan del Berna (che non può più arrivare).

Grande operazione, soprattutto se l'obbligo scatterà entro certi parametri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterno puro, può giocare sia a destra che a sinistra in teoria. Molto portato al dribbling specie in velocità, ha un tiro potente ma segna poco, si dà più che altro ai cross tagliati nel mezzo. Ha una buona corsa e diverse soluzioni nel dribbling.

La prima stagione con Guardiola alcune partite sembrava una bestia , l'ultima stagione con Ancelotti ha giocato meno

grazie mille .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di buoni rapporti tra Juve-Bayer,mi sembra riduttivo,siamo di fronte ad una pura Alleanza tecnico-commerciale per stare al passo delle 2 spagnole,le quali,o per mancanza di crack di livello mondiali,o per le crisi bancarie,negl ultimi 3 anni stanno accusando il colpo, non devono ingannare le 3 Cl del Real in 4 anni ,e 3 anni che ha la stessa rosa,e ha differenza del Barcellona aveva una squadra piu giovane,alla lunga la competenza delle dirigenze di Juve-Bayer e la loro ALLEANZA portera i suoi frutti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che non appare mai la faccia accanto al messaggio che scrivono, sarei curioso di vedere che viso ha un espertone di calcio.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Se, figurati. Il tuttologo del web per definizione deve rimanere in incognito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è qui che si sbanana?

 

:)

 

grande acquisto, le premesse per fare benissimo ci sono.

 

piuttosto sono stupefatto delle cifre con cui il Bayern ha comprato James: da quel che leggo 5 milioni all’anno x 2 anni di prestito (10 mil totali) e potrranno riscattare completamente il giocatore alla cirfra di 35,2 milioni.

in sostanza questi prendono da noi 46 e ne girano 45,2 al Real??? Pensavo ci avrebbero smenato soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dire perché sia chelsea che Real Madrid hanno fatto andare via Robben? Perché il Real ha fatto andare via Snejider e altri? É il mercato, ci sta

 

ehem certo,la mia era la parodia del tifoso napoletano rosicone medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene! :d

 

e comunque resto della mia idea che secondo me per il centrale di centrocampo c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola e che non è ancora trapelato

 

Speriamo!!! Quest'anno non possiamo ripartire con la squadra "monca" e il cc ha bisogno di un Big!! Khedira non puo' esser il punto di ripartenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.