Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Douglas Costa è a Torino: accordo sulla base di un prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 40. Domani le visite mediche

Post in rilievo

 

Perché la seconda rata per Pogba non ce la pagano??

Beh.. perché l'anno scorso non ci hai pagato mezzo higuain, mezzo pjaca, tutto pjanic?quanti ne compriamo con pogba che alla fine ha portato 75mln mica mille mila

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa è tanta roba se piazziamo un grande colpo a centrocampo facciamo un ulteriore salto in avanti,daje Beppe portaci il ninja

 

credo che quello sia oggettivamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ignorante e forse sto dicendo una cavolata perché sono ruoli diversi e tutto,

 

 

ma meglio Douglas a 46 o James a 60?

 

Considera che James DICONO arrivi con DIRITTO di riscatto dopo due annim attorno ai 35 + 10 di prestito oneroso.

Io sto con DC tutta la vita, personalmente James mi sembra sempre un pò troppo pompato dai mondiali in brasile, anche se ritrovando Ancelotti potrebbe tornare un bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A James oltre ai 60 devi metterci anche l'ingaggio a doppia cifra.A mio parere meglio Costa tutta la vita,ma non perche lo abbiamo preso noi,ma perche a me piace il suo modo di giocare al calcio.

Tra l'altro, come caratteristiche, ci serviva senza dubbio uno come Costa anziché James.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire quanto vale un' ala, basta fare un gioco:

 

Immaginate l' ala chiusa sul fallo laterale da mezzala e terzino. Chi tra i nomi fatti qua dentro ha più chance di cavarsela da sola o comunque liberarsi della palla in avanti è la migliore delle ali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di buoni rapporti tra Juve-Bayer,mi sembra riduttivo,siamo di fronte ad una pura Alleanza tecnico-commerciale per stare al passo delle 2 spagnole,le quali,o per mancanza di crack di livello mondiali,o per le crisi bancarie,negl ultimi 3 anni stanno accusando il colpo, non devono ingannare le 3 Cl del Real in 4 anni ,e 3 anni che ha la stessa rosa,e ha differenza del Barcellona aveva una squadra piu giovane,alla lunga la competenza delle dirigenze di Juve-Bayer e la loro ALLEANZA portera i suoi frutti

 

Punto di vista molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ignorante e forse sto dicendo una cavolata perché sono ruoli diversi e tutto,

 

 

ma meglio Douglas a 46 o James a 60?

 

dipende quello che una squadra cerca, a noi serviva un giocatore come Douglas a loro uno come James..sono entrambi grandi calciatori che non hanno legato con i rispettivi allenatori l'ultima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che fino a sei mesi fa pensavo fosse impossibile....

Non capisco come il Bayern si possa provare di un giocatore così forte ..,,

E non mi venite a dire che hanno preso james rodriguez...

Ha solo il nome figo...

Costa e devastante!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'operazione james-bayern costa-juve in un colpo solo hanno fatto fuori qui dentro i "non compriamo mai all'estero" "non compriamo mai dalle grandi squadre" "prestito biennale con diritto di riscatto è roba da provinciali" (mi riferisco a James)

Thanks Bepponazzo mio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'operazione james-bayern costa-juve in un colpo solo hanno fatto fuori qui dentro i "non compriamo mai all'estero" "non compriamo mai dalle grandi squadre" "prestito biennale con diritto di riscatto è roba da provinciali" (mi riferisco a James)

Thanks Bepponazzo mio

 

Oggi è stato dato un duro colpo ai Dimission Boys .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora douglas costa è una mezza * perchè è stato venduto

hahahhahahhahahahhahahah

ma che cosa mi tocca leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro, come caratteristiche, ci serviva senza dubbio uno come Costa anziché James.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

James mi ha impresionato al mondiale e al primo anno in La liga.Ma poi e perso.Una Cosa che qui dentro dimenticono e Che James e stato Una nullita in Champions,se lo prendesimo noi magicamente gli esperti del forum lo avrebbero nottato questo fatto.

In questi anni nel Real ,e stato un fantazma in Champions,Mai Una buona partita neanche nella prima stagione dove ha brillato in la liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

 

Terzino e centrocampista..su bernardeschi insomma..avessimo un budget illimitato.

 

Ultima cosa.

Siccome ora tutti diranno che quest'anno abbiamo speso solo 10 per una rata di shick, 6 costa, 10 betancur, totale 26mln!per favore il prossimo anno ricordiamoci la seconda rata di shick e tra due i 40 di costa! perché sono sicuro che quest'anno nessuno conta la seconda rata di higuain e pjaca che sono quasi 60mln!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è la migliore formazione attualmente.

Ho dato per scontato che Sandro vada via per prendere Mbappe, sperando che Sturaro renda al meglio nel nuovo ruolo di esterno basso.

Mbappè rimanga dov'è, mi tengo Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah l'abbiamo preso? dal bayern monaco? strano, leggendo il forum mi ero quasi convinto che noi giocatori da questi squadroni non li avremmo mai presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non sia De sciglio, De sciglio non toglierebbe la titolarità neanche al Licht 36enne .ghgh

DE Sciglio si, ma riserva di Cancelo :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernvenuto, in attesa delle contorsioni dei difensori che ti marcheranno!
Banane. Banane ovunque :wub:

 

 

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli voglio bene ma con Lichstainer come terzino destro facciamo un bel passo indietro guardando i terzini degli altri top club. E' solo dinamico, per carità si sbatte, ma non ha nient'altro. Sarebbe una buona riserva.

 

Un terrificante passo indietro.

 

Passare da alves allo svizzero è una cosa spaventosa. Da barzelletta.

Ma sono sicuro che la società si stia muovendo per risolvere anche il problema terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di mutandine asciutte :d

sefz

 

ora douglas costa è una mezza * perchè è stato venduto

hahahhahahhahahahhahahah

ma che cosa mi tocca leggere

Come Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba, Sandro ecc...

I sapientoni del forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.