Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2017/2018 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

55 minuti fa, delsa ha scritto:

prima partita da ometto per kean

Bene. La crescita continua! 😃

1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Prossimo anno Kean vice Higuain, dai basta mandarli in giro 'sti giovani

Qualcuno ricorderebbe che Kean non è nostro ma tutt'al più una futura plusvalenza notevole.

Io un po' di vederlo  in rosa un anno vi spero. Certo, significa poi farlo giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per Kean e per noi (neanche lo dovrei citare Raiola, ma ...).

Farlo transitare un periodo dalla nostra bottega può venirci buono per farlo crescere ed aiutarci; poi, quando dovrà essere ceduto, andrebbe via con la nostra etichettatura e, quindi, maggior valore.

Peraltro ora sarebbe cosa buona e giusta che continuasse così visto che Pazzini è fuori rosa ed ha meno concorrenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ★Lewis★ ha scritto:

L'app che ho controllato la dava schierato a sinistra nel tridente con Petkovic centrale... me lo confermate?

Ha fatto la seconda punta con discreta liberta ma partendo più che altro da destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Sono contento per Kean, molto, anche se non mi faccio proprio nessuna illusione.

Possibilità che giochi nella Juve, zero.

Peró, per una volta, bene

è forse davvero l'unico che ha il potenziale per arrivarci alla juve fra quelli che abbiamo in giro...stiamo parlando di un ragazzo che è minorenne, se supera i limiti caratteriali ce la può fare, anche perchè diventerebbe un CTP utilissimo per le liste champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

è forse davvero l'unico che ha il potenziale per arrivarci alla juve fra quelli che abbiamo in giro...stiamo parlando di un ragazzo che è minorenne, se supera i limiti caratteriali ce la può fare, anche perchè diventerebbe un CTP utilissimo per le liste champions

Pensierino della sera : nel contemplare il potenziale consideriamo anche l'aspetto mentale? 

Ecco ... perché in questo caso, per quanto riesco a percepire, al momento se si deve fare una ed una sola scelta non azzarderei il suo nome.

Giusto per completare il pensiero: tralasciando i vari Caldara o Spinazzola e compagnia bella (quasi in ritiro da luglio, quindi "scontati") io mi gioco Romagna (lasciamo stare i dubbi sulla recumpra-si o recumpra-no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensierino della sera : nel contemplare il potenziale consideriamo anche l'aspetto mentale? 
Ecco ... perché in questo caso, per quanto riesco a percepire, al momento se si deve fare una ed una sola scelta non azzarderei il suo nome.
Giusto per completare il pensiero: tralasciando i vari Caldara o Spinazzola e compagnia bella (quasi in ritiro da luglio, quindi "scontati") io mi gioco Romagna (lasciamo stare i dubbi sulla recumpra-si o recumpra-no).
Ma che vi ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fox Vega ha scritto:
14 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Sono contento per Kean, molto, anche se non mi faccio proprio nessuna illusione.

Possibilità che giochi nella Juve, zero.

Peró, per una volta, bene

è forse davvero l'unico che ha il potenziale per arrivarci alla juve

Beh dai, insomma, è un po' inclemente come giudizio...

10 ore fa, x1tozzodipane ha scritto:

Pensierino della sera : nel contemplare il potenziale consideriamo anche l'aspetto mentale?

Secondo te non se la sta giocando bene? A me pare serio, concentrato, ha speso parole orgogliose per i compagni...mi sembra meglio di quanto si dicesse sotto l'aspetto caratteriale per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lito1979 ha scritto:

Secondo te non se la sta giocando bene? A me pare serio, concentrato, ha speso parole orgogliose per i compagni...mi sembra meglio di quanto si dicesse sotto l'aspetto caratteriale per ora...

Sono convinto di spiegarmi bene per cui fatico a comprendere il senso di certe repliche, che tuttavia rispetto come sempre : é da diverso tempo che argomento sul ragazzo e non posso ogni volta riprendere tutte le varie considerazioni che sono state fatte nel tempo, per cui a volte provo a rispondere e ribadire (come ora) altre ... proprio no ...

Riepilogo e confermo : Kean, a mio avviso, é sicuramente un ottimo prospetto che potrebbe anche fare comodo alla prima squadra nel breve-medio periodo (riserva-alternativa di un attaccante titolare, per il momento) ma non é calciatore che crescerà mettendo radici da noi, perché attaccati ai piedi ha due bonifici solo da completare con la cifra, ma la causale sarà "diritto prestazioni sportive M. Kean" ed i beneficiari saranno Juventus e Raiola.

Questo per "merito" del procuratore (Raiola o scuderia Raiola: aspetto marginale) che (spero per il ragazzo e la madre) metterà in mano al ragazzo bonifici permanenti più consistenti di quelli che arriverà ad offrire la juve.

Inutile farsi troppe illusioni e sono fuori luogo, oltre che non in discussione, aspetti richiamati negli ultimi post in risposta al mio.

Confermo il mio pensiero che Kean é in prestito da noi come lo era Pogba.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, x1tozzodipane ha scritto:

Sono convinto di spiegarmi bene per cui fatico a comprendere il senso di certe repliche, che tuttavia rispetto come sempre : é da diverso tempo che argomento sul ragazzo e non posso ogni volta riprendere tutte le varie considerazioni che sono state fatte nel tempo, per cui a volte provo a rispondere e ribadire (come ora) altre ... proprio no ...

Chiedo scusa, la mia domanda era solamente legata al fatto che il tempo passa, le partite si susseguono e le considerazioni espresse su qualcuno possono cambiare, modificarsi, aggiornarsi.

Grazie comunque della replica sulla quale concordo. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi giustamente ci incazziamo a volte perchè abbiamo su di lui tantissime aspettative però in effetti se guardiamo al resto d'europa vediamo questo(sempre che tuttosport sia affidabile, avendo ad esempio dimenticato caligara che una presenza l'ha fatta)

 

http://www.tuttosport.com/foto/calcio/calcio-estero/2018/01/29-37664762/boom_generazione_z_i_19_nati_dal_2000_in_poi_che_hanno_gi_debuttato_da_pro/

 

è veramente più avanti di tutti gli altri e dobbiamo dargli tempo. nessuno 2000 in europa ha ancora fatto cosa sta facendo lui... speriamo la testa lo accompagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, x1tozzodipane said:

Pensierino della sera : nel contemplare il potenziale consideriamo anche l'aspetto mentale? 

Ecco ... perché in questo caso, per quanto riesco a percepire, al momento se si deve fare una ed una sola scelta non azzarderei il suo nome.

Giusto per completare il pensiero: tralasciando i vari Caldara o Spinazzola e compagnia bella (quasi in ritiro da luglio, quindi "scontati") io mi gioco Romagna (lasciamo stare i dubbi sulla recumpra-si o recumpra-no).

Ho sentito interviste di entrambi. Romagna spicca subito per intelligenza, quanto meno per la non banalità delle cose che dice oltre che per una proprietà di linguaggio sopra la media. E in questo assomiglia a Caldara. Tuttavia Kean mi ha ben impressionato in una delle ultime interviste. Niente di che, intendiamoci, magari anche nel pieno della banalità con tags come "il gruppo", "sono a dispozione" etc, che sono tutti concetti molto funzionali a chi deve massimizzare occasioni per monetizzare ovvero mettersi bene su uno scaffale, però mi ha fatto una impressione migliore di certi atteggiamenti di campo in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ho sentito interviste di entrambi. Romagna spicca subito per intelligenza, quanto meno per la non banalità delle cose che dice oltre che per una proprietà di linguaggio sopra la media. E in questo assomiglia a Caldara. Tuttavia Kean mi ha ben impressionato in una delle ultime interviste. Niente di che, intendiamoci, magari anche nel pieno della banalità con tags come "il gruppo", "sono a dispozione" etc, che sono tutti concetti molto funzionali a chi deve massimizzare occasioni per monetizzare ovvero mettersi bene su uno scaffale, però mi ha fatto una impressione migliore di certi atteggiamenti di campo in primavera.

Vero, Anto. Come vere sono diverse cose che emergono dai vari post al riguardo del ragazzo. E vera é  la mia stima e la fiducia nei suoi mezzi.

Per queste ed altre ragioni che ti sono sicuramente note non voglio passare per uno che pensa si tratti di calciatore mezzasega-bluff ... anzi!

Semplicemente non faccio il milanista verso Donnarumma : sarà una plusvalenza più o meno importante, ma giocherà poco per noi e non scriverà la storia sportiva della Juve.

Ma che te lo dico affare ... .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, x1tozzodipane ha scritto:

Vero, Anto. Come vere sono diverse cose che emergono dai vari post al riguardo del ragazzo. E vera é  la mia stima e la fiducia nei suoi mezzi.

Per queste ed altre ragioni che ti sono sicuramente note non voglio passare per uno che pensa si tratti di calciatore mezzasega-bluff ... anzi!

Semplicemente non faccio il milanista verso Donnarumma : sarà una plusvalenza più o meno importante, ma giocherà poco per noi e non scriverà la storia sportiva della Juve.

Ma che te lo dico affare ... .bye

Io leggo con piacere i commenti e le opinioni su Kean. Non lo vedo giocare da un po' e sono contento delle recensioni per lo più positive. Io però non metterei i carri davanti ai buoi. I fatti sono che il ragazzo sta facendo bene, sta migliorando, il comportamento è consono. 

Cosa sarà del suo futuro io non posso saperlo. 

Può essere un paloschi che esplode giovanissimo ma resta sempre in una piccola di A. 

Può avere problemi e andare a finire in serie B. 

Può essere venduto, magari all'estero senza mai passare da Torino e fare una discreta carriera internazionale. 

Può essere altalenante per anni e poi esplodere a 26 27 anni stile immobile. 

... 

Non bisogna considerare solo i tre scenari limite: ciofeca, campione alla del Piero, fenomeno mercenario alla Ibra o Pogba. 

 

E oltretutto non so se al momento alla juve serve di più un del Piero o una plusvalenza alla Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io leggo con piacere i commenti e le opinioni su Kean. Non lo vedo giocare da un po' e sono contento delle recensioni per lo più positive. Io però non metterei i carri davanti ai buoi. I fatti sono che il ragazzo sta facendo bene, sta migliorando, il comportamento è consono. 

Cosa sarà del suo futuro io non posso saperlo. 

Può essere un paloschi che esplode giovanissimo ma resta sempre in una piccola di A. 

Può avere problemi e andare a finire in serie B. 

Può essere venduto, magari all'estero senza mai passare da Torino e fare una discreta carriera internazionale. 

Può essere altalenante per anni e poi esplodere a 26 27 anni stile immobile. 

... 

Non bisogna considerare solo i tre scenari limite: ciofeca, campione alla del Piero, fenomeno mercenario alla Ibra o Pogba. 

 

E oltretutto non so se al momento alla juve serve di più un del Piero o una plusvalenza alla Pogba. 

Non ho capito molto certi passaggi del tuo post ma rispetto il tuo pensiero come faccio (quasi) sempre verso tutti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Tuttavia Kean mi ha ben impressionato

Romagna spicca subito per intelligenza,

Pienamente d'accordo! Anche le frasi banali vanno comunque dette, ci sono ragazzi che non dicono nemmeno quelle o, peggio, non riescono a mettere insieme quattro parole filate. Per ora la navigazione è veloce e serena. Speriamo il vento ci assista sempre.

31 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Non bisogna considerare solo i tre scenari limite

Io credo più che altro in una plusvalenza da 50-60 milioni tra un paio di stagioni se tutto andrà bene...altrimenti dimezziamo le cifre e "plusvaliamo" comunque. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Saturday, January 27, 2018 Alle 18:49, juvena ha scritto:

Sì, ho visto la partita e non è stata la miglior partita del Bari, per dirla con un eufemismo. Imprecisi a destra, senza sfogo a sinistra e confusionari al centro. Molto bene, insomma! ;)  E' per questo che ritengo ingeneroso un commento del genere sul singolo. .ok
Aspettiamo però il commento di altri utenti che seguono abitualmente il Bari (se non ricordo male, @Amdir e @kingarchsim?).

Marrone, è stato deleterio sabato. Per me il peggiore in campo. Non corre, non pressa, sbaglia molti passaggi, inoltre è anche lento sia fisicamente che di testa. Forse i troppi infortuni lo hanno abbattuto, ma per adesso ha dimostrato ben poco del suo potenziale. Io spero con tutto il cuore che si riprenda

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo, prendetela con le pinze

 

SERIE A

Alberto Brignoli (1991) - Benevento

Mattia Caldara (1994) - Atalanta

Francesco Cassata (1997) - Sassuolo (recompra)

Moise Kean (2000) - Hellas Verona

Rolando Mandragora (1997) - Crotone

Riccardo Orsolini (1997) - Bologna (prestito biennale)

Rogerio (1998) - Sassuolo

Filippo Romagna (1997) - Cagliari (recompra?)

Leonardo Spinazzola (1993) - Atalanta

 

SERIE B

Emil Audero (1997) - Venezia

Alberto Cerri (1996) - Perugia

Luca Clemenza (1997) - Ascoli

Dario Del Fabro (1995) - Novara

Pol Garcia (1995) - Cremonese

Nicola Leali (1993) - Perugia

Roman Macek (1997) - Cremonese

Leonardo Mancuso (1992) - Pescara

Luca Marrone (1990) - Bari

Timothy Nocchi (1990) - Perugia

Andres Tello (1996) - Bari

Joel Untersee (1994) - Empoli

 

SERIE C

Luca Barlocco (1995) - Alessandria

Nazzareno Belfasti (1993) - Pro Piacenza

Davide Cais (1994) - Carrarese

Luca Coccolo (1998) - Prato

Alberto Gallinetta (1992) - Ravenna

Eric Lanini (1994) - Padova

Nicola Mosti (1998) - Viterbese

Stefano Padovan (1994) - Casertana

Giulio Parodi (1997) - Pordenone

Nicolò Pozzebon (1997) - Mestre

King Udoh (1997) - Alma Juventus Fano

Claudio Zappa (1997) - Pistoiese

 

ESTERO

Mattias Anderson (1998) - Den Bosch

Stefano Beltrame (1993) - Go Ahead Eagles

Laurentiu Branescu (1994) - Dinamo Bucarest

Grigoris Kastanos (1998) - Zulte Waregem

Vlad Marin (1995) - Dender

Luka Oliveira (1998) - Espinho

Stefano Pellizzari (1997) - WSG Wattens

Matheus Pereira (1998) - Parana

Marko Pjaca (1995) - Schalke 04

Giorgio Siani (1997) - Den Bosch

Alhassane Soumah (1996) - Chiasso

Roger Tamba M'Pinda (1998) - WSG Wattens

Oumar Toure (1998) - WSG Wattens

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urca apprendo ora che è andato in prestito anche toure,bene, era ora, non capisco cosa ci facesse ancora in primavera

 

grazie lewis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono Romagna e Cassata, aggiungerei Lirola, Mattiello, Vitale e Caligara.

 

Non sono sicuro se è necessario, ma:

Cherubini ha detto in una intervista: "Sakor sarà federalmente del Göteborg che eserciterà un suo diritto. Ma la Juve manterrà i diritti futuri sul centrocampista".

E c'è la notizia di ieri: "Perugia, preso Magnani. Acquisto in sinergia con la Juventus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.