Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Presentazione Douglas Costa: "Quando mi ha cercato la Juve ho voluto da subito cogliere l'opportunità, è il posto giusto al momento giusto"

Post in rilievo

Tu parlavi di statistiche.

Non si può sempre vincere ma neppure sempre perdere.

sei di seguito vinte vale come 5 di seguito perse.

 

appunto quello che ho detto, così come non si vincerà lo scudetto prima o poi, lo stesso si vincerà la Champions prima o poi. Aggiungevo che Douglas Costa è un giocatore che aggiunge imprevedibilità in una competizione, la Champions, dove le variabili imprevedibili possono fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto favoloso, grandissimo giocatore, ora speriamo in qualche altro colpo a centrocampo e difesa.

.quotone

 

Ok hai ragione ma non osavo dirlo .superstizioso

;) Certo che il ragazzo è un gran bel giocatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon acquisto. Ma siamo sempre là, rinforzare un reparto e indebolire un altro servirà solo a dislocare lacune preesistenti, non a colmarle.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che sta passando totalmente sottotono a causa della cessione di Leo.

 

Giocatore CLAMOROSO.

 

Attendo con ansia la Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito c'è sempre ma non parla, fa solo la foto di rito col giocatore. Oggi non c'era affatto ergo avrà avuto impegni che possono andare dal comprare qualcuno al dormire a casa sefz

si', è seduto sempre in tribuna e appare all'ultimo atto .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo discutibile nostro calciomercato sta trasformando agli occhi dei tifosi questo ottimo giocatore in un fuoriclasse che non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da uno o due anni che non si presenta più alle conferenze stampa di presentazione dei nuovi arrivati. Peccato perché sarebbe stato utile chiedergli di schick e berna

 

L'anno scorso alla presentazione di Higuain c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo discutibile nostro calciomercato sta trasformando agli occhi dei tifosi questo ottimo giocatore in un fuoriclasse che non è...

 

Fosse un fuoriclasse non lo avresti pagato 6+40 in un mercato come questo. Però è un ottimo giocatore, più forte di tutti quelli che sta prendendo il miulang ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahha be dai il mondo è bello perché è vario! :d davvero appena l ho visto ho pensato "ma che caaaaaa**o sono quei robi??" Però son gusti :p

Ahahah...esatto, il mondo è bello perché è vario!

Complimenti per il nick. Grandissimo Olof!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi permetto di giudicare nessuno, ci mancherebbe altro.

La vicenda Bonucci però mi sembra molto lineare. Noi volevamo liberarci di lui, lui era d'accordo per terminare l'esperienza da noi, l'offerta migliore (forse l'unica) era quella del Milan. 42 milioni per un centrale di difesa di 30 anni. Non vale la pena farsi il sangue amaro. Il problema vero è che troppa gente non regge la pressione delle minchiate che scrivono i loro amici di Facebook, si sentono frustrati perchè uno di questi amici che non hanno mai visto dal vivo, interista o milanista, lo sfotte con quelle ridicole vignette che ormai rappresentano la forma di comunicazione più diffusa. Il tipo in questione non riesce a reggere l'affronto, va fuori di testa e inizia a straparlare. A questa gente consiglio di spegnere il pc, lasciare il telefono sulla scrivania e uscire a prendere un gelato. Hai visto mai che incontrano una ragazza...

 

Chiaramente non mi riferisco nello specifico a te, non ti conosco e non mi permetterei.

 

PS. Jugovic da noi aveva la maglia numento 18, il 21 lo prese alla Lazio.

Sì sì. Non avevo dubbi che non ti riferissi a me ma ho preso spunto dal tuo messaggio.

Alcune precisazioni. :)

-Il numero sul nickname non è inerente al numero di maglia di Vladimiro.

-A proposito dei social con me sfondi una porta aperta. Io li odio. Ho soltanto fb perché mi serve ma ho annullato tutti gli aggiornamenti, da sempre.

-Rimango convinto della validità del mio pensiero, che cioè avremmo potuto farci qualche milioncino in più. Però mi rendo conto che sono soltanto uno qualsiasi davanti ad un pc, che nella vita fa tutt'altro e che ha simpatia per questa squadra di calcio. Ognuno ha le sue legittime opinioni e non mi permetto di contestare nessuno. Voglio però fare soltanto il tifoso e fidarmi di chi finora ha fatto tanto bene per la nostra squadra. Poi ognuno la vede come vuole.

Concordo appieno a proposito della tua frase conclusiva. Bisogna veramente porre un freno a questi mezzi ed usarli con parsimonia.

Saluti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.