Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Zeman: "Scudetto? Juve e Napoli in pole. Bonucci? È successo qualcosa nello spogliatoio. 35 scudetti allo Stadium? FIGC intervenga e non giochi lì"

Post in rilievo

Complimenti alla scelta dell'articolo originale da pubblicare. Cosa volete dire a questo elemento che già non sia stato detto.

Questa è la stampa italiana comunque

 

EDIT

lo sapevo dovevo leggerlo invece di farmi infinocchiare dal titolo.

Dice tutte cose molto condivisibili, la parte sulla Juve praticamente gliela mettono in bocca, sorvola e non è il fulcro.

Intanto speriamo tiri fuori un altro Insigne e Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista con una ventina di domande almeno dieci risposte deliranti :

 

1 unico giocatore ( al mondo ? ) che tiene alla maglia è Totti gli altri solo teatro

2 Totti lo hanno fatto smettere ( doveva giocare fino a 50 anni ? )

3 l'ambiente di Roma è stupendo ( ambiente calcistico stupendo ? AS Roma ? )

4 il Real è un brutto esempio ( da Juventino non vorrei elogiare troppo il Real ma dire che vincono solo perché mettono Ronaldo mi sembra il delirio peggiore di tutti.... Zidane ha dimostrato in due anni da allenatore molto di più di tanti "maestri" )

5 il calcio deve rimanere uguale ( spiegando il no alla VAR )

6 avevo offerte da Real e Barcellona ho deciso di fare altro

7 Moggi ha fatto fallire tanti club

8 quando allenavo Roma e Lazio gli stadi erano pieni ( detto come se fosse merito suo... )

9 sarebbe normale non giocare allo Juventus Stadium

10 sono avanti 15 anni

 

Chi lo considera un maestro di calcio ( o addirittura di sportività... ) se ne è veramente convinto ha seri problemi mentali.

 

Abbiate il coraggio di ammettere che vi piace solo la sua anti juventinita militante.

 

Dire che Zeman rientra nei trenta allenatori della storia del calcio è un super delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fallito, dal punto di vista calcistico (a parte le provinciali che hanno fatto sempre una brutta fine, vedi FG e PE) tutte le sue teorie applicate a squadre grandi, che fine hanno fatto?

Dove sono i suoi successi?

Rancoroso! E non voglio aggiungere altro se no ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TipiCi discorsi che fanno gli anziani,al bar davanti a un bel quartino di rosso,poi si addormentano sulla sedia....questi ci fanno un'articolo sul giornale,e li pagano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che viene intervistato per dire puntualmente le stesse cose. Si metta l'anima in pace che noi quello che abbiamo vinto con sudore lo esponiamo pure e soprattutto alla faccia della gente come lui. Come mi piacerebbe gridarglielo in faccia

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un po' rotto le balle, ripetitivo e PLURIESONERATO, ma "Maestro" de che? Delle retrocessioni?

 

non ti sbagli? guarda che e' strapieno di allori e successoni non ti ricordi la salvezza del LUGANO dalla B svizzera? sto demente esaltato solo perché straparla di noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.