Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

VIDEO Conferenza stampa pre Roma, Allegri: "Ci sono i presupposti per vivere un'annata importante e c'è un mese per migliorare ancora la squadra"

Post in rilievo

Quindi prima dice che il mercato dovrebbe finire il 31/07 poi che per fortuna c'è ancora un mese per migliorare la squadra .... ah Max ...

Nulla di strano, se il mercato si chiudesse il 31 luglio le operazioni le faremmo tutte prima, il completamento della squadra sarebbe anticipato. Quindi non avrebbe bisogno di un altro mese. E' solo la differenza tra un mercato concentrato in meno tempo e uno diluito che non ti permette una situazione chiara ad inizio campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio andare un po' di fantasia anche io: e se avessimo lasciato via libera al Bayern per Tolisso in cambio del loro via libera per Goretzka? Vabbè...meglio che esca a scofanarmi di birra...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina e Rincon sono sul mercato. Cuadrado è in forte dubbio. Aspetta abbastanza fiducioso gli ultimi acquisti.

Cedere un giocatore prezioso a attaccato alla maglia come Cuadrado sarebbe un errore devastante.

 

Un allenatore competente avrebbe posto con forza un veto alla sua cessione.

Allegri non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Barcellona abbiamo fatto ballare la samba.

 

È vero ma c'è da dire che a centrocampo servirebbe maggior qualità in mediana, e lo si è visto purtroppo in finale col real, e a parte pjanic sono tutti giocatori a mio parere di medio o basso livello dal punto di vista tecnico.

Khedira ad esempio è molto bravo tatticamente ma rivedendo la gara proprio col Barcellona a Torino si nota come lui sbagli vari passaggi anche semplici da fare.

Servirebbe affianco a pjanic ecco per dirne uno kroos o simile a lui, cioè forte fisicamente e bravo nello gestire e smistare bene la palla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina e Rincon sono sul mercato. Cuadrado è in forte dubbio. Aspetta abbastanza fiducioso gli ultimi acquisti.

Cedere un giocatore prezioso a attaccato alla maglia come Cuadrado sarebbe un errore devastante.

 

Un allenatore competente avrebbe posto con forza un veto alla sua cessione.

Allegri non lo so...

"Cuadrado è un giocatore importante, di qualità e quantità, che alla Juventus serve molto"

per voi sono parole da interpretare come se fosse in partenza? mah...può anche essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ho la sensazione che andrà cosi (anche quest'anno)

Manca un mese per mgliorare la squadra

Mancano 20 giorni per migliorare la squadra

Mancano 10 giorni per migliorare la squadra

Mancando 5 giorni per migliorare la squadra

Manca 1 giorno ma siamo a posto cosi (ed uno tra terzino ed centrocampista non arriverà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Cuadrado è un giocatore importante, di qualità e quantità, che alla Juventus serve molto"

per voi sono parole da interpretare come se fosse in partenza? mah...può anche essere...

Speriamo sia così. Si sentono voci di mercato inquietanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero ma c'è da dire che a centrocampo servirebbe maggior qualità in mediana, e lo si è visto purtroppo in finale col real, e a parte pjanic sono tutti giocatori a mio parere di medio o basso livello dal punto di vista tecnico.

Khedira ad esempio è molto bravo tatticamente ma rivedendo la gara proprio col Barcellona a Torino si nota come lui sbagli vari passaggi anche semplici da fare.

Servirebbe affianco a pjanic ecco per dirne uno kroos o simile a lui, cioè forte fisicamente e bravo nello gestire e smistare bene la palla.

Dovete cercare di superare sta sconfitta in finale pero' non possiamo mettere in discussione tutto per una partita più' persa in finale.

 

Il Barca non è che ha cominciato a cambiare ogni ruolo perche' li abbiamo umiliati, nel calcio si perde, si manda giu' e si ricomincia.

 

Ad oggi Khedira in Champions ha dimostrato di soffrire davvero Kross, che è uno e prende 12 mn.

Di altri che avrei detto "magari avercelo al posto suo" io non ne ho visto.

 

E Kross col Bayern ha ballato per bene anche lui, e sappiamo com ha passato le partite il Real.

 

Direi di superare sta finale altrimenti non ne usciamo più' ne perderemo ancora di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dice sembrerebbe che non pensa di fare a meno di Cuadrado, mentre di Rincon sì

 

Avrebbe detto anche un'altra cosa interessante, ma poi Deborah mi strozza, quindi non la commento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante che gli ho sentito dire in questa conferenza è che

 

"Cuadrado è molto importante per noi".

 

E ne sono contento.

 

Aveva anche detto che Bonucci sarebbe diventato un leader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio andare un po' di fantasia anche io: e se avessimo lasciato via libera al Bayern per Tolisso in cambio del loro via libera per Goretzka? Vabbè...meglio che esca a scofanarmi di birra...ciao

 

Sarebbe bello ma fosse così sarebbe già stato fatto.

Più probabile che c'entri Dougals Costa, nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovete cercare di superare sta sconfitta in finale pero' non possiamo mettere in discussione tutto per una partita più' persa in finale.

 

Il Barca non è che ha cominciato a cambiare ogni ruolo perche' li abbiamo umiliati, nel calcio si perde, si manda giu' e si ricomincia.

 

Ad oggi Khedira in Champions ha dimostrato di soffrire davvero Kross, che è uno e prende 12 mn.

Di altri che avrei detto "magari avercelo al posto suo" io non ne ho visto.

 

E Kross col Bayern ha ballato per bene anche lui, e sappiamo com ha passato le partite il Real.

 

Direi di superare sta finale altrimenti non ne usciamo più' ne perderemo ancora di partite.

 

Ma guarda tu parli con uno che la finale l'ha rimossa da un pezzo per fortuna, e non sono neanche uno di quelli così ossessionati da sta maledetta Champions.

La mia era una semplice constatazione sul fatto che il real specie nel secondo tempo si è dimostrato più forte fisicamente e tecnicamente in mezzo al campo e questo ha fatto la differenza a mio parere, oltre all' aspetto psicologico ma quella è un'altra storia.

Lo so pure io che in questo momento di centrocampisti sul mercato che ti facciano fare il salto di qualità non ce ne sono, e forse anche per questo che molti rimpiangono il buon vidal perché era proprio il giocatore perfetto da affiancare a pjanic o insieme a khedira in un centrocampo a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese per sistemare la squadra?

 

Allora sistematela

 

Non possiamo presentarci con de sciglio o Lichtsteiner titolari assolutamente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.