Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Non contento della mia prestazione. Fatto troppo poco per vincere. Futuro? Se il presidente vuole rimarrò qua"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo partita di Raisport, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato del 3-2 incassato dalla Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

La Lazio ha meritato la vittoria?

"Penso di si. Non dobbiamo pensare all'ultima giocata, ma quella è un po' l'emblema di tutta la partita".

 

Ai supplementari avreste vinto?

"Loro erano sorpresi dopo il 2-2. Ai supplementari mentalmente avremmo avuto più chance. Ma non cambia il giudizio della partita. Abbiamo pareggiato grazie a due piazzati, non abbiamo fatto granchè per meritare".

 

Sei più deluso, nonostante i due gol...

"Non posso essere egoista in una serata del genere. Sarebbe ingiusto per tutti, è vero che ho indossato una maglia importante oggi. E' ora di vincere".

 

C'è un problema finali?

"No. Dobbiamo riattaccare la spina. Ne abbiamo parlato, non è bello perdere le finali, ma non dobbiamo restare all'anno scorso. Sarà un'annata dura e difficile, con cali potremmo pagar dazio".

 

Siete ancora i migliori?

"Le difficoltà possono venire da noi, se penseremo che siamo i migliori. Siamo forti, dipende da noi. Vero, sono partiti elementi importanti, ma ne sono arrivati altri. Non dobbiamo accontentarci, questo fa danni".

 

Il numero 10 ti da un ulteriore grado di juventinità?

"Sicuramente. E' un numero molto importante, so cosa significa. Ma guardo davanti, il 10 conta tantissimo, ma conta che vinca sempre la Juventus. Con questo numero il grado di difficoltà sarà sempre più alto".

 

Un giorno ti piacerebbe giocare nel Barcellona?

"Non penso ad altre squadre che non siano la Juventus. Ho parlato con la società e i tifosi, ho espresso le mie idee. Se mi vogliono tenere qua per sempre non decido io".

 

Resteresti qui per sempre?

"Sono felicissimo qui. Ho rinnovato tre mesi fa, la società mi ha chiesto di prendere il 10, ci ho pensato due giorni e ho detto perchè no? Voglio crescere qui, se il presidente vuole rimarrò qui per sempre".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.

 

Lucido e sportivo.

 

Stile Juve.

 

 

Tifosotti viziati... IMPARATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento da piccolo allenatore. Dyba non ci abbandonare, al limite a sto giro cacciamo quello in panchina. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, due calci piazzati non salvano una prestazione insufficiente anche per lui

Concordo ma Dybala se lo metti a 50 metri dalla porta lui che colpa ne ha? deve disubbidire alle consegne del mister e giocare spontaneamente nel suo ruolo piu congeniale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ma Dybala se lo metti a 50 metri dalla porta lui che colpa ne ha? deve disubbidire alle consegne del mister e giocare spontaneamente nel suo ruolo piu congeniale?

 

il problema non è la posizione ma che non gli arrivano palle giocabili, il problema è il gioco (che non c'è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato vincere 5-0.

Ti ammiro ma da dove ti viene questa verve?

IO sono troppo deluso ma piu che dalla sconfitta in se per se ma perchè stiamo dimostrando ogni partita che passa veramente di improvvisare in campo senza una trama Sabato possiamo vincere pure 8-0 dove a ogni azione corrisponde un goal ma gia si sa che non avendo gioco un eventuale risultato di quella levatura e solo frutto di episodi e non di un calcio giocato come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è la posizione ma che non gli arrivano palle giocabili, il problema è il gioco (che non c'è)

Questo è un aggravante il non gioco ma se lo metti a 20 metri dalla porta come abbiamo visto pure senza gioco uno come Dybala può far male

Dove sicuramente abbina il giocar male con l'inefficenza e quando il mister gli da il compito di giocare a 50 metri li Dybala perdè pure la capacità della giocata

Cosi non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un aggravante il non gioco ma se lo metti a 20 metri dalla porta come abbiamo visto pure senza gioco uno come Dybala può far male

Dove sicuramente abbina il giocar male con l'inefficenza e quando il mister gli da il compito di giocare a 50 metri li Dybala perdè pure la capacità della giocata

Cosi non va

 

un conto è giocare in coppia con manzo, un altro con higuain, è normale che abbia cambiato modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore. L'unico che teneva palla ed era lucido. Chi è buono lo è anche ad Agosto, così come chi è scarso lo è anche a dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico vero fenomeno che abbiamo, il gol su punizione visto da dietro è magia.

Freddissimo sul rigore, come contro il Milan in campionato al 94.

 

Gioca fuori ruolo, da centrocampista, non viene messo nelle migliori condizioni per

sfruttare al meglio le sue enormi potenzialità.

 

Non abbiamo un allenatore in grado di utilizzarlo al meglio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del per sempre che a me interessa poco, mi ha fatto molto piacere sentirlo stasera. Ha parlato da vero juventino e da uno che vuole diventare leader.

 

Sono contento di lui e di come sta crescendo in questa squadra non solo come giocatore. Un gran ragazzo, pulito, umile, con ambizioni e soprattutto uno che ha un certo stile, da Juventus.

 

Bravo Paulo, non cambiare perchè sono questi i giocatori da cui noi juventini vogliamo essere rappresentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo cederanno e i vari giornaletti filo societari come Stampa e Tuttosport tenteranno di farlo passare come un traditore ricordate bene queste parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.