Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Agnelli a Casa Milan in visita di cortesia

Post in rilievo

che non valgono mezzo scudetto. Quella vinta contro lo steaua non vale nemmeno una coppa Italia

Questa è una tua rispettabile opinione, su cui non concordo.

 

Baratterei più che volentieri 10 scudetti per avere 5 Champions in più in bacheca e credo di non essere l'unico.

 

Con questo non mi permetto di insultare nè la società nè la nostra gloriosa storia, ma a livello internazionale facciamo abbastanza ridere, questo credo sia assodato e non credo debba offendere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto: non mi riferisco alle critiche alla squadra e alla campagna acquisti.

Io vedo una Juve ben lontana da una condizione accettabile, con una fase difensiva pessima e un paio di acquisti che non approvo.

Ma qui si sta offendendo e schernendo pesantemente la storia della mia squadra, e questo non DEVE essere consentito, da parte di questi infiltrati.

 

Non so.. Io ci leggo una certa ironia in alcune di queste congetture che mi fa sorridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato a vedere cosa pignorare in caso di mancato pagamento di Bonucci sefz

 

Tranquillo, gliel'abbiamo Svenduto e se non pagano gli facciamo pure un regalo !!

 

Montolivo il 31 Agosto per 11 milioni e triennale da 3 milioni al giocatore?????????

 

Ne ho viste troppe, non mi stupirei !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Presidente! La resa del Milan per De Sciglio dopo una battaglia durissima, é stato un segnale di forza, alla fine abbiamo prevalso.

Ci siamo finalmente aggiudicati questo futuro campione, addirittura prospetto giá portento.

Questa visita é d'obbligo, anzi, é cortesia di gran classe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tornati di nuovo i rapporti juve-milan di una volta..altrim non mi spiego bonucci-desciglio..noi ci incazziamo ma questi ce la fanno sotto al naso..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiungo nulla alle battute assurde sulla Champions. Agnelli è andato in visita ad una società minore e meno titolata della sua, i numeri dicono che il Milan sta a quasi una ventina di trofei sotto di noi. La bacheca della Juventus è più ricca e completa rispetto a quella del Milan. Oltretutto Agnelli, che di stelle ne ha 3, è andato in visita a chi di stelle ne ha solo 1. Ricordo a tutti che la Juventus la prima l'ha conquistata negli anni 50 ed oggi ne ha 3 ed insegue già la quarta, le milanesi sono ferme ad 1 dalla notte dei tempi. Quando e se ci supereranno come numero di titoli vinti sarò il primo a complimentarmi ma attualmente stanno sotto di noi e quindi sono inferiori. La Juventus è superiore senza se e senza ma, fine delle discussioni inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le battutacce saranno di cattivo gusto, tutto quello che vi pare... Ma sono inevitabili, c'è poco da fare.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti mi fanno venire il voltastomaco. Alcuni di voi si meritano 20 anni di oblio calcistico. Ve li auguro...

Te la prenderesti in quel posto anche tu, almeno che tu non sia un infiltrato. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiungo nulla alle battute assurde sulla Champions. Agnelli è andato in visita ad una società minore e meno titolata della sua, i numeri dicono che il Milan sta a quasi una ventina di trofei sotto di noi. La bacheca della Juventus è più ricca e completa rispetto a quella del Milan. Oltretutto Agnelli, che di stelle ne ha 3, è andato in visita a chi di stelle ne ha solo 1. Ricordo a tutti che la Juventus la prima l'ha conquistata negli anni 50 ed oggi ne ha 3 ed insegue già la quarta, le milanesi sono ferme ad 1 dalla notte dei tempi. Quando e se ci supereranno come numero di titoli vinti sarò il primo a complimentarmi ma attualmente stanno sotto di noi e quindi sono inferiori. La Juventus è superiore senza se e senza ma, fine delle discussioni inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bisogno grosso in fondo a destra presidente, ma lei vada a sinistra che c'è la sala mensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un complottista ma ho il forte dubbio che se il milan vincesse lo scudetto, noi secondi e magari che usciamo in semifinale (per scaramanzia quella cosa lì non la dico) inter terza e napoli quarto ad Aa presidente della juve che però deve badare alla crescita della serie A per me non gli dispiacerebbe

 

Ma a chi dispiacerebbe scusa? Ma veramente pensiamo che vincere lo scudetto ogni anno sia una cosa normalissima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in Europa abbassiamo la testa e siamo visti come perdenti cronici rispetto al Bilan. 2 coppe di qui una indegna. Io non sarei così tanto presuntuoso,soprattutto quest'anno,meglio rimanere umili

Definisci meglio cosa intendi, per favore.

E fai in modo di usare le parole giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotesi fantasiosa non ancora uscita: dal momento che il cugino non gli vende il giochino juve, Andrea si compra il giochino Milan ;)

 

Vabbé... apriamo le finestre per far uscire questa :stinker:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato a vedere cosa pignorare in caso di mancato pagamento di Bonucci sefz

 

Cosa pignori le rate dell'affitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.