Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Agnelli a Casa Milan in visita di cortesia

Post in rilievo

Per favore Andrea, rapisce il suo magnate cinese e lo metta in una borsa poi lo porti a noi ..

 

Forse possiamo mantenere i nostri migliori giocatori nella squadra ..

 

E forse solo forse .. una volta vediamo Deulofeu nella nostra camicia .. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare Milan si fà sempre più misterioso: l'affare bonucci.la fidejussione riportabile alla comunque Famiglia non è che ci siamo fatti la squadra satellite?

O addirittura alle spalle di Li c'è la Famiglia,vedi anche prossimi affari FCA-Cina?

Alla comunque famiglia?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se alla fine venisse fuori che una parte delle quote di proprietà del Milan fossero della famiglia agnelli..... Come diceva Andreotti.... A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla comunque famiglia?!?!?!?!?

E vabbè chiediamo scusa al professore chiaramente volevo intendere che la fidejussione poteva ritenersi riconducibile alla Famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se alla fine venisse fuori che una parte delle quote di proprietà del Milan fossero della famiglia agnelli..... Come diceva Andreotti.... A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca....

Lo penso anche io come più sopra scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Andrea ,il Milan è il migliore ( o meno peggiore) dei nostri avversari. Tutti gli altri a parte la Roma ,che si salva,sono da bruciare.

 

si il migliore come no

 

scommetto che ti è piaciuto anche quando 5-6 18enni hanno circondato due arbitri per fare annullare il gol regolare di pjanic...

ti sarà piaciuto anche quando loro nel 2006 esultavano per la nostra discesa in B......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fregagli una cempions, è l'unica via.

sei un *

 

Sarà andato a toccare le champions e a pronarsi ai piedi di fassone e mirabelli che hanno colmato il gap in 2 mesi

altro deficiente

 

È andato a vedere le coppe delle Champions League.

che non valgono mezzo scudetto. Quella vinta contro lo steaua non vale nemmeno una coppa Italia

 

Per favore Andrea, rapisce il suo magnate cinese e lo metta in una borsa poi lo porti a noi ..

 

Forse possiamo mantenere i nostri migliori giocatori nella squadra ..

 

E forse solo forse .. una volta vediamo Deulofeu nella nostra camicia .. @@

il magnate che compra grazie alle fideiussioni che garantiamo noi. Manica di pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare Milan si fà sempre più misterioso: l'affare bonucci.la fidejussione riportabile alla comunque Famiglia non è che ci siamo fatti la squadra satellite?

O addirittura alle spalle di Li c'è la Famiglia,vedi anche prossimi affari FCA-Cina?

 

Ci ho pensato pure io...è da pazzi però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia cosa leggo e non mi riferisco certo al fatto che Agnelli è a casa milan .doh

Una vera e propria parata di idioti patentati :d

Non credo che in un altro forum di tifosi di squadre di calcio sarebbe consentito questo tipo di deliri al limite della denuncia...

E non parlo certo delle critiche rivolte alla squadra per quello che fa o non fa in campo o per le campagne acquisti. Qui si va proprio oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non valgono mezzo scudetto. Quella vinta contro lo steaua non vale nemmeno una coppa Italia

sono d'accordo con gli altri tuoi commenti, ma queste idiozie non si possono sentire, a meno che tu non voglia renderti ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un complottista ma ho il forte dubbio che se il milan vincesse lo scudetto, noi secondi e magari che usciamo in semifinale (per scaramanzia quella cosa lì non la dico) inter terza e napoli quarto ad Aa presidente della juve che però deve badare alla crescita della serie A per me non gli dispiacerebbe

Ottimo spunto per una tesi di dietrologia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.