Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Agnelli a Casa Milan in visita di cortesia

Post in rilievo

Peccato che in Europa abbassiamo la testa e siamo visti come perdenti cronici rispetto al Bilan. 2 coppe di qui una indegna. Io non sarei così tanto presuntuoso,soprattutto quest'anno,meglio rimanere umili

 

di indegno ci sei solo tu che scrivi stronzate come questa, DOVRESTI VERGOGNARTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i giornali e ho capito che il milan ieri ha vinto la champions, sarà andato a complimentarsi con la squadra più forte mai costruita negli ultimi secoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è a casa Milan.

Secondo quanto riporta MilanNews.it infatti il numero uno bianconero questa mattina è arrivato in sede al Milan per una visita di cortesia alla nuova dirigenza rossonera.

 

Un invito arrivato da parte del club milanista in vista dell'inizio del nuovo campionato.

 

Tuttojuve

 

È una novità o è già successo?

 

E' andato a visitare la nuova capitale dell'impero del calcio europeo tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che in Europa abbassiamo la testa e siamo visti come perdenti cronici rispetto al Bilan. 2 coppe di qui una indegna. Io non sarei così tanto presuntuoso,soprattutto quest'anno,meglio rimanere umili

 

Indegna ? Perché ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di indegno ci sei solo tu che scrivi stronzate come questa, DOVRESTI VERGOGNARTI.

Indegna ? Perché ?

 

Ma dai, gli rispondete come se fosse un tifoso della Juve? .uah

 

Te ridi ma è proprio così....

 

E' proprio cosi' e io rido sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in Europa abbassiamo la testa e siamo visti come perdenti cronici rispetto al Bilan. 2 coppe di qui una indegna. Io non sarei così tanto presuntuoso,soprattutto quest'anno,meglio rimanere umili

Ahò...trolla pure quanto te pare ma almeno abbi un minimo di pietà per la lingua italiana...e sii bbono... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che in Europa abbassiamo la testa e siamo visti come perdenti cronici rispetto al Bilan. 2 coppe di qui una indegna. Io non sarei così tanto presuntuoso,soprattutto quest'anno,meglio rimanere umili

e chi se ne frega dell'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, gli rispondete come se fosse un tifoso della Juve? .uah

Anche te hai ragione puzza di cartone da paura....

 

E' proprio cosi' e io rido sefz

 

son messi male, ma sembra che hanno vinto la CL ieri sera...tra qualche mese se non hanno i soldi per Elliot ridiamo ancora di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in Europa abbassiamo la testa e siamo visti come perdenti cronici rispetto al Bilan. 2 coppe di qui una indegna. Io non sarei così tanto presuntuoso,soprattutto quest'anno,meglio rimanere umili

 

mi son permesso di editare la formattazione del tuo messaggio per evidenziarne il contenuto principale. Chiedo scusa al trauma causato a coloro che leggono da mobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

di indegno ci sei solo tu che scrivi stronzate come questa, DOVRESTI VERGOGNARTI.

Vergognarsi?

Se fosse juventino, ma non lo è. Altrimenti non scriverebbe certe cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in Europa abbassiamo la testa e siamo visti come perdenti cronici rispetto al Bilan. 2 coppe di qui una indegna. Io non sarei così tanto presuntuoso,soprattutto quest'anno,meglio rimanere umili

 

Tu faresti bene a mettere una foto di materazzi o "sanetti " nel tuo profilo, in base alle stron.ate che scrivi risulterebbe molto piu' degno. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato a vedere cosa pignorare in caso di mancato pagamento di Bonucci sefz

Voi giustamente scherzate, ma la storia Bonucci-De Sciglio e queste nuove misteriose visite di cortesia puzzano di bruciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La visita di cortesia sarà fatta anche agli altri cinesi di Suning?

 

Allora chiamiamola con il suo vero nome: tournee

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.