Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Agnelli a Casa Milan in visita di cortesia

Post in rilievo

Nella tana nel nemico sefz

Comunque meglio così, avrà visto le Champions che ci mancano in bacheca

Chissà che gli sia di stimolo...

 

Hai voglia a sperare... per Agnelli se si ripetessero altri 6 anni come gli ultimi sarebbe fantastico....

 

Per molti invece altre due finali perse sarebbero un incubo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono delle battute sulla champions, rasenta il ridicolo.

Andate a tifare milan, o real, vergognatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono delle battute sulla champions, rasenta il ridicolo.

Andate a tifare milan, o real, vergognatevi.

Veramente inaccettabile.

Topic che ha preso una piega vergognosa. Da juventino VERO mi vergogno di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella è pure in affitto. Secondo me gli dovremmo pignorare qualche coppa dei Campioni. sefz

Quanto può valere una coppa dei campioni vinta con squadre allestite con i soldi delle evasioni fiscali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente inaccettabile.

Topic che ha preso una piega vergognosa. Da juventino VERO mi vergogno di questo forum.

 

Fossi in loro mi cercherei il primo tombino e mi ci nasconderei dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera e propria parata di idioti patentati :d

Non credo che in un altro forum di tifosi di squadre di calcio sarebbe consentito questo tipo di deliri al limite della denuncia...

E non parlo certo delle critiche rivolte alla squadra per quello che fa o non fa in campo o per le campagne acquisti. Qui si va proprio oltre.

Tanto gli è consentito tutto,ma guai a criticarli altrimenti partono gli avvertimenti e le tacche!

Cosa non si fa per qualche clic in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete questo scempio, non si possono leggere attacchi del genere alla nostra gloriosa società. Ma siete juventini o cosa? Sembra di leggere un forum di antijuventini. Insulto ai nostri tesserati ed esaltazione e glorificazione dei nostri avversari. Ma roba da matti

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete questo scempio, non si possono leggere attacchi del genere alla nostra gloriosa società. Ma siete juventini o cosa? Sembra di leggere un forum di antijuventini. Insulto ai nostri tesserati ed esaltazione e glorificazione dei nostri avversari. Ma roba da matti

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Gloriosa società lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le vostre congetture. Poi magari è andato lì semplicemente per avere l'appoggio del Milan per la candidatura a Presidente dell'ECA

In cambio compra Montolivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una vera e propria parata di idioti patentati :d

Non credo che in un altro forum di tifosi di squadre di calcio sarebbe consentito questo tipo di deliri al limite della denuncia...

E non parlo certo delle critiche rivolte alla squadra per quello che fa o non fa in campo o per le campagne acquisti. Qui si va proprio oltre.

 

Veramente inaccettabile.

Topic che ha preso una piega vergognosa. Da juventino VERO mi vergogno di questo forum.

 

Io mi sto divertendo tantissimo a leggere questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gloriosa società lol

 

Secondo te è sbagliato, per un tifoso, definire gloriosa la propria società?

 

Ci stai prendendo tutti per i fondelli? Che sei, uno juventino stile Travaglio? Di quelli che si lamentano di qualsiasi cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto divertendo tantissimo a leggere questo topic

Ripeto: non mi riferisco alle critiche alla squadra e alla campagna acquisti.

Io vedo una Juve ben lontana da una condizione accettabile, con una fase difensiva pessima e un paio di acquisti che non approvo.

Ma qui si sta offendendo e schernendo pesantemente la storia della mia squadra, e questo non DEVE essere consentito, da parte di questi infiltrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non valgono mezzo scudetto. Quella vinta contro lo steaua non vale nemmeno una coppa Italia

 

Quelle contro steaua e benfica valgono come quelle di ora.

Il fatto che non siano più nell'élite del calcio europeo non significa nulla, al tempo lo erano. Sennò non dovrebbe contare anche la nostra con l'Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un complottista ma ho il forte dubbio che se il milan vincesse lo scudetto, noi secondi e magari che usciamo in semifinale (per scaramanzia quella cosa lì non la dico) inter terza e napoli quarto ad Aa presidente della juve che però deve badare alla crescita della serie A per me non gli dispiacerebbe

 

Questa visione del nostro presidente è sciocca e non tiene conto del fatto che più di 10 anni fa hanno cercato di smembrarci.

 

Ricordiamoci che alla fine le fidejussioni le ha garantite la stessa famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è uscito Galliani, sarà andato a parlare di rapporti in Lega e per l'ECA. Bisogna creare le seconde squadre a tutti i costi, purtroppo facciamo parte del quartierino dei furbetti De Laurentis, Lotito & co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.