Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Ufficiale: Matuidi alla Juventus, contratto fino al 2020. È costato 20 milioni più 10.5 di bonus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

30,5 milioni x un 30enne

Solo Marotta poteva riuscirci

Incredibile

Venti venti venti. I bonus sono legati alle presenze per tutta la durata del contratto.

Paulinho 29 anni, dalla Cina col furgone al Barcellona per QUARANTA MILIONI

 

Ma poi cosa vi importa di quanto spende la Juve, sono soldi vostri per caso?

 

Marotta, insieme agli altri dirigenti, ti ha fatto vincere sei scudetti, svariate coppette e sei arrivato due volte in finale di CL in tre anni.

 

Ha commesso anche degli errori, ma sono molte di più le volte in cui ha svolto un ottimo lavoro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo toppa su toppa, con giocatori poco longevi che vengono sostituiti quasi ogni anno, alla faccia di chi dice che spendiamo poco; grosso peso a bilancio per l'operazione matuidi, un elemento un pò più giovane a cui facevi 5 anni di contratto, sarebbe pesato meno, anche pagandolo 50/60 milioni, di certo c'è che il reparto di centrocampo sarà rivoluzionato di nuovo a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta L'Europa ci applaude e ci fa i complimenti con tam tam mediatico enorme. Da 2 giorni e si continua!

 

n_juventus_sfondi-5086483.jpg

 

Benvenuto Campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahhahahahahahah ieri insultato perché dovevo che è costato 30mln... avevate ragione, 30,5 per la precisione...

mamma mia 12 de scoglio, 40 Berna, 31 Matuidi.. 83 milioni buttati nella mediocrità...

hai difficoltà nella comprensione del testo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!! Spero che col tuo acquisto si possa giocare con un centrocampo a 3 e alleggerire i compiti difensivi degli attaccanti, per vedere uno spettacolo migliore. Sono sicuro che farai bene da noi, in bocca al lupo .ok

Sul prezzo non mi interessa minimamente, siamo quasi in chiusura di mercato, difficile pretendere che le società facciano sconti, bisognava muoversi prima invece, ma come sempre ci muoviamo al rallentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30,5 milioni x un 30enne

Solo Marotta poteva riuscirci

Incredibile

Ma perchhè offendete la vostra intelligenza? oppure vi divertite solo a provocare?

Ma sai leggere?

Il Costo è di 20 mil i bonus (sai leggere?) sono legati alle presenze che come gia detto può arrivare se il giocatore ne gioca l'80% delle partite in 3 anni e se il giocatore gioca tante partite vuol dire solo una cosa il giocatore è stato fondamentale

Quindi adesso senza offendere la nostra intelligenza (compresa la mia e la tua) atteniamoci alla realtà il giocatore è stato pagato 20 mil! (sai leggere?) quando si matureranno i bonus e se si matureranno avrà avuto un costo totale di 30 mil ma io dopo 3 anni ad alto livello sarei ben lieto di pagarli per un centrocampista che è talmente fondamentale che mi gioca l'80% delle partita

Per correttezza l'operazione deve essere letta cosi

Poi se mi dici se i 20 mil di partenza sono tanti? io posso dire in senso assoluto si ma se paghi un 31 Biglia 25 mil + Bonus e un Neymar 222 mil cioè un mercato fuori da ogni logica allora ti dicò forse in questo mercato non sono manco tanti dato che preleviamo un calciatore che a parte questo inizio di stagione è sempre stato titolare sia con il club sia in nazionale

Un altra lettura come hai fatto tu è erronea e poco corretta poi se vuoi a forza attaccare la società allora fai pure ma cosi offendi solo te stesso sapendo tu stesso che non stai dicendo la verita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari solo quelli che gli stanno sul catzo i pretestuosi che si alimentano di falsità.

Esattamente. Che due palle quelli che criticano tutto e tutti a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Intanto quelli che prima deliravano sulla possibilita' che saltasse tutto, adesso delirano

sul prezzo pagato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenuta a Sky, la giornalista dell'emittente satellitare Marina Presello ha parlato di Blaise Matuidi. Presentazione del nuovo acquisto della Juventus: "Matuidi è un personaggio molto influente in Francia, ama il rapper Misha ed è la terza personalità calcistica più amata in Francia dopo Deschamps e Wenger. Ama le Ferrari, ne possiede una e si porterà a Torino anche il suo cuoco personale dato che è maniacale nell’alimentazione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Blaise

Nei post futuri ti italianizzerò il nome chiamandoti Biagio ogni tanto, spero che non ti dispiaccia :d

Non un nome che scalda il cuore della tifoseria, ma a mio personalissimo avviso un giocatore funzionale che porterà parecchia sostanza a centro campo, proteggendo anche la difesa

E ne abbiamo bisogno in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... benvenuto e fine dei deliri. Mi chiedo perché si sfrutti ogni occasione per rompere le palle... lo dico col sorriso però molti topic diventano impossibili da seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.