Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Ufficiale: Matuidi alla Juventus, contratto fino al 2020. È costato 20 milioni più 10.5 di bonus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Ormai è arrivato, quindi la cosa non mi suscita più alcuna reazione. Paradossalmente dovrei essere orgoglioso per aver già un mese e mezzo fa detto che lui era l'unico vero obiettivo a cui mirava la Società, mascherandolo con notizie su interessamenti per grossi centrocampisti mai realmente voluti. E questo l'ho scritto quasi quotidianamente qui sul forum. L'unica finestra aperta per averne un altro è quella della Roma con lo scambio con conguaglio tra Cuadrado e Strootman. Tolta questa possibilità il mercato centrocampisti è bello e finito. Come bello e finito è quello riguardante il terzino, soprattutto destro salvo un arrivo di Spinazzola.

La prossima volta lasciate perdere i vari Sky, Di Marzio e tutti i giornali sportivi. Chiedete a me direttamente chi vuole realmente prendere la Società.

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi quando uno ha difficoltà di comprendonio? E tu ce le hai.

Non è in discussione la critica o la libera espressione di ciò che si pensa.

C'è gente che lo fa senza problemi come questo utente.

 

 

 

La differenza dov'è?

E' che un utente/tifoso che esprima la sua opinione non viene qui a stroncare e a dare sentenze preventive tanto più sulla base di ciò che non sa.

Viene qui magari a dire che secondo lui era meglio un altro tipo di centrocampista. Magari.

Ma non viene a sputare sentenze trancianti.

 

Questo è ciò che tu e qualcun altro proprio non riuscite a capire.

Accusare poi chi vuole riportare un approccio equilinrato di essere flosocietario è di una bassezza unica oltre che controfattuale in quanto la verità è diametralmente opposta: Siete Voi CHe SIete PRETESTUOSI.

E il pretestuoso dà fastidio più dell'orticaria.

Chi fa Critica no. Il Pretestuoso si. Perchè è fondamentalmente un disonesto intelettuale,

Te ne metterei mille di mi piace. Hai usato la parolina magica: Equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della bravura di questo grande giocatore, più che commenti tecnici... vedo "sdegno" su quanto è stato pagato. Forse volevate che ce lo regalassero, o che magari invece di 20 milioni avremmo dovuto pagarlo 20 euro?

 

In un mercato di prezzi folli, vi stupite che un grande giocatore sia stato pagato questa cifra? Non ho parole.

Ma poi cose vi importa? Mica li avete tolti ti tasca vostra.

Ma poi lo sceicco del PSG??? A noi?? Sarebbe stato come chiedere a Malgioglio di andare a mignotte... ahah ahah

 

Scusa il francesismo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della bravura di questo grande giocatore, più che commenti tecnici... vedo "sdegno" su quanto è stato pagato. Forse volevate che ce lo regalassero, o che magari invece di 20 milioni avremmo dovuto pagarlo 20 euro?

 

In un mercato di prezzi folli, vi stupite che un grande giocatore sia stato pagato questa cifra? Non ho parole.

Ma poi cose vi importa? Mica li avete tolti ti tasca vostra.

Non li dar retta ormai li ho capito infatti manco rispondono se li quoti ormai questi patetici utenti stanno solo a provocare ma tanto sono sicuro che loro sono i primi a non credere alle cavolate che scrivono

Meglio non calcolarli fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Keita se arriva può scegliere tra il 13, 18, 19, 21, 25, 28, 29, 31, 32....secondo me se dovesse arrivare potrebbe scegliere il numero 18.

 

Spinazzola invece se vuole mantenere il suo attuale numero...il 37 è libero! Però potrebbe anche prendere il 19 che in passato è appartenuto ad un altro giocatore di fascia e di corsa...Zambrotta!

 

O di un certo Bonucci, senza guardare al passato.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno è/era uno dei migliori difensori al mondo

 

L'altro faceva panchina a Motta

 

Mi sembrano normali le osservazioni fatte

Matuidi faceva panchina? Sei proprio sicuro? Magari potresti controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A mio parere l'ideale sarebbe che entrambi (Benta e Matui) si rivelassero ottimi per il 4231; allora si potrebbe dire che anche a centrocampo ci siamo ben rinforzati.

In caso contrario ci sarebbe una certa schizofrenia tra modulo e mercato, vista la presenza contemporanea di Costa, Cuadrado, Berna, Pjaca...

 

Hai ragione ma io spero sempre in 433 a costo di sacrificarne qualcuno. Troppo superiori alcuni centrocampo per poter scendere in campo a 2. Diciamo che si potrebbe alternare i moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi faceva panchina? Sei proprio sicuro? Magari potresti controllare

Può piacere oppure no...quello è soggettivo...ma dire che faceva panchina al PSG nun se po' legge... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è/era uno dei migliori difensori al mondo

 

L'altro faceva panchina a Motta

 

Mi sembrano normali le osservazioni fatte

N

Uno è/era uno dei migliori difensori al mondo

 

L'altro faceva panchina a Motta

 

Mi sembrano normali le osservazioni fatte

Lungi da me contraddire il tuo pensiero. Per fare osservazioni al contrario.

 

Stagione 2016/2017

 

52 partite per 3750 minuti ( pari a 72 minuti a partita) di cui 9 in champions per 90 minuti a partita 1 gol e 1 assit.(escludo la Nazionale Francese)

 

9 gol e 7 assist.

 

Panchina per non rinnovo e mercato prime due giornate 2017/2018 per circa 60 minuti..

 

Insomma è storia scritta e vissuta!

 

(e' solo che fare una determinata figura nel rispondere come info. A buon rendere. :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti 2 campioni Alves e Bonucci e ne sono arrivati altrettanti Costa e Matuidi il baricentro della qualità si è spostato in avanti, non era ciò che le checche isteriche del forum volevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti quoto. Voglio solo porre in rilievo il tuo post che è di CRITICA verso questo acquisto a chi dice "Ah i filosocietari vogliono soffocare chei la pensa diversamente"

Lo metto in evidenza perchè è ben scritto ed argomentato ed è, appunto, CRITICA e non un becero e pretestuoso attacco.

C'è gente che non resce a capire la differenza tra CRITICA (che è ciò che fai tu) e libertà di insulto o ricerca di un pretesto,

Figurati, solletichi la mia vanità :d .

Bisogna però capire anche le critiche più dure.A volte si critica per troppo amore, perché si vorrebbe che la Società comprasse i più forti del mondo, per vincere quella maledetta finale, e magari vincerla surclassando chi ci è davanti. Una volta nella vita. Il nostro sentimento per la Juve cos'è? Amore. Tutti d'accordo no? E allora, se è amore, ci sono modi e modi. Ciascuno ama a modo suo. Non c'è un modo migliore o peggiore, solo modi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono, pagato forse troppo. Ma questo è il mercato. I miei dubbi riguardano il fatto che sia stato preso un po' come ultima spiaggia e che non si esprima al meglio nel modulo che ha finora ispirato gli altri acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N

Lungi da me contraddire il tuo pensiero. Per fare osservazioni al contrario.

 

Stagione 2016/2017

 

52 partite per 3750 minuti ( pari a 72 minuti a partita) di cui 9 in champions per 90 minuti a partita 1 gol e 1 assit.(escludo la Nazionale Francese)

 

9 gol e 7 assist.

 

Panchina per non rinnovo e mercato prime due giornate 2017/2018 per circa 60 minuti..

 

Insomma è storia scritta e vissuta!

 

(e' solo che fare una determinata figura nel rispondere come info. A buon rendere. :) )

Aggiungi per quelle partite, da titolare 42, evviva il panchinaro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hai scritto una boiata, Matuidi è in panchina da un pò

 

Bonucci in Inghilterra,Spagna,Francia sarebbe costato 60 milioni

Falso, dacci un taglio di dire boiate tu e informati un'altra volta: 8 presenze da titolare in Champions league l'anno scorso e in Ligue1 nelle ultime 8 partite titolare sempre tranne all'ultima giornata, e anche 2 volte capitano. Sinceramente utenti come te sono poco da Juve e poco utili in una discussione su un forum.

 

E per Bonucci 60 milioni quest'anno non li dava nessuno, nemmeno in Inghilterra.

 

E per finire : BENVENUTO BLAISE .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti 2 campioni Alves e Bonucci e ne sono arrivati altrettanti Costa è Matuidi il baricentro della qualità si è sposato in avanti, non era ciò che le checche isteriche del forum volevano?

Ma dai alves ha fatta letteralmente cahare in 34 partite sulle 40 che ha giocato...ma finitela di sparar boiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo colpo! Ora a centrocampo e attacco siamo OK. Interverrei dietro

Un Andre Gomes (ma solo in prestito se il barcellona accetta) rendere il centrocampo davvero completissimo Io vedrei davvero bene un centrocampo a tre con Marchisio/Gomes Pjanic/Betancur Matuidi/Khedira senza dimenticare Sturaro e Asamoah certo se cera un Tolisso (che era quasi nostro qualche mese fa) era perfetto però un tentativo per un altro (in prestito con diritto di riscatto) lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi sarei aspettato un altro profilo, sia dal punto di vista dell'investimento, magari un 25enne o già di lì, sia per la qualità, perché comunque rimaniamo parecchio dietro alle big che comunque continuano a rinforzarsi

Dai, noi criticoni proviamo a pensare positivo: magari Marotta ha già l'accordo per il prossimo anno con quelli che vanno a scadenza: Can, Rabiot, Keita. Magari con tutti e tre. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.