Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Ufficiale: Matuidi alla Juventus, contratto fino al 2020. È costato 20 milioni più 10.5 di bonus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Aggiungi per quelle partite, da titolare 42, evviva il panchinaro .ghgh

Ho scritto la storia e una percentuale del numero di minuti.. sefz Senza dimenticare che nello stesso periodo era titolare nella Nazionale, quindi i minuti sono di più.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon acquisto, mi piace.

 

Ora aspettiamo febbraio che Allegri lo metta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reduce da sei stagioni ad alto livello in una delle big europee, in cui è stato un cardine ed assoluto protagonista

 

Sicuro del fatto che ci darà una grossa mano

 

Le perplessità sono altre: la programmazione del mercato fatta coi piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non è chiaro di "a parità di età"? .ghgh. Che poi Bonucci sia nel suo ruolo un campione esula dal discorso.

Cosa non è chiaro di contratto in scadenza prossima contro contratto a lunga scadenza? :d Il paragone non regge.

Ruoli diversi, contratti diversi, e Bonucci poi ha un ruolo piuttosto raro rispetto a Matuidi. Questi fattori non si possono escludere se si vuole fare un paragone sui prezzi, e il paragone non è lusinghiero per noi, è inutile negarlo.

Intendiamoci non è colpa di Matuidi, semplicemente Bonucci ci ha fottuto e non c'è nulla di male a dirlo perchè è evidente dai fatti. Vendendolo all'estero avremmo ricavato 60 milioni, in italia 30mln + un terzino di scarto in scadenza di contratto...l'unica cosa che possiamo fare è augurargli ogni fallimento sportivo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito bene? Uno che viene dal PSG che dice che siamo un club ambizioso? Già solo perchè non si è fatto "contaminare" ha guadagnato un punto :d

 

Spero che si riveli un grande acquisto e che smentisca tutti gli scettici incominciando da me .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, solletichi la mia vanità :d .

Bisogna però capire anche le critiche più dure.A volte si critica per troppo amore, perché si vorrebbe che la Società comprasse i più forti del mondo, per vincere quella maledetta finale, e magari vincerla surclassando chi ci è davanti. Una volta nella vita. Il nostro sentimento per la Juve cos'è? Amore. Tutti d'accordo no? E allora, se è amore, ci sono modi e modi. Ciascuno ama a modo suo. Non c'è un modo migliore o peggiore, solo modi diversi.

D'Accordo su tutto. Ma chi viene a scrivere "30 milioni per un trentenne. Solita operazione della nostra dirigenza" checosa sta facendo? E' Critica questa?

O è un mal di pancia che si sfoga?

 

Per questo mi preme marcare la differenza tra chi magari non è d'accordo su un determinato acquisto (io per esempio trovavo più utile Nzonzi) con le proprie motivazioni, dagli haters matricolati che sono alla ricerca di un pretesto qualsiasi esso sia per attaccare l'oggetto del loro odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei preferito altro, ma non mi sembra ce ne fossero di meglio disponibili. Quelli bravi non te li danno a meno di svenarti (e ance in quel caso critiche..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono carini quelli che dicono che era panchinaro solamente per dare ragione alle loro stronzate?

Ma soprattutto, mica lo sapevo che a 30 anni uno è già da mettere sottoterra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono carini quelli che dicono che era panchinaro solamente per dare ragione alle loro stronzate?

Ma soprattutto, mica lo sapevo che a 30 anni uno è già da mettere sottoterra...

Poi magari erano gli stessi che si "bagnavano" quando Nedved a 34/35 anni dava ancora lezione di calcio a calciatori anche di oltre 10 anni piu giovane di lui

Un consiglio meglio evitarli tanto sicuramente non pensano minimamente a quello che dicono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono carini quelli che dicono che era panchinaro solamente per dare ragione alle loro stronzate?

Ma soprattutto, mica lo sapevo che a 30 anni uno è già da mettere sottoterra...

 

Dipende, Bonucci alla stessa età di Matuidi per esempio è ancora in fasce, solo perché i frustrati devono trovare un qualcosa per criticare e dare un senso alle loro vite "senza capezzoli e senza trofei" - cit. Fantozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se non c'è lo zampino di raiola anche su questa operazione.

ricordo il blitz nell'hotel della juventus quando era negli usa

è una potenza quell'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.