Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Matuidi: "Lavoreremo ogni giorno per vincere la Champions. Dani Alves mi ha detto solo belle cose sulla Juve"

Recommended Posts

Grazie! In modo assurdo fuori dall'Italia, il video dalla pagina facebook è con la traduzione simultanea inglese…

Ho l'impressione che la Juve pensa che fuori dall'Italia i tifosi non parlino italiano…

Anche la app ufficiale è in inglese e non si può cambiare la lingua…

Qualcosa di interessante?

Ha detto che, per lui, giocare col centrocampo a 2 o col centrocampo a 3 non fa alcuna differenza: si trova bene in entrambi i sistemi tattici

Non sapevo Allegri avesse detto che Matuidi è un giocatore unico.

Comunque, mi piace anche caratterialmente... mi sembra un ragazzo molto serio.

chi è il giornalista deficiente che gli ha chiesto se è deluso ?

Sarà uno che riceverà complimenti dai colleghi per la domanda perculante e un aumento di stipendio dal suo datore di lavoro.

Verrà invitato anche in TV.

Chissà se lo stesso eroe chiederebbe a Bonucci se è deluso di aver lasciato una squadra dominante per finire a giocare in una decaduta reduce da campionati mediocri e da una proprietà fantomatica?

• Mi Piace 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.