Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tedesco (all. Schalke): "Amo la Juve fin da piccolo, spero Höwedes faccia bene. Voleva titolarità al 100%, non potevo garantirgliela. Sulla fascia..."

Post in rilievo

abbiamo acquistato un giocatore che non è titolare nemmeno nello Schalke 04. Questo la dice lunga sul mercato Juve di quest'anno

Almeno hai letto la causa della non titolarità o ti piace digitare a caso? Probabilmente non sai leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se a volte ci siete o ci fate.

Basta guardare la rosa dello shalke per capire che Howedes era per distacco il difensore più forte.

Come la storia della fascia ahah come se noi la levassimo a Buffon per darla ad altri per farli caricare di responsabilità .ghgh

 

È palese che tra i due sia successo qualcosa.

 

P.s. Per i fenomeni che tirano in ballo Bonucci ogni volta, Howedes difensivamente gli è superiore.

Ma d'altronde non ho bisogno di tesi a mio supporto, basta vedere l'ennesima vaccata fatta dal "team leader" contro il Cagliari, non sanzionata dal var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahaha e voi credete quello che dice questo qui???

 

Lo sapete che in questo tipo di interviste ognuno si vuole parare il sedere vero??

 

Allegri su bonucci dopo che è andato al milan vi ricordate??? Secondo voi diceva quello che pensava??

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Allegri però Bonucci lo faceva giocare anche se era sull'orlo dell'infortunio, vedi Genoa Juve e Chievo Juve dello scorso anno. C'è una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bassi?? 20 milioni per un 30enne..che nn ha la titolarità garantita nello shalke??

Se conoscessi un minimo il calcio internazionale, non crederesti ad una sola di queste parole di Tedesco( o meglio alla chiave di lettura che i giornali ne vogliono dare). Howedes è stato il loro simbolo per anni, uno dei difensori più forti della Bundesliga. È un prezzo oggettivamente basso il suo, da rapportare ad un mercato inflazionato come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ex allenatore ha detto che non giocava perché reduce da infortunio e ometto per decenza la barzelletta della fascia... Quindi il tutto è anteriore alle visite e ai test .ok

Howedes colma il.vuoto lasciato da Bonucci e che non può più garantire barza per evidenti limiti di età, avere in campo un giocatore di carisma ed esperienza in campo ;)

L'allenatore lo ha bocciato perche vuole rifondare il club e si è liberato di un "vecchio peso" - nel senso che lui vuole dare una nuova identità a tutto. Secondo me ha fatto un'errore ma la strategia è comprensibile. Lo Schalke è un club che da sempre punta sui "lavoratori in campo" e certi giocatori hanno avuto immunità confronte alle critiche perche stanno li da 20 anni. L'infortunio lo lascio di parte - ci sono professionnisti che hanno fatto le loro valutazioni; a noi tifosi non resta che tifare e sperare per il bene di tutti che il giocatore è affidabile, forte, si ambienta bene e ci da una mano.

 

Da vedere se davvero avevamo bisogno di un'altro centrale. Io lo avrei preso solo sostituendo Benatia. Allora si che avrei visto il senso. Partiamo in stagione con 5 centrali per 2 posti... ho paura che Rugani incomincia a stufarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso della titolarità da riconquistare causa "infortunio" può avere un senso.

Il fatto della fascia invece no.

 

È stato messo alla porta per far spazio ad un altro profilo più giovane. Questo è successo.

L'ha fatto capire Benedikt, si intuisce pure dalle parole di questo allenatore.

 

La verità, come si dice spesso, sta a metà strada; ma per quel che leggo credo che sia stato più lo Schalke a far fuori il giocatore più che il giocatore a volersene andare.

Peraltro Bene ha scritto che fino a 4 settimane fa l'ipotesi di andare via e all'estero gli sembrava da pazzi.

 

In buona sostanza Benedikt ha ripercorso la stessa esperienza di tanti capitani che sono stati messi improvvisamente all'angolo, scaricati, dalla propria società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupati della salute del giocatore mentre il non aver preso Schick per un'aritmia a 30 milioni invece era un errore clamoroso...onestà intellettuale a pacchi vedo.

 

Qua si parla di Howedes e del fatto che abbia subito di recente un'operazione all'anca.

Giustificato qualche dubbio?

Forse sì, forse no.

Quale è il tuo parere?

Il resto dei commenti che senso hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed ecco che arrivano i trollazzi che non conoscono il giocatore ma lo giudicano lo stesso. .doh

Non so se son peggio i troll o gli ignoranti. I primi almeno li fanno con cognizione di causa, i secondi invece, non leggono, e quindi non capiscono, gli articoli. Han chiuso l'angolo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu credi alle sue frottole complimenti

 

Il problema di tanti utenti qui dentro è che credono troppo ai giornalai e a tipi che non possono parlare con obiettività di una situazione che coinvolge loro stessi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

era ironico... dovevo aggiungere questo emoticons :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore lo ha bocciato perche vuole rifondare il club e si è liberato di un "vecchio peso" - nel senso che lui vuole dare una nuova identità a tutto. Secondo me ha fatto un'errore ma la strategia è comprensibile. Lo Schalke è un club che da sempre punta sui "lavoratori in campo" e certi giocatori hanno avuto immunità confronte alle critiche perche stanno li da 20 anni. L'infortunio lo lascio di parte - ci sono professionnisti che hanno fatto le loro valutazioni; a noi tifosi non resta che tifare e sperare per il bene di tutti che il giocatore è affidabile, forte, si ambienta bene e ci da una mano.

 

Da vedere se davvero avevamo bisogno di un'altro centrale. Io lo avrei preso solo sostituendo Benatia. Allora si che avrei visto il senso. Partiamo in stagione con 5 centrali per 2 posti... ho paura che Rugani incomincia a stufarsi.

 

In poche parole ho una squadra di * ma cacciando il vecchio che è colpevole di tutto faccio credere che è un nuovo corso e vinceremo la Bundesliga.

 

Lo Schalke quest' anno lotta per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri però Bonucci lo faceva giocare anche se era sull'orlo dell'infortunio, vedi Genoa Juve e Chievo Juve dello scorso anno. C'è una bella differenza.

Sarà mica stato perché pure gli altri erano infortunati?mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da alcuni commenti, si deducono almeno un paio di cose. La prima è che quando c'è da dire qualcosa di negativo sono tutti presenti a cercare di demolire il più possibile il mercato fatto dalla Juve etc, mentre ieri nel topic di benvenuto a questo giocatore, di quelli che spuntano come funghi ce n'erano ben pochi. La seconda è che per una piccola operazione lo stanno dando per un quasi paralitico, quando Tedesco ha parlato addirittura di "operazioncina". Che tra l'altro, poteva anche evitare di divulgare, soprattutto alla Gazzetta che non aspettava altro insieme ai "tifosi" critica tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle di Tedesco mi suonano come una marea di *, dal fatto che non sarebbe stato titolare per via di un infortunio, alla fascia per dare responsabilità ad altri... e poi c'è qualcuno che si beve queste "scuse" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti Babbo Natale esprimi dei pareri senza offendere e non fare il cafone

sai leggere? non credo altrimenti non avresti replicato in questo modo

Invece ha ragione.

 

Tu hai scritto che abbiamo preso uno che oltre a non essere titolare è anche infortunato mentre l'intervista spiega che non era titolare PERCHE' infortunato.

 

Quindi l'infortunio non si aggiunge alla nn titolarità ma è una causa della stessa.

 

Il modo di rappresentare la realtà in maniera distorta per obliterare le proprie finalità è disonestà intellettuale.

 

Che poi uno abbia qualche preoccupazione sulla operazione che ha avuto è altro paio di maniche ed è legittimo.

 

Ma a quel punto si dice abbiamo preso il capitano dello Schalke reduce da un'operazione e non è che ci mette ad abuntiam l'argomento della non titolarità sottintendendo l'affermazione "oltre che scarso (non titolare) è pure rotto"

 

Siete carte lette. Pretestuosità a fiumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà fatto gli stessi minuti di Bonucci più o meno. .sisi

 

Fanno passare Bonucci per uno sempre presente ma se vogliamo vedere il pelo nell'uovo proprio lo scorso anno forse non è il tedesco ad aver saltato più partite. Come se poi uno dovesse giocarle tutte a prescindere, in Coppa per dire qualcuna potrà averla vista dalla panchina per rifiatare o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e invece per gli altri fenomeni del "inzomma se a 29 aniiii nesuna skuadra in cermania lo ha cerckatooo un motivo cisaraaaaaa!!!1!1!!!!1!!!1!!", è risaputo che sia stato lui a rifiutare negli anni parecchie proposte (ad esempio quella del Bayern nel 2012) perché legato allo Shalke.

 

Chissà invece perché per il "team leader" non si è scatenata un'asta tra tutte le big europee.

Ah ma lui voleva il milan haha haha perché immagino che se ci fossero state Chelsea, City e Barça avrebbe scelto lo stesso il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conoscessi un minimo il calcio internazionale, non crederesti ad una sola di queste parole di Tedesco( o meglio alla chiave di lettura che i giornali ne vogliono dare). Howedes è stato il loro simbolo per anni, uno dei difensori più forti della Bundesliga. È un prezzo oggettivamente basso il suo, da rapportare ad un mercato inflazionato come questo.

Ma le parole di tedesco dicono proprio che lui non era titolare solo per la forma precaria rispetto al resto del gruppo e la fascia l'hanno tolta x dare responsabilità anche a gente che su nascondeva dietro a howedess.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico dubbio può riguardare la sua forma, se è in ritardo di preparazione, quindi potrebbe non essere subito schierabile titolare, come d'altronde succede con Douglas Costa e gli altri nuovi...ma sarà il mister a valutarlo. Trovo comunque insensati i paragoni che certi fanno con Schick e non credo ci sia bisogno di spiegare i motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fanno passare Bonucci per uno sempre presente ma se vogliamo vedere il pelo nell'uovo proprio lo scorso anno forse non è il tedesco ad aver saltato più partite. Come se poi uno dovesse giocarle tutte a prescindere, in Coppa per dire qualcuna potrà averla vista dalla panchina per rifiatare o no?

Esattamente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplessità fisiche possono starci, basta che poi tu sia almeno abbastanza onesto da dire allora che la società ha fatto bene a non prendere Schick, viste le enormi perplessità sul suo conto (dovute a problemi ben più gravi). Ma non puoi avere perplessità tecniche su di Howedes visto che parliamo di un titolare della Nazionale Campione del mondo oltre che titolare per sei anni dello Schalke... .ok

 

Quelle dell'allenatore paiono più che altro scuse belle e buone, probabilmente i due semplicemente non si potevano vedere... se leggi le motivazioni per cui gli ha tolto la fascia ti viene solo da ridere... .ghgh

 

Non ti preoccupare, sono una persona coerente nei suoi giudizi. Almeno credo.

Innanzitutto io non stavo affatto sollevando dubbi personali sulla salute di Howedes.

Non sono un medico.

Come ammetti anche tu possono esserci perplessità di qualche tifoso sulla sua integrità fisica.

Dire sia un giocatore "scarso" e rotto è ovviamente non condivisibile.

E' vero, Tedesco e Howedes hanno forse litigato, ed i motivi sono proprio che l'allenatore voleva carta bianca nel decidere chi fose il capitano ed i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece ha ragione.

 

Tu hai scritto che abbiamo preso uno che oltre a non essere titolare è anche infortunato mentre l'intervista spiega che non era titolare PERCHE' infortunato.

 

Quindi l'infortunio non si aggiunge alla nn titolarità ma è una causa della stessa.

 

Il modo di rappresentare la realtà in maniera distorta per obliterare le proprie finalità è disonestà intellettuale.

 

Che poi uno abbia qualche preoccupazione sulla operazione che ha avuto è altro paio di maniche ed è legittimo.

 

Ma a quel punto si dice abbiamo preso il capitano dello Schalke reduce da un'operazione e non è che ci mette ad abuntiam l'argomento della non titolarità sottintendendo l'affermazione "oltre che scarso (non titolare) è pure rotto"

 

Siete carte lette. Pretestuosità a fiumi.

Hai risposto per me esattamente come avrei fatto io, grazie mille. Non potrei aggiungere una virgola. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelle di Tedesco mi suonano come una marea di *, dal fatto che non sarebbe stato titolare per via di un infortunio, alla fascia per dare responsabilità ad altri... e poi c'è qualcuno che si beve queste "scuse" .ghgh

Quindi quale sarebbe la verità dell'oracolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico dubbio può riguardare la sua forma, se è in ritardo di preparazione, quindi potrebbe non essere subito schierabile titolare, come d'altronde succede con Douglas Costa e gli altri nuovi...ma sarà il mister a valutarlo. Trovo comunque insensati i paragoni che certi fanno con Schick e non credo ci sia bisogno di spiegare i motivi.

Esatto.. Esempio di approccio corretto e ragionato alla notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà mica stato perché pure gli altri erano infortunati?mmm

 

Col Chievo entrò dopo l'infortunio di Barzagli nonostante un problema che avvertiva già da qualche settimana e la presenza di Rugani in panchina. Col Genoa invece era di nuovo a rischio, si infortunò in partita dopo aver fatto pena e al suo posto entrò proprio Rugani che dunque non era indisponibile, non sto qui a sindacarne i motivi ma è un dato oggettivo. Quindi si, Bonucci veniva schierato anche se non era completamente in forma, a differenza di quanto fatto in questo inizio stagione da Tedesco con Howedes, mi riferivo giusto a quello. Bonucci non poteva certo lamentarsi dell'impiego, dal rientro dall'infortunio in poi avrà saltato giusto Oporto per le note vicende e un'altra partita per squalifica. E gli altri erano spesso disponibili, quindi inutile che si lamenti da quel punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.